Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Gomorra - La serie

Post in rilievo

E alla fine........forse nn avevo tutti i torti allora sefz

Detto questo, quello che ha comandato boss nn si fa. E che cavolo!!!

Da li ho detto, ha fatto l errore piu grosso che potesse fare, xche quell altro nn aveva piu nulla da perdere.

Ora si che dalla terza si entra nel vivo. Si puo sviluppare in mille modi la trama

E x finire con quella carezza c avevo visto giusto sefz

Patrizia? O donna patrizia? Chi lo sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vediamo ora come la fanno evolvere, son state annunciate altre 2 serie.

Io cmq non vedo l'ora di vedere la terza :(

Sinceramente non riesco ad immaginare nulla di nuovo..ci sarà la solita faida con Genny e Ciro vs Malammore e Patrizia che nel frattempo sarà diventata il boss 😁 con i guaglioni del vicolo a saltare di palo in frasca..a meno che non decidano di allargare lo scenario anche su Roma..Sollima potrebbe creare un mix tra gomorra e suburra..mi ripeto cmq fosse finita ieri sarebbe stato il finale perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pietro Savastano ha avuto quello che meritava. Con un solo gesto ha superato l'infamia di tutti gli altri... peggio di lui solo Malammore che prima bacia la croce (schifoso... ) e poi spara. All'appello di quelli che devono morire male manca solo lui... ecco perchè non puo' finire cosi. Per il resto sono d'accordo con voi .. una terza serie ha poco senso perchè tutti hanno avuto la propria vendetta (Genny se avesse voluto uccidere Ciro l'avrebbe già fatto... Ciro ha ucciso Pietro... ma manca Malammore). La vendetta perchè è morto Pietro in quanto boss non la vedo cosi impellente soprattutto perchè il motivo dell'omicidio è piu che condivisibile anche in quell'ambiente (e non credo che Patrizia diventi il nuovo boss... onestamente non è nessuno per poter avere la fedeltà di tutta la cosca Savastano... a meno che non sia incinta di Pietro... ma qui piu che Gomorra diventa Beautiful :d).

p.s. Un figlio che vende il padre è un gesto ignobile... ma dopo quello che ha fatto Pietro (pure Genny ne è rimasto schifato)

p.p.s. Ciro stava diventando molto piu morbido (Non aveva ucciso ne Patrizia ne il fratello...) ... credo che da adesso in poi sarà spietato peggio di chiunque altro.

 

 

Spero che questo finale faccia venir meno a chiunque la voglia di imitare i protagonisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto chiuderla qui..ma faranno il salto dello squalo temo..

150072b_happy-days-visore.jpg

(No... non sono rincitrullito :d. Comunque... in questa foto Ricky mi sembra Lichsteiner)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pietro Savastano ha avuto quello che meritava. Con un solo gesto ha superato l'infamia di tutti gli altri... peggio di lui solo Malammore che prima bacia la croce (schifoso... ) e poi spara. All'appello di quelli che devono morire male manca solo lui... ecco perchè non puo' finire cosi. Per il resto sono d'accordo con voi .. una terza serie ha poco senso perchè tutti hanno avuto la propria vendetta (Genny se avesse voluto uccidere Ciro l'avrebbe già fatto... Ciro ha ucciso Pietro... ma manca Malammore). La vendetta perchè è morto Pietro in quanto boss non la vedo cosi impellente soprattutto perchè il motivo dell'omicidio è piu che condivisibile anche in quell'ambiente (e non credo che Patrizia diventi il nuovo boss... onestamente non è nessuno per poter avere la fedeltà di tutta la cosca Savastano... a meno che non sia incinta di Pietro... ma qui piu che Gomorra diventa Beautiful :d).

p.s. Un figlio che vende il padre è un gesto ignobile... ma dopo quello che ha fatto Pietro (pure Genny ne è rimasto schifato)

p.p.s. Ciro stava diventando molto piu morbido (Non aveva ucciso ne Patrizia ne il fratello...) ... credo che da adesso in poi sarà spietato peggio di chiunque altro.

 

 

Spero che questo finale faccia venir meno a chiunque la voglia di imitare i protagonisti...

 

io immagino Ciro collaboratore di giustizia,non so perchè ma credo finisca cosi,L"immortale" non può morire .ghgh

 

p.s "la scena" è stata molto,molto cruda,un pugno nello stomaco ,durante la puntata si capiva però che sarebbe successo,anche se ho sperato fino all'ultimo di sbagliarmi .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io immagino Ciro collaboratore di giustizia,non so perchè ma credo finisca cosi,L"immortale" non può morire .ghgh

 

p.s "la scena" è stata molto,molto cruda,un pugno nello stomaco ,durante la puntata si capiva però che sarebbe successo,anche se ho sperato fino all'ultimo di sbagliarmi .piangi

E' proprio dalla prima puntata che questa eventualità viene ipotizzata (la moglie di Ciro esce di testa proprio quando si rende conto che la bambina rischia di essere uccisa)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento del fatto che vengano brutalizzati(perché questo sono: brutali pezzi di * e assassini) tutti i personaggi, anche quelli per cui alcuni provano "simpatia"(mancava malammore e , per fortuna, ha fatto anche lui un gesto riprovevole anche per il "peggiore telespettore"), ricordiamoci sempre che lo stesso Ciro ha ammazzato una ragazzina nella prima serie e solo per interessi personali, non bisogna provare empatia per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

150072b_happy-days-visore.jpg

(No... non sono rincitrullito :d. Comunque... in questa foto Ricky mi sembra Lichsteiner)

Ma guarda che ci hai preso😁il detto arriva infatti dall'episodio in cui fonzie fece il salto con gli sci d'acqua..in poche parole quando non si ha più nulla da aggiungere alla serie si usano escamotage inverosimili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che ci hai presoil detto arriva infatti dall'episodio in cui fonzie fece il salto con gli sci d'acqua..in poche parole quando non si ha più nulla da aggiungere alla serie si usano escamotage inverosimili..

:d si si lo so... mi ricordo di quell'episodio. Da li la serie è andata sempre in calando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie che poteva tranquillamente chiudersi qui comunque

 

In disaccordissimo.

 

Ma solo perchè ho troppo voglia di vedere come si evolverà :d

 

 

Mica si è risolta la questione del controllo di Secondigliano :d

 

E poi, adesso che le ha consegnato la sua fede nuziale, Patrizia diventerà "erede spirituale" di Don Pietro?

 

Continuerà l'intreccio con Roma?, IMHO metafora della "Mafia Capitale" vera, sapientemente inserita da Saviano...

 

 

Hype hype hype!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prosieguo è abbastanza ovvio comunque,riguardate la scena in cui Pietro davanti lo specchio dice "Io so quello che sta succedendo e se non sei una bambina lo sai pure tu" .ghgh

 

Dinasty war fra 3 2 1 .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è rada chiudere qui comunque.

Ora vediamo se Ciro e Gennaro si alleeranno oppure se Genny ha studiato l'omicidio per prendere il posto di suo padre.

Intanto credo proprio che lo stesso Ciro (che nelle ultime puntate vedevamo un po' ammorbidito) tornerà ad essere una bestia.

 

Serie straordinaria comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, come già detto, mi sono spoilerato le due morti principali del finale. Amen, l'importante è l'intreccio e i causa-effetto. Ho apprezzato di più la serie durante la prima stagione, ma nella seconda è rimasta comunque su alti livelli.

Credo anch'io che si sarebbe dovuto chiudere qui. La cosa, o' sistema, si può (e si deve) rappresentare, ma andando oltre si rischia di banalizzare e ridurre tutto a soap opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la gente sta insultando l'attore di malammore per la scena che tutti conosciamo

Ma che c'entra lui ahahahhahaha

Avra' dichiarato di essere Juventino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la gente sta insultando l'attore di malammore per la scena che tutti conosciamo

Ma che c'entra lui ahahahhahaha

 

Quella scena mette i brividi comunque..specialmente quando gli trema la mano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella scena mette i brividi comunque..specialmente quando gli trema la mano..

Si, è la scena più "brutta" della serie (insieme alla tortura della ragazza di danielino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la gente sta insultando l'attore di malammore per la scena che tutti conosciamo

Ma che c'entra lui ahahahhahaha

Vabbè c'è sempre qualcuno che non è normale di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine 'ro juorno sta tutta ca.

 

Voi come la interpretate?

 

 

Un' altra cosa. Nella prima stagione Gennaro scherza con Ciro "io ho la guerra in testa, tu la testa per la guerra". Gennaro è cresciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.