Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Non stravolgere. Ha detto che non c'è un ambiente in cui si può crescere lentamente e quindi inutile illudere i tifosi. Il resto è una tua rosicata.

semmai una tua rosicata che fai finta di non sentire

 

ha detto chiaramente che alla Juve i tifosi pretendono la vittoria della Champions e che è rimasto male per le pesanti critiche post-Benfica, e ha pure detto che si stupisce che nonostante il brutto momento economico i tifosi non capiscono che non si puo' competere e pretendono.

 

Ergo lui in Europa vince solo con i soldi e se i tifosi si incavolano perchè non passa il girone col Copenaghen e il Galatasary o perchè non vince l'europa league da super favorito la colpa e nostra.

dichiarazioni quasi identiche a "Con la squadra che ho se arrivo 5 mi devono ringraziare" del buon Mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poverino lui se davvero fosse quello il motivo...

Se non regge le pressioni della piazza dove pensa di andarla a vincere la Champions League, visto che si e' detto sicuro di vincerla lontano da Torino?

Io l'ho sempre difeso da chi lo accusava di non avere statura europea, dicendo che era un tecnico alla sua sola seconda esperienza in Europa, e aveva bisogno di crescere insieme al nostro gruppo.

Infatti credo abbia sbagliato parecchie cose nelle sfide europee di quest'anno, a cominciare da Copenaghen.

Ma se ora si e' bevuto il cervello e si crede il Dio del calcio vada pure. Forse pensa che al Monaco' nessuno lo critichi?

Eh già, con 3000 tifosi sugli spalti, le critiche non le sentirà proprio, ma se pensa di vincerla li' la coppa, allora e' davvero andato fuori di testa.

Chi non impara dai propri errori di strada non ne fara' mai, e lavorare senza pressioni e' solo un'utopia.

Se poi dovesse invece andare su una panchina più importante, tipo Barca o ManU che si prepari: alla prima partita in stile Copenaghen non subirà neppure critiche, perché lo caccerebbero su due piedi

Te l'ha pure detto: la cultura sportiva in Italia è diversa. Non sono ammessi né tempo di attesa né sbagli. La pressione ambientale è diversa alla Juve rispetto ad altrove e mi stupisce che tu non lo sappia. Cmq, visto la tua chiusa, sarai presto accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto Lippi fare tutti questi teatrini?

 

Infatti...

Se il problema sono io, ringrazio tutti e me ne vado (cit).

 

Marcello Lippi n.1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la non inventiva di conte ha dato 99 punti fai te

 

la non inventiva di Conte ha prodotto diverse figure barbine in europa col 5-3-2

l'unica che abbiamo giocato col 4-3-3 abbiamo fatto un figurone contro il Real

mi chiedo perchè non lo ha più riproposto nonostante ne avesse gli uomini per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incaz. nero....è finita e mi dispiace, io l'avrei tenuto a vita, ma è chiaro che vuole andarsene

 

 

Ma di chi è la colpa?! ma fate i NOMI! andate avanti con l'analisi. Non può essere: "ah vuole andarsene, ok peccato". Qui ci sono dei responsabili chiari che faranno in modo di allontanare uno dei più grandi allenatori che la Juventus nella sua storia centenaria ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamo Simeone e gli dico di disdire il viaggio a Lisbona..tanto è inutile presentarsi!

guarda simeone come perde la liga e la champions da *, stai a guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è chiara...vuole vincere la champions e vuole farlo nel modo più easy...ovvero andare in una società che ha grossa liquidità economica per puntare a vincere..credo non ci sia altro da aggiungere la società juventus i soldi non li scuce quindi dubito potranno trovare un punto d'incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa eh vedo che hai molto astio nei confronti di Mister Conte...ti ha per caso trombat.o la moglie o fidanzata ????

È come una moglie che dopo anni di amore mi tradisce alle spalle lasciandomi e dicendomi: "Me ne vado da casa perché io e te non possiamo più trombare meglio di così. Io però altrove diventerò rocco Siffredi. Inoltre tu a trombare vali giusto una sveltina di Europa League"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutate Conte, è un perfezionista, credo che se non lo faccia di persona abbia qualcuno che monitora la tifoseria su social e forum, otre che la stampa. Lui lavora per i tifosi e se i tifosi non gli rendono i meriti enormi che ha, fa benissimo ad andarsene.

Se fa così è meglio che cambi mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che se proprio vuol trovare nuovi stimoli rimane sempre la Coppa Italia, che oltretutto sarebbe la decima e saremmo i primi a mettere la stella quindi pure qualcosa di storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto Lippi fare tutti questi teatrini?

lippi aveva una corazzata qui ci sono dei risorti del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Trapattoni alla Juventus.

1976/1977: scudetto

1977/1978: scudetto

1978/1979: non scudetto

1979/1980: non scudetto

1980/1981: scudetto

1981/1982: scudetto

1982/1983: non scudetto

1983/1984: scudetto

1984/1985: non scudetto

1985/1986: scudetto

 

Come vedete, Trapattoni non ha vinto lo scudetto ogni anno, nonostante tutto è ricordato come un vincente.

Perciò tifosotti da forum, meno le checche isteriche e più supporto.

 

Nessuno chiede di vincere ogni anno, noi chiediamo un progetto a lungo termine che includa giocatori giovani e forti e che magari un giorno ci porterà sul tetto d'Europa. Se l'anno prossimo non vinciamo lo scudo e magari miglioriamo in europa, io non brontolo. Mi piacerebbe un progetto serio, come credo anche a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono convinto che andrá via, per me forse sta solo facendo pressioni sulla societá per investire in modo serio sul mercato. Pure un anno fa faceva lo stesso discorso e poi si lamentava delle cessioni dei fenomeni Giaccherini e Matri, ignorando quasi che avevamo preso Tévez e Llorente...vogllio dire: non penso che si potesse lamentare piú di tanto sul mercato dello scorso anno, quando avevamo sostituito Giaccherini e Matri con Tévez e Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E trovo infatti PAZZESCO come stiate qui a rimbalzarvi tra colpa di conte, colpa dei tifosi. Quando è CHIARO COME L'ACQUA di sorgente che la colpa e solo ed esclusivamente della SOCIETA'

mah, non credo.

Per me ha soltanto bisogno di nuovi stimoli, quindi è una scelta tutta sua, e sta cercando qua e là delle motivazioni da dare in pasto alla stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda purtroppo c'è poco da travisare ..io ho già gli incubi su chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno

Io non lo do per partente al 100 %.in caso contrario tremo anch io.speriamo che a beppone gli appaia in sogno un klopp o una roba del genere.da uno che prende delneri mi aspetto uno spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N3ssuno risponde? Secondo voi Pirlo vidal e Tevez cosa ne penseranno di non trovare più conte in panca a luglio? Non ci saranno effetti a catena secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che se proprio vuol trovare nuovi stimoli rimane sempre la Coppa Italia, che oltretutto sarebbe la decima e saremmo i primi a mettere la stella quindi pure qualcosa di storico

 

HAHAHAHAH :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.