Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

schuma

Ranking UEFA per Club

Post in rilievo

Ho letto ieri che in premier stanno studiando la possibilità di riconoscere dei bonus (economici) a quelle squadre che proseguono in EL... Non so però da quale punto vogliano partire (16mi, ottavi, quarti)..

mi sembra una mossa intelligente, dovremmo farlo anche in Italia e non solo per l'Europa League, alla fine andando avanti si fa bene a tutto il movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un pò indeciso. mi piacerebbe che l'Italia superasse la GB e i crucchi, ma con la quarta squadra in CL noi dovremmo spartire con una squadra in più il Market Pool. quindi meno soldi per noi.

Questa situazione (finchè rimarremo tra le prime tre) ci fa molto comodo economicamente .....

 

Questa è una visione a corto raggio, avremmo molti più vantaggi con 4 squadre in CL e un intero movimento di alto livello, primo fra tutti grande visibilità e capacità di attrarre e trattenere talenti in Italia.

Il problema è che alla fine solo la juve ha un approccio moderno ed europeo alla gestione, per cui le cose non cambieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra una mossa intelligente, dovremmo farlo anche in Italia e non solo per l'Europa League, alla fine andando avanti si fa bene a tutto il movimento.

Credo che la nostra lega non abbia le risorse per farlo, tantomeno la federazione. Peccato perché sarebbe una cosa ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ieri che in premier stanno studiando la possibilità di riconoscere dei bonus (economici) a quelle squadre che proseguono in EL... Non so però da quale punto vogliano partire (16mi, ottavi, quarti)..

 

Sarebbe un'ottima trovata in quanto si sbaglia a snobbarla.....noi prossimo anno potremmo giocarci un altro posto in champions (non che ci convenga) e tutto dipende dalle squadre in EL

 

Questa è una visione a corto raggio, avremmo molti più vantaggi con 4 squadre in CL e un intero movimento di alto livello, primo fra tutti grande visibilità e capacità di attrarre e trattenere talenti in Italia.

Il problema è che alla fine solo la juve ha un approccio moderno ed europeo alla gestione, per cui le cose non cambieranno.

 

Hai pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa penso,che in fin dei conti non me ne frega più nulla del Rancking.

La Juventus si fa un gran mazzo per salire e aggiungere punti di questa classifica(ovviamente anche per se stesa ci mancherebbe), poi vedi che quei provincialotti di Napoli la snobbano giocando con le riserve e anche le altre non fanno da meno.

A questo punto dico fate come volete anzi spero con tutto il cuore che si arriverà ad avere SOLO UNA SQUADRA IN CHAMPIONS e saremo sempre e solo noi.

 

Mentalità bacata da provinciali !!! :patpat:

Oddio, non che quando sia toccato a noi onorare l'Europa League, oltretutto con la finale in casa...

Insomma, eviterei. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classifica relativa a questa stagione siamo solo all'11° posto, paghiamo le sciagurate partite con i tedeschi e con il Siviglia.

 

Abbiam fatto un girone abbastanza mediocre, da questo punto di vista siamo ancora troppo inconsistenti per essere definitivamente tra le più grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del ranking mi interessa solo quello per club. Di fare punti e spaccarmi ogni anno per una massa di dementi che puntualmente tifa le nostre avversarie e non ha un minimo di dignità e di senso di interesse superiore non mi frega nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe un'ottima trovata in quanto si sbaglia a snobbarla.....noi prossimo anno potremmo giocarci un altro posto in champions (non che ci convenga) e tutto dipende dalle squadre in EL

No dai, è molto difficile che finiamo dietro a Portogallo e Francia

Alla lunga, 4-5 o più anni, le variabili sono tante ed è difficile fare previsioni, ma già dall'anno prossimo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, è molto difficile che finiamo dietro a Portogallo e Francia

Alla lunga, 4-5 o più anni, le variabili sono tante ed è difficile fare previsioni, ma già dall'anno prossimo no

 

Un altro posto in più volevo dire, non in meno......in meno è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non che quando sia toccato a noi onorare l'Europa League, oltretutto con la finale in casa...

Insomma, eviterei. .ghgh

eviterei di cosa ??? Almeno ci arriviamo in finale,poi quella è una partita secca.non scherziamo. Stiamo parlando del Napoli che non ha passato nemmeno i preliminari di Champions.... il problema non siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non che quando sia toccato a noi onorare l'Europa League, oltretutto con la finale in casa...

Insomma, eviterei. .ghgh

 

Quella sconfitta col Benifica fu la peggior sconfitta dal 2011 ad oggi. Molto peggio della sconfitta col Galatasaray, dove c'erano tutte le attenuanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classifica relativa a questa stagione siamo solo all'11° posto, paghiamo le sciagurate partite con i tedeschi e con il Siviglia.

 

Abbiam fatto un girone abbastanza mediocre, da questo punto di vista siamo ancora troppo inconsistenti per essere definitivamente tra le più grandi.

cose buone e cose non

 

vediamo come va con il Bayern

Al di là del passaggio o meno del turno, sarà importante vedere se questa rosa è in grado di ben figurare ai massimi livelli. Se sarà questo il caso, allora sono certo che il prossimo girone (con 1 un anno in più di esperienza dei giovani e qualche innesto di mercato importante) lo passeremo agevolmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo l'ultima pagina e dicevo: ma dov'è l'italiana in prima fascia? hahhahahahahha avevo dimenticato che l'inter a dicembre aveva vinto lo scudetto ahahahahahah

 

.asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 5 minuti, simulo il ranking ad oggi, giusto per passare un po' di tempo .ghgh

 

1a fascia: Bayern Monaco, Barcellona, Sporting Lisbona, Leicester, PSG, Inter, Ajax, CSKA Mosca

 

2a: Real Madrid, Atletico, Benfica*, Juve, Arsenal, BVB, Porto, Manchester City..

 

Probabilmente sarebbe la prima fascia più scarsa di sempre .asd .asd

 

Comunque le olandesi non saranno in prima fascia. Ci sarà sicuramente la squadra russa ma l'ottavo posto sarà dell'Ukraina (sempre se la WCL vinca anche il campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le olandesi non saranno in prima fascia. Ci sarà sicuramente la squadra russa ma l'ottavo posto sarà dell'Ukraina (sempre se la WCL vinca anche il campionato)

 

Sisi vero hai ragione .sisi

 

oggi sarebbe: Barcellona, Leicester, Bayern, Juventus, Sporting Lisbona, PSG, CSKA Mosca, Shakthar*

 

Real, Atletico, Benfica, Porto*, Arsenal, Borussia D., Bayer L., Basilea

 

Napoli in terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i discorsi sul risalire il ranking nazionale per ottenere la quarta squadra in CL potrebbero avere meno senso se fra 2-3 anni si passerà alla Superlega.

Se il futuro è quello, concentriamoci al massimo su noi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i discorsi sul risalire il ranking nazionale per ottenere la quarta squadra in CL potrebbero avere meno senso se fra 2-3 anni si passerà alla Superlega.

Se il futuro è quello, concentriamoci al massimo su noi stessi

 

Come ha detto un utente poco fa questo è un discorso a corto raggio in quanto l'appeal di una squadra è dato anche dal campionato che affronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei di cosa ??? Almeno ci arriviamo in finale,poi quella è una partita secca.non scherziamo. Stiamo parlando del Napoli che non ha passato nemmeno i preliminari di Champions.... il problema non siamo noi.

 

 

Credo tu abbia frainteso ciò che l'altro utente voleva dire. Lui faceva riferimento alla nostra ultima partecipazione alla Europe League dove abbiamo buttato alle ortiche la possibilità unica che avevamo di vincerla in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sconfitta col Benifica fu la peggior sconfitta dal 2011 ad oggi. Molto peggio della sconfitta col Galatasaray, dove c'erano tutte le attenuanti...

 

Diciamo che sono simili, per via delle cause che le hanno realizzate. Col pareggio di Tevez eravamo con un piede e mezzo in finale, poi una mentalità non all'altezza ha rimesso tutto in discussione al ritorno. La stessa mentalità che ci ha costretto ad arrivare alla sesta ed ultima giornata di quel girone con l'acqua, pardon, con la grandine alla gola.

Poi ovviamente in un girone uno deve poter essere messo in condizione di giocarsi la qualificazione anche nell'ultima partita. Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia frainteso ciò che l'altro utente voleva dire. Lui faceva riferimento alla nostra ultima partecipazione alla Europe League dove abbiamo buttato alle ortiche la possibilità unica che avevamo di vincerla in casa.

No no ho capito benissimo, noi in finale di CL almeno ci arriviamo(con annessi punti del ranking) solo noi tiriamo la carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono simili, per via delle cause che le hanno realizzate. Col pareggio di Tevez eravamo con un piede e mezzo in finale, poi una mentalità non all'altezza ha rimesso tutto in discussione al ritorno. La stessa mentalità che ci ha costretto ad arrivare alla sesta ed ultima giornata di quel girone con l'acqua, pardon, con la grandine alla gola.

Poi ovviamente in un girone uno deve poter essere messo in condizione di giocarsi la qualificazione anche nell'ultima partita. Ma tant'è.

 

Si ma questo è da mettere in preventivo, giocarsi tutto all'ultima partita.

 

Pure quest'anno, ci bastava un pareggio per essere primi e invece...

 

Invece la semifinale di ritorno col Benfica è stata proprio buttata, con scarso impegno e scarsa voglia di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ho capito benissimo, noi in finale almeno ci arriviamo(con annessi punti del ranking) solo noi tiriamo la carretta.

 

Ma quale finale? Ci siamo fermati alla semifinale con il Benfica, come l'anno scorso hanno fatto la semifinale Napoli e Fiorentina. Con Zaccheroni e Delneri invece facemmo male.

L'anno scorso abbiamo tirato la carretta noi in Champions ma pure in Europa League le italiane hanno fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale finale? Ci siamo fermati alla semifinale con il Benfica, come l'anno scorso hanno fatto la semifinale Napoli e Fiorentina. Con Zaccheroni e Delneri invece facemmo male.

L'anno scorso abbiamo tirato la carretta noi in Champions ma pure in Europa League le italiane hanno fatto bene.

No certo lo so pero vorrei veder quante arrivano in Finale di Champions e in semi finale di Europa league nel giro di 2-3 anni ... in Italia nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.