Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Quindi alla CL devono andarci solo 3-4 squadre? Le altre non hanno nessuna speranza?

Qualcuno avvisi l'Atletico che la CL quest'anno l'ha vinta il Real...e qualcuno avvisi il Borussia che l'anno scorso non ha giocato una finale di Cl, era solo uno scherzo.

Chiamo Simeone e gli dico di disdire il viaggio a Lisbona..tanto è inutile presentarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i suoi ragionamenti sono condivisibili , ma tirare in ballo i tifosi è un colpo che non meritavamo , d'accordo che a volte siamo troppo passionali e esigenti verso la squadra ma un professionista dovrebbe farsi scivolare addosso gli umori della piazza , quello che conta è il rapporto con la dirigenza e se questo è cristallino come lui dice non vedo perché incolpare i tifosi del suo malessere . Sei un grande Antonio ma stavolta ti sei dato la zappa sui piedi , capisco l'astio verso la stampa e gli addetti ai lavori ma i tifosi no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quel che volete,prendetemi pure per un trol,ma io sono delusissimo da conte dopo questa intervista,e se dovesse rimanere lo prenderei per buffone dopo le cose dette stasera.lo ringraziero sempre,ma la juve è la juve,qualsiasi sia l allenatore il portiere o il numero 10.a sto punto,voltiamo pagina e cerchiamo un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps.in questi anni ho cambiato opinione su Sacchi,non lo conoscevo benissimo ma credo che sia il personaggio più onesto e colto che si possa trovare nelle tv italiane

 

Concordo.

Grande Arrig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che parla dei giornalisti. Ed è la cosa più triste

 

scusa eh vedo che hai molto astio nei confronti di Mister Conte...ti ha per caso trombat.o la moglie o fidanzata ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Spalletti sta bene

sarà sicuramente meno bravo a caricare i giocatori ma ha sicuramente più inventiva in attacco rispetto al 5-3-2 di Conte

la non inventiva di conte ha dato 99 punti fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L 'unico uomo in grado di sostituire Antonio conte è Diego Pablo Simeone. Nessuno credeva in diego Costa, guardate cosa ha fatto. Nessuno credeva in Diego ribas, guardate che gol che ha fatto. L'unico che ci potrebbe far arrivare almeno alle semifinali di champions. È uno che secondo me saprebbe far esplodere gente come gabbiadini, zaza, immobile, Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente si è lamentata per l'eliminazione in semifinale di EL, cosa accadrebbe se il prossimo anno, vuoi per stanchezza, vuoi per altro, non si vincesse nemmeno lo scudetto? La gente è pronta a capire, a pazientare? :)

 

Per me sbaglia e alla grande il Mister, nessuno gli chiedere di vincere, ma di cercare di farlo. Se poi esci in un girone RIDICOLO di Cl e anteponi Sassuolo Juventus, con 8 punti di vantaggio sulla roma, ad una semifinale di EL allora un tifoso ha anche il diritto di incazzarsi. Se io dovessi divorziare ogni volta che discuto con mia moglie lo avrei fatto almeno un centinaio di volte, invece stiamo ancora insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me avete travisato le sue dichiarazioni. Per me resta al 100%

guarda purtroppo c'è poco da travisare ..io ho già gli incubi su chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSO CREDERE, NON MI CAPACITO, CHE CALPESTIATE 117 ANNI DI STORIA LEGGENDARIA PER CORRERE DIETRO AD UN UOMO.

Stasera ha detto che la "sua rosa" la Juventus, vale si e no un ottavo o un quarto di Champions, o una semifinale di EL.

Ha detto che ha grossi dubbi che questa squadra possa migliorare, che un giorno vincerà la Champions ma non con la Juventus,

che con "questi" uomini ha fatto cose eccezionali che non si ripeteranno più , che la Juventus non può competere con gli sceicchi.

QUESTE sono parole da uno che allena un Chievo qualsiasi, non la Juventus

Infatti dopo le dichiarazioni oggi la considerazione che avevo per lui mi e' finita sotto i tacchi.

Forse si e' bevuto il cervello e si crede il Dio del calcio. Non ho altre spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quest'anno fossimo finiti dietro la Roma e usciti ai quarti di Champions, magari giocando alla grande e uscendo immeritatamente, qui avrebbero chiesto la testa di Conte perche non si vinceva nulla!

Siate onesti e non dite di no! La verità è che non va mai bene nulla per una certa parte di tifoseria.

Ma poi credi che all inter o al Milan sai diverso.ma conte da dove viene? Dal paese dei balocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che in questo topic il 99,9 % vuole che resti. Il problema è lui che se ne vuole andare sefz

 

E trovo infatti PAZZESCO come stiate qui a rimbalzarvi tra colpa di conte, colpa dei tifosi. Quando è CHIARO COME L'ACQUA di sorgente che la colpa e solo ed esclusivamente della SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quest'anno fossimo finiti dietro la Roma e usciti ai quarti di Champions, magari giocando alla grande e uscendo immeritatamente, qui avrebbero chiesto la testa di Conte perche non si vinceva nulla!

Siate onesti e non dite di no! La verità è che non va mai bene nulla per una certa parte di tifoseria.

Che palle che sei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente proprio qui dentro un tizio autore del famoso sondaggio disse che le cose non stavano proprio cosi e che una parte della curva era contro di lui, se non ricordo male...ma vista l'età potrei sbagliarmi sefz

 

Confermo, nonostante l'età ricordi bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto Lippi fare tutti questi teatrini?

 

e grazie al caxxo... hai capito che squadra aveva?

 

dai raga non facciamo paragoni stupidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua stiamo sottovalutando anche l'effetto a catena che una partenza di conte può innaschere, sono curioso di sapere cosa ne pensa Pirlo tevez e vidal tanto per esempio su sta cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quali tifosi si riferisce? Allo Stadium è acclamato tipo Dio e mi rifiuto di credere che uno come Conte creda a ciò che scrivono i pennivendoli.

 

O legge sul forum? -.-

 

Vabbe ragazzi non credo che a uno come lui diano noia le critiche che può leggere su qualche forum o sul web. se non rimane è perchè la squadra non gli offre garanzie per il futuro, non economiche ma tecniche. lui vuol cambiare un po' la squadra aggiungendo 5-6 giocatori in grado di farti andare meglio in europa, dopo tre anni in cui abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi in italia. lui vuole garanzie tecniche, non è permaloso dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Conte vada a chiedere l'umore dei tifosi nei bar per decidere del suo futuro...

 

Sono tutte scuse,anche patetiche a mio parere

 

Sottovalutate Conte, è un perfezionista, credo che se non lo faccia di persona abbia qualcuno che monitora la tifoseria su social e forum, otre che la stampa. Lui lavora per i tifosi e se i tifosi non gli rendono i meriti enormi che ha, fa benissimo ad andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quest'anno fossimo finiti dietro la Roma e usciti ai quarti di Champions, magari giocando alla grande e uscendo immeritatamente, qui avrebbero chiesto la testa di Conte perche non si vinceva nulla!

Siate onesti e non dite di no! La verità è che non va mai bene nulla per una certa parte di tifoseria.

A me pare che Conte abbia i consensi della stragrande maggioranza dei tifosi Juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti che se arrivano fra perdelli o spalletti questi "tifosi" sarebbero pronti a giustificarli in ogni partita..l'importante è che sia andato via conte...

Diranno che la colpa è di Conte perché ha spremuto la squadra per 3 anni lasciando a chi è venuto dopo un mucchio di rottami... mi ci gioco gli zebedei che alle prime difficoltà tireranno fuori 'sta scusa haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Trapattoni alla Juventus.

1976/1977: scudetto

1977/1978: scudetto

1978/1979: non scudetto

1979/1980: non scudetto

1980/1981: scudetto

1981/1982: scudetto

1982/1983: non scudetto

1983/1984: scudetto

1984/1985: non scudetto

1985/1986: scudetto

 

Come vedete, Trapattoni non ha vinto lo scudetto ogni anno, nonostante tutto è ricordato come un vincente.

Perciò tifosotti da forum, meno le checche isteriche e più supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.