Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

NON POSSO CREDERE, NON MI CAPACITO, CHE CALPESTIATE 117 ANNI DI STORIA LEGGENDARIA PER CORRERE DIETRO AD UN UOMO.

Stasera ha detto che la "sua rosa" la Juventus, vale si e no un ottavo o un quarto di Champions, o una semifinale di EL.

Ha detto che ha grossi dubbi che questa squadra possa migliorare, che un giorno vincerà la Champions ma non con la Juventus,

che con "questi" uomini ha fatto cose eccezionali che non si ripeteranno più , che la Juventus non può competere con gli sceicchi.

QUESTE sono parole da uno che allena un Chievo qualsiasi, non la Juventus

 

il prossimo allenatore (se sarà uno di quelli che girano) ci riempirà magari di belle parole, ma titoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società, come primo passo, ha rinnovato il contratto ad un 35enne.

un fenomeno, per carità... ma se devi aprire un nuovo ciclo, probabilmente non riparti da Pirlo.

Credo sinceramente che Pirlo sia proprio l'ultimo dei problemi...il problema è nelle aspettative, ha detto che noi tifosi vogliamo la Champions e, siccome lui non è in grado di garantire ciò perchè distiamo anni luce dal real o chi per loro, farà e sue valutazioni. Se poi non avesse voluto Pirlo in squadra l'avrebbe panchinato, invece è sempre titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi sono portato avanti scolandomi 2 carlsberg sefz

Il problema più che l'addio di conte (che io venero, sia chiaro) sarà il post-conte...ho il terrore al solo pensiero di quale potrebbe essere il suo successore .brr

 

Perchè GIUSTAMENTE non vi fidate della società. E allora si torna sempre da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai ascoltato è Conte che parla di anno di transizione e dell'impossibilità a breve di vincere una Champions.... ed, al contrario, della pressione della tifoseria per vincere subito come di un elemento importante nella eventuale scelta di abbandonare la squadra

Ma sbaglia. Non può abbandonare la nave perchè i tifosi gli chiedono di vincere in Europa (ammesso che sia vero). Soprattutto lui, sa benissimo come ragiona il tifoso juventino: vuole sempre di più. Se il problema è questo, sbaglia clamorosamente a lasciare. Dubito che la società non sia d'accordo ad un anno di transizione (che comunque dopo 3 anni di vittorie è fisiologico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non sono d'accordo. Se lascia lo rimpiangeremo per qualche tempo, soprattutto se non dovessero arrivare vittorie.

Se resta, alla prima stagione storta, sarà criticato e anche in modo duro. Il tifoso juventino non è come quello interista, non vive di ricordi e non rimpiange mai nessuno, ne giocatori, nè allenatori

quando il tifoso capirà che vince uno olo, soprattutto la champions sarà tardi. Il tifoso juventino ed sigh interista han sempre avuto delle aspettative europee provenienti dalla preistoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi si dice: "n'do caschi......caschi..............caschi MALE"........

Prandelli?Mancini?Spalletti?

Mi garroto da solo.....................doh

 

Ho il terrore di mancini, ti giuro che ho il terrore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che cattivi questi tifosi, lo sommergono di fischi ogni volta che mette piede allo stadium

Pazzesco. Ora si da la colpa ai tifosi, che mom fanno altro che adorarlo manco fosse Iddio.

La verità è che il suo ego è più proiettato verso i giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va allo United, secondo me. Niente coppe. Tutto da costruire. Come la Juve tre anni fa, ma con prospettive e budget ben più allettanti.

 

Hai centrato, e' stato il mio primo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai proprio per niente? Grazie a dio ho ancora un cervello pensante, lo stesso che non mi farà MAI chiamare condottiero uno come Allegri o Mancini. E' così difficile che ci sono uomini da Juventus (Conte e Moggi) e uomini che la Juve non dovrebbero vederla nemmeno col binocolo?

quindi arriva mancini e tu tiferai contro? Il cervello mi dice che tifo juve, con i pro e i contro che comporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniii non posso nemmeno immaginare un incapace tipo Mancini al tuo posto, con tutti i difetti che hai.

 

Rimaniii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSO CREDERE, NON MI CAPACITO, CHE CALPESTIATE 117 ANNI DI STORIA LEGGENDARIA PER CORRERE DIETRO AD UN UOMO.

Stasera ha detto che la "sua rosa" la Juventus, vale si e no un ottavo o un quarto di Champions, o una semifinale di EL.

Ha detto che ha grossi dubbi che questa squadra possa migliorare, che un giorno vincerà la Champions ma non con la Juventus,

che con "questi" uomini ha fatto cose eccezionali che non si ripeteranno più , che la Juventus non può competere con gli sceicchi.

QUESTE sono parole da uno che allena un Chievo qualsiasi, non la Juventus

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu chiaro di cosi...

Vai al manU... Poi vedi la cultura Europea...SE i Tifosi si accontentano di scudetti oppure SE dopo due anni esigono di smetterla con le figuraccie in Europa....

Second me meglio che SE ne VA...per lui in Europa partiamo sembre battuti contro chiunque...

 

Qui la Differenza piccola ma straimportante con altri tipo Heynckes Simeone Klopp ECC...

 

Bravo. Quando poi in ritiro vedrai gabbiadini in attacco e mancini ad allenarlo di voglio sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto su Sky: "l'ambiente vuole la vittoria della Champions, ma io non butto fumo negli occhi ai tifosi. Con questa squadra non posso promettergli questo, siamo forti ma non tanto da vincere la coppa".

 

Marchegiani gli chiede se dipende dallo stesso Conte, dalle sue motivazioni, o dall'organico. Risposta: "Io sono sempre carico, mentre sulla squadra ho dubbi che si possa migliorare una squadra così forte"

Io credo che lui voglia solo che la società si esponga e dica apertamente: "Noi chiediamo a Conte di continuare il progetto, che è quello di crescere insieme coi tempi giusti anche in Europa. Rafforzeremo la squadra secondo le sue indicazioni, ma questo non vuol dire che vinceremo la Champions. Per quella ci vorrà del tempo e tanto lavoro"

Poi gli pigliano Nani, Sanchez, e due-tre buoni giocatori per la panca, e lui è felice. Il suo dubbio secondo me è questo: se dopo tre scudetti di fila, la gente si è lamentata per l'eliminazione in semifinale di EL, cosa accadrebbe se il prossimo anno, vuoi per stanchezza, vuoi per altro, non si vincesse nemmeno lo scudetto? La gente è pronta a capire, a pazientare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già mi sono portato avanti scolandomi 2 carlsberg sefz

 

Il problema più che l'addio di conte (che io venero, sia chiaro) sarà il post-conte...ho il terrore al solo pensiero di quale potrebbe essere il suo successore .brr

 

Io ero terrorizzato dall'arrivo di Conte, tre anni fa.

 

Zero esperienza a certi livelli, una gavetta dignitosa e l'esperienza recente dei Del Neri, Ranieri e Zaccheroni a fare da monito... per non parlare di Ferrara, a lui confrontabile per svariati motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco. Ora si da la colpa ai tifosi, che mom fanno altro che adorarlo manco fosse Iddio.

La verità è che il suo ego è più proiettato verso i giornalai

Io lo adoro. Ma andrà via e farà passare la società come quella che non gli ha fatto la squadra per lottare in Europa. Non è così. Lui se ne vuole andare da vincente dopo che ha spremuto la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cicli li fai rinnovando. Non puoi spremere questi giocatori per chiedergli la champions

ma rinnovare cosa significa esattamente?? no perche' pare che qui dovremmo cambiare meta' squadra..la difesa e il centrocampo vanno bene cosi' come sono,sopratutto riportanto asamoah nel suo ruolo naturale..basta acquistare un paio di esterni alti come si deve,un terzino sinistro e riportare a casa un paio di giovani come gabbiadini e berardi che vanno a sostituire vucinic e quagliarella ormai arrivati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto tutto. Però onestamente di rovinarmi le feste con questo teatrino mi sarei rotto le scatole

.allah grande Michel sempre più idolo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' praticamente ha detto che lascia per colpa dei soliti (e non continuo) che hanno avuto il fegato di criticarlo

complimentoni a lor signori...vi meritate tanti anni di Del Neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi possiamo ragionare seriamente sulle cause per cui via, ma per piacere la storia dei tifosi no. Non c'è allenatore al mondo più amato di lui, un allenatore di serie a non fa questi ragionamenti e non li fa Conte da persona intelligente qual è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.