Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Non capisco il senso di questa eventuale cosa....bho, le stelle ormai lasciamole agli altri, due anni fa abbiamo imboccato una strada, o la si metteva o no, bisogna essere coerenti, basta stelle, anche se fossero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sentita la dichiarazione di Agnelli sulla terza stella, il giornalista di Tutticonvocati su Radio24 ha iniziato a sclerare : - qualcuno mi deve spiegare il significato delle parole di Agnelli-.

Più chiaro di così cosa doveva dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace questa presa di posizione!

 

no ma che dici??? pure tu come me non hai capito la geniale mossa presidenziale???? possibile che non capisci il suo genio nel perculare le milanesi???ah per capirci sono ironico anche io la penso come te

 

infatti anche io la trovo una scelta geniale... infatti questi su sta soluzione ci stavano lavorando da mesi secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, le stelle andrebbero rimesse solo nel caso ci ridassero i due scudetti ingiustamente revocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza quando la prescrittese arriverà, secondo il loro conteggio, a 20, noi metteremo la terza?

mah..... non comprendo molto sta posizione

sono indeciso

 

Concordo. Mai più stelle. A meno che non vi sia una chiara retromarcia su Farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho votato parere contrario, ma alla fine...pensandoci bene...il rampollo .fonz non ha tutti i torti...Sarebbe l'ennesima presa per il cu.. verso il resto della comitiva...Cmq, stella o non stella... Noi sappiamo quanti sono...e infondo lo sanno benissimo anche gli altri...quindi STICA stella... :d

FINO ALLA FINE!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della 3° stella si è già parlato in mille topic...io personalmente l'avrei messa già 2 anni fa "camuffata" (nello stemma societario, oppure mettendo 3 stelle in qualche punto della maglia che non fosse quello classico in modo da bypassare il divieto) e metterei adesso quella "ufficiale". Ma Agnelli ha deciso diversamente sia allora che adesso...mi spiace, dissento ma alla fine mi adeguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tanto a dire "metteremo le tre stelle quando la giustizia avrà fatto il suo iter sia a napoli che con i ns ricorsi" senza dover sempre e cmq interpretare e idealizzare una mossa chiamandola geniale, quando per me dimostra solo appecoronamento, ovviamente è una mia opinione non il verbo assoluto

 

Perchè far polemica?

Perchè far parlare di questo in un'iniziativa più importanti dell'ego del tifoso?

Perrchè rendere il titolo dei giornali e le successive 3242354354 interviste dei moralizzatori polemico? Tu ci guadagni qualcosa? Pagano te? Pagano la Juve? O son solo i giornalai a farci i soldi, i tifosi avversari a rimarcare le polemiche e gli istinti violenti e l'iter giudiziario compromesso dal sentimento popolare?

 

Se non sai parlare/pensare strategicamente meriti la posizione in cui sei, un semplice tifoso e non al vertice del nostro club.

 

Stupidità portami via. cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero?non me ne frega nulla..gli scudetti sono 32...poi 3 stelle o 2 o 1500 non mi cambia nulla..dormirò uguale la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora????anche ammettendo sta cosa, ma solo per noi accadono mille impedimenti sulle stelle, si è scelto di non metterle benissimo, non si mettano più a meno di revisioni, ma cmq la nike non poteva rifare le maglie benissimo, si diceva che per quest' anno non si poteva visto gli impedimenti tecnici e che dal prox si sarebbero messe senza problema

quella di quest'anno è una bufala, non avrebbe senso metterle dal prossimo perchè cosi si avallerebbe il conteggio FIGC.

Ormai è andata per le stelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo hai rotto andrea. parole, parole, parole...

ti spiego io come si fa : procurati un ak-47, un passamontagna, vai in figc e comincia a sparare alzo zero, urlando "abbasso il potere romano, viva la revolucion, ridate al popolo le stelle sottratte!!! "

veramente, chi critica AA ogni volta che apre bocca (a prescindere dall'argomento) mi ha fatto i maroni a peperini!

hai detto una cosa giustissima, ti voglio bene mio presidente.

poi, ti prego, non entrare mai in un forum di tifosi bianconeri.

lasceresti immediatamente la juve per il ribrezzo, io ti voglio presidente, il mio presidente che parla senza mai fare nulla (a parte vincere a mani basse)

 

"SE E QUANDO..." sefz

 

ti voglio bene Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè da quando si è insiedato non ha fatto nulla per la farsa se non propaganda, doveva mettere le 2 stelle ed ha abbozzato, i famosi ricorsi non si sa che fine hanno fatto, poteva usare lart. 39 di revisione del processo e non si sa nulla, a me pare che lui sia stato messo lì perchè capace magari col nome di calmare la piazza dopo anni difficili e perchè aveva dimostrato di essere in gamba ma su sto lato sono veramente deluso

Ok Condivido

Me lo vedevo giâ a dirigere il traffico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, le stelle andrebbero rimesse solo nel caso ci ridassero i due scudetti ingiustamente revocati.

Con questa dichiarazione di Agnelli, ho ormai la quasi certezza che li rivediamo con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna leggere tra le righe di ciò che ha detto il presidente... Affermare che metteremo la terza stella quando un'altra squadra ne metterà due per marcare la differenza significa sottolineare come le due stelle della seconda squadra di Milano saranno di cartone (quando le metteranno tra 100 anni)...Qui tutti si preoccupano dei nostri 32 scudetti e tutti fanno finta di non sapere che in Italia esiste una società che esibisce in bacheca uno scudetto stravinto sul campo dalla Juventus.

Io sto con Agnelli! Juventus 32 volte campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come salvare capra e cavoli .ehm

 

interessante comunque che quando ha detto "già pensiamo alla prossima stagione" si sia voltato verso perez......pogba per di maria, marcelo e xabi alonso io ci sto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.