Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

In tutti questi lamenti non si considera MAI che la Juve gioca in pratica con 4 centrocampisti e basta. Sono troppo pochi x affrontare il doppio impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marchisio è stato l'unico che a centrocampo ha fatto la differenza, l'UNICO.

 

 

 

E' stata una delle cose più brutte che abbia mai visto da quando seguo il calcio, mi sono veramente scese le balle a terra quando ho visto quel cambio. sefz

Ranieri a Napoli che tolse ADP x mettere ???? Nn ricordo adesso ma fu molto simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato meglio di domenica? :| :| :|

Ma se al ventesimo non abbiamo più attaccato, manco si faceva pressing sul portiere. In coppa non si difende l'1-0, mentalità sparagnina del menga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti questi lamenti non si considera MAI che la Juve gioca in pratica con 4 centrocampisti e basta. Sono troppo pochi x affrontare il doppio impegno.

No, lo si considera eccome...

Nel mercato di Gennaio l'avrò scritto insieme ad altri 10 volte al giorno che serve un centrocampista da mettere in mezzo....nonostante i cocciuti insistano a volere esterni...

 

Ma anche questa è l'ennesima scusa.

 

Qua dobbiamo parlare della prestazione scadente, l'ennesima.... di una squadra ormai fuori da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato meglio di domenica? :| :| :|

Ma se al ventesimo non abbiamo più attaccato, manco si faceva pressing sul portiere. In coppa non si difende l'1-0, mentalità sparagnina del menga.

Uguale solo che hanno segnato al posto di prendere la traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista di un catenacciaro, certo che abbiamo giocato meglio di domenica, il catenaccio è stato ancora più serrato. Persa la fiducia in Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz. sto forum sta diventano una ciofeca piena di piagnoni isterici. Ogni pareggio è una prece.

Meglio farsi un giro al bar sottocasa.

 

Uno juventino che non si è incazzato ieri non penso sia un vero juventino...

 

Non voglio darti lezioni di juventinismo ma io ieri l'ho presa male... risultato, partita, comportamento giocatori/allenatore

 

Poi magari si va a Firenze e gli si fa 0-2 ... ma sinceramente quest'anno ho finito di farmi illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam giocato peggio. Certo che pero' la traversa e qualche occasione sprecata hanno portato sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi gestiscono. oramai non ho più dubbi. è lo stesso conte a dirgli di non spingere troppo! Troppo conservatore! deve togliersi questa pecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso il mister a costo di arrampicarmi sugli specchi...ora basta !

Padoin fuori dalle pall.e come anche i Peluso e i giobimbo.

La società cacciasse i sordi perché qui noi che non arriviamo a fine mese ce li mettiamo e anche molti.

Mister se tu non pretendi un mercato da 60 milioni vai in un'altra squadra, basta da fare il parafulmine a questi tirchi multimiliardari che poi succede di entrare in confusione e cambiare punte per centrocampisti inutili e il tifoso giustamente se la prende con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si e' capita una cosa...La Juve non e' forte,in campionato sta face do cose incredibili,ma quella vera e' quests e Conte lo sa,per questo dice che il campionato non e' chiuso ed ha ragione.Dunque se non vinciamo in Europa non lamentiamoci,ma speriamo di reggere in campionato .sisi

Sì ma ha giocato contro un'altra italiana, mica contro il bayern :|

 

al ritorno vinciamo 3 a 1, giocatela pure alla snai.

Anch'io ho pronosticato un 3 a 1, ma per loro bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso il mister a costo di arrampicarmi sugli specchi...ora basta !

Padoin fuori dalle pall.e come anche i Peluso e i giobimbo.

La società cacciasse i sordi perché qui noi che non arriviamo a fine mese ce li mettiamo e anche molti.

Mister se tu non pretendi un mercato da 60 milioni vai in un'altra squadra, basta da fare il parafulmine a questi tirchi multimiliardari che poi succede di entrare in confusione e cambiare punte per centrocampisti inutili e il tifoso giustamente se la prende con te.

guarda che l'atletico madrid(che non ha nemmeno la metà dei nostri campioni)è avanti in champions per dire

siamo piu deboli dell'atletico come rosa? a me non sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre dall'atteggiamento con cui si scende in campo. Con una Juve poco propositiva e attendista si esce al 100%, se al contrario si cerca sempre il gioco e si aggredisce alto la si porta a casa al 99%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo: basta segnare un gol e non perdere per non essere eliminati, qui sembra si sia già fuori dalla competizione. Poi si può discutere di riserve, titolari, mentalità e quant'altro ma tutto mi sembra fuorché un'impresa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma ha giocato contro un'altra italiana, mica contro il bayern :

.

Lo so,ma se la Juve mette molte seconde line ne risente,prendi solo Licht...Metti Caceres e noti subito la differenza.

Non abbiamo una rosa da variare senza pagare conseguenze pure contro una udineSe,ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che l'atletico madrid(che non ha nemmeno la metà dei nostri campioni)è avanti in champions per dire

siamo piu deboli dell'atletico come rosa? a me non sembra

Domanda che ogni tifoso risponderebbe certo che no...io invece mi chiedo, se siamo veramente così forti nella rosa.

Negli 11 si ma appena esce qualcuno secondo me siamo ai livelli di un Parma

Perché non riusciamo a vendere nessuna riserva ? Perché nessuno ci chiede i Peluso, i Padoin, i Giobimbo ?

Il nostro errore è avallare il "in panchina ci può stare" nel calcio di oggi con tre competizioni almeno nei 16 devi avere pari valore, certo se poi spendi tra Isla, ogbonna, giobimbo, Padoin e Peluso la bellezza di 35 milioni o quasi mi sembra la mia una domanda retorica. Chiedi a Simeone se li vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre dall'atteggiamento con cui si scende in campo. Con una Juve poco propositiva e attendista si esce al 100%, se al contrario si cerca sempre il gioco e si aggredisce alto la si porta a casa al 99%.

 

Oppure si prende 4 gol in venti minuti come a firenze o 3 come a napoli nel 3-3. Aspettare una squadra sulla propria trequarti è fisiologico per la juventus ed è il motivo percui abbiamo molti punti in più degli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra la partita di ieri e quella di Domenica scorsa? Che domenica al posto di Gomez c'era Matos che ha centrato la traversa.

 

domenica c'era anche Gomez e non l'ha vista per tutta la partita...ha avuto una mezza palla goal di testa ma l'ha spizzata malalmente....

ieri sera bel goal ma difesa inguardabile..... portiere compreso.

 

Domanda che ogni tifoso risponderebbe certo che no...io invece mi chiedo, se siamo veramente così forti nella rosa.

Negli 11 si ma appena esce qualcuno secondo me siamo ai livelli di un Parma

Perché non riusciamo a vendere nessuna riserva ? Perché nessuno ci chiede i Peluso, i Padoin, i Giobimbo ?

Il nostro errore è avallare il "in panchina ci può stare" nel calcio di oggi con tre competizioni almeno nei 16 devi avere pari valore, certo se poi spendi tra Isla, ogbonna, giobimbo, Padoin e Peluso la bellezza di 35 milioni o quasi mi sembra la mia una domanda retorica. Chiedi a Simeone se li vuole

 

Isla era fatta per darlo all'Inter...lo voleva Mazzarri...ma hanno deciso di tenerlo.

Peluso e Padoin sono costati 10 milioni di euro.... in quel periodo con quei soldi prendevi Verratti che avevi praticamente in mano e che hai lasciato andare via al PSG perchè non te la sei sentita di investire un paio di milioni in più.....

Ogbonna alla fine lo hai pagato carissimo in un' asta dove c'era solo la Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure si prende 4 gol in venti minuti come a firenze o 3 come a napoli nel 3-3. Aspettare una squadra sulla propria trequarti è fisiologico per la juventus ed è il motivo percui abbiamo molti punti in più degli anni passati

Se temi di prendere goal li prendi di sicuro. Il ritorno va giocato tutto all'attacco, perché segnando fuori casa fai tanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda che ogni tifoso risponderebbe certo che no...io invece mi chiedo, se siamo veramente così forti nella rosa.

Negli 11 si ma appena esce qualcuno secondo me siamo ai livelli di un Parma

Perché non riusciamo a vendere nessuna riserva ? Perché nessuno ci chiede i Peluso, i Padoin, i Giobimbo ?

Il nostro errore è avallare il "in panchina ci può stare" nel calcio di oggi con tre competizioni almeno nei 16 devi avere pari valore, certo se poi spendi tra Isla, ogbonna, giobimbo, Padoin e Peluso la bellezza di 35 milioni o quasi mi sembra la mia una domanda retorica. Chiedi a Simeone se li vuole

i giocatori che hai nominato fino a prova contraria li ha chiesti l'allenatore

soprattutto i primi 3...siamo sicuri che non si poteva prendere di meglio? io dico di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.