Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

mmmmhh...io mi sto convincendo che Conte con la bocca dica di voler vincere scudetto ed EL, ma con i fatti abbia rinunciato alla seconda. Ieri sera TROPPO TURN OVER, specialmente in difesa.

 

Ok ma allora ti faccio una domanda: secondo te se faceva questo tourn over domenica, pareggiavamo e la Roma vinceva e ci mangiava due punti, qui dentro non avrebbero fatti i peggio psico drammi?? Io dico di si.

Qualsiasi cosa si faccia, per alcuni tifosi, si sbaglia sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due concetti diversi di giocare male. Per me giocano male i Prescritti. Noi no di certo.

Tante teste, tante idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma proprio per niente, con bonucci sarebbe stato uguale... i problemi sono altri, iniziano per men e finiscono per talità...

 

 

La mentalità europea manca a Conte purtroppo non ce niente da dire... perchè non prova a chiamare ad un certo Lippi o carletto per farsi dare qualche dritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio mi preoccupa.... spero non sia nulla di grave....giovedi il 4 3 3 sarebbe perfetto.... dobbiamo segnare....mister ci crediamo ma metti i titolari....

Licth barza bonucci chiello vidal pogba asa tevez llorente osvaldo.....4 3 1 2 un po di coraggio e soprattutto fuori le palle

 

non succederà mai...3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma allora ti faccio una domanda: secondo te se faceva questo tourn over domenica, pareggiavamo e la Roma vinceva e ci mangiava due punti, qui dentro non avrebbero fatti i peggio psico drammi?? Io dico di si.

Qualsiasi cosa si faccia, per alcuni tifosi, si sbaglia sempre e comunque.

 

Sì, il turn over è necessario (lo dico perchè è opinione diffusa), ma forse ieri sera poteva effettuare scelte diverse. Ogbonna e Caceres insieme al solo Chiellini della difesa titolare...Giovinco, mai quest'anno decisivo (e purtroppo mai decisivo da quando è tornato a casa...) con Osvaldo, (secondo il mio modestissimo parere di incompetente, una coppia d'attacco mal assortita)...Se fossimo andati avanti in CL, NON credo avrebbe fatto il turn over, o sbaglio? Quindi perchè farlo contro la fiorentina ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che considero Conte l' artefice degli scudetti degli ultimi anni, sono altrettanto convinto che con questo allenatore faremo poca strada in Europa. gli si è data carta bianca, ma adesso ha stancato. se va via non farò certo un dramma. a fronte di due scudetti vinti, il mister ha lasciato per strada altri trofei quali ad esempio la decima coppa Italia con la Lazio, e l' eliminazione con la Roma. la su presunzione e il suo eglo smisurato ci hanno procurato anche sconfitte brucianti e umilianti. andasse a fare turn over con il Bari e il Siena, la Juve deve giocare sempre al massimo, ma lui questo lo ha dimenticato. P.S. 15 milioni per Ogbonna: chi paga per questa ennesima fesseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine stagione può andare via

tanto resteremo con i soliti padoin e bla bla bla

 

Io gli sarò riconoscente a vita per ciò che ha fatto,detto questo ben felice che resti,a patto che si renda conto che con i giocatori che ha a disposizione,chiudersi 60 minuti nella propria area è un suicidio tattico, specie se quelli davanti a te giocano bene gestendo la palla..

Io non sò..spero di non essere stato l'unico ieri sera a rendersi conto che OGNI VOLTA CHE PRESSAVAMO SUI LORO PORTATORI DI PALLA (Escluso Borja,ottimo palleggiatore) questi andavano in vacca...invece Antonio no...HA VOLUTO speculare sul risultato,cosa che puoi fare (che Odio) se dietro hai la difesa titolare,rischi anche li ,ma molto meno...

Questo risultato è lo spartiacque della stagione,è la prova del nove.

Se e dico se,Antonio vorrà passare allo step successivo,a Firenze schiera un 433 e tutti all'arrembaggio...Altrimenti si rivelerà un Ottimo Allenatore,ma circoscritto alla penisola Italiana.

Le chiacchiere stanno a 0...se vuoi veramente sta coppa , schieri come meglio puoi la tua squadra e NON COME VORRESTI che fossero.

A questo punto il margine di errore è 0...prima se ne rende conto meglio è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Conte è uno senzapalle senza mezzi termini, incapace a leggere la partita in corsa ed adeguarsi ai cambi degli avversari.

Con lui in panchina non vinceremo mai nulla in Europa..........se per la Champions la sua scusa pronta di non avere i soldi e il fatturato di mega potenze economiche qui in Europa League la sua scusa principale per coprire i suoi errori non regge più. :patpat: :patpat:

 

Conte speriamo che una qualsiasi squadra inglese ti dia milioni e milioni di € per convincerti ad andare all'estero, GRAZIE!!!! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buffon ha detto che si è voluto gestire la gara ma alla fine non ci si è riusciti"

 

Conte: "non è vero che volevamo gestire la gara, il mio input non era assolutamente questo"

 

Fate voi 2+2

 

 

Dagli ultimi commenti di Antonio il quadro fisico della squadra che emerge è che non abbiamo un giocatore integro che regga 90 minuti, secondo me è preoccupante, se stiamo scricchiolando cosi vistosamente c'è da incrociare le dita e sperare di mettere il campionato in cassaforte il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Conte è uno senzapalle senza mezzi termini, incapace a leggere la partita in corsa ed adeguarsi ai cambi degli avversari.

Con lui in panchina non vinceremo mai nulla in Europa..........se per la Champions la sua scusa pronta di non avere i soldi e il fatturato di mega potenze economiche qui in Europa League la sua scusa principale per coprire i suoi errori non regge più. :patpat: :patpat:

 

Conte speriamo che una qualsiasi squadra inglese ti dia milioni e milioni di € per convincerti ad andare all'estero, GRAZIE!!!! .uffa

Mettiamo che hai ragione, chi al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ovviamente se consideriamo il primo tempo e per il fatto che avevamo Isla al posto di Lich, Giobimbo al posto di Tevez, si abbiamo giocato meglio di domenica. Poi però c'è il secondo tempo, una noia indescrivibile, e palla sempre a loro. Prima o poi capita qualcosa che può andarti storto, un piazzato una deviazione su un tiro, un lancio su un errore e prendi gol, ma siccome nel frattempo hai smontato tutto il reparto offensivo per mettere centrocampisti come Padoin, non riesci più a fare una mazza! Considerando che alla Fiorentina andava bene anche 1-0, con il pari faranno salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che hai ragione, chi al suo posto?

questo è un problema...dovevi prendere uno come benitez per cercare di vincere in europa, però non è adatto al campionato...la scelta dell'allenatore ci dice a cosa si punta, il real orienta le sue scelte per vincere la champions, il bayern anche, il chelsea idem...per chi vuole gli scudetti allora si prende un capello, conte o un lippi, con la differenza che ora il nostro calcio si può permettere solo mazzarri, seedorf e mandorlini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che hai ragione, chi al suo posto?

 

Non ho detto che ho ragione, magari mi sbaglio eh.......lo ringrazierò per sempre sia lui che tutti quei giocatori che ci hanno rifatto rivincere lo scudetto 2 anni fà dopo anni di * assoluta ma adesso c'è bisogno di fare quel salto di qualità importante altrimenti in Europa rimaremmo per sempre in questa mediocrità.

Non sono io quello che deve prendere queste decisioni ma la nostra società quindi qualsiasi cosa vogliano fare se rinnovare Conte o meno per loro sarà la scelta più giusta........non penso mica che vogliano farsi del male da soli eh. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di azzeccato c'è nella tua lamentazione e non solo nella tua.

Quei -27 punti dicono molto ma non dicono tutto: la Fiorentina è l'unica squadra italiana (con pochi italiani) ad aver battuto la Juve in questo campionato, gioca un buon calcio ed è in finale di Coppa Italia.

Ma anche questo non dice tutto, finchè la Juve ha avuto fiato il risultato di 1 a 0 era ridicolo e se solo Giovinco non avesse i suoi atavici problemi a dare dei calci alla palla (nel senso di tirare in porta e non verso la porta) la partita si sarebbe chiusa per manifesta inferiorità degli avversari.

Aggiungiamoci la gran volontà di Isla che era bravissimo a farsi trovare smarcato ed ha giocato una quantità industriale di palloni non sempre con il marchio del fuoriclasse quando si è trovato a dover concludere (è stato comunque bravo, al di la della poca reputazione che gode tra i tifosi) e la non determinante presenza dello svagato neo-paparino Osvaldo e qualcosa si comincia a capire.

Ma l'incapacità di metterla dentro non è colpa della Fiorentina che, pur non giocando su vette siderali, gioca un buon calcio e non si ferma mai ed ha anche la buona sorte di far entrare il Mario (straniero nonostante il nome anche se parla un italiano apprezzabile che molti suoi colleghi invidiano) che toglie loro le castagne dal fuoco con il beneplacito di Ogbonna e della Juve che sente i primi aneliti della Primavera.

Può succedere, è successo, non significa che si dovrà ripetere nel ritorno di Firenze.

Sempre che la Juve non dimentichi le 4 pappine ricevute nella partita di andata con una squadra che era imbattuta e pensava che tutto gli fosse dovuto.

Non conosco Conte (come immagino la gran parte degli utenti di questo forum), sono neutrale nei suoi confronti come tecnico (quando e finchè vince non si può esimersi dall'elogiarlo, quando non vince è giusto che spieghi i motivi delle difficotà e cerchi di non ripetere errori o presunti tali); sono comunque dell'opinione che cerchi sempre di cavare sangue anche da eventuali rape.

Però non sempre può riuscire a trasformare in principi i ranocchi che si ritrova nella folta rosa (anche se è giusto che ci provi).

 

9 partite in europa quest'anno:

3 vittorie (Kopenhagen, Trabzonspor)

 

c'è da dire altro??

 

 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, quelli lasciamoli ai romanisti che con i se e i ma hanno vinto 10 scudetti e 2 Champions....

 

Qui c'è evidentemente un problema nelle partite di coppa, un problema del nostro allenatore e di come mette in campo la gente, a tutte le latitudini e con gente adattata sempre prigionieri di un modulo suicida.

Inoltre anche in campionato iniziamo a far prestazioni pietose, 8 giornate consecutive in campionato in cui si giocano 20 minuti a partita....

 

Conte deve spiegare questo.

 

E' vero siamo campioni d'italia in carica, terzo scudetto quasi in tasca.... si ma contro chi??

 

Una squadra con Tevez, Llorente, Vidal, Asamoah, Lichsteiner, Marchisio, Pogba, Pirlo, Chiellini e Barzagli se non vinci in italia, in questa serie A saresti da esonero, come lo fu per Ancellotti che arrivò secondo....

 

Parliamoci chiaramente. I tempi bui della B sono finiti, con questa squadra a Dicembre-Gennaio eravamo fuori da tutte le coppe... Solo la politica della Uefa ci ha ripescato in EL e noi puntualmente deludiamo anche lì.

 

 

Qui abbiamo un problema, serio ed evidente...

 

A proposito.

Chi è quel fottuto genio che ha messo Pepe nella lista UEFA al posto di Quagliarella, nostro unico bomber europeo??? Nome e Cognome.

 

Io lo ripeto, se a Firenze usciamo, Conte vinca lo scudo e se ne vada da vincitore a fine anno.

Ormai c'è poco da costruire qui...se in 3 anni si è arrivato a questo schifo con una squadra così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono fiducioso per il ritorno di giovedi , soprattutto se Tevez sarà in campo e Marchisio in panchina ( o , ancora meglio , in tribuna ) .

 

Marchisio è stato l'unico che a centrocampo ha fatto la differenza, l'UNICO.

 

Il cambio isla-padoin ,dopo il pareggio, rimarrà nella storia @@

 

E' stata una delle cose più brutte che abbia mai visto da quando seguo il calcio, mi sono veramente scese le balle a terra quando ho visto quel cambio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' stata una delle cose più brutte che abbia mai visto da quando seguo il calcio, mi sono veramente scese le balle a terra quando ho visto quel cambio. sefz

Pensavo togliesse llorente

Ci sono rimasto male :(

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.