Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Nessuno chiede di vincere ogni anno, noi chiediamo un progetto a lungo termine che includa giocatori giovani e forti e che magari un giorno ci porterà sul tetto d'Europa. Se l'anno prossimo non vinciamo lo scudo e magari miglioriamo in europa, io non brontolo. Mi piacerebbe un progetto serio, come credo anche a Conte.

non fa parte della nostro modo di essere/tifare accettare di perdere. Ricordo gli insulti l'anno scorso dopo eliminazione con il bayern. Si sono calmati solo dopo le figure barbine del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che la pensa come me ;).Poi magari non glielo danno e se ne va,ma speriamo di no,nonostante io l'abbia criticato ma resta positivissimo,ad oggi il meglio che possiamo avere.Prandelli ,Allegri o Mancini non li voglio assolutamente.

 

Ti dico in onesta' il mio pesniero e' abbastanza diviso...in generale mi faccio sempre un'idea su un qualcosa ed a sensazione riesco nella maggior parte dei casi ad indicare il finale.. qui e' un po' diverso...e capire se vada via o rimanga non e' per nulla scontato

 

*Da un lato vedo, Conte che potrebbe aver messo in scena il tutto, semplicemente per stimolare la societa' a fare di piu' in sede di mercato

 

*Dall'altro lato, Conte vede l'opportunita' di andare in un'altra squadra che penso sia verosimilmente o Manchester o Monaco dove vi sono ampi margini di miglioramento che possono professionalmente accrescere il suo ruolo ed affermarlo in un contesto internazionale, intraprendendo una carriera all Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N3ssuno risponde? Secondo voi Pirlo vidal e Tevez cosa ne penseranno di non trovare più conte in panca a luglio? Non ci saranno effetti a catena secondo voi?

Dipende dal successore.conoscendo beppone ti do ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

squadre da ricostruire o rifondare avendo più budget a disposizione con giocatori adatti al suo modulo no come gli esterni nostri che sono adattati

Ma dai abbiamo una squadra fortissima, si facesse un esame di coscienza anche lui !! A Manchester o Monaco cosa crede di trovare !? Corre seriamente il rischio di fare una figura di melma planetaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Trapattoni alla Juventus.

1976/1977: scudetto

1977/1978: scudetto

1978/1979: non scudetto

1979/1980: non scudetto

1980/1981: scudetto

1981/1982: scudetto

1982/1983: non scudetto

1983/1984: scudetto

1984/1985: non scudetto

1985/1986: scudetto

 

Come vedete, Trapattoni non ha vinto lo scudetto ogni anno, nonostante tutto è ricordato come un vincente.

Perciò tifosotti da forum, meno le checche isteriche e più supporto.

Che Conte non sia supportato dai tifosi è una balla colossale...se vuole fare una nuova esperienza lo dicesse subito, montare questo teatrino è avvilente, peggio di Shevchenko quando andò via perchè suo figlio doveva imparare l'inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un discorso da addio. Spero sia solo un messaggio che manda alla società per stimolare tutti a fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro il suo addio ma se ne pentira' piu lui che noi.

questo è sicuro. ...gli auguro di continuare a vincere ma io TIFO Juve..i giocatori passano ed anche gli allenatori. .abbiamo avuto i migliori.il mio allenatore è Lippi . spero in un suo ritorno. .le uniche finali di champions le ho viste con lui in panca..Ciao ciao Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese il motivo: la società non sgancia un soldo neanche quest'anno e la paura che si verifichi un'Inter post triplete 2.0, vuole mollare.

È cosí e basta. E francamente non lo biasimo, abbiamo una proprietà e una dirigenza non all'altezza delle aspirazioni, il blasone e la storia di questa maglia.

Caro mio si vince insieme e si perde insieme. Vidal l'hanno scoperto paratici e marotta, mica conte. Io sarei preoccupato se paratici andasse via. Conte? Sono sicuro che se va via vinciamo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N3ssuno risponde? Secondo voi Pirlo vidal e Tevez cosa ne penseranno di non trovare più conte in panca a luglio? Non ci saranno effetti a catena secondo voi?

Dipende da chi arriva.

Certo, se arrivasse Allegri, c'è poco da stare Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...

Se il problema sono io, ringrazio tutti e me ne vado (cit).

 

Marcello Lippi n.1

 

non dimentichiamoci che il signor Lippi ci ha dapprima tradito per andare dai cartonati (già questo è tutto un dire) e poi si è guardato bene dal tornare da noi nel post calciopoli...ma io direi che esiste una sorta di piccola differenza tra uno che da giocatore non ha giocato mai nella Juventus e uno che ha giocato e vinto nella Juventus da calciatore e ha allenato e vinto alla Juventus da allenatore, perlomeno mi aspetterei un briciolo di riconoscenza dai tifosi, quelli intelligenti perlomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda simeone come perde la liga e la champions da *, stai a guardare

Se non altro ha messo fuori dai giochi il ben più accreditato Real dalla lotta per la Liga e se la gioca fino all'ultima giornata ed è in finale di UCL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dei cretini

 

(di Antonello Angelini)

11/05/2014

Se Conte se ne andrà, non sarà colpa della società. Né di Conte. La colpa di questa situazione è solo nostra, di noi tifosi. Siamo dei cretini, sempre ad alimentare tensione con i nostri post, i tweet , le lettere ai giornali. Tutte cose su cui la stampa va a nozze, perché sparare sulla Juve (la più amata, ma anche la più odiata dagli italiani) è una ricetta sicura e garantita. Siamo noi, che a forza di polemizzare, di dire * a ripetizione come «Conte non ha la mentalità europea», «Conte non fa il bel gioco», «Conte è un allenatore modesto, bravo al massimo a motivare», che abbiamo fatto fare un passo indietro al nostro mister.

 

Ci è capitata la fortuna di avere uno dei più grandi. Una nostra bandiera e nostro tifoso si scopre allenatore geniale. E invece che andare dietro agli squadroni che lo pagherebbero dieci volte di più, si attacca alla maglia bianconera, perché ci tiene. Un fatto epocale. Eppure in pochi se ne rendono conto, in tanti danno scontate cose che non lo sono, come le vittorie. In tantissimi persino si lamentano se una vittoria (una vittoria!) arriva dopo una buona dose di sofferenza. Noi, anziché ringraziare, lo massacriamo.

 

E siccome Conte sa che in Europa è difficilissimo vincere (anche se la Juve fosse la più forte, e non lo è, la formula a eliminazione diretta lascia troppe cose alla sorte), di fronte a queste polemiche, ha preso atto che se nella prossima stagione non dovesse riuscire a vincere qualcosa. Eppure in un processo di crescita ci stanno i passaggi a vuoto. Ma Conte ora sa che non se li potrà permettere. Almeno qui in Italia.

 

Il mister ha fatto due conti facili facili: abbiamo fatto una stagione leggendaria e mi criticano; che succederà se ne dovesse capitare una un po' storta? Visto, poi, che la Juventus non ha i tesori di un Psg, sa anche che riuscire a migliorare una grande squadra sarà quasi impossibile. Paradossalmente, Conte sarebbe più disponibile ad affrontare un nuovo cammino con una Juventus rinnovata, più giovane e con meno responsabilità. Perché così com’è la squadra adesso, domani lui avrà soltanto da perdere.

 

Se Conte se ne andrà, sarà solo colpa nostra. Conte non basta averlo, bisogna meritarselo.

 

JUVENTIBUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è andato.

L'unica cosa che mi fa inc@zzare sono state le ultime uscite del sig. Conte, polemiche che poteva tenersi per se o dirle a palle ferme ad AA e Marotta, senza spifferare tutto ai giornalisti.

Le ultime frasi poi, compresa quella di stasera, mi pare una mancanza di rispetto nel confronti di questi ragazzi che ti hanno dato tutto e ti hanno fatto vincer 3 scudi e 2 supercoppe.

Si perché conte ora è un top mister, ma 3 anni fa non lo cagava nemmeno una squadra di metà classifica, quindi lui hai reso la juve grande e la juve lo ha fato conoscere al mondo, questo non deve scordarlo mai.

Comunque ringrazio il mister del lavoro fatto ed in bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non credo.

Per me ha soltanto bisogno di nuovi stimoli, quindi è una scelta tutta sua, e sta cercando qua e là delle motivazioni da dare in pasto alla stampa

 

E sulla base di cosa lo dici? A sentimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diranno che la colpa è di Conte perché ha spremuto la squadra per 3 anni lasciando a chi è venuto dopo un mucchio di rottami... mi ci gioco gli zebedei che alle prime difficoltà tireranno fuori 'sta scusa haha

 

è vero.....non ci avevo pensato ma il ragionamento visti i personaggi in questione non fa una grinza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N3ssuno risponde? Secondo voi Pirlo vidal e Tevez cosa ne penseranno di non trovare più conte in panca a luglio? Non ci saranno effetti a catena secondo voi?

Saranno felice di vedere qualcuno che crede in loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono discorsi di asticella champions fatta da tifosi o società ma di offerta allettante di qualche club come il manchester che per la prima volta nella sua storia recente si trova libera dal mito ferguson oppure cè stata qualche parola sbagliata in società su di lui non gradita da conte stesso dopo la sconfitta in semiifinale col benfica che mi sembra la piu nacosta ma piu plausibile ( forse qualche azionista...)o semplicemente(e questa sarebbe la piu sgradevole per me) oppure la piu gradita a me un clamoroso palcoscenico montato ben ad arte per concentrare tutta l'attenzione dei media su ll'allenatore proteggendo qualche importantissma operazione di mercato....spero sia l'ultima perchè tutto le fesserie dei tifosi dei media del budget sono appunto fesserie smentite anno per anno dalle outsider che arrivano in semifinale o finale champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è sicuro. ...gli auguro di continuare a vincere ma io TIFO Juve..i giocatori passano ed anche gli allenatori. .abbiamo avuto i migliori.il mio allenatore è Lippi . spero in un suo ritorno. .le uniche finali di champions le ho viste con lui in panca..Ciao ciao Conte..

che mi tocca leggere.........dopo 99 punti in classifica....siete da ricovero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè pure stasera dovremo rimuginare sulle parole del mister. a sto punto spero domani o martedì chiariscano o la società o Conte una volta per tutte come andrà a finire, quindi mettano la parola fine davvero a sta telenovela, nel bene o nel male. perchè nn fa bene nè a noi tifosi nè alla società stessa. notte a tutti tifosi bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scoprendo che la metà del forum lo vuole fuori...non credevo

Non è la metà...è il 9,48% solamente che scrivono le stesse cose per pagine e pagine e allora sembra la metà del forum .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N3ssuno risponde? Secondo voi Pirlo vidal e Tevez cosa ne penseranno di non trovare più conte in panca a luglio? Non ci saranno effetti a catena secondo voi?

ti rispondo io :-)

questo è un fattore che molti stanno trascurando ma tanti giocatori rischiano di lasciarci ..gente che conte ha valorizzato o ha rinvigorito e rilanciato ..io sinceramente prevedo un annata disastrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.