Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Solito pagliaccio.

Nel 2012 non doveva ascoltare nessuno e mettere la terza stella. Era così difficile?

E' loro diritto mettere le stelle come e quando vogliono, esempio il City.

non è vero proprio,non diciamo caxxate.le stelle che si mettono sulla maglia in italia sono delle cose a sé che non fanno parte dell'emblema,il city invece le ha nel'emblema della squadra.e menomale che non l'hanno cambiato .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le metteremo più le stelle.

Ed un bel chisseneffotte alla Federazione Giuoco Calcio.

 

a me è piaciuta l'idea, ora non la mettiamo perchè c'è un bel chisseneffotte alla federazione e ai suoi conteggi! quando gli altri metteranno la seconda, noi la metteremo per 1 anno solo per sbeffeggiare gli altri e la loro nuova conquista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava messa 2 anni fa ed è una cosa che mai perdoneró alla società. Invece che proseguire la battaglia abbiamo fatto il volere altrui per quieto vivere. Adesso che la mettano o no non mi fa ne caldo ne freddo

Non lo volete capire?

La FIGC che piaccia o no revisiona le maglie da gara e se non voleva le stelle avrebbe obbligato la Juventus a rimuoverle da tutte le divise o coprirle ogni qualvolta avessimo giocato in gare di Serie A o Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda che sta perculando le milanesi,entrambe a 18, significa che tra tanti ma tanti anni visto il loro livello le si metterà nel caso, per non essere paragonati a perdenti del genere.

Ho capito ma ritengo che farebbe prima e avrebbe giá potuto farlo uum a modificare il logo, ora per coerenza imho non vanno messe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco mettiamo che tra 5 anni dobbiamo cucire la terza stella. E poi? Quando arriviamo a 40 che succede? La ritogliamo? Boh non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non sono d'accordo. O te ne freghi della figc e dei suoi ammonimenti per farle capire che reputi una farsa il processo del 2006, e allora sarebbe bastato inserire tre stelle all'interno del logo Juve (però andava fatto tre anni fa); oppure, a questo punto, eviti del tutto di inserire le stelle e chi se ne frega, tanto i titoli rimangono a prescindere dalle stelle.

Questa posizione mi sembra solo una furbata per attendere qualche anno e poi poter mettere le stelle dando l'impressione di averlo fatto solo per rimarcare di aver vinto più scudetti delle milanesi, ma non risolve per niente la situazione con la figc.

Personalmente comincio a pensare che il famoso ricorso contro la federazione e la richiesta di 440 milioni di risarcimento erano solo un'abile mossa di proganda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai te, ha fatto una chiosa e si apre una discussione solo incentrata su quello tralasciando il contenuto della Conferenza dell'Unesco Cup con il Pres del R.Madrid.

 

senza parole.

 

ma la pianti di scrivere la stessa cosa? :| Era in preparazione il topic con la conferenza completa, intanto ho messo questo perché era il più veloce da mettere, e basta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un buon compromesso: un modo per rimarcare che nessuno si avvicina neanche lontanamente agli scudetti che abbiamo noi, contino o no i due ingiustamente revocati. Certo se l'inter arrivasse a 20 quando noi arriviamo a 40 sarebbe un "problema", ma è un problema che posso sopportare :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto d'accordo..mettiamo questa caxxo di 3a stella e finiamola con questa buffonata!!! .uffa

caxxata ma da un vigile non mi aspetto nulla di più

 

Sinceramente è invece una mossa geniale.

 

1. Si perculano le milanesi.

2. Con la frase stessa si rimarca un dominio abissale.

3. Con questa mossa NON RICONOSCIAMO IL CONTEGGIO UFFICIALE della FIGC.

4. Ci vogliono almeno 5 anni prima che Milan e Inter siano competitivi, nel frattempo porteremo avanti l nostro spregio per la Federazione.

 

Ci vuole tanto a riflettere sulle cose e non aizzarsi per insultare ogni peto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una scelta che mi piace, ma di questo passo arriviamo prima noi ad avere la 4, che loro la 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma parliamo anche della Conferenza dell'Unesco. C'è stato un incontro molto importante.

 

Ha fatto una chiosa sulle stelle e basta.

 

Ottima iniziativa con presenze importanti.

Intervento sicuramente di spessore contro il Razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 da una parte metterle significa riconoscere il conteggio dei federali

2 dall'altra avete idea di quanto a metterle rode il chiulo a tutta italia?

 

 

alla fine io non metterei più niente li lascerei baloccarsi fra loro con le loro stelline (inventate da noi) che hanno un valore relativo visto che la prima (e, ripeto ,quella che ha inventato questa usanza) vola sopra questa contesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.