Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Qui l'unico che considera un ciclo finito e lui.

Ne i tifosi ne la società vogliono fermarsi.Evidentemente lui reputa di aver dato il massimo e che lui non può dare più di questo. Peccato, credevo veramente in un ciclo più duraturo con lui in panchina.

Ora basta che non ci faccia lo smacco più grande andando in una delle 2 milanesi, questo sarebbe troppo.

i cicli li fai rinnovando. Non puoi spremere questi giocatori per chiedergli la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase principale a mio avviso è "Alla Juventus non si permette di crescere".

Alcuni "Tifosi" e media vogliono tutto e subito, come se fossero noccioline. Patetici.

Nemmeno se lo dice fuori dai denti lo capiscono e certi commenti ne sono la prova... ce lo sta dicendo in tutti i modi che con questa impazienza ci stiamo facendo del male da soli sminuendo le nostre stesse vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada , spero non non sia una scissione ulteriore fra i tifosi, dopo le vedove di moggi pure quelle di conte sarebbe insostenibile. Chiunque venga sarà il nostro condottiero

Il problema è che qui molti hanno dimenticato che tifiamo Juventus. Non Conte, non Marotta, non Moggi. Sia chiaro che io sarò il primo ad essere triste se dovesse lasciare, ma a settembre sarò di nuovo qui a tifare come quest'anno, come ho fatto in serie B, e come ho fatto ai tempi di Delneri(.doh). Invece qua dentro leggo anche gente dire "se Conte va via mi prendo una pausa dal calcio". Francamente una cosa ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha anche parlato di "l'uomo Conte è stato massacrato dopo l'uscita con il Benfica anche dai tifosi juventini stessi"

 

 

bravi, sarà contento quel fottutissimo 9,48% .doh l'avevo detto io che erano da bannare tutti all'istante

 

C'è posto per me o vuoi restare solo? sefz

vieni vieni, tutti in un angolo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso................

il mister ha detto di aver parlato alla proprietà tempo fa e che nessuno è colto di sorpresa su niente.

ad ognuno le sue responsabilità.....................

Allora signifia che hanno già un altro allenatore per le mani e stanno impostando la campagna acquisti su di lui.

Secondo te chi potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l intervista, ma sinceramente non riesco proprio a capire a cosa si riferisca quando dice che lo hanno criticato o hanno storto il naso...ma sta incollato su internet e sui giornali quando è a casa? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno se lo dice fuori dai denti lo capiscono e certi commenti ne sono la prova... ce lo sta dicendo in tutti i modi che con questa impazienza ci stiamo facendo del male da soli sminuendo le nostre stesse vittorie.

certi tifosi meritnao del neri a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in premier un allenatore inglese o straniero normale chiederebbe dai 5-6 milioni in su, cosa che la società non li sborserebbe mai.

un allenatore straniero ha sempre fatto male nella Juve, vedi in passato.

 

 

Heriberto Herrera, paraguaiano, vinse uno scudetto e una coppa italia

Vycpálek, cecoslovacco, ha vinto 2 scudetti e ha fatto una finale di Coppa Campioni nel 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti i punti squallidi del l'intervista:

"io vincerò la Champions"

"Questa Juve vale la semifinale di Europa League"

"Me ne vado dove c'è da ricostruire per una nuova sfida"

 

Allora sono fesserie che vuoi vincere in Europa? Vuoi solo andare dove non hai nulla da rischiare in posti dove puoi solo fare meglio.

Un po' codardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm..ha delle offerte, questo secondo me è abbastanza sicuro.

Però secondo me lui accetterebbe di rimanere. Ma solo se la società sposa un progetto diverso. Piu improntato all'Europa. Con tutti i rischi che ne derivano: ovvero di non vincere nulla.

Quindi chiede garanzie tecniche e protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità della proprietà/società è quanto di più lontano esiste dallo spirito con cui la Juventus ha affrontato ogni stagione per quasi un secolo. Vergogna, è una vergogna. Antonio é giusto che vada, lui è e vuole essere un vincente, alla proprietà interessa vivacchiare. Ormai è evidente che emerga questo.

Sono schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nemmeno se lo dice fuori dai denti lo capiscono e certi commenti ne sono la prova... ce lo sta dicendo in tutti i modi che con questa impazienza ci stiamo facendo del male da soli sminuendo le nostre stesse vittorie.

 

Sul finale del video è chiarissimo, parla chiaramente di Tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può pensare però che dopo 3 anni di vittorie in Italia la tifoseria non voglia qualcosa in più. E' normale. Siamo tifosi, vogliamo sempre di più. Se questo è il motivo per cui decide di lasciare, mi scade parecchio

se hai ascoltato è Conte che parla di anno di transizione e dell'impossibilità a breve di vincere una Champions.... ed, al contrario, della pressione della tifoseria per vincere subito come di un elemento importante nella eventuale scelta di abbandonare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qui molti hanno dimenticato che tifiamo Juventus. Non Conte, non Marotta, non Moggi. Sia chiaro che io sarò il primo ad essere triste se dovesse lasciare, ma a settembre sarò di nuovo qui a tifare come quest'anno, come ho fatto in serie B, e come ho fatto ai tempi di Delneri( .doh). Invece qua dentro leggo anche gente dire "se Conte va via mi prendo una pausa dal calcio". Francamente una cosa ridicola

Io concordo con te fratello. Ma che non si azzardassero a prendere Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cicli li fai rinnovando. Non puoi spremere questi giocatori per chiedergli la champions

E rinnoviamo allora, qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la fine di mancini che per seguire i soldi degli sceicchi andò in Inghilterra e non ha vinto una mazza mentre l inter senza di lui ha vinto in Europa.. Mister neanche se vai al bayer sei sicuro di vincere vedi guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco..se non vuoi le critiche vai al Cittadella!!

La Juve è il top mondiale e se tu non sei all'altezza ti critico!! Se non vinci manco l'EL sei tu il primo limite..altro che i fatturati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se Conte è realmente questo io non sono per niente scontento di perderlo.

Abbiamo vinto il campionato italiano e stiamo per superare i 100 punti. E lui ci parla di squadra che non può competere in Europa? E noi tutti ora dovremmo metterci ad assecondarlo? Tutti dovremmo pensare che la nostra squadra in Europa debba recitare un ruolo secondario?

Assolutamente NO!

Io sono un tifoso e come tifoso ho anche il diritto di sognare, ho il diritto di pensare che quella competizione possa fare già da adesso al caso nostro. Ho il diritto di credere che se ce l'hanno fatta squadra come Porto, Monaco, BVB e Atletico, non da meno possa farcela la mia Juventus ad essere protagonista in questa competizione.

;a stiamo scherzando??? Conte sembra stia distruggendo la nostra autostima, invece di ridarci una dimensione e una mentalità europea sembra ce la stia togliendo.

Infinite grazie ma se vuole abbandonare la nave che faccia pure. La Juve andrà avanti con o senza di lu.

Ho 25 anni. Studio e chissà se guadagnerò mai i milioni di euro che certa gente guadagna giocando a pallone e l'ultima cosa che succederà sarà quella di farmi togliere la speranza di vedere la mia juventus competitiva sempre e comunque. Ci credevo quando scendevamo in campo al Bernabeu con Molinaro e Amauri e a maggior ragione ci devo credere oggi.

 

non preoccuparti, l'anno prossimo con uno di quei geni che probabilmente arriverà sulla panchina potremo sognare alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada , spero non non sia una scissione ulteriore fra i tifosi, dopo le vedove di moggi pure quelle di conte sarebbe insostenibile. Chiunque venga sarà il nostro condottiero

 

Ma sai proprio per niente? Grazie a dio ho ancora un cervello pensante, lo stesso che non mi farà MAI chiamare condottiero uno come Allegri o Mancini. E' così difficile che ci sono uomini da Juventus (Conte e Moggi) e uomini che la Juve non dovrebbero vederla nemmeno col binocolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è stato sincero: la tifoseria si aspetta ormai l'Europa, ma è difficilmente raggiungibile. Non c'è un ambiente paziente in cui crescere lentamente. Ormai la pressione ambientale è insostenibile. Già lo attaccano da fuori i giornali e i rivali, figuriamoci se lo insultano pesantemente da dentro, ai primi inciampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi tifosi meritnao del neri a vita

Permettimi , hai ragione però non permettiamo ad Antonio di buttare sui tifosi la colpa per una sua partenza!!! Ai tifosi li ha conquistati e lui lo sa! Poi è chinato che su 14 milioni, 1000 squilibrati li trovi...

Però attenzione a buttare la croce sui tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora signifia che hanno già un altro allenatore per le mani e stanno impostando la campagna acquisti su di lui.

Secondo te chi potrebbe essere?

In questi casi si dice: "n'do caschi......caschi..............caschi MALE"........

Prandelli?Mancini?Spalletti?

Mi garroto da solo.....................doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.