Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

Vi meritate RANIERI!!!! W Il MONACO!! O senno il SERGENTE GARCIA!!! grand VINCENTE europeo!!!

 

Sempre CON TE!!!!

 

qui si scrive sempre si "deve ringraziare Conte"....cosa si deve ringraziare....questi prendono pacchi di milioni di euro....ora che avranno vinto lo scudetto andranno a bussare a denari da Conte a Pogba (per questo non sa se rinnovare o meno)e noi dobbiamo pure ringraziare?Stanno facendo il loro dovere e pure ben retribuito!

 

Beh... pure RANIERI AMAURI E DIEGO venivano PAGATI ma 3 scudetti non sanno nemmeno come si scrivono!! Ma fatela finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che li spendiamo 15ml, li spalmiamo anche su più anni, basta solo spenderli per il giocatore giusto.

su Tevez per esempio ci han visto bene, su altri molto meno, d'altronde non si può indovinarli tutti.

 

Di Tevez a quel prezzo te ne capitano uno ogni 30 anni. L'affare Tevez è un misto di lungimiranza, capacità di convincimento e circostanze fortunate. Non dimenticare che l'apache, prima di venire alla Juve, voleva lasciare il calcio.

 

La normalità, per vincere la champion's, sono i Di Maria, i Benzema ecc. e questi costano una barca di soldi. Altro che 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in teoria non ci sarebbe da aggiungere altro ma in realtà c'è

il primo anno abbiamo vinto uno scudetto impronosticabile contro una squadra più forte di noi e con una coppia di attaccanti vucinic-matri da 4/5 posto al massimo..calcio molto bello veloce frizzante e divertente (aiutati anche dall'avere solo il campionato ..oltre al fatto che siamo arrivati in finale di coppa italia)

il secondo anno la squadra aveva ormai una sua impostazione giocava a memoria e abbiamo fatto una degna figura in champions uscendo ai quarti contro una squadra nettamente più forte di noi w di tutte

quest'anno se rivinciamo il campionato è perché siamo andati oltre ..quello dell' anno scorso è stato quasi una passeggiata ..quest'anno abbiamo dovuto rasentare la perfezione per rivincerlo ,macinare record su record

di contro in champions siamo stati non all'altezza quando almeno ai quarti sì poteva tranquillamente arrivare

in europa league siamo arrivati alla semifinale e sinceramente la delusione è tanta per non aver raggiunto una finale che comunque tutto sommato meritavamo

nel mentre abbiamo vinto 2 supercoppe italiane

io penso che miglioreremo davvero il prossimo anno anche perché benché non ci saranno spese folli cercheranno di accontentare conte

questa juve e conte possono crescere insieme ..io me lo tengo stretto e anche in società sanno che ricominciare con qualcun altro sarebbe deleterio

 

In Europa, senza investire, non vinci. Potrai raggiungere la finale, potrai essere lodato per il bel gioco espresso. Ma, al 99%, non porterai a casa nessun trofeo.

 

È di questo che si parla. E Conte lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi meritate RANIERI!!!! W Il MONACO!! O senno il SERGENTE GARCIA!!! grand VINCENTE europeo!!!

 

Sempre CON TE!!!!

 

 

 

Beh... pure RANIERI AMAURI E DIEGO venivano PAGATI ma 3 scudetti non sanno nemmeno come si scrivono!! Ma fatela finita....

quindi dobbiamo ringraziare perchè fa bene o quasi bene il suo lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dobbiamo ringraziare perchè fa bene o quasi bene il suo lavoro?

 

Perchè ha preso una squadra allo SBANDO e diventata peggio dei prescritti PERDENTI e l ha RIPORTATA dove è sempre stata e se pareggia una partita a scudetto VINTO IN CASA... gli fa uin cu, lo così!!! Ecco perchè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa, senza investire, non vinci. Potrai raggiungere la finale, potrai essere lodato per il bel gioco espresso. Ma, al 99%, non porterai a casa nessun trofeo.

 

È di questo che si parla. E Conte lo sa.

 

che discorso è?

iniziamo ad essere lodati per il buon gioco espresso.

è questo il compito di un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che discorso è?

iniziamo ad essere lodati per il buon gioco espresso.

è questo il compito di un allenatore.

 

D'accordo. Però parliamo di due cose diverse.

 

E 'iniziamo ad essere lodati per il buon gioco espresso' non presuppone necessariamente un processo che, poi, porta a vincere. Il Borussia, quest'anno, è stato molto meno competitivo dello scorso. È un fenomeno praticamente finito.

 

Io la Champion's vorrei vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La normalità, per vincere la champion's, sono i Di Maria, i Benzema ecc. e questi costano una barca di soldi. Altro che 15 milioni.

quelli non possiamo prenderli perchè prima di tutto non sono sul mercato. non te li cedono e ci mancherebbe.

e poi anche ci fosse la remota volontà di cambiare club da parte loro non potremo mai prenderli. mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

 

 

Ma ancora con questa cambiale?

 

Non è una cambiale, è semplicemente la realtà ..per costruire una squadra competitiva in Europa ci vuole tempo e ci vogliono i soldi, dopo tre anni alla grande da adesso in poi dobbiamo alzare l'asticella degli obiettivi, fino ad ora abbiamo fatto anche oltre ogni aspettativa. Ora che abbiamo consolidato le nostre esperienze , abbiamo l'obbligo di puntare al top dell'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto buon giorno a tutti e forza juve

 

Mi sono iscritto perchè ho letto in questo 3d un sacco di cose inesatte.

 

In primo luoco più dell' 80% della nostra formazione ha esperienza europea sia di club che di nazionale, quindi la definizione da parte di conte di squadra inesperta è inesatta e forzata.

in secondo luogo, leggo ancora chi dice la frase "ricordiamoci da dove veniamo", beh io me lo ricordo bene, siamo la Juventus e venia da decenni di trionfi e di dominii. i 2 settimi posti sono solo incidenti di percorso che capitano quando si chiude un ciclo.

 

in fine vorrei ricordare a molti che un certo signor Zoff, con una squadra anche meno forte di quella attuale, e sicuramente molto meno esperta sia a livello nazionale che internazionale, ha vinto una coppa uefa.

 

Conte è stato bravo e fortunato in italia riuscendo a gestire un buon gruppo in un momento storico dove il capionato di calcio latita di qualità e avversari. ma ora la sta facendo decisamwnte fuori dal vasino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quelli non possiamo prenderli perchè prima di tutto non sono sul mercato. non te li cedono e ci mancherebbe.

e poi anche ci fosse la remota volontà di cambiare club da parte loro non potremo mai prenderli. mai.

 

Ecco, appunto.

 

Allora mettiamoci l'anima in pace ed evitiamo i piagnistei se non vinciamo in Europa. A me sta bene. L'importante é esser chiari.

 

Puoi puntare alla Champion's se prendi Di Maria, non Cerci/Menez ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto buon giorno a tutti e forza juve

 

Mi sono iscritto perchè ho letto in questo 3d un sacco di cose inesatte.

 

In primo luoco più dell' 80% della nostra formazione ha esperienza europea sia di club che di nazionale, quindi la definizione da parte di conte di squadra inesperta è inesatta e forzata.

in secondo luogo, leggo ancora chi dice la frase "ricordiamoci da dove veniamo", beh io me lo ricordo bene, siamo la Juventus e venia da decenni di trionfi e di dominii. i 2 settimi posti sono solo incidenti di percorso che capitano quando si chiude un ciclo.

 

in fine vorrei ricordare a molti che un certo signor Zoff, con una squadra anche meno forte di quella attuale, e sicuramente molto meno esperta sia a livello nazionale che internazionale, ha vinto una coppa uefa.

 

Conte è stato bravo e fortunato in italia riuscendo a gestire un buon gruppo in un momento storico dove il capionato di calcio latita di qualità e avversari. ma ora la sta facendo decisamwnte fuori dal vasino.

troll... vai a rompere da qualche altra parte... rosica quanto vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi puntare alla Champion's se prendi Di Maria, non Cerci/Menez ecc.

 

Vallo a spiegare a Simeone e vedi che ti risponde.

 

Vallo a spiegare a Klopp l'anno prima e vedi che ti risponde.

 

Vallo a spiegare a Jesus che ci ha eliminato.

 

Insomma, mi pare un pò troppo riduttivo quello che dici. Noi non possiamo prendere campioni già affermati ma possiamo puntare su giovani non ancora esplosi o su "pezzi" definiti di seconda scelta delle grandi squadre come i prescritti insegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troll... vai a rompere da qualche altra parte... rosica quanto vuoi

 

troll?? non capisco per quale motivo.... ho solo detto le cose come stanno... quando conte trova scuse per giustificare demeriti propri peso che la stia facendo fuori dal vaso... non ho mica detto che conte sia l'allenatore peggiore del mondo, ho solo detto che in italia è stato bravo e fortunato, che è la verità... ha scuramente avuto il merito di ricompattare un ambiente depresso da due annate storte ma quest'anno e anche l'anno prima, in coppa sicuramente a peccato di presunzione, sia in campo che davanti ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vallo a spiegare a Simeone e vedi che ti risponde.

 

Vallo a spiegare a Klopp l'anno prima e vedi che ti risponde.

 

Vallo a spiegare a Jesus che ci ha eliminato.

 

Insomma, mi pare un pò troppo riduttivo quello che dici. Noi non possiamo prendere campioni già affermati ma possiamo puntare su giovani non ancora esplosi o su "pezzi" definiti di seconda scelta delle grandi squadre come i prescritti insegnano.

 

Stiamo parlando di VINCERE la Champion's.

 

Non mi risulta che Simeone, Klopp e Jesus l'abbiano vinta. Magari ricordo male.

 

Probabilmente, se vai dai tre tecnici suddetti e chiedi loro cosa gli manca per VINCERE la Champion's ti rispondono: i fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di VINCERE la Champion's.

 

Non mi risulta che Simeone, Klopp e Jesus l'abbiano vinta. Magari ricordo male.

 

Probabilmente, se vai dai tre tecnici suddetti e chiedi loro cosa gli manca per VINCERE la Champion's ti rispondono: i fuoriclasse.

 

In una partita secca non centrano una mazza i giocatori. Contano ben altre cose! Si veda la finale di coppa spagnola l'anno scorso.

 

Questi tre potevano (due possono ancora) vincere in Europa senza comprare grandi nomi.

 

La storia dice che hai torto, non io.

 

La prescrittese ha vinto con gli scarti di Real, Barca ed il top player del Genoa (tu pensa che squadrone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In una partita secca non centrano una mazza i giocatori. Contano ben altre cose! Si veda la finale di coppa spagnola l'anno scorso.

 

Questi tre potevano (due possono ancora) vincere in Europa senza comprare grandi nomi.

 

La storia dice che hai torto, non io.

 

La prescrittese ha vinto con gli scarti di Real, Barca ed il top player del Genoa (tu pensa che squadrone).

 

1-Vedremo chi vincerà la Champion's.

 

2-Vedremo se Simeone vincerà. Klopp poteva ma non ha vinto. Jesus è in lizza per vincere l'Europa League. Io sto parlando di altro.

 

3-Eto'o a 28 anni scarto? Se gli scarti sono come Eto'o mi vanno benissimo (oggi, ad esempio, uno assimilabile a lui per situazione è Cavani). Se invece gli scarti sono Menez e Nani è tutto un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troll?? non capisco per quale motivo.... ho solo detto le cose come stanno... quando conte trova scuse per giustificare demeriti propri peso che la stia facendo fuori dal vaso... non ho mica detto che conte sia l'allenatore peggiore del mondo, ho solo detto che in italia è stato bravo e fortunato, che è la verità... ha scuramente avuto il merito di ricompattare un ambiente depresso da due annate storte ma quest'anno e anche l'anno prima, in coppa sicuramente a peccato di presunzione, sia in campo che davanti ai microfoni.

 

tu invece sei un genio da tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa, senza investire, non vinci. Potrai raggiungere la finale, potrai essere lodato per il bel gioco espresso. Ma, al 99%, non porterai a casa nessun trofeo.

 

È di questo che si parla. E Conte lo sa.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.