Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

CONTE ORDINA: "SONO 32, TUTTI A CASA!" Ed i NOSTRI ragazzi festeggiano coi tifosi!

Post in rilievo

Voglio la multa a Pirlo per parlare al telefono alla guida :d

 

50000€ di multa alla juve, stadio chiuso per un anno e obbligo a disputare le partite casalinghe al sanpaolo .sisi

 

Osvaldo 6 mesi alla Juve uno scudetto,Totti un secolo alla roma uno scudetto .uah

 

Padoin ha vinto più di Totti haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un tubo ma l'Air Palace Hotel di Leini è stato il luogo dove ho fatto ciupa ciupa per la prima volta con la mia attuale compagna.... :d :d 100 euro per una matrimoniale .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che il mister se ne vuole proprio andare... non festeggia per niente... non ringrazia nessun giocatore... non va dai tifosi davanti al pullman... dai, Conte è gia altrove, si vede! Hanno ragione tutti i giornalisti! .the

 

 

FORZAAAA JUVEEE! GRANDE RAGAZZIIII! (in maiuscolo perchè GRIDO! Mi perdonate tutti oggi spero!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video, grazie ragazzi, grazie a tutti, ssiamo grandiiii!!Giovinco scatenato, Pogba che prende Conte, Osvaldo impazzito, che gruppo fenomenale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta in piedi

 

 

già me lo vedo il ritrovo domani....osvaldo e bonucci in ritardo.....vucinic con la bocca aperta che dorme....poi la formazione sarà...."dai ragazzi chi è che non c'ha mal di testa scende in campo".......SILENZIO ASSOLUTO :d :d :d #32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo il classico giro col pullmann scoperto dopo la sfida...gli ultimi 4-5scudetti li abbiamo festeggiati cosi'...

cmq ci saranno dei tifosi in piazza? anche senza pulman scoperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.