Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Sinceramente è invece una mossa geniale.

 

1. Si perculano le milanesi.

2. Con la frase stessa si rimarca un dominio abissale.

3. Con questa mossa NON RICONOSCIAMO IL CONTEGGIO UFFICIALE della FIGC.

4. Ci vogliono almeno 5 anni prima che Milan e Inter siano competitivi, nel frattempo porteremo avanti l nostro spregio per la Federazione.

 

Ci vuole tanto a riflettere sulle cose e non aizzarsi per insultare ogni peto?

Ma lui intende che le mettiamo un anno e poi le togliamo? Altrimenti quando arriviamo a 40 che facciamo le togliamo nuovamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando arriviamo a 40 mettiamo 4 stelle.

Ma non lo possiamo fare ormai è evidente che non possiamo mettere le stelle quando arriviamo a 30, 40, 50 ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

Ero d'accordo un paio d'anni fa quando tolsero del tutto le stelle e vorrei che avessero continuato. Questa uscita di AA sembra la classica frase cerchiobottistica. Ma che significa "rimarcare la differenza"? E perché, seguendo questo concetto, adesso la differenza non è rimarcata, visto che le milanesi hanno la stella e noi no?

Le 3 stelle mi stanno bene dappertutto, meno sulla maglia. Significa dare ragione alla federcalcio. Perlomeno fintanto che gli scudetti del 2005 e 2006 non ci saranno legittimamente restituiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la pianti di scrivere la stessa cosa? :| Era in preparazione il video con la conferenza completa, intanto ho messo questo perché era il più veloce da mettere, e basta no?

Perfetto Michel io ho seguito la diretta, mi è dispiaciuto non trovare il Topic aperto con il link per seguirla e non poterlo aprire, così ho postato più volte il link.

Ho ritenuto fosse importante.

Attendiamo il Video con l'intervento per rivederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andava messa 2 anni fa.

se e quando la metteranno dovrà comunque seguire il numero vero di scudetti.

se no quando arriviamo a 40 la si toglie di nuovo??

 

sono perplesso a dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta è semplice: non la mettiamo, né ora né l'anno prossimo.

 

Se e quando altri arriveranno a due stelle valuteremo se cambiare idea.

 

Ha poi detto che gli scudetti sono 32 per noi ma per la contabilità ufficiale sono 30... rimarcando la differente visione delle cose fra Juventus e FIGC.

 

Fin quando non ci sarà revisione del processo sportivo AA non accetterà la contabilità ufficiale, e fino a quando ci sarà questa dirigenza in FIGC ( e le varie sentenze definitive per tutti gli imputati) non chiederà la revisione del processo sportivo (anche perché si può fare una sola volta).

 

Chiaro, semplice e lineare.

 

Condivido in toto, forse la miglior presa di posizione possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è invece una mossa geniale.

 

1. Si perculano le milanesi.

2. Con la frase stessa si rimarca un dominio abissale.

3. Con questa mossa NON RICONOSCIAMO IL CONTEGGIO UFFICIALE della FIGC.

4. Ci vogliono almeno 5 anni prima che Milan e Inter siano competitivi, nel frattempo porteremo avanti l nostro spregio per la Federazione.

 

Ci vuole tanto a riflettere sulle cose e non aizzarsi per insultare ogni peto?

 

ci vuole tanto a dire "metteremo le tre stelle quando la giustizia avrà fatto il suo iter sia a napoli che con i ns ricorsi" senza dover sempre e cmq interpretare e idealizzare una mossa chiamandola geniale, quando per me dimostra solo appecoronamento, ovviamente è una mia opinione non il verbo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto no perchè credo che questa vicenda sia stata gestita malissimo. La terza stella andava messa quest'anno (ma senza le polemiche di due anni fa) o, come poi hanno fatto dopo che la Lega gli ha sbattuto la porta in faccia, andavano tolte quelle due e basta. Facile dire "non riconosciamo il conteggio della FIGC"; la contestazione andava fatta nel 2006, in pieno processo, non anni dopo (dopo che gli Elkaz rinunciarono a difendersi, oltretutto). Mi dispiace dirlo, ma abbiamo fatto una figura barbina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava messa 2 anni fa ed è una cosa che mai perdoneró alla società. Invece che proseguire la battaglia abbiamo fatto il volere altrui per quieto vivere. Adesso che la mettano o no non mi fa ne caldo ne freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compromesso che sono disposto ad accettare. Di certo metterla adesso sarebbe la cosa più sbagliata... Se la terza stella non è comparsa due anni fa, e finchè non ci verranno riconosciuti i due scudeti di Capello, giusto rinunciarci del tutto.

Simpatici i propositi di trollare le milanesi... non fosse che, tempo di arrivare a 20 per Milan o Inter, di stellette probabilmente noi ne avremmo già 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta è semplice: non la mettiamo, né ora né l'anno prossimo.

 

Se e quando altri arriveranno a due stelle valuteremo se cambiare idea.

 

Ha poi detto che gli scudetti sono 32 per noi ma per la contabilità ufficiale sono 30... rimarcando la differente visione delle cose fra Juventus e FIGC.

 

Fin quando non ci sarà revisione del processo sportivo AA non accetterà la contabilità ufficiale, e fino a quando ci sarà questa dirigenza in FIGC ( e le varie sentenze definitive per tutti gli imputati) non chiederà la revisione del processo sportivo (anche perché si può fare una sola volta).

 

Chiaro, semplice e lineare.

 

Condivido in toto, forse la miglior presa di posizione possibile

 

infatti secondo me il discorso è "metterla quest'anno significa dire la mettiamo perché anche la figc riconosce i 30, anche se per noi sono 32. Quindi per metterla troviamo un'altra motivazione, ovvero quella di distinguerci dagli altri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo volete capire?

La FIGC che piaccia o no revisiona le maglie da gara e se non voleva le stelle avrebbe obbligato la Juventus a rimuoverle da tutte le divise o coprirle ogni qualvolta avessimo giocato in gare di Serie A o Coppa Italia

 

senti si cambiava il logo societario mettendogli una stella, e i tifosi avevano fatto tanti fotomontaggi ed era anche carino, le soluzioni c'erano e anche molte, ma cmq si è scelto di toglierle cosa che ho condiviso ora non facessero la caxxata di rimetterle a me sembrebbe una porcheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti si cambiava il logo societario mettendogli una stella, e i tifosi avevano fatto tanti fotomontaggi ed era anche carino, le soluzioni c'erano e anche molte, ma cmq si è scelto di toglierle cosa che ho condiviso ora non facessero la caxxata di rimetterle a me sembrebbe una porcheria

Evidentemente non si poteva rifare il logo e ti dico anche perchè:

Le divise da gioco Nike/Adidas ecc le preparano già a febbraio/marzo, non potevano mica ricrearle tutte per applicare il logo differente.

Le stelle andavano messe a parte, ma non si è potuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigile?????? Me la spieghi per cortesia?

Grazie

 

perchè da quando si è insiedato non ha fatto nulla per la farsa se non propaganda, doveva mettere le 2 stelle ed ha abbozzato, i famosi ricorsi non si sa che fine hanno fatto, poteva usare lart. 39 di revisione del processo e non si sa nulla, a me pare che lui sia stato messo lì perchè capace magari col nome di calmare la piazza dopo anni difficili e perchè aveva dimostrato di essere in gamba ma su sto lato sono veramente deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza quando la prescrittese arriverà, secondo il loro conteggio, a 20, noi metteremo la terza?

mah..... non comprendo molto sta posizione

sono indeciso

quindi dobbiamo aspettare una ventina d'anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non si poteva rifare il logo e ti dico anche perchè:

Le divise da gioco Nike/Adidas ecc le preparano già a febbraio/marzo, non potevano mica ricrearle tutte per applicare il logo differente.

Le stelle andavano messe a parte, ma non si è potuto.

 

ancora????anche ammettendo sta cosa, ma solo per noi accadono mille impedimenti sulle stelle, si è scelto di non metterle benissimo, non si mettano più a meno di revisioni, ma cmq la nike non poteva rifare le maglie benissimo, si diceva che per quest' anno non si poteva visto gli impedimenti tecnici e che dal prox si sarebbero messe senza problema

 

Sono d'accordo sul non metterla .

Avrei preferito la risposta fosse " Metteremo le 3 stelle quando ci restituiranno gli scudetti ingiustamente tolti " .

 

no ma che dici??? pure tu come me non hai capito la geniale mossa presidenziale???? possibile che non capisci il suo genio nel perculare le milanesi???ah per capirci sono ironico anche io la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.