Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

La verita e ke dopouna,due,tre volte ora i tidosi iniziano a farsi qualche domanda...

 

Poi se iniziano davvero a menarla con la storia del ranking ci sta ke uno si incavoli perche nn vuole essere preso per stupido

 

Detto questo.. e vero ke ci sono pochi soldi.. allora iniziamo a vendere i vari peluso padoin e gli altri suoi protetti..

Un altro esempio e il mitologixo Giaccherigno... di cui nessuno ha piu sentito parlare cosi comw di matri...

 

E dire che conte a luglio ci disse che con le loro partenze e l arrivo di tevez e llorente ci eravamo indeboliti .doh

 

Ora mi auguro ke nn arrivi il solito bimbominkia a darmi del troll

 

Mi pare di aver riportato solo cose vere

 

Conte quando parlava di indebolimento faceva riferimento non ai nomi ma ai ruoli, infatti i 2 centrocampisti inutilizzati erano quelli che allungavano la coperta a centrocampo e in difesa (GIak e Marrone) e Matri quell'attaccante atipico che pressava tantissimo e che poi è stato comunque rimpiazzato con Osvaldo a Gennaio... mentre per sostituire il primo si è arrivati alla farsa Guarin...

Segno che ci aveva preso in pieno... poi se vogliamo spostare i nomi e dire che Conte ha detto di essersi indebolito con Tevez e Llorente non credo che ci siamo, ma proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Llorente, Vidal, Barzagli 0 presenze in CL prima dell'arrivo di Conte. Punto.

Llorente campione del mondo e campione d'Europa, finale di EUROPA col Bilbao... Barzagli campione del mondo e vicecampione d'Europa, campione di Germania col wolfsburg, 17 presenze in europa league e 2 di champions...

Vai a scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Llorente campione del mondo e campione d'Europa, finale di EUROPA col Bilbao... Barzagli campione del mondo e vicecampione d'Europa, campione di Germania col wolfsburg, 17 presenze in europa league e 2 di champions...

Vai a scuola

 

Si campioni del mondo da spettatori .asd

 

Vai a scuola te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo il primo anno facevo fatica a sperare in una continuità di risultati, oggi siamo al terzo anno e credo di dover solo ringraziare Conte e questa Juventus.

Parole sante, ma per molti qua dentro i giocatori sono dei vecchi scarponi e l'allenatore è un provincialotto lamentoso che non si sa neanche se ce l'abbia il patentino...e se si vince è solo perchè giochiamo contro il vuoto cosmico. Ma d'altronde cosa ci vuoi ci fare, qua dentro ci sono solo allenatori, dirigenti e procuratori (anche qualche veggente)....tifosi con birra e pop corn neanche l'ombra...

 

Sei un fenomeno.Una scienza esatta!

Tutto sa e tutto vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente errato.

Conte difende solo il suo di operato, punto.

E che le sue scusanti siano spesso "frecciatine" alla dirigenza ed alla società (nonchè ai giocatori) è chiaro ed evidente.

Non si tratta affatto di essere "fighette" (termine da te usato).

La presunzione, l'arroganza e la convinzione di essere il migliore e di essere infallibile ed incriticabile sono difetti più che odiosi.

Non ammettere i propri sbagli significa che non si farà nulla per porvi rimedio.

Merito o demerito di Conte o Marotta? Ovvio e logico si debba valutare.

Ogbonna lo ha voluto Conte e Marotta per prenderlo ha pagato i 15 milioni chiesti da Cairo.

Tu conosci un'altra "verità"?

Io conosco il fatto che in pubblico un buon capo difende sempre i suoi , mai e poi mai si alza bandiera bianca. Poi a mente fredda e nello spogliatoio, e non di fronte a noi o alla stampa discutono di errori e criticità della squadra. Con chi li deve ammettere gli errori con noi o con i suoi giocatori, con noi o con Agnelli in privato? Se Conte e' arrivato dove sta adesso lo è' perché spicca tra moltissimi ed errori comunque ne fa pochi. Io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai grande condottiero, il prossimo anno voglio vedere il 6-3-2 mi raccomando! Non vedo l'ora di farmi eliminare da un'altra squadra di ragazzini che fattura la metà di noi... Dai che il prossimo anno vinciamo lo scudetto a Gennaio e tutti saranno contenti. Ultima cosa, fatti prendere assolutamente quel palo di Mandzukic è troppo forte!! Con-Te non lasciarci mai! @@

 

 

Mediocre provinciale presuntuoso,svegliati o vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A michel....mi faccio strani pensieri se pagine e pagine di insulti che ho letto da giovedì sera non sono state cancellate, anzi, si chiede di rispettare questi pensieri...scusa eh....il fango e l'ingratitudine che sono stati buttati sul mister in tre giorni gridano vendetta

scusami ma ingratitudine di cosa.....poi dici che uno si incavola....ma prendono milioni di euro di stipendio e vanno anche a chiedere la'umento e bonus vittoria scudetto.....noi ci incavoliamio o gioiamo gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco il fatto che in pubblico un buon capo difende sempre i suoi , mai e poi mai si alza bandiera bianca. Poi a mente fredda e nello spogliatoio, e non di fronte a noi o alla stampa discutono di errori e criticità della squadra. Con chi li deve ammettere gli errori con noi o con i suoi giocatori, con noi o con Agnelli in privato? Se Conte e' arrivato dove sta adesso lo è' perché spicca tra moltissimi ed errori comunque ne fa pochi. Io la vedo così.

 

Provo a spiegarmi meglio.

Perchè a parere mio, il punto è che Conte non fa affatto quello che dici.

Ovviamente io posso solo parlare delle esternazioni pubbliche di Conte.

Conte ha sì esaltato tutto l'ambiente dopo le vittorie ma puntualmente dopo un risultato negativo le sue dichiarazioni non sono mai state finora improntate ad una sana autocritica personale, ad un suo sbaglio tattico, di formazione o magari di lettura della partita. Mai. Lui si ritiene evidentemente infallibile. La sua arroganza e la sua presunzione ritenendosi di molto superiore a qualsiasi suo interlocutore (anche noi tifosi) lo rende a tratti "odioso" anche ai suoi tifosi.

Quando si ottiene un risultato negatico la colpa è sempre di qualcun altro o qualcos'altro e, più o meno indirittamente, basta saper leggere tra le righe per intuire a chi si rivolge. Non è affatto un caso quindi che le sue dichiarazioni suscitino sempre polemiche. (l'utlima ieri con la faccenda dei tecnici italiani ricercati all'estero)

Dovrebbe far riflettere il che un allenatore che ha vinto tre scudetti sia "capace" di attirare tanta antipatia di una grande parte di suoi tifosi.

La Juve ha vinto tre scudetti, quindi ovviamente ringraziamo a Conte, i giocatori e la dirigenza.

Ma diamine, la smettesse una buona volta di pontificare ogni volta e di ritenersi il dio del calcio e acquisisse un po' di sana umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a spiegarmi meglio.

Perchè a parere mio, il punto è che Conte non fa affatto quello che dici.

Ovviamente io posso solo parlare delle esternazioni pubbliche di Conte.

Conte ha sì esaltato tutto l'ambiente dopo le vittorie ma puntualmente dopo un risultato negativo le sue dichiarazioni non sono mai state finora improntate ad una sana autocritica personale, ad un suo sbaglio tattico, di formazione o magari di lettura della partita. Mai. Lui si ritiene evidentemente infallibile. La sua arroganza e la sua presunzione ritenendosi di molto superiore a qualsiasi suo interlocutore (anche noi tifosi) lo rende a tratti "odioso" anche ai suoi tifosi.

Quando si ottiene un risultato negatico la colpa è sempre di qualcun altro o qualcos'altro e, più o meno indirittamente, basta saper leggere tra le righe per intuire a chi si rivolge. Non è affatto un caso quindi che le sue dichiarazioni suscitino sempre polemiche. (l'utlima ieri con la faccenda dei tecnici italiani ricercati all'estero)

Dovrebbe far riflettere il che un allenatore che ha vinto tre scudetti sia "capace" di attirare tanta antipatia di una grande parte di suoi tifosi.

La Juve ha vinto tre scudetti, quindi ovviamente ringraziamo a Conte, i giocatori e la dirigenza.

Ma diamine, la smettesse una buona volta di pontificare ogni volta e di ritenersi il dio del calcio e acquisisse un po' di sana umiltà.

 

Il primo anno era così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio personale parere, è ancora così.

 

Però nelle interviste non sento più che devono sputare sangue, pedale ecc

Cose che il primo anno non mancavano mai..ma magari saranno cose che non dice in pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quanto detto prima

spero a fine anno lasci

poi tra un anno vedremo quali saranno i commenti qui dentro, non vedo l'ora

Cominceranno i commenti contro Marotta. E poi contro Agnelli ed Elkan. E poi contro la Juventus.

Il forum è bello perchè ognuno può dire quel che pensa.Giusto o sbagliato che sia.

Immaginate come stavo io da bambino, quando la Juve cedeva Sivori e lo sostituiva con Da Costa, o Charles con Traspedini...gli altri vincevano gli scudetti e io soffrivo.

Adesso gioisco! :patpat::d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah!!io qui ci capisco poco....l'europa e' un limite di conte ok ma sapra' ben superarlo....sicuramente mi sembra che senza di lui non vinceremmo neanche gli scudetti infatti dice che i tecnici italiani sn ricercati perche' bravi.....aspettiamo...... male che vada portiamo a casa il 33° o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo conte deve crescere molto a livello europeo perchè l'esperienza europea del benfica è poca cosa ed il blasone non si cancella, ha sbagliato il percorso in cl ed ha fallito completamente l'el sia pur con attenuanti del caso sfortuna, merito campo pesante etc etc ma la gestione del turnover non è stato ottimale in campo europeo e certi giocatori chiave son arrivati cotti nelle partite decisive di coppa vidal su tutti e le responsabilità sono del mister....la crescita a livello europeo dipende dal blasone non dai fatturati perchè senno squdre come atletico madrid non dovrebbero esseri li in finale di cl e non certo con fior di giocatori e con un progetto iniziato appena tre o quattro anni fa....serve piu coraggio e fiducia di conte nei suoi giocatori di seconda linea soprattutto in campionato perchè in europa la juve deve giocare con i titolari e col meglio a sua disposizione...dai conte siamo quasi tutti con te

haha haha haha

 

Sono d'accordo con te, il mister ci ha presi dalle ceneri di Delneri, Ferrara, Zaccheroni e da tre anni dominiamo in Italia. Ora Conte si merita qualche investimento all'altezza, poi vediamo se fa il salto di qualità in Europa oppure no..

Ma ancora con questa cambiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta a vita Antonio Nostro

 

il Trap perse le sue finali, Lippi anche di piú, Capello lo hai giá superato.

 

7 sconfitte in 3 campionati (104 partite) INVICTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si scrive sempre si "deve ringraziare Conte"....cosa si deve ringraziare....questi prendono pacchi di milioni di euro....ora che avranno vinto lo scudetto andranno a bussare a denari da Conte a Pogba (per questo non sa se rinnovare o meno)e noi dobbiamo pure ringraziare?Stanno facendo il loro dovere e pure ben retribuito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa sorridere quando dice che fatichiamo per giocatori da 15 mln e poi ti ritrovi quel bidone dell'umido di Ogbonna in rosa .ghgh

Detto questo Conte deve rimanere a lungo, siamo solo all'inizio. E lo stesso vale per la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si scrive sempre si "deve ringraziare Conte"....cosa si deve ringraziare....questi prendono pacchi di milioni di euro....ora che avranno vinto lo scudetto andranno a bussare a denari da Conte a Pogba (per questo non sa se rinnovare o meno)e noi dobbiamo pure ringraziare?Stanno facendo il loro dovere e pure ben retribuito!

Eh ma loro lo chiamano lavoro. "Nel nostro lavoro...", dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.