Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»

Post in rilievo

Per carità sia chiaro che l'occhio al campionato va sempre mantenuto..... Però matteus io capisco il rammarico della Champions....Non fa piacere a nessuno essere usciti in quel modo e credo sia logico che noi vorremmo che la Juve alzasse la coppa dalle grandi orecchie..... Però adesso credo che sia anche giusto cercare di continuare il cammino in Europa (minore) per diversi motivi..... Visibilità, ricavi (anche se pur limitati), ranking, esperienza, prestigio e si spera coppa finale..... Questo è un ottimo banco di prova per vedere a che livello siamo. Conte oggi ha fatto capire in tutte le salse che non distoglierà lo sguardo dal campionato... E se non sbaglio è stata la prima cosa che ha detto, quindi credo che possiamo essere abbastanza tranquilli su questo..... sai molto bene che ad oggi la Juve in campionato ha steccato solo i 20 minuti a Firenze e per il resto è andata sempre alla grande.....Giusto pretendere concentrazione massima in campionato, ma è altrettanto giusto sostenere la squadra e non minimizzare questa competizione Europea..... Portarla a casa sarebbe davvero un ottimo risultato.....

non so che dirvi ragazzi se io fossi un allenatore e mi si chiedesse come obbiettivo primario il campionato io non rischierei in nessun caso di perderlo,se la società gli dice antonio guarda che l'europa league è vitale per diversi motivi primo su tutto visibilità europea non credo che il mister direbbe eh bhe ma c'è il campionato,ne prenderebbe atto e farebbe delle rotazioni al contrario facendo giocare i titolari in coppa,quindi per me è inutile che ve la prendiate con l'allenatore,la charezza sugli obbiettivi da raggiungere li deve dare la società,il premio per i giocatori in caso di vittoria in coppa c'è? e per il mister? ricordatevi che sono professionisti che devono raggiungere gli obbiettivi che la società gli chiede,è inutile fare sofismi, e cmq se permettete ci saranno 3-4 cambi al massimo non mi pare questo turnover esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo davanti un'occasione irripetibile, tornare a vincere un trofeo europeo.

 

l'occasione è irripetibile perchè la champions league non è ancora alla nostra portata, invece qui, a livello potenziale, siamo i più forti del torneo, abbiamo la finale in casa, abbiamo un vantaggio in campionato consistente tale da poterci concentrare meglio nel fatidico impegno del giovedì.

 

I ragazzi non ci deluderanno (spero) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che Conte abbia fatto queste scelte consapevole del fatto che i giocatori scelti siano all'altezza della situazione!

 

Io ci credo in questa competizione, e Conte secondo me non si è ancora voluto sbilanciare più di tanto.... Quindi sotto a chi toccherà in campo domani, nella speranza che a Peluso non venga la labirintite al primo gioco di gambe di Cuadrado :d

 

No li sceglie perchè non ama vincere facile... maddai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fallimento no, ma una grande occasione mancata

siamo la squadra piu' forte per distacco.......e quindi non vincere la competizione sarebbe un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siate sinceri: se domani invece di Juve-Fiorentina di EL si giocasse Juve-Barcellona di CL Conte farebbe queste cosiddette rotazioni o farebbe di tutto per schierare l'11 titolare, anche a costo di avere Tevez con una sola gamba? Io credo ovviamente la seconda ipotesi. Anche l'anno scorso, nell'Inter-Juve prima di Bayern-Juve, facemmo a Milano un po' di turnover proprio perché naturalmente la gara di coppa era considerata fondamentale. In questo caso invece si è preferito spompare i titolari in campionato.

 

Si può dire tutto quello che si vuole, questa Coppa non è la priorità, né per Conte né tantomeno per la società. La mentalità è quella della Coppa Italia: se si riesce ad andare avanti anche con le riserve bene, altrimenti amen.

 

Se Conte ci avesse tenuto davvero tanto all'Europa League, i vari Isla Peluso Giovinco e compagnia cantante li avrebbe schierati domenica scorsa, lasciando i titolari ben riposati per domani. E con un potenziale +8 sulla Roma, dico anche che se lo sarebbe tranquillamente potuto permettere.

 

Invece, constatando le formazione scesa in campo domenica e quella che scenderà in campo domani, è palese che il Juve-Fiorentina considerato davvero importante fosse quello di campionato e non di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domande della mìnchia

si ma oggettivamente le risposte di conte sono abbastanza deprimenti... sempre le stesse cose, almeno un pò di voglia di spiegare che differenze ci possono essere in europa league e in campionato anche se si affrontano le stesse squadre... mah... davvero a sto punto è un bene che abbia abolito le conferenze pre partita in campionato...

 

Siate sinceri: se domani invece di Juve-Fiorentina di EL si giocasse Juve-Barcellona di CL Conte farebbe queste cosiddette rotazioni o farebbe di tutto per schierare l'11 titolare, anche a costo di avere Tevez con una sola gamba? Io credo ovviamente la seconda ipotesi. Anche l'anno scorso, nell'Inter-Juve prima di Bayern-Juve, facemmo a Milano un po' di turnover proprio perché naturalmente la gara di coppa era considerata fondamentale. In questo caso invece si è preferito spompare i titolari in campionato.

 

Si può dire tutto quello che si vuole, questa Coppa non è la priorità, né per Conte né tantomeno per la società. La mentalità è quella della Coppa Italia: se si riesce ad andare avanti anche con le riserve bene, altrimenti amen.

 

Se Conte ci avesse tenuto davvero tanto all'Europa League, i vari Isla Peluso Giovinco e compagnia cantante li avrebbe schierati domenica scorsa, lasciando i titolari ben riposati per domani. E con un potenziale +8 sulla Roma, dico anche che se lo sarebbe tranquillamente potuto permettere.

 

Invece, constatando le formazione scesa in campo domenica e quella che scenderà in campo domani, è palese che il Juve-Fiorentina considerato davvero importante fosse quello di campionato e non di coppa.

 

Almeno non gioca storari, significa che è un upgrade rispetto alla coppa italia.. .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"non era male" potrebbe non bastare :d Tuttavia, spero che tu abbia ragione. Sono diverse alcune condizioni: quella era fuori casa, questa in casa; quella era secca, questa andata e ritorno; la Roma è leggermente superiore alla fiorentina; alcune riserve hanno acquisito il ritmo partita.

la roma è nettamente superiore alla fiorentina, io ho fiducia per domani e devono stare attenti, perché osvaldo e giovinco li vedo molto bene insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siate sinceri: se domani invece di Juve-Fiorentina di EL si giocasse Juve-Barcellona di CL Conte farebbe queste cosiddette rotazioni o farebbe di tutto per schierare l'11 titolare, anche a costo di avere Tevez con una sola gamba? Io credo ovviamente la seconda ipotesi. Anche l'anno scorso, nell'Inter-Juve prima di Bayern-Juve, facemmo a Milano un po' di turnover proprio perché naturalmente la gara di coppa era considerata fondamentale. In questo caso invece si è preferito spompare i titolari in campionato.

 

Si può dire tutto quello che si vuole, questa Coppa non è la priorità, né per Conte né tantomeno per la società. La mentalità è quella della Coppa Italia: se si riesce ad andare avanti anche con le riserve bene, altrimenti amen.

 

Se Conte ci avesse tenuto davvero tanto all'Europa League, i vari Isla Peluso Giovinco e compagnia cantante li avrebbe schierati domenica scorsa, lasciando i titolari ben riposati per domani.

 

Invece, constatando le formazione scesa in campo domenica e quella che scenderà in campo domani, è palese che il Juve-Fiorentina considerato davvero importante fosse quello di campionato e non di coppa.

se solo avessimo un presidente che invece di sparare stronzate via stampa prendesse conte da parte e gli dicesse "adesso l'EL è la priorità di stagione"...

invece sia conte che agnelli preferiscono stravincere il campionato per chissà quali paure di perderlo e poter vantarsi di qualche record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' imboddande il campionato,sono in accordo col mister anche se spero di non fare figure di medda con I toscani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo avessimo un presidente che invece di sparare stronzate via stampa prendesse conte da parte e gli dicesse "adesso l'EL è la priorità di stagione"...

invece sia conte che agnelli preferiscono stravincere il campionato per chissà quali paure di perderlo e poter vantarsi di qualche record...

quanto hai ragione! Presidente molto ccciovane e quindi nè carne nè pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo avessimo un presidente che invece di sparare stronzate via stampa prendesse conte da parte e gli dicesse "adesso l'EL è la priorità di stagione"...

invece sia conte che agnelli preferiscono stravincere il campionato per chissà quali paure di perderlo e poter vantarsi di qualche record...

 

onestamente le uniche stronzate che leggo non sono quelle del nostro Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo avessimo un presidente che invece di sparare stronzate via stampa prendesse conte da parte e gli dicesse "adesso l'EL è la priorità di stagione"...

invece sia conte che agnelli preferiscono stravincere il campionato per chissà quali paure di perderlo e poter vantarsi di qualche record...

 

Agnelli è da quest'estate che ripete come un disco rotto l'importanza di centrare il terzo scudetto consecutivo.Il diktat della società è quello e penso che Conte non possa fare altro che adeguarsi. Evidentemente a Torino il "dramma" della stagione 1999-2000 è ancora vivo e non si sentono tranquilli neanche adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara ostica.perche la juve con tevez è una squadra,senza tevez,un'altra.

sec me per caratteristiche la coppia osvaldo-giovinco la dovrebbero soffrire certo senza tevez perdiamo molto ma sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo la squadra piu' forte per distacco.......e quindi non vincere la competizione sarebbe un fallimento

Siamo tra le favorite sicuramente, forse la favorita, ma nelle coppe anche una partita sbagliata oppure un gol fortunoso può costarti l'eliminazione. Non sempre la più forte vince in europa vedi chelsea due anni fa. E poinoi in europa non siamo mai molto "fortunati" purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma mia…….. definire fallimento questo stagione……ci andrei pianino…….

fallimento non e' riferito all'intera stagione ma alla competizione......la stagione sarebbe una stagione dove abbiamo fatto il compitino vincendo un campionato in cui siamo nettamente i piu' forti, uscendo in un girone di champions abbordabile e non vincendo una competizione che ci vede nettamente favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah è chiaro che non ci crede nemmeno lui, non capisco se è un ordine della società concentrarsi esclusivamente sul campionato per essere sicuri di vincerlo e trascurare le coppe o se sia una sua scelta... in ogni caso è una scelta ridicola, perchè per rilanciarci a grandi livelli puntare all'Europa League è fondamentale.

 

Scelta sua per me. In Champions parlava di carri armati e utilitarie, ma stiamo scherzando?? Ma quale allenatore di una squadra champion ha mai fatto sti discorsi?? E il turnover col copenaghen?? E poi ci chiediamo "ma perchè questa squadra gioca con la paura in champions?" Bhe la risposta si chiama Antonio Conte. Lunga vita ad Antonio sulla nostra panchina lui è l'artefice della nostra rinascita in italia, ma deve svoltare in europa altrimenti saranno fallimenti su fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallimento non e' riferito all'intera stagione ma alla competizione......la stagione sarebbe una stagione dove abbiamo fatto il compitino vincendo un campionato in cui siamo nettamente i piu' forti, uscendo in un girone di champions abbordabile e non vincendo una competizione che ci vede nettamente favoriti

quindi per te vincere sia scudetto che europa league sarebbe giusto aver fatto il compitino.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per te vincere sia scudetto che europa league sarebbe giusto aver fatto il compitino.... uum

vincere solo scudetto e' compitino....vincere anche l'europa league sarebbe una buona stagione........se invece fossimo arrivati in semifinale di cl sarebbe stata una grande stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere solo scudetto e' compitino....vincere anche l'europa league sarebbe una buona stagione........se invece fossimo arrivati in semifinale di cl sarebbe stata una grande stagione

quindi te preferisci un piazzamento ad un trofeo in bacheca? a volte non capisco come ragionate... se per caso dovessimo fare l'accoppiata sarebbe una stagione straordinaria, altro che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.