Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Osvaldo post Juve-Atalanta: "Grazie Juve, è la prima volta che vinco qualcosa"

Post in rilievo

Alla fine rimarrà alla juve. Ha patito molto la carenza di condizione iniziale e il non giocare con continuità ha influito sul rendimento. La maglia da titolare di ieri sera, a discapito di un quaglia o un vucinic è per me un segnale chiaro. Io voglio criticarlo dopo una stagione intera. 5 mesi non possono cancellare 5/6 anni di gol e prestazioni a alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta perculando la riomma in maniera incredibile! Ci sta!

 

Alla fine rimarrà alla juve. Ha patito molto la carenza di condizione iniziale e il non giocare con continuità ha influito sul rendimento. La maglia da titolare di ieri sera, a discapito di un quaglia o un vucinic è per me un segnale chiaro. Io voglio criticarlo dopo una stagione intera. 5 mesi non possono cancellare 5/6 anni di gol e prestazioni a alto livello

 

Se il Southampton accetta il rinnovo del prestito, resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta perculando la riomma in maniera incredibile! Ci sta!

 

 

 

Se il Southampton accetta il rinnovo del prestito, resta.

Si mi sono scordato di scrivere southampton permettendo. Se accettano un prestito oneroso con riscatto intorno ai 10/12 ha senso l operazione. Ma credo che le società siano gia abbastanza in accordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atleticamente è veramente scandaloso. Però mi piacerebbe rivederlo in campo dopo una preparazione estiva completa con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massacratemi pure, ma personalmente mi ha colpito il suo inserimento nel gruppo......

..... lo confermerei magari rinnovando il prestito come uno dei cinque là davanti.........

 

ai microfoni di mediaset premium per la prima volta ho sentito un calciatore ammettere di aver toppato un'occasione professionale, senza scuse o mezze misure........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi sono scordato di scrivere southampton permettendo. Se accettano un prestito oneroso con riscatto intorno ai 10/12 ha senso l operazione. Ma credo che le società siano gia abbastanza in accordi

10-12? Ma neanche la metà vale! Non sembra neanche un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resterà il prossimo anno farà meglio. Cmq resto dell'idea che Quagliarella vale 3 Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimane l'amaro in bocca di non vederlo (forse) in una stagione intera con la cura Conte

 

Anche Llorente era considerato scarso e invece...

Non dico che sia ai livelli di Nando ma di certo non è un Anelka qualunque

Le sue parole meritano rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico una cosa Daniel Pablo Osvaldo e' un grande calciatore ed e' pure un centravanti moderno , ha tecnica e qualita' , il suo problema e' che fuori condizione ed e' sempre stato gestito da minor club .Io presonalmente non lo riscatterei a 18 milioni , ma a 6/7 si , se poi gli Inglesi rinnovano il prestito e' un affarone piu' per loro che per noi dato che sono convinto che facendo la preparazione adeguata e messo in condizione nel nostro attacco attuale qualcuno perde il posto (Tevez assolutamente NO !!!!) scommettiamo un paio di caffe'? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnovano il prestito io lo vorrei anke l'anno prossimo

 

Ottima osservazione.Fategli fare una stagione normale e poi vediamo chi è lo scarso.

Gente che nemmeno sa palleggiare,si permette certi epiteti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.