Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Osvaldo post Juve-Atalanta: "Grazie Juve, è la prima volta che vinco qualcosa"

Post in rilievo

 

10-12? Ma neanche la metà vale! Non sembra neanche un giocatore di calcio

Perche ha sbagliato 5 mesi non sembra un giocatore di calcio? Se ti vai a rivedere la sua storia vedrai che non è un fuoriclasse ma è un ottimo attaccante capace di fare 15 gol a stagione facilmente e che puo partire anche largo. Ottimo cambio per una squadra che vuole competere su più fronti com e stato dichiarato ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori forma....se ritorna in prestito a inizio anno prossimo e fa la preparazione con conte (che resta, segnatevelo)...diventa devsstante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva essere uno spaccaspogliatoio (stessa cosa si diceva di Tevez....), una testa calda che non avrebbe mai accettato di fare panchina senza piantar grane? Nonostante un rendimento tutt'altro che soddisfacente ha avuto sempre un comportamento da professionista esemplare dentro e fuori dal campo. Sarei stato curioso di vederlo in azione dall'inizio del campionato con la preparazione fatta con il resto della squadra. Sicuramente (per l'impegno) meglio lui dell'indisponente Vucinic di quest'anno. .the

 

Quoto tutto. Ho apprezzato come si sia integrato da subito e abbia contribuito comunque a cementare i rapporti di spogliatoio.

Ma col piffero che lo riscattiamo a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnovano il prestito io lo vorrei anke l'anno prossimo

Parole sante , se fa la preparazione fatta bene e non ha problemi fisici , questo i colpi celi ha ; rinnovo del prestito !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sei mesi si Juventus ha vinto di piu di quello che avrebbe vinto in 10 anni di Roma.

Se ci sarà la possibilità di tenerlo, magari con il rinnovo del prestito, dopo la preparazione estiva credo che vedremo l'Osvaldo vero, quello che faceva bene alla Roma. Quest'anno ha avuto una stagione particolare e non certo al top dal punto di vista fisico per vari motivi, anche per colpe sue.

 

Si vede molto la sua gioia genuina dovuta dalla fame di Vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se rimane Conte, vuole provare a tenere anche Osvaldo e fargli fare la preparazione da inizio anno per farlo integrare bene negli schemi. Può essere una buona alternativa davanti.

Consideriamo invece scontati gli addii di Vucinic e Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinovo del prestito e allenamenti mirati a ritrovare la condizione fisica e mentale che ora gli mancano, è un ottimo centravanti, ora è un ottimo centravanti fuori condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come faccia ad esultare per un campionato vinco giocando 4 partite, segnando 0 gol.

Detto questo anche ieri prestazione orrenda, 10 stop sbagliati con annesse 10 azioni da gol sciupate sul nascere.

Non lo riscatterei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di come sia riuscito ad integrarsi nello spogliatoio, e che alla fine della fiera, si è mostrato una persona umile e non come ho sempre pensato quando era alla riomma!

 

Sempre più convinto che se fosse arrivato ad inizio stagione, si sarebbe anche integrato meglio negli schemi di Conte e sarebbe riuscito a dare un'apporto migliore alla squadra! Se dovessero rinnovare il prestito, con la preparazione estiva, vedremmo un altro Osvaldo, più decisivo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era quello che si sarebbe ammazzato di botte con tevez e vucinic?

Ahahah cmq a parte gli scherzi il discorso qui è che se una squadra è prima in classifica, il morale è alto e il rischio litigi è basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è tutto merito suo .asd comunque a parte gli scherzi se non fosse per quel prezzo astronomico fissato per il riscatto io me lo sarei tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.