Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

attenzione che quando arriveranno a venti le milanesi.......quando....cambieranno le regole e faranno come in germania...20 titoli e 4/5 stelle.

Mettiamole e basta cosi la prossima Champions avremo lo stemma con le tre stelle e a maggio dell'anno prossimo vinciamo sta benedetta decima coppa italia cosi l'anno dopo 4 stelle 3 d'oro e una d'argento uum:) FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Orgoglioso del nostro presidente , le stelle se si dovevano mettere si doveva fare due stagioni fa non adesso , poi se qualcun altro vuole fare lo 'scaltro' mettendo la seconda stella (milanesi) a differenza nostra che non ne mettiamo più , noi mettiamo le tre stelle per sottolineare la 'differenza tra noi e loro' , 'sempre Se la metteranno è sempre Se ci arriveranno (speriamo mai o il più tardi possibile) , assolutamente daccordo , Chapeau !

E' un discorso che non sta in piedi, perché per essere coerenti allora ne andavano già messe 2 se volevi fare la differenza con chi ne ha già una adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventiamoci un altro simbolo.

Ma può essere che la JUVE non abbia un ufficio marketing con gli attributi??? che venga sul forum a vedere cosa vuole il tifoso anche solo per trarre spunto?!?!?

Se vogliono vado io, prometto che in un mese risolvo tutti i problemi di incongruenza con la FIGC senza che nessuno del palazzo possa dire nulla.

Nella vita ci vuole un po di fantasia! :juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente daccordo sefz bisogna sfotterli fino alla fine .juve

Ma sfottere cosa? Ma pensate veramente che qualcuno sia dispiaciuto (a parte noi tifosi ovviamente) se sulla maglia della Juve non ci sono le stelle!? Il dispetto sarebbe stato metterle due anni fa, ma in alcune occasioni si fa la guerra e in altre (dove realmente andrebbe fatta) ci si mette a 90° per quieto vivere. Stimo moltissimo il presidente e lo ringrazierò sempre per quello che ha dato e per dove ci ha fatto ritornare. Ma per come ha gestito questa cosa non ne sono per niente contento... anzi dire che sono amareggiato è poco.

 

Non le metteremo più le stelle.

Ed un bel chisseneffotte alla Federazione Giuoco Calcio.

chissenefotte, se ancora non lo avete capito, lo dice la FIGC. Perché che le stelle ci siano o no poco interessa, adesso. Due anni fa, invece, ci fossero state interessava eccome... ma allora si preferì la linea morbida. Incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei ancora peggio, perché ignori anche di essere ignorante.

 

Giusto ignoro che Agnelli si sia fatto fregare le 3 stelle quando la responsabilità e l'ostruzionismo erano di carattere puramente legislativo ed economico.

Sono io l'ignorante che si sollazza nel prendere un evento, una dichiarazione o un fatto per negativizzarlo e farci un castello di slogan a basso mercato per puro gusto di partito preso. .ehm

 

Sei partito da un retaggio mentale 'l'intera dirigenza e vertice proprietario è incompetente' e giudichi OGNI cosa legata alla Juventus secondo quest'ottica e sono io l'ignorante. .ehm

 

Non ho problemi a rispettare le opinioni altrui a meno che le argomentazioni o le conclusioni siano poste su basi cosi allucinanti, qui partiamo dal moriremotutti per direttissima e io sono l'ignorante. .ehm

 

Sicuro. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nike ha rifiutato AA che doveva fare?

 

Ignoranza a getto continuo con l'unico obiettivo di insultare a random.

Ah perché ora decide Nike cosa mettere o non mettere sulle maglie!? Questa non la sapevo... e non sono polemico. Non lo sapevo davvero.

 

Profondamente Contrario

Metterle lo ribadisco, significa accettare il conteggio Figc e dar ragione a chi dice che rubiamo!

 

Vuoi rimarcare la Differenza? Le inglobi nel logo, oppure scrivi sulla maglia abbiamo 32 scudetti .sisi stile club piú titolato al mondo .sisi

Completamente d'accordo... con la precisazione che nel logo andavano messe due anni fa, se posso permettermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stella andava messa subito ,quindi o ci ridanno indietro gli scuetti o non la metterei mai più,quello che fanno gli altri poi non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché ora decide Nike cosa mettere o non mettere sulle maglie!? Questa non la sapevo... e non sono polemico. Non lo sapevo davvero.

 

Completamente d'accordo... con la precisazione che nel logo andavano messe due anni fa, se posso permettermi...

 

Più che altro la Federazione non ti approvava la maglietta...... Ogni società, deve farla approvare e deve essere a norma..... Loghi, sponsor e patch varie...... Se la Juve si presentava con le tre stellette la federazione non gli dava l'ok per la maglia e quindi sarebbe stata inutilizzabile.... Lunica soluzione era quella di inserirle nel logo, dove li nessuno poteva dire nulla, ma come vedi è stata scartata questa ipotesi dalla dirigenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato a questa soluzione che credo sia ottima ,sfotterli fino in fondo a questa massa di ignoranti

Però adesso visto che non mettiamo le stelle mi piacerebbe un altro tipo di stelle tipo Suarez,Nani,Cuadrado,ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi ricordo una frase dell'avvocato

"noi metteremo la 3° stella prima che gli altri mettono la 2°"

sarò un romantico, o forse perchè onoro troppo la memoria di chi

alla juve ha dato tanto

io proporrei una maglia celebrativa con la terza stella

da usarsi solamente per la partita di esordio del prossimo campionato

quindi metterla in bacheca

ed infine eliminare le stelle in via definitiva(in c*lo alla figc)

come per dire

noi l'abbiamo creato e noi la distruggiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Agnelli non dichiara:" metteremo la terza stella quando ci restituiranno quello che SENZA MOTIVO ci hanno tolto?"

 

Non sta parlando di questo da parecchio, ormai è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA secondo me ha preso la decisione giusta.

La terza stella la dovevi mettere 2 anni fa, metterla adesso vorrebbe dire dare ragione alla figc.

Metterla quando qualcuno arriva a 2 è perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.