Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Udinese - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

Se comincia a girare anche Giovinco le cose si mettono molto molto bene. Sarà fondamentale in Europa League, soprattutto in corso di partita. Aspettando sempre un gol decisivo di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani urla molto però la sua voce e il suo tono vanno oltre ciò che prova veramente, secondo me fa solo molta scena, il secondo commentatore invece è più spontaneo e piacevole da sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani urla molto però la sua voce e il suo tono vanno oltre ciò che prova veramente, secondo me fa solo molta scena, il secondo commentatore invece è più spontaneo e piacevole da sentire.

 

credo (e sono convinto) possa essere l'ultima volta che lo posto.

Mi ha deluso personalmente .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo (e sono convinto) possa essere l'ultima volta che lo posto.

Mi ha deluso personalmente .the

 

Sarebbe fantastico, se posti solo l'altro, e magari se è in serata il commentatore che c'era anche stasera con Marocchi per me è molto meglio, sento proprio la recita nella sua voce, mi toglie l'emozione nel guardare le azioni salienti, è come se volesse attirare l'attenzione su di se togliendola alla juve o facendo vedere chissà quale attaccamento che per me non è ai livelli che vuole mostrare a tutti i costi, manca totalmente di spontaneità nell'esultare, è sempre uguale, un disco rotto, molto fastidioso direi, irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.