Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Perchè Agnelli non dichiara:" metteremo la terza stella quando ci restituiranno quello che SENZA MOTIVO ci hanno tolto?"

Perchè elkann non sa neanche rispondere su quanti scudetti abbiamo.

Questa cosa delle stelle è uguale a quando ritirarono il ricorso al tar e nel frattempo si andava in campo a rimini con i polsini tricolori...doh

Gli ultras mostravano lo striscione contro guido rossi "dalla federazione alle telecomunicazioni per noi resti sempre un c..." mentre elkann, qualche mese più tardi, lo assunse in fiat come consulente...stomale

Questo dire-non dire, questa ambiguità voluta mi ha veramente stufato.

Tanto abbiamo capito come la pensano, per non dire di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusto ignoro che Agnelli si sia fatto fregare le 3 stelle quando la responsabilità e l'ostruzionismo erano di carattere puramente legislativo ed economico.

Sono io l'ignorante che si sollazza nel prendere un evento, una dichiarazione o un fatto per negativizzarlo e farci un castello di slogan a basso mercato per puro gusto di partito preso. .ehm

 

Sei partito da un retaggio mentale 'l'intera dirigenza e vertice proprietario è incompetente' e giudichi OGNI cosa legata alla Juventus secondo quest'ottica e sono io l'ignorante. .ehm

 

Non ho problemi a rispettare le opinioni altrui a meno che le argomentazioni o le conclusioni siano poste su basi cosi allucinanti, qui partiamo dal moriremotutti per direttissima e io sono l'ignorante. .ehm

 

Sicuro. bah

 

Sei tu che mi hai dato dell'ignorante, non io.

Di chiacchiere se ne possono fare quante vogliamo, i fatti non mentono, la realtà è che la Juve prima ha perso 2 scudetti, per non parlare della B, e la proprietà è stata zitta porgendo l'altra guancia, adesso la Juve ha perso le stelle, grazie ancora una volta alla proprietà, tra l'altro abbiamo visto quanto vale nell'occasione della finale di supercoppa, giocata in casa della vincente della coppa Italia, perdendo anche l'incasso, senza colpo ferire.

Non ci voleva una gran scienza, bastava scrivere 32 sul campo, come già fatto 2 anni fa e mettere le 3 stelle, e la mettevamo nel cuxo agli anti juventini e alla figc, peccato occasione persa, l'orgoglio non è orgoglio quando fai il gioco degli avversari, diventa masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo volete capire? La FIGC che piaccia o no revisiona le maglie da gara e se non voleva le stelle avrebbe obbligato la Juventus a rimuoverle da tutte le divise o coprirle ogni qualvolta avessimo giocato in gare di Serie A o Coppa Italia
Dal CONI, se non erro, era arrivato l'ok di metterle nel logo... su stessa ammissione del loro presidente. Quindi, se veramente c'era la volontà di farlo, avrebbero potuto metterle lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè rapportarsi agli altri?

Le stelle le rimetterei quando quei due scudi torneranno a casa.. l'unica eccezione che potrei accettare - non dovesse avverarsi la prima ipotesi -, sarebbe la quarta stella a raggiungimento del nostro 40° scudetto.. per ora siamo a 32.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi ricordo una frase dell'avvocato

"noi metteremo la 3° stella prima che gli altri mettono la 2°"

sarò un romantico, o forse perchè onoro troppo la memoria di chi

alla juve ha dato tanto

io proporrei una maglia celebrativa con la terza stella

da usarsi solamente per la partita di esordio del prossimo campionato

quindi metterla in bacheca

ed infine eliminare le stelle in via definitiva(in c*lo alla figc)

come per dire

noi l'abbiamo creato e noi la distruggiamo

Io che alla terza stella sono contrario, trovo la tua proposta geniale: bisogna rendere chiaro il concetto però se mai lo facessero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando arriviamo a 40 mettiamo 4 stelle.

40 secondo la FIGC o secondo noi? No, perché tanto il problema si presenterà di nuovo. Almeno stando a quello che hai detto in altri post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Andrea!!!

gli scudetti sono 32 e la 3^ stella la metteremo solo qualora fosse necessario evidenziare la differenza tra Noi e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro la Federazione non ti approvava la maglietta...... Ogni società, deve farla approvare e deve essere a norma..... Loghi, sponsor e patch varie...... Se la Juve si presentava con le tre stellette la federazione non gli dava l'ok per la maglia e quindi sarebbe stata inutilizzabile.... Lunica soluzione era quella di inserirle nel logo, dove li nessuno poteva dire nulla, ma come vedi è stata scartata questa ipotesi dalla dirigenza.....

Decisione mai fu più sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul non mettere la terza stella. Ma questa deve tornare non quando qualcuno arriva alla seconda ma solo quando i due NOSTRI scudetti torneranno a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo aspettare che il Torino o il Genoa vincano 12 scudetti? :o comunque io non le metterei più, ormai contano solo per la FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono assolutamente d'accordo, mi sa di escamotage per rimettere in accordo tutti.

noi dobbiamo ricominciare a mettere le stelle solo e solo se verranno restituiti i due scudetti mancanti, altrimenti è un calare le braghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fra 20 anni, quando noi saremo al 41esimo scudetto, e l'inter sarà al 20esimo, noi di stelle ne metteremo 3 o 4?

 

Il paradosso di Guido Rossi.

 

 

Le stelle non vanno più messe, fine. Solo così perdono di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non si poteva rifare il logo e ti dico anche perchè:

Le divise da gioco Nike/Adidas ecc le preparano già a febbraio/marzo, non potevano mica ricrearle tutte per applicare il logo differente.

Le stelle andavano messe a parte, ma non si è potuto.

E tu mi vorresti far credere che nessuno in società sapeva che, se avessimo vinto lo scudetto, la FIGC non ce le faceva mettere? Come si è messa la patch (ma chiamiamola pure toppa) sopra le due stelle, qualora lo si fosse voluto realmente, si metteva una toppa sopra il vecchio logo con quello nuovo. Tanto, toppa per toppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu mi vorresti far credere che nessuno in società sapeva che, se avessimo vinto lo scudetto, la FIGC non ce le faceva mettere? Come si è messa la patch (ma chiamiamola pure toppa) sopra le due stelle, qualora lo si fosse voluto realmente, si metteva una toppa sopra il vecchio logo con quello nuovo. Tanto, toppa per toppa...

Probabilmente hai ragione anche tu, la verità è che non hanno voluto intraprendere una battaglia su questa questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stan tutti depressi, non hai guardato molto la tv ultimamente eh?

Caspita se l'ho guardata..ed è proprio per questo che li voglio vedere rosicare ancor di più...con quelle belle stelle sai quanto maalox ci vuole..l'invia se li mangerebbe....poi io la penso così ed ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cosi geniale che molti qui infatti non l'hanno capita...

Mah... tutta sta genialata io sinceramente non l'ho vista. E non perché mi ritengo stupido o meno intelligente di te o qualcun altro (che come al solito fa il tuttologo), ma solo perché è l'ennesima decisione che non fa "vittime". Vado a spiegare questo concetto: mettere le stelle due anni fa, quando realmente si erano vinti 30 scudetti, era il modo migliore di far capire che non si accettava il conteggio della FIGC. Invece no, sono state tolte (e nessuno si è strappato i capelli, né in lega, né le altre società) e quindi abbiamo un po' fatto come il marito cornuto che per fare un dispetto alla moglie si taglia le p.lle. Ora che le mettiamo ora, domani, tra un anno o cinque a chi pensate che freghi? A nessuno. Ormai per la FIGC sono 30... quindi la Juve, secondo loro, ha facoltà di mettere le 3 stelle. Non fai dispetto a nessuno, né tanto meno perkuli nessuno... semplicemente fai quello che ti chiedono e cioè le metti quando te lo consentono. A partire da questo scudetto in poi. Voi pensate veramente che all'Inter, al Milan, freghi a qualcuno se metti la 3^ stella quando arrivano alla seconda? dai, siamo seri su... se voleva fare il rivoluzionario controcorrente doveva metterle due anni fa inventandosi qualcosa che, in fin dei conti, addirittura gli era pure stata suggerita dal presidente del CONI in persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente.

Grandissimo presidente.

 

noooooooooo. tu tifi juve! come cazzofai? via tutti, qui vogliamo il modello borussia, il modello bayern, il modello altavalparma. agnelli conte e marotta sono tre interisti infiltrati. lo sanno tutti che chiunque è meglio della juve! rassegnati ed adeguati ai tempi, dinosauro che non sei altro.

forza borussia, forza klopp, forza sticazzi, tutto è meglio della juve.

tu che sei utente ragionevole sei fuori, allineati a reaper, starai meglio... non dovrai profondere energie ad esultare, non dovrai spremerti le meningi per spiegare che essere tifosi della juve è un privilegio, che questa squadra domina.

ecchecazzo, tutto io ti devo spiegare?

tu critica, critica tutti i bianconeri a prescindere. entrerai facilmente nella maggioranza!

chi te lo fa fare di soffrire per un juve-bologna (pogba), per un juve-catania (giaccherini)? urla forte marotta dimettiti, insulta conte e i giocatori, tanto i mod si sa da che parte stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.