Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Tra l'altro non ce lo vengono a dire loro (quelli che hanno creato quella buffonata di Farsopoli) quando ci dobbiamo mettere le stelle, pensassero alle loro squadracce, daccordissimo col Presidente! .sciarpa1

 

P.S. Poi non mi dispiace nemmeno così tanto, alla fine siamo come Real o Barca che non mettono stelle sulle maglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no, perchè non voglio più stelle se non ci ridanno gli scudetti rubati.

Non sono le stelle su una maglia che fanno la differenza di valore fra la Juve e le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metterla quando qualcuno metterà la seconda è perfetto.

E' una cosa in puro stile Galliani, ma rimarcare a tutti "io ne ho di più" fa rosicare i cretini, quindi ben venga.

 

Scenario : Milan o Inter si mettono la stella, la calzetta titolone a prima pagina e noi arriviamo belli freschi con le maglie nuove "ops ma ne abbiamo un'altra qui".

E magari ne avremo 2 .ghgh ne mancano solo 8 a 40, magari il prox lo vince il Napoli o la roma... poi altri 2 noi o magari ne arrriva un quarto fisiologico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Orgoglioso del nostro presidente , le stelle se si dovevano mettere si doveva fare due stagioni fa non adesso , poi se qualcun altro vuole fare lo 'scaltro' mettendo la seconda stella (milanesi) a differenza nostra che non ne mettiamo più , noi mettiamo le tre stelle per sottolineare la 'differenza tra noi e loro' , 'sempre Se la metteranno è sempre Se ci arriveranno (speriamo mai o il più tardi possibile) , assolutamente daccordo , Chapeau !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metterla quando qualcuno metterà la seconda è perfetto.

E' una cosa in puro stile Galliani, ma rimarcare a tutti "io ne ho di più" fa rosicare i cretini, quindi ben venga.

 

Scenario : Milan o Inter si mettono la stella, la calzetta titolone a prima pagina e noi arriviamo belli freschi con le maglie nuove "ops ma ne abbiamo un'altra qui".

E magari ne avremo 2 .ghgh ne mancano solo 8 a 40, magari il prox lo vince il Napoli o la roma... poi altri 2 noi o magari ne arrriva un quarto fisiologico .ghgh

 

concordo su tutta la linea, è stato geniale con quest'uscita, ha fatto scoppiare ancora più fegati.

 

abbiamo disconosciuto (giustamente) il loro conteggio insulso e dobbiamo mantenere la linea, si chiama coerenza, una cosa che mi sembra sia andata dispersa in generale, ma non da noi (mi auguro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Mai più stelle, come abbiamo inventato la tradizione delle stelle, dobbiamo inventarci qualcosa di nuovo... le stelle le rimetterei solo dopo il ritorno dei 2 scudetti di cui siamo stati defraudati...anche perché se rimettiamo le stelle, una volta arrivati a 40 che si fa? si ritolgono? mmmh non mi sembra una grande idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è invece una mossa geniale.

 

1. Si perculano le milanesi.

2. Con la frase stessa si rimarca un dominio abissale.

3. Con questa mossa NON RICONOSCIAMO IL CONTEGGIO UFFICIALE della FIGC.

4. Ci vogliono almeno 5 anni prima che Milan e Inter siano competitivi, nel frattempo porteremo avanti l nostro spregio per la Federazione.

 

Ci vuole tanto a riflettere sulle cose e non aizzarsi per insultare ogni peto?

ma avevo capito...non ci voleva molto comunque...le sottigliezze, le parole tra le righe e gli schiaffi morali hanno stufato...voglio concretezze e vedere gli antijuventini rosicare guardandoci le maglie con te belle stellazze luccicanti...caxxo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava messa 2 anni fa ed è una cosa che mai perdoneró alla società. Invece che proseguire la battaglia abbiamo fatto il volere altrui per quieto vivere. Adesso che la mettano o no non mi fa ne caldo ne freddo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con queste stelle. Si dovevano mettere 2 anni fa, non sono state messe? Ok, basta stelle. Non mi importa se erano obbligati, se non le hanno messe per il 30° non vanno messe più. Poi quando arriviamo a 40 scudetti e per l'albo ufficiale 38 che facciamo? Le ritogliamo?

Ma poi dico io, ma sono così importanti le stelle? E dai. Si può vivere pure senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no.

 

Le stelle dovranno riapparire solo quando il conteggio della figc corrisponderà a quello reale.

Di prendere prese di posizione contro meravigliosi e prescritti non me ne sbatte una beneamata m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più stelle fino a che non ci riconoscono i due scudetti rubati. Quindi mai più stelle.

 

Pienamente d'accordo. Sarebbe la scelta più coerente possibile.

Per rimarcare le differenze tra noi e resto d'italia basta e avanza il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avevo capito...non ci voleva molto comunque...le sottigliezze, le parole tra le righe e gli schiaffi morali hanno stufato...voglio concretezze e vedere gli antijuventini rosicare guardandoci le maglie con te belle stellazze luccicanti...caxxo!!!!

 

Ma se stan tutti depressi, non hai guardato molto la tv ultimamente eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fate un dramma per sta cosa su, normale rimarcare la nostra superiorità quando qualcuno arriverà alla seconda.

con la situazione attuale arriveremo prima noi alla 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esattamente.

 

La mamma degli ignoranti, purtroppo, è sempre ingravidata ad ogni morte di neurone.

 

 

 

AHAHAHAHAH

abbiamo pure il sottotitolista sbevacchione di Tuttosport :risata3: :risata3: :risata3:

Ma quanto si può essere ignoranti? Quanto? Maquanto?

 

Tu sei ancora peggio, perché ignori anche di essere ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.