Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

NON POSSO CREDERE, NON MI CAPACITO, CHE CALPESTIATE 117 ANNI DI STORIA LEGGENDARIA PER CORRERE DIETRO AD UN UOMO.

Stasera ha detto che la "sua rosa" la Juventus, vale si e no un ottavo o un quarto di Champions, o una semifinale di EL.

Ha detto che ha grossi dubbi che questa squadra possa migliorare, che un giorno vincerà la Champions ma non con la Juventus,

che con "questi" uomini ha fatto cose eccezionali che non si ripeteranno più , che la Juventus non può competere con gli sceicchi.

QUESTE sono parole da uno che allena un Chievo qualsiasi, non la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qui molti hanno dimenticato che tifiamo Juventus. Non Conte, non Marotta, non Moggi. Sia chiaro che io sarò il primo ad essere triste se dovesse lasciare, ma a settembre sarò di nuovo qui a tifare come quest'anno, come ho fatto in serie B, e come ho fatto ai tempi di Delneri( .doh). Invece qua dentro leggo anche gente dire "se Conte va via mi prendo una pausa dal calcio". Francamente una cosa ridicola

fanno bene. A me sta bene quello che dici MA se siamo NOI tifosi a mandare via Conte la voglia di vedere una squadra mediocre mi passa velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha anche parlato di "l'uomo Conte è stato massacrato dopo l'uscita con il Benfica anche dai tifosi juventini stessi"

 

 

bravi, sarà contento quel fottutissimo 9,48% .doh l'avevo detto io che erano da bannare tutti all'istante

 

 

Anch'io mi ero arrabbiato tantissimo con quel sondaggio, ma non rendiamoci ridicoli.

Se ha deciso di andar via non e' certo per le critiche del nostro forum del dopo Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I Tifosi ti rimpiangeranno per tutta la vita..." Sacchi Docet.

Su questo non sono d'accordo. Se lascia lo rimpiangeremo per qualche tempo, soprattutto se non dovessero arrivare vittorie.

Se resta, alla prima stagione storta, sarà criticato e anche in modo duro. Il tifoso juventino non è come quello interista, non vive di ricordi e non rimpiange mai nessuno, ne giocatori, nè allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in premier un allenatore inglese o straniero normale chiederebbe dai 5-6 milioni in su, cosa che la società non li sborserebbe mai.

un allenatore straniero ha sempre fatto male nella Juve, vedi in passato.

 

La cosa dell´allenatore straniero che fa male da noi mi ricorda tanto la falsa veirtá degli spagnoli che non brillano in Serie A. Insomma una *.

 

Lo stipendio poi é tutto da vedere, non devi guardare agli allenatori delle prime 4, se vuoi un nome io ti dico Martinez dell´Everton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindu lascia per le opinioni di 4 tifosi su un forum?... ma verramente ci credete? cose da pazzi lo ha detto ora ora IO vineró la champions la Juve chissá. Volevo riccordare che la Juve ha vinto anche prima del 2006 con o senza Conte, vuoi restare e lo spero mi aspetto un po piu umiltá anche da parte tua Antonio, se dici che la Juve non vincerá allora e meglio cambiare aria se in primis nin ci credi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno se lo dice fuori dai denti lo capiscono e certi commenti ne sono la prova... ce lo sta dicendo in tutti i modi che con questa impazienza ci stiamo facendo del male da soli sminuendo le nostre stesse vittorie.

 

d'accordissimo con te, i topic sul solito "scudettino" quest'anno sono stati vomitevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha anche parlato di "l'uomo Conte è stato massacrato dopo l'uscita con il Benfica anche dai tifosi juventini stessi"

 

 

bravi, sarà contento quel fottutissimo 9,48% .doh l'avevo detto io che erano da bannare tutti all'istante

 

pseudotifosi ... andavano bannati si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesco a stento a trattenere il pianto.... Vedrete, vedrete l'anno prossimo quanta strada faremo senza Antonio.... Un 50% della responsabilità del suo addio è di quei "tifosi" senza vergogna che sanno solo criticare e strapparsi i capelli anche di fronte AL CAMPIONATO DEI RECORD....

 

Se non amate la Juve ci sono decine di altre squadre per voi... Accomodatevi, qua meno siamo e meglio stiamo.

 

Perpiacere non scherziamo, non posso credere che uno molla la Juve per i messaggi dei tifosi scontenti delle coppe su un forum, dai siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rinnoviamo allora, qual è il problema?

 

Che la società, come primo passo, ha rinnovato il contratto ad un 35enne.

un fenomeno, per carità... ma se devi aprire un nuovo ciclo, probabilmente non riparti da Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio anche una considerazione, secondo me quest'anno il mister sta facendo il "duro" ancor più dell'anno scorso, quando più o meno diceva le stesse cose, che bisognava cambiare qualche giocatore, che temeva il logorio.....il risultato è che arrivò tevez....e basta, nessun altro giocatore nuovo che permettesse di impostare la squadra in modo diverso, niente terzini, niente ali, niente trequartisti.....niente.

alla fine è andato tutto bene, abbiamo fatto gli stessi punti dell'anno scorso più quelli che ci ha portato il talento di tevez, ma in europa non siamo stati all'altezza.

 

conte stavolta non vuole proprio rischiare, o si fa come dice lui o se ne va. ma credo voglia garanzie concrete per non rischiare di ritrovarsi anche l'anno prossimo con gli stessi giocatori, le stesse alternative, e gli stessi limiti tecnici e tattici.

 

temo che se non si vende pogba la società non possa garantire un bel nulla, quindi conte purtroppo se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti i punti squallidi del l'intervista:

"io vincerò la Champions"

"Questa Juve vale la semifinale di Europa League"

"Me ne vado dove c'è da ricostruire per una nuova sfida"

 

Allora sono fesserie che vuoi vincere in Europa? Vuoi solo andare dove non hai nulla da rischiare in posti dove puoi solo fare meglio.

Un po' codardo

 

La prima è solo sicurezza dei propri mezzi, da ammirare la sua.

La seconda è la verità oggettiva del momento, non abbiamo una squadra per vincere la Champions.

La terza è un altra cosa a suo favore, non va in squadre dove basta il pilota automatico, vuole un progetto da costruire tutto lui, come la Juventus fino ad oggi.

Di squallido vedo solo certi commenti di pseudo intenditori di calcio stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se dall'europa ti fi eliminare da Copenagheh e Galatasaray .................di che parliamo anto' ?

lascia perdere vah ... tutte ste lamentele continue stanno facendo andar via il miglior allenatore che potessimo avere da qui al 2050.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha anche parlato di "l'uomo Conte è stato massacrato dopo l'uscita con il Benfica anche dai tifosi juventini stessi"

 

 

bravi, sarà contento quel fottutissimo 9,48% .doh l'avevo detto io che erano da bannare tutti all'istante

 

 

vieni vieni, tutti in un angolo :(

 

Già mi sono portato avanti scolandomi 2 carlsberg sefz

 

Il problema più che l'addio di conte (che io venero, sia chiaro) sarà il post-conte...ho il terrore al solo pensiero di quale potrebbe essere il suo successore .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi ero arrabbiato tantissimo con quel sondaggio, ma non rendiamoci ridicoli.

Se ha deciso di andar via non e' certo per le critiche del nostro forum del dopo Benfica

ovviamente, era una specie di battuta la mia...ma la verità di fondo c'è....c'è una parte di tifoseria che è come quel 9,48%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono questi tifosi??? Io allo Stadium vedo sempre grande entusiasmo, volete dirmi che Conte lascia perchè qualcuno in questo forum lo critica???

 

Ma per favore...ci saranno altri motivi dietro, che Conte lascia perchè i tifosi sono cattivi è semplicemente ridicolo

O ha già pronto un contratto d'oro da qualche parte con vagonate di soldi per fare mercato, o non sopporta più il rigore inflessibile e i piani di crescita a medio-lungo termine della nostra proprietà, o entrambe le cose. I tifosi non possono entrarci in questa scelta. Anche se Antonio, da juventino purosangue qual è, certi umori li avrà anche percepiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è stato sincero: la tifoseria si aspetta ormai l'Europa, ma è difficilmente raggiungibile. Non c'è un ambiente paziente in cui crescere lentamente. Ormai la pressione ambientale è insostenibile. Già lo attaccano da fuori i giornali e i rivali, figuriamoci se lo insultano pesantemente da dentro, ai primi inciampi.

Mamma mia che cattivi questi tifosi, lo sommergono di fischi ogni volta che mette piede allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu chiaro di cosi...

Vai al manU... Poi vedi la cultura Europea...SE i Tifosi si accontentano di scudetti oppure SE dopo due anni esigono di smetterla con le figuraccie in Europa....

Second me meglio che SE ne VA...per lui in Europa partiamo sembre battuti contro chiunque...

 

Qui la Differenza piccola ma straimportante con altri tipo Simeone Klopp ECC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSO CREDERE, NON MI CAPACITO, CHE CALPESTIATE 117 ANNI DI STORIA LEGGENDARIA PER CORRERE DIETRO AD UN UOMO.

Stasera ha detto che la "sua rosa" la Juventus, vale si e no un ottavo o un quarto di Champions, o una semifinale di EL.

Ha detto che ha grossi dubbi che questa squadra possa migliorare, che un giorno vincerà la Champions ma non con la Juventus,

che con "questi" uomini ha fatto cose eccezionali che non si ripeteranno più , che la Juventus non può competere con gli sceicchi.

QUESTE sono parole da uno che allena un Chievo qualsiasi, non la Juventus

Vanno sottolineate set cose certo.... Non le ho digerite nemmeno io... Ma se le ha dette le pensa, è visto che sopratutto davanti alle tv non dice mai nulla per caso c'è da capire perché le ha dette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... dice che non possiamo vincere la Champions. Ma perchè al primo anno diceva che potevamo vincere lo scudetto? Per la Champions servono 2 o 3 innesti mirati e poi tanta fortuna. Non è che avendo un budget di 100 milioni poi la vinci sicuro... Comunque spero che se la tiri meno e rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere l'uomo della rinascita per colpa dei tifosi troll che si lamentano sempre e della proprietà che vuole sempre i miracolo senza uscire un euro è bruttissimo :( Speriamo che un giorno torni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima è solo sicurezza dei propri mezzi, da ammirare la sua.

La seconda è la verità oggettiva del momento, non abbiamo una squadra per vincere la Champions.

La terza è un altra cosa a suo favore, non va in squadre dove basta il pilota automatico, vuole un progetto da costruire tutto lui, come la Juventus fino ad oggi.

Di squallido vedo solo certi commenti di pseudo intenditori di calcio stasera.

Eppure io ti ricordo come uno spassionato difensore della società. Ora invece senza conte moriremo tutti,

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.