Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Udinese-Juventus: "Momento stressante ed esaltante per noi. Questo volevamo e per questo siamo preparati"

Post in rilievo

mi gratto mi gratto

 

sono ottimista al massimo

 

però mi raccomando niente minkiunate a udine

 

qua veramente se li va male

 

poi c'è poco da fare i sarcastici come vedo fare spesso su sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

assurdo... mi viene da pensare che come mandano i mesaaggi a per fare la partita della vita manderanno anche quelli per fare la partitella della parrocchia quando giocano contro di loro.

Roba da inchiesta...

l'avesse detto uno dei nostri , ritiravano fuori la storia delle sim svizzere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al "le mie scelte in passato sono state in virtù di questo... mi dà ragione".

Conte, hai rotto decisamente le balle! Sei più interessato a far la figura davanti alle telecamere che a portare in alto la nostra squadra!!

Dall'allenatore concreto del primo anno sei passato a quello che parla dell'aria fritta!

Da quello che ci ha dato il gioco più spettacolare degli ultimi 10 anni, a quello che l'ha tolto dandoci un secondo Capello, che tu stesso hai criticato!

Da quello del "devono sputare sangue" a quello che non sa dire altro che "la squadra ha fatto bene" dopo prestazioni indecorose!

Da quello che arrivava ai microfoni senza voce per le urla in campo a quello che ormai parla più davanti alle telecamere che in panchina!!

 

Lo scudetto, per chi credesse il contrario, è un discorso CHIUSO anche adesso!! Siamo passati a da un +14 fittizio (per la partita in meno della Roma) a un + 5 fittizio (per una partita in meno nostra).

La realtà è che abbiamo solo perso una partita contro il Napoli. Il discorso scudetto rimane CHIUSO, se verrà riaperto è solo un ulteriore demerito di Conte e della squadra, e potrebbe accadere solo in virtù della mentalità da perdenti che ci ha dato Conte quest'anno proprio per queste cose che a suo parere gli danno ragione!!

quante fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vince scudetto e sopratutto coppa UEFA. è un mediocre. Con questa rosa anche Ranieri vincerebbe il campionato

Conte impari da Ranieri a fare 114 punti in campionato!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dirà sempre le stesse cose ma tu nemmeno scherzi eh. e se conte ha rotto le balle dicendo sempre le stesse cose, per la proprietà transitiva...

Se Conte continua io continuo di rimando quando mi va! :p

Voi almeno potete non leggermi, io se voglio sentire qualcuno della Juve parlare non posso purtroppo farne a meno!

 

Con questo hai superato ogni limite. Come fai a comparare l' EL con il campionato di serie B? Ti farei notare che in EL entrano da tutta Europa squadre che sono ai primi posti del loro campionato e addirittura squadre che stanno dominando i loro campionati e magari retrocesse dalla CL per questione di differenza reti. Sei un mistificatore, spero almeno tu lo faccia apposta e la tua sia solo una provocazione... lo spero per te, non per altro.

Dura da accettare la realtà eh?!? L'EL è la serie B d'Europa! Questo solo uno in malafede può negarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trollazzi che infestano il forum, mi fanno un baffo. Sono anni che sono iscritto ed ogni volta la solita solfa. Compaiono come funghi a poche giornate dalla fine e vanno semplicemente ignorati.

Onore ad Antonio Conte che per tre anni di fila ci ha portato al massimo. Forza ragazzi io ci credo. Chi non ci crede non e' un vero tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni per far bene ci sono tutte, spero di vederle sul campo sottoforma di gioco e fame di vittoria, che ultimamente sembra un po troppo calata e se non fosse per le giocate dei singoli avremmo perso punti preziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vince scudetto e sopratutto coppa UEFA. è un mediocre. Con questa rosa anche Ranieri vincerebbe il campionato

non sei attendibile, tu ce l'hai personalmente con Conte

fatto sta che attendo ancora il novello Lippi che mi dovevi dire dopo che sicuramente sarebbe stato eliminato dalla Fiorentina... è un mese che l'aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei attendibile, tu ce l'hai personalmente con Conte

fatto sta che attendo ancora il novello Lippi che mi dovevi dire dopo che sicuramente sarebbe stato eliminato dalla Fiorentina... è un mese che l'aspetto

Ci stanno tanti indovini qui dentro che non hai manco idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno tanti indovini qui dentro che non hai manco idea.

ma questo in particolare

era strasicuro che saremmo usciti tanto che avrebbe nominato sto "novello Lippi"

poi il giorno dopo l'attesi tanto ma nulla

che bello tifare il "io l'avevo detto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciano colleghi di tifo ad avere tutta questa voglia di polemizzare. Io mi sto godendo quezto finale di stagione con una voglia matta di esultare definitivamente per la vittoria. Ma sarò io un ingenuotto rispetto a quexti professionisti del tifo.

sai quando si polemizza? Quando intuisci che alcuni "tifosi" si augurano una sconfitta della Juve per poter buttare melma sul Mister e poter dire "io l'avevo detto"

 

e ce ne sono eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me verrebbe voglia di rispondere a tutti quegli interventi demenziali... ma poi ci ripenso, e vi consiglio di fare alterttanto...

DON'T FEED THE TROLLS !!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai le interviste di Conte sono diventate oggetto di studio (ossessivo, quasi malato) da parte di una frangia di sapientoni che sta lì ad analizzare pure le virgole, gli accenti, la parolina fuori posto, il tono troppo alto o troppo dimesso, persino le espressioni facciali o il grado di trasandatezza della barba... Capisco che l'eliminazione dalla Champions possa aver creato malumori profondi e sollevato domande sulla bontà del Conte-europeo, ma arrivare a questi livelli paradossali di caccia all'uomo è davvero inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo... mi viene da pensare che come mandano i mesaaggi a per fare la partita della vita manderanno anche quelli per fare la partitella della parrocchia quando giocano contro di loro.

Roba da inchiesta...

Scusami ma cosa ci trovi di strano!!! Avendo giocato diverse stagioni ad Udine è logico mandare sms o altro. Sicuramente il msg o la telefonata non inciderà sullo stato psicofisico dei giocatori: l'Udinese farà comunque la sua partita......... e perderà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Udine abbiamo Bologna in casa, Sassuolo fuori e Atalanta in casa...Si capisce bene che se si vince lunedì è fatta o quasi. Chiediamo a Conte ed ai ragazzi questi ultimi sforzi, perchè, complice anche la EL, la stagione potrebbe assumere contorni autenticamente storici.

 

sono tutte da vincere le partite.

Non c'è niente di scontato, nè di facile. Un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.