Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Udinese-Juventus: "Momento stressante ed esaltante per noi. Questo volevamo e per questo siamo preparati"

Post in rilievo

"Momento stressante ed esaltante per la squadra, volevamo arrivare a questo punto e quindi siamo soddisfatti. Garcìa ci ricorda cose che già sappiamo potrebbe non ripeterle come un disco rotto.... in Italia si è juventini o antijuventini, vi siamo stati simpatici per un breve periodo, ma vedo che ora abbiamo ripreso la nostra posizione perchè stiamo vincendo.. per noi è normalità per certi è sistema"

 

Mister io TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ormai l'obbiettivo di certi giornalisti in conferenza stampa é quello di creare o riavviare polemiche

é stato molto bravo Antonio nelle risposte

è un maestro

 

domani è la sfida più dura comunque

la prossima partita è sempre la più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Momento stressante ed esaltante per la squadra, volevamo arrivare a questo punto e quindi siamo soddisfatti. Garcìa ci ricorda cose che già sappiamo potrebbe non ripeterle come un disco rotto.... in Italia si è juventini o antijuventini, vi siamo stati simpatici per un breve periodo, ma vedo che ora abbiamo ripreso la nostra posizione perchè stiamo vincendo.. per noi è normalità per certi è sistema"

 

Mister io TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è un maestro

 

la prossima partita è sempre la più difficile

Ma veramente io non ho sentito "garcia è un disco rotto" e "per altri è sistema" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora lo ha detto o non lo ha detto ??????????

No .ghgh e non capisco perché è scritta sta frase sopra al video......non l'ha proprio detto...o meglio...il concetto è quello...ma non ha usato le parole che ci sono scritte sopra al video

 

 

 

 

Ha detto che lo sanno già che con loro fanno la partita della vita, che la juve è sola contro tutti ed è una cosa sistematica mentre per la Roma è sporadica....ma disco rotto, per altri è sistema non so da dove arrivano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al "le mie scelte in passato sono state in virtù di questo... mi dà ragione".

Conte, hai rotto decisamente le balle! Sei più interessato a far la figura davanti alle telecamere che a portare in alto la nostra squadra!!

Dall'allenatore concreto del primo anno sei passato a quello che parla dell'aria fritta!

Da quello che ci ha dato il gioco più spettacolare degli ultimi 10 anni, a quello che l'ha tolto dandoci un secondo Capello, che tu stesso hai criticato!

Da quello del "devono sputare sangue" a quello che non sa dire altro che "la squadra ha fatto bene" dopo prestazioni indecorose!

Da quello che arrivava ai microfoni senza voce per le urla in campo a quello che ormai parla più davanti alle telecamere che in panchina!!

 

Lo scudetto, per chi credesse il contrario, è un discorso CHIUSO anche adesso!! Siamo passati a da un +14 fittizio (per la partita in meno della Roma) a un + 5 fittizio (per una partita in meno nostra).

La realtà è che abbiamo solo perso una partita contro il Napoli. Il discorso scudetto rimane CHIUSO, se verrà riaperto è solo un ulteriore demerito di Conte e della squadra, e potrebbe accadere solo in virtù della mentalità da perdenti che ci ha dato Conte quest'anno proprio per queste cose che a suo parere gli danno ragione!!

 

posa il fiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, cosa sarebbe sta novità che martedì c'è la nazionale??????? :o.doh .doh .doh .doh

Ci sono dei test fisici! Prandelli ne ha convocati una quarantina, la maggior parte andrà lunedì mentre i giocatori di Milan, Udinese e Juventus (tra cui Barzagli .doh) andranno martedì, ovviamente!

Ma la frase sul sirena scritta in corsivo quando l ha detta???

Puoi tradurre, per cortesia? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo... mi viene da pensare che come mandano i mesaaggi a per fare la partita della vita manderanno anche quelli per fare la partitella della parrocchia quando giocano contro di loro.

Roba da inchiesta...

 

se vabbè gombloddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono dei test fisici! Prandelli ne ha convocati una quarantina, la maggior parte andrà lunedì mentre i giocatori di Milan, Udinese e Juventus (tra cui Barzagli .doh) andranno martedì, ovviamente!

 

Barzagli???????????????????? Ma scherziamo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto razza di farabutto mi ha sfracellato le pelotas se li facesse al cervello i test fisici......sono sempre più vicino a fingermi cileno al mondiale.....ormai lo spirito del 2006 è bello che perso....quella era una nazionale, quello era un ct azzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani l'udinese farà la miglior partita della stagione , quello è scontato ma bisogna assolutamente vincere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cita

Ieri alcuni giocatori della Roma hanno chiesto agli ex compagni dell'Udinese di fare la partita della vita per cercare di fermarvi. Che cosa risponde?

"Che non c'era bisogno, anche perchè chi affronta la Juventus fa sempre la partita della vita. Sia che si tratti dell'ultima, della penultima, dela terzultima, la seconda in classifica...contro la Juventus giocano tutti la partita della vita, quindi normale amministrazione per noi".

 

Io avrei risposto.. SE LO AVESSI DETTO IO,PALAZZI MI AVREBBE MESSO IN CROCE.. CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE SIGNIFICHEREBBE VENDERSI LA PARTITA

 

NOI SI CHE SIAMO SOLI CONTRO TUTTI ..

FORZA RAGAZZI... FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al "le mie scelte in passato sono state in virtù di questo... mi dà ragione".

Conte, hai rotto decisamente le balle! Sei più interessato a far la figura davanti alle telecamere che a portare in alto la nostra squadra!!

Dall'allenatore concreto del primo anno sei passato a quello che parla dell'aria fritta!

Da quello che ci ha dato il gioco più spettacolare degli ultimi 10 anni, a quello che l'ha tolto dandoci un secondo Capello, che tu stesso hai criticato!

Da quello del "devono sputare sangue" a quello che non sa dire altro che "la squadra ha fatto bene" dopo prestazioni indecorose!

Da quello che arrivava ai microfoni senza voce per le urla in campo a quello che ormai parla più davanti alle telecamere che in panchina!!

 

Lo scudetto, per chi credesse il contrario, è un discorso CHIUSO anche adesso!! Siamo passati a da un +14 fittizio (per la partita in meno della Roma) a un + 5 fittizio (per una partita in meno nostra).

La realtà è che abbiamo solo perso una partita contro il Napoli. Il discorso scudetto rimane CHIUSO, se verrà riaperto è solo un ulteriore demerito di Conte e della squadra, e potrebbe accadere solo in virtù della mentalità da perdenti che ci ha dato Conte quest'anno proprio per queste cose che a suo parere gli danno ragione!!

Dormito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono dei test fisici! Prandelli ne ha convocati una quarantina, la maggior parte andrà lunedì mentre i giocatori di Milan, Udinese e Juventus (tra cui Barzagli .doh) andranno martedì, ovviamente!

 

Puoi tradurre, per cortesia? :d

 

Maledetto T9 .asd ho letto la frase scritta in corsivo ma poi nell intervista non l ho trovata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che arrivava ai microfoni senza voce per le urla in campo a quello che ormai parla più davanti alle telecamere che in panchina!!

 

Parli di quello che ha parlato oggi prima della partita dopo 3 mesi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto T9 .asd ho letto la frase scritta in corsivo ma poi nell intervista non l ho trovata

Ma la parola era sistema, invece di sirena, giusto? .uhm

La frase in corsivo intendi quella sopra il video? Se è così, penso sia un sunto scritto dall'autore del topic. Non le esatte parole dette da Conte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la parola era sistema, invece di sirena, giusto? .uhm

La frase in corsivo intendi quella sopra il video? Se è così, penso sia un sunto scritto dall'autore del topic. Non le esatte parole dette da Conte... ;)

 

 

Si era sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crediamoci che vediamo il traguardo! Siamo Grandi e stiamo andando alla grande. Non fermiamoci!

ForzaRagazzzi ForzaMiister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sei tu che devi compiere 18 anni, ognuno può pensare e commentare come vuole le dichiarazioni di conte

dei tuoi sermoni facciamo benissimo a meno

parli per tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.