Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mastrototarokoetting

A Platini riuscì prima di Maradona!

Post in rilievo

piccolo quanti anni hai....???? :patpat: informati tu non ho detto che correva per la cocaina di cui è accertato facesse uso ma di altro per fare quel goal....quella trasmissione fattela raccontare da QUALCUNO CHE L'HA SEGUITA E L'HA VISSUTA....

 

Sei davvero Zeman? :patpat:

 

I complottisti proprio non li sopporto e con la Juve non dovrebbero avere niente a che vedere per stile e cultura.. Complimenti

 

GESù LASCIALO DA PARTE....mi sembri il SANTONE del calcio teorico

 

Io ti chiederei di non infangare la memoria di Ayrton con le schifezze antisportive che scrivi ma tant'è... La libertà... Io continuerò a nominare Gesù in pure stile del Sud e tu continuerai a tenere l'avatar di uno degli sportivi più corretti di sempre e parlare di complotti... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei davvero Zeman? :patpat:

 

I complottisti proprio non li sopporto e con la Juve non dovrebbero avere niente a che vedere per stile e cultura.. Complimenti

 

 

 

Io ti chiederei di non infangare la memoria di Ayrton con le schifezze antisportive che scrivi ma tant'è... La libertà... Io continuerò a nominare Gesù in pure stile del Sud e tu continuerai a tenere l'avatar di uno degli sportivi più corretti di sempre e parlare di complotti... :patpat:

caschi proprio male con me ragazzetto,sono del SUD anch'io....avrai iniziato a seguire la JUVE con delpiero...immagino.....conl la JUVE ci ho a che fare da una vita tu sei ancora in tempo a cambiare sponda,lato prescritto :patpat: :patpat: .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caschi proprio male con me ragazzetto,sono del SUD anch'io....avrai iniziato a seguire la JUVE con delpiero...immagino.....conl la JUVE ci ho a che fare da una vita tu sei ancora in tempo a cambiare sponda,lato prescritto :patpat: :patpat: .ehm .ehm

 

Per come ti esprimi, ammesso che tu sia davvero un 44 enne, immagino la cultura sportiva con cui sei cresciuto .pokerista, senza contare l'italiano .doh

 

Ps: Continuare a chiamarmi ragazzetto non ti salverà dall'andropausa... Ovviamente il discorso del Sud non l'hai compreso ed hai subito dovuto sbandierare la tua provenienza ad cazzum anche se non rischiesta.

 

Dai Nonno alla prossima, continua a complottare nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete notato il calciatore in barriera che si gira guarda la palla entrare poi si gira allarga le braccia sconsolato quasi a dire come caxxo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ti esprimi, ammesso che tu sia davvero un 44 enne, immagino la cultura sportiva con cui sei cresciuto .pokerista, senza contare l'italiano .doh

 

Ps: Continuare a chiamarmi ragazzetto non ti risparmierà dalla andropausa... Ovviamente il discorso del Sud non l'hai compreso ed hai subito dovuto sbandierare la tua provenienza ad cazzum anche se non rischiesta.

 

Dai Nonno alla prossima, continua a complottare nel frattempo.

la cultura sportiva con cui sono cresciuto è quella da JUVENTINO pre2006....poi ci sono gli juventini post 2006...ogni riferimento è puramente casuale...l'andropausa la vivremo entrambi,in anni differenti...P.S. ti chiamo ragazzetto perche parli come un ragazzetto....mi preoccuperebbe se tu non lo fossi...comunque sul PESANTE HAI INIZIATO TU A PARLARE...rileggiti il post e poi rifletti...se ne hai le capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei davvero Zeman? :patpat:

 

I complottisti proprio non li sopporto e con la Juve non dovrebbero avere niente a che vedere per stile e cultura.. Complimenti

 

 

 

Io ti chiederei di non infangare la memoria di Ayrton con le schifezze antisportive che scrivi ma tant'è... La libertà... Io continuerò a nominare Gesù in pure stile del Sud e tu continuerai a tenere l'avatar di uno degli sportivi più corretti di sempre e parlare di complotti... :patpat:

dimenticavo quest'ultima caxxaita....Ayrton era la Formula 1 per me fra i primi tre di sempre ma dire cio che hai detto tu è grave.....non hai vissuto neanche Senna e parli per sentito dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cultura sportiva con cui sono cresciuto è quella da JUVENTINO pre2006....poi ci sono gli juventini post 2006...ogni riferimento è puramente casuale...l'andropausa la vivremo entrambi,in anni differenti...P.S. ti chiamo ragazzetto perche parli come un ragazzetto....mi preoccuperebbe se tu non lo fossi...comunque sul PESANTE HAI INIZIATO TU A PARLARE...rileggiti il post e poi rifletti...se ne hai le capacità

 

Ti ripeto che secondo me dovresti evitare le teorie del complotto che poco si addicono agli sportivi che dici di ammirare (Senna, Rossi [il mio mito]) ed alla squadra per cui tifi.

 

Se ti senti offeso da questa frase (i seguenti ragazzetti lo testimoniano) sbagli, è un discutere tenendo sempre presente la fede calcistica che ci accomuna.

 

Doto chhe insisti nel definirmi tifoso new age (lol), ti confesso che tifo Juve dalla 2° elementare; Io calciopoli l'ho vissuta sulla mia pelle proprio come te e proprio come te non nutro particolare affetto per i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo quest'ultima caxxaita....Ayrton era la Formula 1 per me fra i primi tre di sempre ma dire cio che hai detto tu è grave.....non hai vissuto neanche Senna e parli per sentito dire....

 

CIoè? Dire che Ayrton era il simbolo dello sport corretto? Sei sicuro? Un ripassino alla storia di Senna potrebbe aiutare, forse.

 

 

Scusa se te lo chiedo: Ma che diavolo ne sai di ciò che ho vissuto io?

 

Che ne sai chi sono i miei miti?

 

Io amo gli sport motoristici da sempre e Senna insieme a Rossi è tra i miei sportivi più amati. Certo Ayrton non l'ho seguito, a causa della mia giovane età, come avrei voluto ma le sue gesta oltre ad averle riviste tutte e ad essermi informato sulla persona mi hanno entusiasmato anche a distanza di anni; Non vedo cosa dovrei avere in meno di te... ? Spiega, se ne sei in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIoè? Dire che Ayrton era il simbolo dello sport corretto? Sei sicuro? Un ripassino alla storia di Senna potrebbe aiutare, forse.

 

 

Scusa se te lo chiedo: Ma che divolo ne sai di ciò che ho vissuto io?

 

Che ne sai chi sono i miei miti?

 

Io amo gli sport motoristici da sempre e Senna insieme a Rossi è tra i miei sportivi più amati. Certo Ayrton non l'ho seguito a causa della mia giovane età come avrei voluto ma le sue gesta oltre ad averle riviste tutte e ad essermi informato sulla persona mi hanno entusiasmato anche a distanza di anni; Non vedo cosa dovrei avere in meno di te... ? Spiega, se ne sei in grado.

vatti a rivedere qualche video....non ti volevo offendere ma mi hai provocato col primo post...non far finta di non capire....comunque chiusa la discussione ,contento per te che hai sofferto per il 2006,sarai un tifoso pronto a difendere la JUVENTUS fc se si dovesse ripetere un nuovo 2006,almeno è il mio augurio,buona serata :).ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vatti a rivedere qualche video....non ti volevo offendere ma mi hai provocato col primo post...non far finta di non capire....comunque chiusa la discussione ,contento per te che hai sofferto per il 2006,sarai un tifoso pronto a difendere la JUVENTUS fc se si dovesse ripetere un nuovo 2006,almeno è il mio augurio,buona serata :).ok .ok .ok

 

Per l'amor di Dio speriamo non accada nuovamente.

 

Buona serata a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..a mio parere nella storia del calcio ci sono stati parecchi fuoriclasse e Platini era senza dubbio uno di questi ma Maradona era un fenomeno, ha vinto da solo un mondiale e grazie a lui il Napoli a vinto due scudetti e una coppa uefa..siamo sportivi e diamo a Cesare quel che e' di Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivediti il video e noterai che l'unica cosa che non ha fatto Platini è quel goal partendo dalla propria metà campo che fece maradona....certo quasi eguagliò il record mondiale dei 100 di atletica ma che cosa conta...quasi nessuno osò pensarlo ma a pochissimi non sfuggi mica eh...aggiungo che nel tiro da fuori sia al volo che da fermo diciamo che Platini segnava sempre,non gli ho mai visto sbagliare un calcio da fermo o un tiro al volo...maradona tanto osannato con la spinta dei media diciamo che gli era abbastanza inferiore...

 

No tranquillo, nn attacarmi :-).....io adoro platini e so tutto sul suo repertorio di tiri ecc ecc.....quello che intendevo dire io, che però la genialità che aveva maradona in certe giocate, in nessun altro giocatore l'ho mai vista ( es in argentina in una partita, fischisato il calcio d'inizio, alzo il pallone, pallegio 2 o 3 volte e calcio in porta segnando) questo intendo, solo il pensare di fare una roba del genere era da pazzi, e lui lo era..........poi nn aveva la testa e la classe di platini indubbiamente, il francese molto più completo rispetto l'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali sarebbero 'ste cose che gli altri non riuscivano nemmeno a pensare? mamma mia come detesto le frasi ad effetto

 

 

il gol esteticamente più bello fu quello del 5-0 con l'Ascoli, ma ovviamente non viene ricordato spesso perchè non contava nulla

 

 

Nedved grandissimo, ma non puoi metterlo sul livello dei giocatori di cui si parla in questo topic

 

io adoro platini, ed era molto più completo di maradona, però la genialità e la pazzia di certi colpi di maradona nessuno li ha mai avuti ( ti faccio lo stesso esempio fatto ad un altro utente, quando giocava in argentina al calio di inizio, maradona palleggio 2/3 volte e calcio direttamente in porta, facendo goal......ecco dico propio qusto, solo il pensare di fare una cosa del genere è da pazzi, e lui lo era, gli altri questa "pazzia" nn l'avevano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIoè? Dire che Ayrton era il simbolo dello sport corretto? Sei sicuro? Un ripassino alla storia di Senna potrebbe aiutare, forse.

 

 

 

Forse dovrebbe aiutare te: questo stronzetto fece perdere un mondiale alla Ferrari andando a speronare VOLONTARIAMENTE Prost a Suzuka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.certo quasi eguagliò il record mondiale dei 100 di atletica ma che cosa conta...

Ma non spariamo castronerie dell'altro mondo!

un campo di calcio è lungo dai 105 ai 110 metri, Maradona partì da poco prima di metà campo e segnò poco prima della porta, A voler essere buoni sono 65 metri. E poi pensare che un bianco PALLA AL PIEDE possa avvicinare il record mondiale dei 100 metri è allucinazione pura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh gesù .doh

 

Con questa le ho lette davvero tutte...

 

Maradona faceva uso di cocaina non certo di sostanze dopanti!! Forse un minimo di informazione sull'argomento non ti farebbe male

 

Bhe la cocaina riduce gli effetti della fatica, che magari l'assumesse per altre ragioni, ma un effetto dopante l'aveva...

 

 

fatto sta che riamane uno de giocatori piu forti di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe la cocaina riduce gli effetti della fatica, che magari l'assumesse per altre ragioni, ma un effetto dopante l'aveva...

 

 

fatto sta che riamane uno de giocatori piu forti di sempre

l'effetto dopante della cocaina sta nel fatto che lo tenesse su quando invece non si allenava quasi mai.

Volevo vederlo correre in quel modo, grassoccio com'era e senza allenamenti settimanali. Sarebbe stato IMPOSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..a mio parere nella storia del calcio ci sono stati parecchi fuoriclasse e Platini era senza dubbio uno di questi ma Maradona era un fenomeno, ha vinto da solo un mondiale e grazie a lui il Napoli a vinto due scudetti e una coppa uefa..siamo sportivi e diamo a Cesare quel che e' di Cesare

Ok, ma non sminuiamo il valore delle squadre in cui giocò Maradona: quando Maradona arrivò al Napoli (stagione 84-85) quella squadra era mediocre. E, nonostante Maradona, fece un campionato di bassa classifica. Successivamente, stagione dopo stagione, quella squadra venne rafforzata in tutti i reparti. Il fatto che nel Napoli giocassero Alemao (centrocampista titolare del Brasile) e Careca (fenomeno autentico, punta assolutamente strepitosa) spiega meglio di ogni altra cosa quanto voglio sostenere.... Senza dimenticare un altro aspetto: chi furono gli artefici di quel Napoli? Prima Allodi poi Moggi... Non esattamente due qualunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, ma non sminuiamo il valore delle squadre in cui giocò Maradona: quando Maradona arrivò al Napoli (stagione 84-85) quella squadra era mediocre. E, nonostante Maradona, fece un campionato di bassa classifica. Successivamente, stagione dopo stagione, quella squadra venne rafforzata in tutti i reparti. Il fatto che nel Napoli giocassero Alemao (centrocampista titolare del Brasile) e Careca (fenomeno autentico, punta assolutamente strepitosa) spiega meglio di ogni altra cosa quanto voglio sostenere.... Senza dimenticare un altro aspetto: chi furono gli artefici di quel Napoli? Prima Allodi poi Moggi... Non esattamente due qualunque...

Sono d'accordo con te quel Napoli era un ottima squadra, ma se Maradona fosse stato un giocatore della Juve non saremo qui a parlarne perché non avremmo dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te quel Napoli era un ottima squadra, ma se Maradona fosse stato un giocatore della Juve non saremo qui a parlarne perché non avremmo dubbi

Personalmente non ho mai messo in dubbio la grandezza di Maradona. Però non mi pare giusto sminuire il valore di quel Napoli che venne costruito tassello su tassello con ottimi giocatori (perché anche il valore di italiani come Ferrara, i De Napoli, Francini, Bagni, Giordano, Garella non si può sminuire o non ricordare). Sul resto: personalmente non mi dispiace il fatto che Maradona non sia venuto alla Juve. E' stato bello affrontarlo da avversario (la Serie A dell'epoca era il Top: basta pensare Zico nell'Udinese, Elkiaer nel Verona e Junior nel Torino). Anche perché, per me, la Juventus in quelle stagioni ha avuto due coppie difficilmente eguagliabili: Platinì-Boniek (al di la di quello che molti tifosi pensano del polacco oggi) e Platinì-Laudrup che sono state il valore aggiunto di quella Juventus Euro-Mondiale indimenticabile. Ecco: secondo la mia modesta opinione, tecnicamente, Platinì-Laudrup rappresenta il top ancora oggi, mentre Platinì-Boniek è stato il massimo dell'esplosività... Un paio di lanci siderali di Platinì per Boniek https://www.youtube.com/watch?v=cLk-6HwZe5g e il triangolo calcistico più bello di sempre: pura fantascienza... https://www.youtube.com/watch?v=qkPzDdiRAsM . A volte mi chiedo quanto sarebbe stata più forte quella Juventus se fosse stato possibile schierare insieme Platinì, Boniek e Laudrup: un terzetto favoloso, che non avrebbe avuto nulla da invidiare a quello olandese del Milan, tedesco dell'Inter o sudamericano del Napoli. Anzi: per me sarebbe stato il più magico (con il Trap alla guida naturalmente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali sarebbero 'ste cose che gli altri non riuscivano nemmeno a pensare? mamma mia come detesto le frasi ad effetto

 

 

il gol esteticamente più bello fu quello del 5-0 con l'Ascoli, ma ovviamente non viene ricordato spesso perchè non contava nulla

 

 

Nedved grandissimo, ma non puoi metterlo sul livello dei giocatori di cui si parla in questo topic

Infatti non lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non lo ricordo.

triangolo chiesto a Bettega che gli ritorna il pallone a mezza altezza un po' arretrato; Platini lo arpiona col tacco facendo un pallonetto a tutta la difesa, si ritrova davanti al portiere e con un altro pallonetto - al volo di controbalzo - lo infila... prova a cercarlo, su youtube lo trovi con facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.