Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Gomorra - La serie

Post in rilievo

ho visto fino alla settima, mi soprende molto il poco spazio dato a Genny in questa stagione (tranne nella seconda puntata, oltretutto la più brutta fino ad ora, sarà quello il motivo? :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che Zecchinetta era il fratello di Scianel e che era stato ucciso dal Trak

cosi?io non ricordavo questo particolare .boh

 

Si, nella penultima puntata della prima serie, se ricordi gli salgono in casa e lo massacrano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto non solo qui che c'è la terza stagione .ghgh

Speriamo che sia vero .ghgh

Comunque la miglior serie TV italiana di sempre.

L'unica pecca e che certi attori si vedono proprio che recitano per la prima volta.

Savastano ciro e genny e anche il principe chanel conte ci sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completata la prima stagione. Finora mi sta piacendo questa serie, davvero ben realizzata. Si possono quasi sentire l'odore della polvere da sparo, del sangue, dell'odio. Per il resto, è quasi inevitabile un accostamento con Romanzo criminale che mi sembra superiore, ma aspetto di vedere la seconda stagione per un giudizio più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo e mi piace però ho sempre il timore che questa serie sia assolutamente recepita nel modo sbagliato nelle zone interessate.

Assolutamente si

Anche dalle mie parti alcuni ragazzi si sentono potenti o robe del genere (ovviamente non fanno quello che fanno nella serie)

Però li vedono come "eroi" e li imitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo e mi piace però ho sempre il timore che questa serie sia assolutamente recepita nel modo sbagliato nelle zone interessate.

Se hai quella mentalità è ovvio che li vedi come eroi. Ma non credo che la serie abbia un influsso negativo (sono cosi e lo sarebbero anche senza la serie tv) come non avrebbe un influsso positivo un documentario (od un film) su Falcone (di certo non starebbero li a piangere od imprecare contro la mafia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo e mi piace però ho sempre il timore che questa serie sia assolutamente recepita nel modo sbagliato nelle zone interessate.

Non solo in quelle zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono che è impossibile che la realtà sia questa... Gomorra è solo un'estremizzazione...

 

http://napoli.fanpage.it/nuova-stesa-a-secondigliano-ferita-21enne-affacciata-al-balcone/

 

http://247.libero.it/lfocus/26257889/1/sparatoria-al-rione-traiano-un-ferito/

 

nella stesa notte eh .ehm

 

da notare l'azione del primo articolo abbia anche un nome che ne indica la tipologia "la stesa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche O'Track c'ha lasciato. Ne resterà solo uno .pokerista Se non la fanno fuori Patrizia diventerà uno dei nuovi boss ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo, ma sta scena rimarrà di sicuro nella storia. .ghgh .ghgh .ghgh

 

5a01l2.jpg

 

 

La scena piu trash di tutta la serie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo e mi piace però ho sempre il timore che questa serie sia assolutamente recepita nel modo sbagliato nelle zone interessate.

 

bhè senza spoilerare niente a nessuno però muoiono praticamente tutti, ogni puntata ci lasciano 2-3 personaggi, se non scoraggia questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo, ma sta scena rimarrà di sicuro nella storia. .ghgh .ghgh .ghgh

 

5a01l2.jpg

 

Precisiamolo a scanso di equivoci. Si, quello che si vede è proprio quello che uno pensa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.