Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post scudetto: «Stavo dormendo, grande soddisfazione e mio primo titolo italiano»

Post in rilievo

Poveraccio, alla fine lo hanno anche svegliato!!!

A parte gli scherzi, grandissimo Carlos, vero valore aggiunto di questa stagione dai numeri pazzeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Carlos, grazie per la tua classe, per il tuo talento, la tua generosità e la tua grinta, grazie di questa vittoria, dici bene, è solo il tuo primo titolo italiano, avanti con il prossimo!! Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran persona e non finisco di lucidarmi gli occhi anche perchè arrivava con una fama assolutamente mendace rispetto a ciò che è in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ottima in campionato, speriamo che l'anno prox diventi determinante anche in coppa, magari con l'aiuto di qualche giocatore di talento al suo fianco. senza di lui forse saremmo arrivati lì lì con la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore: oggi mi e 'toccato " sentir dire che La Juve in Europa non vince e prova ne sarebbe il fatto cheTevez nelle grandi d' Europa farebbe panchina :NO COMMENT.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Carlitos. Merito dello scudetto sono soprattutto i suoi gol e quelli di Llorente che ci hanno permesso di vincere anche quando non eravamo brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Carlitos, hai messo anche la tua firma su questa conquista e si può decisamente dire che è stata determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora voglio Tevez capocannoniere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stessa cosa che ho pensato io, domani spero ne metta un paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.