Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

schuma

Ranking UEFA per Club

Post in rilievo

nell'anno del possibile sorpasso la peggiore prestazione degli ultimi 15 anni .doh

 

E non a caso noi italiane siamo state maltrattate/sfavorite negli arbitraggi. Come Lega non contiamo niente, ma x noi juventini è meglio spartirsi la torta in 3 che in 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa solo la Juventus.

Chi sa dirmi cortesemente dati alla mano quanto ranking perdiamo quest'anno visto che siamo usciti solo agli ottavi?

 

In realtà basta vincere lo scudetto ed essere in prima fascia.....

Dal prox anno però scartiamo annate migliori a questa e saremo, credo, nelle migliori 10, a maggio vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A spanne l'anno prossimo partiremo tra il 6 ed il 4 posto del ranking UEFA. Certo avessimo fatto qualche punto in più quest'anno non sarebbe guastato.

Inoltre si, la prima fascia spetta ai vincitori dei maggiori 8 campionati Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passando il turno avremmo avuto la certezza della prima fascia il prox anno! Ora rischiamo il nono posto! Peccato!

Chi vince il campionato è in prima fascia in automatico, regolamento cambiato proprio da questa stagione.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E non a caso noi italiane siamo state maltrattate/sfavorite negli arbitraggi. Come Lega non contiamo niente, ma x noi juventini è meglio spartirsi la torta in 3 che in 4

Come Federazione è pure peggio, col ragionier Opti Fantozzi a rappresentarci! .ghgh

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che nessuno è dico nessuno si permetta di aggiornare questo post è di dire abbiamo solo 3 posti ecc ecc.

 

L Italia intera ieri ha festeggiato la sconfitta della Juventus quindi si meritano tutte le italiane di perdere sempre sia in Champions che in Coppa uefa.

 

Tanto il 4 posto non è un problema della Juventus.

 

BRUCIASSERO TUTTI

 

Ti quoto alla grande.

 

Ma magari morono gonfi, tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vince il campionato è in prima fascia in automatico, regolamento cambiato proprio da questa stagione. .ok
almeno questo...meno male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prox anno dovremmo partire dalla quarta alla sesta posizione anzichè dall'ottava, a seconda di come si comportano Atletico Madrid e PSG.

Gli altri stanno tutti sotto comunque, Chelsea incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora più incazzato.

Perchè ora tralasciando la rivalità dei club

Io rivoglio un italia che porti 4 squadre in CL.

Sarò nostalgico.

Ma nel 2002-2003.. in semfinale c'erano 3 squadre italiane.

 

 

Mi sono rotto di questo dominio tedesco spagnolo.

Basta.

Il calcio non l'hanno insegnato loro.

Preferivo avere ai quarti l'ajax il milan la juventus il manchester..

Squadre club che hanno fatto la storia..

Invece ci ritroviamo club che hanno il potere economico e che hanno rovinato il calcio.

Ad esempio il barcellona ha strarotto.

Per non parlare del bayern.

E gli sceicchi.. tra manchester e psg.

Stop a questa farsa.

I valori reali sono scomparsi.

Per questo io tiferò benfica.

La vera favola di questa CL... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei tanti strascichi di calciopoli (farsopoli).

 

per togliere di mezzo noi hanno indirettamente affossato tutto il calcio italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora più incazzato.

Perchè ora tralasciando la rivalità dei club

Io rivoglio un italia che porti 4 squadre in CL.

Sarò nostalgico.

Ma nel 2002-2003.. in semfinale c'erano 3 squadre italiane.

 

 

Mi sono rotto di questo dominio tedesco spagnolo.

Basta.

Il calcio non l'hanno insegnato loro.

Preferivo avere ai quarti l'ajax il milan la juventus il manchester..

Squadre club che hanno fatto la storia..

Invece ci ritroviamo club che hanno il potere economico e che hanno rovinato il calcio.

Ad esempio il barcellona ha strarotto.

Per non parlare del bayern.

E gli sceicchi.. tra manchester e psg.

Stop a questa farsa.

I valori reali sono scomparsi.

Per questo io tiferò benfica.

La vera favola di questa CL... .ok

 

Vabbè, io capisco le squadre degli sceicchi, ma Real e Bayern sono la storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, io capisco le squadre degli sceicchi, ma Real e Bayern sono la storia del calcio.

.ghgh

Si vabè la mia era una critica nei confronti del potere che hanno quei due club visto che ormai vengono aiutate.. in modo vergognoso .ok

E sarò nostalgico ma preferisco un ajax ad un bayern.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE:

  • JUVE CHIUDE IN NONA POSIZIONE
  • ITALIA CHIUDE QUARTA NEL RANKING
  • JUVE SE NON VINCE LO SCUDETTO VA IN SECONDA FASCIA (buonissimo per le nuove regole)

Passando il turno avremmo avuto la certezza della prima fascia il prox anno! Ora rischiamo il nono posto! Peccato!

 

Cambiate le regole. Andrà in prima fascia la vincitrice champions e i vincitori dei campionati di Spagna, Germania, Inghilterra, Italia, Francia, Portogallo, Russia (e forse Ucraina se la vincitrice della champions vince il suo campionato)

 

Se non sbaglio la prima fascia spetta alle vincitrici dei campionati nazionali.

 

A me interessa solo la Juventus.

Chi sa dirmi cortesemente dati alla mano quanto ranking perdiamo quest'anno visto che siamo usciti solo agli ottavi?

 

Aumentiamo il ranking perchè scartiamo l'anno 11/12, prossimo anno partiamo tra il quarto e il settimo posto, siamo tutti lì (le prime tre che ben saprai sono irragiungibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE:

  • JUVE CHIUDE IN NONA POSIZIONE
  • ITALIA CHIUDE QUARTA NEL RANKING
  • JUVE SE NON VINCE LO SCUDETTO VA IN SECONDA FASCIA (buonissimo per le nuove regole)

 

Cambiate le regole. Andrà in prima fascia la vincitrice champions e i vincitori dei campionati di Spagna, Germania, Inghilterra, Italia, Francia, Portogallo, Russia (e forse Ucraina se la vincitrice della champions vince il suo campionato)

 

 

 

 

 

Aumentiamo il ranking perchè scartiamo l'anno 11/12, prossimo anno partiamo tra il quarto e il settimo posto, siamo tutti lì (le prime tre che ben saprai sono irragiungibili)

Si ma lo miglioravamo a priori, ma considerando solo questa stagione andiamo al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora più incazzato.

Perchè ora tralasciando la rivalità dei club

Io rivoglio un italia che porti 4 squadre in CL.

Sarò nostalgico.

Ma nel 2002-2003.. in semfinale c'erano 3 squadre italiane.

 

 

Mi sono rotto di questo dominio tedesco spagnolo.

Basta.

Il calcio non l'hanno insegnato loro.

Preferivo avere ai quarti l'ajax il milan la juventus il manchester..

Squadre club che hanno fatto la storia..

Invece ci ritroviamo club che hanno il potere economico e che hanno rovinato il calcio.

Ad esempio il barcellona ha strarotto.

Per non parlare del bayern.

E gli sceicchi.. tra manchester e psg.

Stop a questa farsa.

I valori reali sono scomparsi.

Per questo io tiferò benfica.

La vera favola di questa CL... .ok

 

Io sono nostalgico della coppa campioni quando a giocarla c'era chi aveva vinto il campionato e non la 4ta in classifica arrivata magari a 30 punti dalla prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono nostalgico della coppa campioni quando a giocarla c'era chi aveva vinto il campionato e non la 4ta in classifica arrivata magari a 30 punti dalla prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le inglesi che possiamo prendere nel girone non sono proprio irresistibili...Totthenam, Arsenal e City/United sono alla nostra portata!

La prima fascia x ora sarà così composta: Juventus. Leicester, Bayern Monaco, Psg (sicure) Barcellona,Benfica, Ajax, Real/Atletico (probabili)

 

Ho dato x scontato la vittoria del Real contro il City :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.