Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Sei tu che mi hai dato dell'ignorante, non io.

Di chiacchiere se ne possono fare quante vogliamo, i fatti non mentono, la realtà è che la Juve prima ha perso 2 scudetti, per non parlare della B, e la proprietà è stata zitta porgendo l'altra guancia, adesso la Juve ha perso le stelle, grazie ancora una volta alla proprietà, tra l'altro abbiamo visto quanto vale nell'occasione della finale di supercoppa, giocata in casa della vincente della coppa Italia, perdendo anche l'incasso, senza colpo ferire.

Non ci voleva una gran scienza, bastava scrivere 32 sul campo, come già fatto 2 anni fa e mettere le 3 stelle, e la mettevamo nel cuxo agli anti juventini e alla figc, peccato occasione persa, l'orgoglio non è orgoglio quando fai il gioco degli avversari, diventa masochismo.

 

Capisco la tua visione, la tua rabbia e il risentimento, siamo fratelli bianconeri e lo schifo l'abbiam vissuto tutti a prescindere dalle idee, dalla geografia e dall'opinione.

 

Fatta questa premessa non ho il benchè minimo interesse ad essere aziendalista e tirar fuori il sorriso 'va tutto bene', c'è bisogno di critica quando le situazioni lo richiedono, i fatti di GLMDJ, incomprensioni su alcune iniziative commerciali nello Stadio(molti si son lamentati di alcuni disservizi per i Member), e certamente una poca cura degli avvenimenti sportivi da parte di Exxor che guadagna 110 MLD annui e non permette una crescita reale in funzione dell'autofinanziamento.

 

Io non posso sapere ogni sfumatura di ogni questione, ma nel contesto delle 3 stelle, snodandole da altre vicende, una parte ampia dell'oggettività è che le scelte son state obbligatorie vista il veto della Lega alla commercializzazione di maglie con le 3 stelle, oltre la questione delle patch e della ri-produzione, senza permessi la Nike non ci avrebbe tirato un centesimo su.

 

Come ti ho detto è un problema che va visto sotto la luce economico-legislativo, non si può tirar fuori slogan per criticare per partito preso.

 

è un giorno di festa. .drink

 

Buona partita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andava messa comunque.

Ma mi piace quello che ha detto, prendendo per il chiulo anche la FIGC (Federazione Italiana Genny Carogna)

E, precisamente, in quale modo la prendi per il chiulo la FIGC? Mettendole solo dopo (a prescindere dall'anno) che te lo concedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita se l'ho guardata..ed è proprio per questo che li voglio vedere rosicare ancor di più...con quelle belle stelle sai quanto maalox ci vuole..l'invia se li mangerebbe....poi io la penso così ed ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!!! .cartel1

 

Guarda si stan suicidando tutti, in fila per uno a me sta benissimo cosi anche per i conoscenti milanisti e interisti che ho.

A me basta :)

 

L'anno prossimo se puntiamo alla CL soffriranno peggio. :d

Per ora va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nike e figc ce lo impedivano.

nike in primis (collaboravo per lavoro con un loro distributore) non voleva produrre maglie col rischio di doverle correggerle/coprire/vederle proibite dalla figc

figc, che ricordo approva o meno le maglie, ce lo avrebbe impedito

E allora la patch? Non sono state corrette anche quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli intanto dice una cosa e la dice in maniera netta: per noi gli scudetti sono 32. Non si riconosce cioè la contabilità farlocca della FIGC.

 

Sulla stella assume una posizioni che sa da una parte di presa in giro per la stessa FIGC e dall'altra di orgoglio per la supremazia juventina rispetto al resto del calcio italiano. Prende in giro la FIGC perchè ormai le stelle hanno perso il loro valore originario, svuotandole noi stessi (che le abbiamo inventate) di ogni senso compiuto, così da poter dire di metterle e toglierle a piacimento.

 

Il discorso sugli altri è un riaffermare il dominio della Juve: se ci sarà qualcuno che si farà bello con la seconda stella, la Juve sfoggerà (per una stagione? per una giornata? per uno scontro diretto?...ormai possiamo fare come vogliamo) la terza, sempre poi che non si arrivi a marce forzate alla quarta, prima che le milanesi siano alla seconda.

 

In buona sostanza va preso un dato: la Juve ha 32 scudetti. E ne va preso un altro: la Juve ormai con le stelle fa come le pare e piace - non riconosce più il senso che le dà la federazione.

E tutto questo pensi che a qualcuno dia fastidio? No, semplicemente non fa né caldo né freddo... Non è che in FIGC si strappano i capelli se non mettiamo le stelle o se le dovessimo mettere per perkulare gli avversari doh.

 

Adesso, anche per loro, le possiamo mettere... frega assai se le mettiamo. Ma altrettanto non è fregato nulla quando le abbiamo tolte. Metterle due anni fa invece... beh, lì si che ridevamo. Ma non hanno fatto nulla... nulla di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso che qualcuno arrivi a 20 (i prescritti non credo)... e il ventesimo scudetto di qualcuno arrivi dopo che la Juve sia arrivata a 38... ne metteremo 3 o 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo che qualcuno metta la sua seconda stella forse noi, a quel punto, dovremo mettere la...quarta @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e comunque non la metterei nemmeno in quella situazione. le stelle erano tre due anni fa, le abbiamo tolte? bene, non si rimettano più, basta sotterfugi per far rientrare dalla finestra ciò che abbiamo fatto uscire dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente.qua la gente pensa che la mancanza della 3a stella sia una sorta di sudditanza della juventus verso la federazione, quando poi non le avremmo potute mettere punto e basta .doh l'unico modo sarebbe stato quello di modificare il logo=sacrilegio

Ah adesso mettere tre stelle nel logo è sacrilegio!? Se non le avessimo avute sarebbe potuto essere sacrilegio, ma dato che nel corso della storia bianconera giocatori, allenatori e dirigenti si sono fatti il kulo per ottenere quegli scudetti credo che le stelle corrispondenti siano un orgoglio.

 

Ma dico, possibile che si debba sempre accettare tutto e farcelo andare bene in maniera così cervellotica!? Qui è come quello che è costretto a mangiare m.rda e dice pure: "mmm che buona".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle uscite più azzeccate da quando è presidente. Seconda sicuramente alla battuta su GiaCARTONE. Giusto sminuire le stelle come simbolo del numero di scudetti, da usare solo per rimarcare la superiorità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo su tutta la linea, è stato geniale con quest'uscita, ha fatto scoppiare ancora più fegati.

 

abbiamo disconosciuto (giustamente) il loro conteggio insulso e dobbiamo mantenere la linea, si chiama coerenza, una cosa che mi sembra sia andata dispersa in generale, ma non da noi (mi auguro).

Quali fegati, scusa? Tu pensi (e non sei il solo qui dentro, purtroppo) che a qualcuno freghi qualcosa se mettiamo o meno la 3^ stella? L'importante per tutti era non metterla due anni fa e lui ha assecondato la cosa. Ora ci fanno fare quello che vogliamo proprio perché non c'è più alcun "pericolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle uscite più azzeccate da quando è presidente. Seconda sicuramente alla battuta su GiaCARTONE. Giusto sminuire le stelle come simbolo del numero di scudetti, da usare solo per rimarcare la superiorità...

non so mica.

sa tanto di arrendevolezza nel braccio di ferro con quei luridi della figc

onestamente io non sono contento delle parole di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so mica.

sa tanto di arrendevolezza nel braccio di ferro con quei luridi della figc

onestamente io non sono contento delle parole di AA

Secondo me suona come: voi non volevate che mettessi la terza stella quando dicevate che erano ventotto? allora non le metto neanche ora, non hanno più senso.

Non condivido spesso quello che dice o fa Agnelli e gli scheletri calciopoliani su cui non si espose a suo tempo...ma questa sulle stelle va bene. Gradirei inasprimento del discorso richiesta risarcimento alla FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo, se noi arrivassimo a 40 e il milan/inter arrivassero a 30 allora come faremmo? la metteremmo o no? non risolve la questione fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in agnelli comprerei il Genoa. Vincerei 1 scudetto che manca per arrivare a 10 e metterei la stellina. Tanto per rimarcare l'uguaglianza con le 2 squadre di Milano... Non male Eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono indeciso...ma sono convinto che andrea si riferisse ai piangina...se loro si metteranno la seconda stella, allora la metteremo anche noi pur continuando a scrivere 32....almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per una volta ne è uscito bene, ci teniamo alla nostra terza stella dobbiamo essere onesti, ma metterla subito avrebbe sconfessato tutta la sua battaglia, metterla quando una delle milanesi metterà la seconda può essere un buon escamotage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali fegati, scusa? Tu pensi (e non sei il solo qui dentro, purtroppo) che a qualcuno freghi qualcosa se mettiamo o meno la 3^ stella? L'importante per tutti era non metterla due anni fa e lui ha assecondato la cosa. Ora ci fanno fare quello che vogliamo proprio perché non c'è più alcun "pericolo".

 

mah, secondo me i fegati scoppiano cmq, per principio. a me interessa mantenere la coerenza, o si mettevano prima o niente. la frase detta dal presidente fa rodere perchè lascia il dubbio sul domani, sul chissà che si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28o e il 29o sono nostri e la società deve fare qualsiasi cosa si debba fare per riprenderseli. Io le stelle, fino ad allora, le lascerei perdere.

 

Se non le utilizziamo noi che ne abbiamo più di tutti (e che le abbiamo ideate), anche per gli altri perdono di significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata.

 

Dobbiamo mettere la terza stella e contarne 32.

Non ci rendiamo conto di quanto conti questo campionato... che per la FIGC è il 30esimo.

Mettiamo la terza stella e contiamone 32, ribadisco.

 

Contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.