Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

Secondo me parlare di errore di Caceres o Ogbonna è scandaloso (Ammetto che Ogbonna è sonnambulo in campo però)...Se lasciamo l'iniziativa agli avversari, vuoi per i dettami di Conte vuoi per stanchezza ci sta che il gol possa arrivare come ieri e con il Verona...Il problema è che la squadra non gira e soffre come i pazzi

Ma c'è bisogno di ridurre tutto al singolo per poter scaricare le responsabilità sulla sfiga e sul singolo invece che su chi la ha tutte, ovvero l'allenatore.

Perché se noi poi le groupies di Conte piangono!!

 

Anche i giocatori di Bayern, Real e Barca, se li fai giocare con questi dettami, inizieranno a commettere più errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero amico,ma io le colpe ed I meriti sul mercato li divido sempre,perche' se uno sbaglia a sceglierli,l'altro sbaglia a pagarli il doppio del loro valore.

 

In questo caso no.

Perchè sei andato a chiederlo al Torino ed era ovvio che lo pagassi il doppio del valore..Non c' era soluzione..

La società sicuramente avrebbe anche cambiato obbiettivo,ma è evidente che ci sia stata una specifica richiesta di Conte e che lo abbian voluto accontentare.

 

Anche perchè la società ha agito pensando al 3-5-2 ( altrimeti se giochi a 4 non servono 5 difesori centrali)..E' evidete che l' allenatore volesse il quinto difensore centrale.

 

Mi spiace ma Conte sta toppando un po.:Sia in capo che sul mercato.

Però, per carità, 3 scudetti di fila son sempre ua grandissima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante storie. Dobbiamo mettere la squadra migliore in campo e vincere a Genova poi cercare di vincere a Firenze. Si può fare.

E che cazz basta con i tatticismi del menga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In questo caso no.

 

Mi spiace ma Conte sta toppando un po.:Sia in capo che sul mercato.

Però, per carità, 3 scudetti di fila son sempre ua grandissima cosa.

Lo Hanno accontentato solo in alcuni casi e ricordiamoci che in sede di mercato sbagliamo molte volte ad inseguire I duttili,questo alla lunga la paghi,poiche' ti ritrovi la rosa piena di pipperi che hai stra pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai per certo,Che vuole essere l'uomo dei 100 punti?

 

Quindi siamo già fuori?

 

Ma non c'era pure il ritorno.

 

Finirà a torello!,

 

Veri tifosi veri ..

 

Si, io sono un tifoso vero. Perchè tifare per una squadra vuol dire amarla e volerle bene non essere faziosi e far finta di non vedere. Alla finale di coppa italia col napoli, io sono rimasto fino alla fine allo stadio, anche dopo il secondo goal mentre tutti quelli attorno a me andavano via. Io penso che siamo fuori perchè Conte al ritorno schiererà le riserve esattamente come ieri sera. Se mi smentisce e mette i titolari sarò contento. Se tu pensi che con le riserve, con Isla, Ogbonna, Caceres, Padoin, Giovinco, Osvaldo e magari Peluso si possa vincere a firenze, il problema non è se siamo tifosi veri ma che quì uno di noi due non si intende molto di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Hanno accontentato solo in alcuni casi e ricordiamoci che in sede di mercato sbagliamo molte volte ad inseguire I duttili,questo alla lunga la paghi,poiche' ti ritrovi la rosa piena di pipperi che hai stra pagato.

 

Per me l' hanno accontentato pure troppo.

 

Non devi far fare il mercato all' allenatore..MAI!

L' allenatore PENSA SOLO AL PRESENTE, e quando uno pensa solo al presente dice " Meglio Peluso che un ragazzin..Peluso son sicuro che mi fa il suo anche se è scarso, il ragazzino chissà"...

 

Il mercato lo deve fare la società...Lo può fare l' allenatore solo in casi molto estremi, tipo Ferguson oppure nei casi in cui la società ABBIA SOLDI A PALATE..

Altrimenti, se sei la Juventus, che deve spendere OCULATAMENTE quei pochi soldi che ha, non puoi far fare il mercato all' allenatore..CHIUQUE ESSO SIA.

Perchè qualsiasi allenatore se ne strafrega del futuro...L' allenatore preferirà SEMPRE la gallina oggi che l' uovo domani..

 

 

Se vai da un allenatore DI QUALSIASI TIPO, e gli chiedi..preferisci un giovane sconosciuto o Peluso che hai gia allenato a Bergamo???

Ma è ovvio che l' allenatore ti risponda " Peluso".

Sai cosa gliene frega a Conte di cosa sarà la Juve fra 5 o 6 anni?? Niente...Lui manco sa se resterà fra 5 o 6 anni.

 

L' allenatore vuole GIOCATORI PRONTI subito..Mediocri o bravi che siao LI VUOLE PRONTI...

Ed ecco perchè prendi Padoin e Peluso invece che 2 giovani..Perchè L' ALLENATORE preferisce 2 giocatori che CONOSCE come Padoin e Peluso, che 2 giovani sconosciuti.

 

La società invece..Secondo voi, preferirebbe valorizzare un giovane, o buttare via soldi prendendo Padoin???

 

Usate la testa ragazzi...Il mercato LO DEVE FARE LA SOCIETA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me l' hanno accontentato pure troppo.

 

Non devi far fare il mercato all' allenatore..MAI!

L' allenatore PENSA SOLO AL PRESENTE, e quando uno pensa solo al presente dice " Meglio Peluso che un ragazzin..Peluso son sicuro che mi fa il suo anche se è scarso, il ragazzino chissà"...

 

Il mercato lo deve fare la società...Lo può fare l' allenatore solo in casi molto estremi, tipo Ferguson oppure nei casi in cui la società ABBIA SOLDI A PALATE..

Altrimenti, se sei la Juventus, che deve spendere OCULATAMENTE quei pochi soldi che ha, non puoi far fare il mercato all' allenatore..CHIUQUE ESSO SIA.

Perchè qualsiasi allenatore se ne strafrega del futuro...L' allenatore preferirà SEMPRE la gallina oggi che l' uovo domani..

 

 

Se vai da un allenatore DI QUALSIASI TIPO, e gli chiedi..preferisci un giovane sconosciuto o Peluso che hai gia allenato a Bergamo???

Ma è ovvio che l' allenatore ti risponda " Peluso".

Sai cosa gliene frega a Conte di cosa sarà la Juve fra 5 o 6 anni?? Niente...Lui manco sa se resterà fra 5 o 6 anni.

 

L' allenatore vuole GIOCATORI PRONTI subito..Mediocri o bravi che siao LI VUOLE PRONTI...

Ed ecco perchè prendi Padoin e Peluso invece che 2 giovani..Perchè L' ALLENATORE preferisce 2 giocatori che CONOSCE come Padoin e Peluso, che 2 giovani sconosciuti.

 

La società invece..Secondo voi, preferirebbe valorizzare un giovane, o buttare via soldi prendendo Padoin???

 

Usate la testa ragazzi...Il mercato LO DEVE FARE LA SOCIETA'...

Ti do pienamente ragione,ma dovrebbero cambiare tutta la rete osservatori,per me,aumentare le collaborazioni e buttar via il num di tel dell'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non è perfetto, ne ha di pane duro da mangiare, ne ha da musate da prendere, ne ha di strada da fare

però sentite a me, è meglio che tutto questo lo faccia da noi, perchè il dopo è peggio, sarebbe peggio

abbiamo una società alle spalle che ha una mentalità sparagnina, mediocre, poco ambiziosa, tesa a ricercare profili di banali aziendalisti provincialotti

meglio tenerselo, magari crescerà

mandandolo via non sappiamo che possiamo perderci ma sappiamo che andiamo incontro a qualche profilo mediocre caro a Marotta e Agnelli

 

 

 

Ed io sono anche d'accordo, ma sino a quando crederà di essere la Divinità suprema scesa in terra e i tifosi lo asseconderanno non migliorerà MAI, bisogna farglielo capire, a me non piace passare per la pecora nera, ma sono cose che a quanto pare quà siamo in pochi a dire/capire, pochissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do pienamente ragione,ma dovrebbero cambiare tutta la rete osservatori,per me,aumentare le collaborazioni e buttar via il num di tel dell'udinese

 

La società sui giovani da quando cè Paratici si sta muovendo molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quei 10 minuti finali e' vero che abbiamo giocato meglio di domenica, la Fiorentina non ha fatto un tiro in porta nel secondo tempo. Poi quei 10 minuti finali sono stati pessimi e hanno vanificato tutto.

peccato,ma ce la faremo,abbiamo dominato 3 partite su 3 con dei cali finali che ci sono costati 2 volte su 3 e molta sfortuna

 

Ti do pienamente ragione,ma dovrebbero cambiare tutta la rete osservatori,per me,aumentare le collaborazioni e buttar via il num di tel dell'udinese

Asa è oro e viene da li,pure Sancez non era male prenderlo, tutto sta da chi prendi non da chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io sono anche d'accordo, ma sino a quando crederà di essere la Divinità suprema scesa in terra e i tifosi lo asseconderanno non migliorerà MAI, bisogna farglielo capire, a me non piace passare per la pecora nera, ma sono cose che a quanto pare quà siamo in pochi a dire/capire, pochissimi....

ho capito, che dobbiamo fare? contestarlo? insultarlo? non so, il tifoso che deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, che dobbiamo fare? contestarlo? insultarlo? non so, il tifoso che deve fare?

 

 

Contestare, insultare ovviamente no, sono sempre stato contro questo genere di manifestazioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare, insultare ovviamente no, sono sempre stato contro questo genere di manifestazioni .ok

e allora come dobbiamo fare a farglielo capire? premesso che non devono essere i tifosi a svolgere questo compito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come dobbiamo fare a farglielo capire? premesso che non devono essere i tifosi a svolgere questo compito...

 

 

 

Di solito come si fa'? uno striscione per esempio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo con lui.

 

Sull'aver giocato meglio di domenica ho dei dubbi dato che domenica abbiamo fatto un super primo tempo poi nel secondo siamo spariti, mentre ieri già dopo 20 minuti la musica era già cambiata.

 

La Fiorentina ieri ha fatto una signora gara, a me è piaciuta molto. Ottimo possesso, buoni movimenti e han pressato anche alto e secondo me per la gara fatta dal 20esimo al 90esimo avrebbe meritato pure la vittoria molto più di noi. Però al tempo stesso mi ha dato l'impressione di una squadra che dietro è fragile, se la nostra intensità fosse durata di più il risultato sarebbe stato diverso.

 

Io vorrei tanto esserlo ma non sono ottimista. Per il ritorno non mi aspetto niente di buono. Vedo la squadra che finisce subito la benzina dal punto di vista fisico e le riserve non stanno dando il contributo che serviva. Sono molto deluso da Osvaldo e Ogbonna, per esempio. A Genova giocheranno i titolari e a Firenze penso che saremo come intensità più o meno come ieri. E se sarà così usciamo al 100% perchè ieri è stato chiaro che se li pressiamo potremmo spazzarli via senza problemi, ma senza pressione sono una squadra che sa prendere il possesso e trovare anche i varchi dato che ha tutta gente con i piedi buoni.

 

Comunque in generale sull'Europa League non mi aspettavo nulla, sapevo che avremmo fatto la comparsa in questa manifestazione quindi non ci ho mai sperato, perchè purtroppo non ce la facciamo a stare su 2 fronti. A fine stagione allenatore e società devono riflettere su questa cosa e trovare delle contromosse, magari acquistando più giocatori all'altezza dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi sport,in qualsiai disciplima,quando sei il piu' forte devi approfittare della tua supoeriorita' e cercare di vincere il piu' possibile,

Perche "domani" ci sara' uno piu' forte di te che te lo impedira',

Ecco noi,non stiamo approfittando del fatto che siamo piu forti e cercare di portare a casa piu' trofei possibili,e questo mi fa inkazzare di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io sono anche d'accordo, ma sino a quando crederà di essere la Divinità suprema scesa in terra e i tifosi lo asseconderanno non migliorerà MAI, bisogna farglielo capire, a me non piace passare per la pecora nera, ma sono cose che a quanto pare quà siamo in pochi a dire/capire, pochissimi....

 

Siamo in più di quanto credi ;)

Solo che alcuni (come il sottoscritto) gli riconosco delle attenuanti .sisi

Non credo si consideri una divinità, è solo troppo orgoglioso e testardo per darla vinta a chi dice che in questo modo non si vince/cresce/migliora in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, io sono un tifoso vero. Perchè tifare per una squadra vuol dire amarla e volerle bene non essere faziosi e far finta di non vedere. Alla finale di coppa italia col napoli, io sono rimasto fino alla fine allo stadio, anche dopo il secondo goal mentre tutti quelli attorno a me andavano via. Io penso che siamo fuori perchè Conte al ritorno schiererà le riserve esattamente come ieri sera. Se mi smentisce e mette i titolari sarò contento. Se tu pensi che con le riserve, con Isla, Ogbonna, Caceres, Padoin, Giovinco, Osvaldo e magari Peluso si possa vincere a firenze, il problema non è se siamo tifosi veri ma che quì uno di noi due non si intende molto di calcio.

 

A giochi fatti siamo bravi tutti, credimi, se ieri dopo la prima mezz'ora si fosse stato sul 3 a 0, conte sarebbe stato un fenomeno.

 

Io sinceramente a parte lich non ho visto tutto sto tournover, ha messo in campo quelli che considerava stessero meglio..

 

Tevez bonny barza non hanno giocato perché erano acciaccati..

 

Comunque io non capisco tanto di calcio, hai ragione. Ma non per questo sono meno tifoso di te.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La società sui giovani da quando cè Paratici si sta muovendo molto bene.

Su questo non sono affatto in accordo con te,il ruolo portiere lo penso spesso come esempio.Incredibile che si pensi a Scuffet e/o Perin dopo aver comprato 23 portieri da quando e' arrivato Paratici.Cmq bastera' aspettare per vedere quali giovani presi da lui diventeranno bravi ed entreranno in zona raiOla,adesso non si puo' dire nulla.

 

 

Asa è oro e viene da li,pure Sancez non era male prenderlo, tutto sta da chi prendi non da chi

Se vai da loro mi vien da pensare non chi prendo,ma dove lo prendo.Per me neeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giochi fatti siamo bravi tutti, credimi, se ieri dopo la prima mezz'ora si fosse stato sul 3 a 0, conte sarebbe stato un fenomeno.

 

Io sinceramente a parte lich non ho visto tutto sto tournover, ha messo in campo quelli che considerava stessero meglio..

 

Tevez bonny barza non hanno giocato perché erano acciaccati..

 

Comunque io non capisco tanto di calcio, hai ragione. Ma non per questo sono meno tifoso di te.

 

Giochi fatti? Potevamo stare sul 3-0? ma è la prima volta che vedi Giovinco divorarsi goal clamorosi solo davanti al portiere? a me sembra la norma. Il ragazzo deve mangiare più prosciutti, perchè non ha la forza di tirare in porta. Oppure non ha le spalle sufficientemente larghe per la Juve. Ogbonna: è la prima volta che gli vediamo fare la cappellata in difesa? diciamoci la verità. Siamo onesti con noi stessi: tutti, anche tu ammettilo, temevi la sua cavolata sull'1-0. Lo sapevamo tutti.

Per il resto scusami se in qualche modo dalle mie parole possa essere trapelata una qualche forma di offesa nei tuoi confronti. Io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione e che la juve, anche quella delle riserve, riesca nell'impresa. Non ce l'ho assolutamente con te ma la mia delusione in questo momento è grandissima. Ci tenevo molto a un successo internazionale. E mi dà anche un pò fastidio non vedere la stessa rabbia negli occhi e nelle parole di Conte. La rimonta di giovadì scorso avrebbe dovuto iniziare ieri sera. nella rabbia dei giocatori e del mister per essersi fatti rimontare. Ma io non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del torello non è poi così inverosimile, al ritorno tutti i titolari se no che mandi i primavera e risparmiamo ulteriormente energie LOOOOL

ora che la fiorentina faccia 90 minuti di torello,é MOLTO inverosimile......anche se abbiamo pareggiato una partita in casa,mica siamo il Barletta....se poi i viola son convinti di fare una partita d attesa aspettandoci nella loro area,meglio cosi...perderanno di sicuro.L' unico modo per tenere testa alla juve e cercare di ribatterle colpo su colpo...e purtroppo Montella ,che stupido non lo è affatto,lo ha capito benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.