Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Osvaldo post Juve-Atalanta: "Grazie Juve, è la prima volta che vinco qualcosa"

Post in rilievo

è simpatico e anche umile, a differenza di quello che si dice

peccato che sia scarso

 

Infatti, e per questo non me la sento di insultarlo anche se m´ha deluso....ma almeno si é impegnato ed ha ammesso di non aver fatto bene.

 

Penso peró che non abbiamo visto il vero Osvaldo, in passato alla Roma aveva pure fatto molto di piú. Ma io comunque non lo riprendereri perché ha anche quasi 30 anni ed io punterei su attaccanti piú giovani e forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche ha sbagliato 5 mesi non sembra un giocatore di calcio? Se ti vai a rivedere la sua storia vedrai che non è un fuoriclasse ma è un ottimo attaccante capace di fare 15 gol a stagione facilmente e che puo partire anche largo. Ottimo cambio per una squadra che vuole competere su più fronti com e stato dichiarato ieri sera

ma lo hai visto in campo? Non sta neanche in piedi. Quagliarella ne vale 10 di Osvaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sei riuscito ad essere anche te utile alla causa, sinceramente mi aspettavo di più.

Intanto goditi questo scudetto sei comunque un giocatore della Juve almeno per altre 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le sue parole ed effettivamente sembra molto cambiato dai tempi della Roma.

Peccato solo non abbia fatto in tempo a dimostrare le sue qualità.

La situazione migliore sarebbe quella in cui sii raggiungesse un prolungamento del suo prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non ci credo.

Siamo qui a festeggiare uno scudetto,Osvaldo ha parlato BENISSIMO,si è dimostrato riconoscente nei confronti di società e tifosi.

Si è sempre impegnato e ha pure giocato bene quando chiamato in causa. Si è sempre comportato bene.

E bisogna rompere i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo hai visto in campo? Non sta neanche in piedi. Quagliarella ne vale 10 di Osvaldo

Andrebbe giudicato con la giusta preparazione e i giusti carichi nelle gambe, ma al di là di questo io non lo riscatterei: troppo umorale per i miei gusti. Certo se poi il Southampton proprio non lo vuole e ce lo dà ad un prezzo stracciato o in prestito-bis è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo è la prova certificata di quanto sia bravo mister Conte a trasfomare i giocatori, in questo caso da spaccaspogliatoio scalmanato a mansueto e umile gregario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo è la prova certificata di quanto sia bravo mister Conte a trasfomare i giocatori, in questo caso da spaccaspogliatoio scalmanato a mansueto e umile gregario

 

Già peccato che questa cosa renda i giocatori appena arrivati molto ansiosi di dimostrare e fare bene, a scapito quindi di parecchi sbagli... se fa bene la preparazione secondo me arriva in doppia cifra in una stagioine ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per il rinnovo del prestito.

 

Riscatto, visto quanto fatto vedere oggi a 8-9 milioni massimo.

 

Avesse due o tre anni in meno io lo prenderei subito visto come ha accettato la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già peccato che questa cosa renda i giocatori appena arrivati molto ansiosi di dimostrare e fare bene, a scapito quindi di parecchi sbagli... se fa bene la preparazione secondo me arriva in doppia cifra in una stagioine ...

io l'avevo lasciato alla Roma da incorreggibile testa calda, l'ansia di fare bene, non ne va mai bene una, critiche, critiche, critiche, facciamogli cominciare la preparazione in estate e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo lasciato alla Roma da incorreggibile testa calda, l'ansia di fare bene, non ne va mai bene una, critiche, critiche, critiche, facciamogli cominciare la preparazione in estate e poi si vedrà.

 

Io mi ricordo un gran goal in nazionale, fuori casa contro la Danimarca mi sembra... un lancio lungo verso la trequarti, stop a seguire con tunnel ai danni del difensore e palla sul secondo palo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..

io vorrei vederlo dopo aver fatto una buona preparazione..

non ha fatto bene, ma per quel poco che ha giocato, neanche cosi schifo

gli hanno annullato due gol di splendida fattura in EL, piu quello col benfica..

se rinnovano il prestito o riscattano a poco, per me un' altra chance gli si puo dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma lo hai visto in campo? Non sta neanche in piedi. Quagliarella ne vale 10 di Osvaldo

Bastaaaaaaaaaa io dico una cosa e tu ne dici un altra non attinente. TI HO DETTO HAI VISTO LA SCHEDA DI OSVALDO QUANTI GOL HA FATTO IN CARRIERA? BENE VORREI VEDERLO UN ANNO INTERO PRIMA DI GIUDICARLO, IN QUESTI 5 MESI HA FATTO PENA. ORA RISPONDIMI DI NUOVO SE L HO VISTO IN CAMPO CONTRO LA FIORENTINA IN EL O CHE E MEGLIO VUCINIC O BELTRAME DEL BARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...va bene che è la prima volta, che ha fatto qualche partita...però sembra quasi che abbia fatto 20 goal...io non so se lo sentriei mio uno scudetto così da comparsa...mah contento lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm piacerebbe anche me vincere un campionato cosi! sefz

se cediamo Vucinic, Quaglia....secondo me la società in prestito semplice lo tiene un altro anno...anche se non ha fatto granchè in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.