Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Inizialmente, il pres. dice "ci è concesso": ora non so cosa lui intendeva esattamente esprimere .nono

Detto questo, voto "no" al sondaggio: a parer mio, è meglio tagliare la testa al toro e non metterle più queste stelle, perchè poi certe situazioni un po' particolari son destinate a ripetersi ciclicamente ... stop alle stelle e amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami Andrea, non ho finito.

questa tua frase è la miglior chiosa a quella dell'avvocato tuo zio :

 

"La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda"

 

 

questa gara l'abbiamo vinta, ora la gara è :

 

"arriveranno gli altri a mettere la seconda prima che noi mettiamo la quarta?"

 

ti ri-voglio bene, Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra lapalissiano che sarebbe un autogol clamoroso mettere adesso la terza stella. O lo si faceva quando vincemmo realmente il 30° scudo, ovvero due anni fa, o nisba stelle per i prossimi tremila anni. Se la mettessimo dalla prossima stagione avallareremmo solo la legittimità di farsopoli-morattopoli-prescrittopoli. Cosa che nessun essere pensante con un minimo di cellule grigie ancora in funzione potrebbe fare.

Al limite, si potrebbero rimettere le stelle nel caso in cui ci restituissiro il maltolto.

Sul sondaggio sono indecio. Quella del Presidente è chiaramente una provocazione, ma non saprei quanto efficace come protesta. Comunque, sarà forse perchè sono stra-felice del nostro meraviglioso terzo scudetto di fila, una cosa mai capitataci dal dopoguerra in poi, debbo ammettere francamente che questa storia un pò ha iniziato a stancare. Diciamo pure allora: "Chissenefrega delle stelle!"

L'importante è che gli scudi siano 32. Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato "no" ma per una semplice ragione: secondo me sarebbe giusto aspettare che finiscano tutti i ricorsi/appelli/processi/cause attualmente in corso sulla vicenda Farsopoli; poi, qualunque fosse l'esito dei suddetti ricorsi, metterei le 3 stelle.Cmq và benone anche così, come vuol fare Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NON d'accordo, è solo un altro modo per rigirare la frittata e farci accettare il solito compromesso con la Federazione.

 

Il Presidente Agnelli la smetta di prenderci in giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo! Andava messa 2 anni fa! Non siete stati capaci di farla mettere due anni fa e oggi inventate questa scusa! È ridicolo!

Dobbiamo aspettare ancora 10 anni per metterci sul petto quello che ci aspettava con pieno diritto da due anni!

Andrea, mi spiace ma questa "barzelletta" da te non me lo aspettavo davvero! Aspettare ancora 10 anni e forse più per vedere quei ladri interisti mettersi la seconda stella dove c'è dentro il sudore di chi ha vinto con merito quel campionato! È riconoscergli la veridicità di quel campionato!

Questi continuano a piegarsi a 90' !

Hanno sbagliato 2 anni fa e continuano a sbagliare! Errare è umano, perseverare è da cogl @@ ioni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché quando arriveremo al 40° (38 per tutte gli altri), e posto che qualcuno arrivi alla seconda ( :siciao: ) si porrà il problema della quarta stella, creando tensioni inutili tra tifosi, federazione e consiglio di amministrazione. Meglio evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta pietosa perfettamente in linea con il personaggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto " Se e quando" e "POTREMMO" metterne tre....secondo me AA è uno di noi fino all'osso e le tre stelle non le metterà MAI!!

O ci ridanno gli scudetti o ci pagano 450 zillioni di paperdollari o si fo**ano!! .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. è una buona soluzione per non stravolgere le scelte fatte in precedenza e cmq un giorno o l'altro rimettere quel segno che cmq è troppo importante.. fa parte della storia del calcio e soprattutto è stato partorito da un'idea dell'Avvocato.

 

Un'altra idea sarebbe potuta essere quella di rimetterle al 33° .. del tipo: faccio un po come mi pare visto che il tuo conteggio è carta straccia!

 

Cmq la soluzione adottata mi piace! Giusto a sfottere un po le milanesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario. la stella o la metti sempre non la metti mai. A prescindere da quello che fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che le metterei da subito. Le abbiamo messe ovunque queste 3 stelle: sull' autobus, nello stadio, nel sito ufficiale, sulle maglie celebrative, al museo, nella sede, a vinovo! Sono dappertutto e quindi le metterei anche sulla maglia. Tanto lo sanno tutti quanti ne contiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza quando la prescrittese arriverà, secondo il loro conteggio, a 20, noi metteremo la terza?

mah..... non comprendo molto sta posizione

sono indeciso

I miei pronipoti potrebbero non vivere fino ad allora. E pensa che io non sono neanche sposato .uah

 

No, scherzi a parte. Ci arriverà prima il Milan, a meno che la prescrittese-onestonia amante del cartonato non si inventi qualche altra farsa. Magari che un campionato vinto con mancini in panchina e materazzi valga come un jolly e corrsponda a sette scudetti e mezzo. E che quindi la terza stella la possono mettere solo loro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.