Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

Bravo Mister. Ha perfettamente ragione, chi non si fa condizionare solo dal risultato si è accorto che abbiamo giocato meglio ieri sera che domenica. Ma forse per alcuni è un concetto troppo alto.

Non ascoltare queste 4 oche mestruate che dopo un pareggio iniziano a starnazzare e dire boiate.

Continua cosi Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai commettendo gli stessi errori...lasci giocare gli altri che prima o poi ti segnano...ai giocatori scotta il pallone tra i piedi e nn giocano...nn mi piace questo modo di interpretare le partite...vedo le altre squadre in europa senza scomodare i top club e vedo che le partite le giocano nn stanno a subire gli avversari...così nn va, tu sarai fiducioso io no al franchi contro montella nn si vince specialmente se ti presenti con qualche giocatore che ora deve stare seduto...vedi ogbonna....altro anno e altra europa buttata nn è nel nostro dna l'europa ci regala sempre delusioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sembra chiaro, hanno sbagliato i carichi di lavoro di gennaio... Non può essere che non stiamo in piedi, crolliamo nel finale da 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno è ottimista, metterà Peluso e Padoin per difendersi in 114 dietro la linea della palla come minimo.

 

Ma per favore Conte taci! Anche stavolta turn over senza senso della difesa titolare, per cosa? Per farli giocare col Genoa scommetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa di una difesa che senza barzagli è tutt'altro che imbattibile, l'atteggiamento sull'uno a zero era dettato dalle indicazioni di conte secondo il mio avviso: fare gol subito per tramortirli e gestire la gara dosando le energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che io questa el la voglio vincere!

e tu caro mister se nn dovessi passare nemmeno il turno contro i violacei vuol dire che l europa e ancora molto ma molto lontana per le tue possibilita !

massimo rispetto per quello che stiamo facendo in campionato.

ma sinceramente mi sono rotto le palle di fare figure di m.erda in europa!

per lo piu contro un italiana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè partita giocata meglio bah

Bisogna cominciare a cambiare atteggiamento e dare importanza all'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole è chiaro come NON GLI INTERESSI andare avanti in EL...in campionato li avrebbe messi a 90 i giocatori..

Se hai questa mentalità,mi spiace , ma sei un provinciale...di lusso, ma pur sempre un provinciale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio, non mi è di certo piaciuto il cambio centrocampista-attaccante, ma l'impressione ovvia era che se vidal, giovinco e isla l'avessero buttata dentro il primo tempo i viola nemmeno uscivano dallo spogliatoio nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che qui c'è da dosare la forze, ma fosse solo lui che gioca due volte a settimana? A questo allenatore manca la mentalità di coppa, per lui esiste solo la partita di campionato e basta. E poi è ottimista perché è solo una partita di calcio, intanto giovedì stai per fare un altra figuraccia. Se lui è ottimista io sono pessimista, ma non per scaramanzia, perché sono due mesi che non giochiamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che capisca che certi giocatori( almeno in coppa) devono restare seduti in panchina.

Ma non gli piace vincere in Europa??

Perche * non schiera gli 11 titolari???

Ha detto così' pure con la sfida di ritorno col galatasaray .

Comunque sia giovedì dobbiamo giocare per 90 minuti a 1000 ( con i titolari) .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si e' capita una cosa...La Juve non e' forte,in campionato sta face do cose incredibili,ma quella vera e' quests e Conte lo sa,per questo dice che il campionato non e' chiuso ed ha ragione.Dunque se non vinciamo in Europa non lamentiamoci,ma speriamo di reggere in campionato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister. Ha perfettamente ragione, chi non si fa condizionare solo dal risultato si è accorto che abbiamo giocato meglio ieri sera che domenica. Ma forse per alcuni è un concetto troppo alto.

Non ascoltare queste 4 oche mestruate che dopo un pareggio iniziano a starnazzare e dire boiate.

Continua cosi Mister.

A me sembra che abbiamo giocato male sia domenica sia ieri sera...

 

Forse non si e' capita una cosa...La Juve non e' forte,in campionato sta face do cose incredibili,ma quella vera e' quests e Conte lo sa,per questo dice che il campionato non e' chiuso ed ha ragione.Dunque se non vinciamo in Europa non lamentiamoci,ma speriamo di reggere in campionato .sisi

Beh, è oggettivamente più forte dei rivali italiani. Il problema è che, a mio avviso, troppo spesso la squadra "spegne la luce" e si accontenta di gestire la partita, cosa che non mi pare capace di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non e' forte,in campionato sta face do cose incredibili,ma quella vera e' quests e Conte lo sa,per questo dice che il campionato non e' chiuso ed ha ragione.

e certo.. la juve non è forte però la fiorentina è il barcellona .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno è ottimista, metterà Peluso e Padoin per difendersi in 114 dietro la linea della palla come minimo.

 

Ma per favore Conte taci! Anche stavolta turn over senza senso della difesa titolare, per cosa? Per farli giocare col Genoa scommetto?

 

5 5 5 bizona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

 

se schiererai (PER UNA * DI VOLTA) la formazione TI-TO-LA-RE.....potremmo esserlo anche noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole è chiaro come NON GLI INTERESSI andare avanti in EL...in campionato li avrebbe messi a 90 i giocatori..

Se hai questa mentalità,mi spiace , ma sei un provinciale...di lusso, ma pur sempre un provinciale..

 

 

a fine stagione può andare via

tanto resteremo con i soliti padoin e bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione a puntare sul campionato! La squadra fisicamente è andata......il campionato è tutt'altro che vinto..qui c'è qualcuno che ha la bizzarra idea di mettere le riserve in campionato. Ma cosa credete...che si vince a Genova? Non si vince manco a Catania! Quindi pensiamo a vincere il titolo....della coppa del mio bisnonno non me ne può importare meno...tanto se passiamo questo turno usciamo al prossimo......NON SIAMO ALL'ALTEZZA DI VINCERE DUE COMPETIZIONI!!!!!!! Lo capisce qualcuno o no? Conte l'ha capito....bravo Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.