Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

CONTE ORDINA: "SONO 32, TUTTI A CASA!" Ed i NOSTRI ragazzi festeggiano coi tifosi!

Post in rilievo

Vi rendete conto che razza d'informazione ci propinano questi fetenti? "Si lasciano andare un pò troppo"....solo perchè uno ha gridato forza juve?

Soli contro tutti...ma vinciamo sempre noi. Fegati in fricassea.

 

il lasciarsi andare era riferito al rafforzativo cxxxo che ha segiuto forza Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghemo bovino abbattuto.. 3 anni a seguire i festeggiamentiu juventini .ghgh

 

Porello .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

In realtà era il "...azzo" che si è sentito di sfuggita .uah

 

Più che altro mi rompe che ci fosse quel bovino di Aghemo anzichè Guardalà :upss:

 

Guardala faceva le interviste sul balcone dell'albergo e si vedeva che godeva comeun riccio!! .ghgh .ghgh

 

32!!! La faccia di Garcia oggi era uno spettacolo .ghgh

 

.sigaro

 

Grandi tutti.

Domani si festeggia. Dedicato a tutti i troll del forum

 

Auguri e.... fegati nuovi a tutti!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che festeggino, ma senza eccedere coll'alcool. Bellissimo questo video col carosello di auto dei giocatori. .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che il mister se ne vuole proprio andare... non festeggia per niente... non ringrazia nessun giocatore... non va dai tifosi davanti al pullman... dai, Conte è gia altrove, si vede! Hanno ragione tutti i giornalisti! .the

 

 

FORZAAAA JUVEEE! GRANDE RAGAZZIIII! (in maiuscolo perchè GRIDO! Mi perdonate tutti oggi spero!)

il pufforicchione in primis...Si vede come tra i senatori e conte non ci sia più feeling...ghgh

 

Ma in tutto ciò Buffon dov'è? Nei vari video o foto che ho visto sul web Gigi non mi pare che ci fosse..

Era intervistato a Sky in contemporanea cor capitone....emmhhh er cappittano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano con i facili entusiasmi.

 

Mancano ancora tre traguardi:

 

1. i 100 punti

2. le 19 vittorie su 19 partite in casa

3. il record delle vittorie in una stagione.

 

Altrimenti possiamo tranquillamente parlare di stagione fallimentare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei i 100 punti, è possibile?? :d :d :d

 

Piano con i facili entusiasmi.

 

Mancano ancora tre traguardi:

 

1. i 100 punti

2. le 19 vittorie su 19 partite in casa

3. il record delle vittorie in una stagione.

 

Altrimenti possiamo tranquillamente parlare di stagione fallimentare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d

Vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i video!!!!!!!! non so se mi fa godere di più quello della festa della squadra in albergo o quello del giornalista si sky che rosica di brutto!!!!!!!!!!! grandi!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie fratello, prenoto subito il volo @@

 

Ecco la notizia completa:

 

Come lo scorso anno, scudetto e festa...con il Cagliari. Già, a sottolineare questo dato è il quotidiano Tuttosport, la festa bianconera si consumerà allo Juventus Stadium il prossimo 18 maggio, come lo scorso anno, il trofeo sarà consegnato nella dimora bianconera ed in occasione della sfida con i sardi. Poi la comitiva bianconera sfilerà per le vie di Torino a bordo del pullman scoperto, a salutare tutta la Juventus i milioni di tifosi bianconeri, in un tripudio di bandiere, canti, inni, Madama renderà omaggio al suo popolo, il cosiddetto dodicesimo uomo in campo, ogni singolo tifoso sente suo questo scudetto, il terzo di fila, in casa Juve non si pongono limiti, come si suol dire, l’appetito vien mangiando. Intanto la società bianconera ha già fatto richiesta alla Lega di anticipare la gara alle 15, il match inizialmente era previsto per le 20:45, in tal senso non dovrebbero esserci problemi, la variazione d’orario dovrebbe essere accettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.