Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Conte ha fatto la sua parte nelle vittorie di questi tre anni, inutile negarlo, però non si può dare la colpa alla società se lui deciderà di andare via, mi sembra che si sia fatto il massimo possibile per accontentarlo e agnelli non ha mai detto che la sua priorità è la champions e che Conte sia stato messo sotto pressione per portarla a casa, semmai è lui che la insegue con forza, ma come ha detto più volte (sbagliando secondo me, perchè non sempre il più forte sulla carta alla fine la vince) secondo lui questa squadra non potrà vincerla. A questo punto mi pare che sia lui quello con la pancia piena e con la paura di non riconfermarsi, ha anche ammesso di non avere intenzione di prendersi un anno sabatico il che vuol dire che qualche offerta l'ha ricevuta, quindi se preferisce provare a vincere la cara champions con un altra squadra è libero di farlo, spero solo che metta in conto che da nessun altra parte sarà amato come alla juve, dove è stato simbolo prima da giocatore e poi da allenatore, dovunque andrà sarà solo uno dei tanti e se non dovesse vincere subito qualcosa (dato che si parla di squadroni con fior fior di milioni da spendere) rischia solo di bruciarsi.

Comunque credo sia umano avere la "pancia piena". Poi ragazzi, questi sono professionisti, mica ragionano come noi tifosi. Fermo restando che secondo me non è affatto certo il fatto che decida di lasciare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ci lascia per soldi o per altre cose che mi darebbero fastidio, sarei felice

E parlo da uno che vorrebbe vedere Conte alzare la Champions, anche con altre squadre

È un rischio anche per lui lasciare la Juve, qui tutti lo seguono e vogliono bene, lo lasciano lavorare e accettano le sue scelte. Qui un giocatore come Marchisio accetta la panchina con il sorriso, un giocatore come Osvaldo si comporta da professionista quando a Roma e in Inghilterra ha fatto danni in allenamento e in partita. Voglio vedere se capita in una squadra di svogliati, di giocatori come Cristiano Ronaldo che non accettano nessuna critica, giocatori che se sentono il proprio mister dire: "l'Europa non fa per noi" lo prendono per le orecchie! Il calcio non è uguale dappertutto e lui lo sa. Guardiola ha vinto un campionato e deluso in Europa e la dirigenza l'ha criticato per il gioco inutile espresso dalla squadra... Comunque lui sa, la carriera è sua e sta a lui decidere se bruciarla o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un duro colpo anche per i giocatori perdere uno come Conte...nei nostri titolari tranne Pogba gli altri non sono giovanissimi..in Europa abbiamo avuto la rosa con la media d'età più alta...

io un vidal ventisettenne ci vedo 4 anni di carriere ad altissimi livelli, qualcosa in più per asah e in meno per marchisio....

insomma non è che siamo messi male anzi ritengo che siamo nel loro pieno momento di maturazione...

in tre anni a conte rispetto a del neri abbiamo cambiato 7 / 11 di rosa titolare (solo bonucci chiellini barzagli e buffon sono rimasti a cui pero abbiamo accopppiato ogbonna e caceres)....la società si sta muovendo bene e ho molta fiducia....ripeto in tre anni ha portato lich asa vidal pogba pirlo tevez llorente....questa società merita fiducia e non le parole di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada a finire questa storia, si è rotto qualcosa ora. Come succede nelle migliori storie d'amore. Questo ormai mi sembra innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete voi che continuate a gufare....

Io tifo juve ... e spero prendano prandelli (che tu non ricorderai con parma e fiorentina ma è un signor allenatore..).

Io me lo ricordo prandelli...e mi sembra non abbia mai vinto niente...non me lo ricordo migliore di un ranieri o di un zaccheroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Conte nostro capitano .juve

 

Certo che vederlo diventare il nostro peggiore GUFO fa mooolto male (finito.... non si vince... ecc) :( :(

 

Chi Ama la Juve lotta per farla diventare sempre più forte anche nelle difficoltà, si vede che Conte, ex Re Martello, ama più il suo lavoro che la Juve, peccato potevamo diventare grandi assieme :( :( ci credevo... :( :(

 

Grazie Mister ma dal prossimo anno ti asfalteremo e godremo a farlo, perché alla Juventus i gufi li mangiamo a coscia-galletto, anche gli ex condottieri che vincono le battaglie ma abbandonano la nave :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un vidal ventisettenne ci vedo 4 anni di carriere ad altissimi livelli, qualcosa in più per asah e in meno per marchisio....

insomma non è che siamo messi male anzi ritengo che siamo nel loro pieno momento di maturazione...

in tre anni a conte rispetto a del neri abbiamo cambiato 7 / 11 di rosa titolare (solo bonucci chiellini barzagli e buffon sono rimasti a cui pero abbiamo accopppiato ogbonna e caceres)....la società si sta muovendo bene e ho molta fiducia....ripeto in tre anni ha portato lich asa vidal pogba pirlo tevez llorente....questa società merita fiducia e non le parole di conte.

la società merita fiducia ma per i risultati bisogna dire grazie a Conte...non dimenticarlo..perchè quando è arrivato Conte Buffon era finito (per Del Neri rischiava il posto), Barzagli era un blocco...prendevamo 3 gol a partita...Pirlo era uno scarto del Milan e non voluto da Conte secondo tutti..Vidal lo conoscevano in pochi in Italia..Llorente era solo bello..e Tevez era un delinquente...quindi è inutile fare gli orgogliosi e dire a Conte che può andare dove vuole..bisogna fargli una statua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che il mister resti. Devo dire però che le sue dichiarazioni mi fanno temere. Dichiarazioni che, in sè, non sono sbagliate ma poi lui finisce col forzarne i concetti e e le conclusioni.

Nessuno qui pretende di vincere la Champions il prossimo anno, quello che si vuole è cercare di migliorarsi, perchè, detto chiaramente, uscire ai gironi di champions è un fallimento e Conte questo non può negarlo(discorso diverso invece l'EL). Non perchè speravamo/pensassimo di vincerla ma perchè, oggettivamente, la squadra aveva tutto per fare qualcosa di più e arrivare almeno agli ottavi.

 

Esatto, ma Re Martello ha deciso di abdicare invece di provare a vincere questa battaglia, la decisiva x diventare grandi, troppe difficoltà x lui :o

 

Son deluso :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE DI QUELLO CHE DICI... QUESTA è UNA SUA PECCA CHE NON RIESCE A PRENDERSI MAI LE RESPONSABILITà... MA IO CREDO CHE ANCORA NON SIAMO PRONTI A CAMBIARE ALLENATORE... NON ABBIAMO UNA BASE SOLIDA... POI MI POSSO ANCHE SBAGLIARE... IO NEL MIO PICCOLO, NON HO MAI CRITICATO LUI, PERCHè HO SOFFERTO MOLTO QUANDO IL BARI FACEVA IL PADRONE ALL'OLIMPICO DI TORINO

questa società merita rispetto, anche a te elenco i 7 calciatori titolari che ha dato a conte in tre anni:

lich asa vidal pogba pirlo tevez llorente mettendo vicino ai tre titolari di movimento rimasti (i tre difensori) caceres e ogbonna (voluto fortemente da conte che continua a ritenerlo potenzialmente fortissimo)....Penso che conte abbia i suoi meriti e dobbiamo ringraziarlo per la mentalita (che lui ha imparato sempre nella juventus) che ha dato alla squadra e anche ad alcuni dirigenti stessi ma la juve partirà da favorita anche il prossimo anno (come succede da due anni) in italia e con tanti stimoli in europa con o senza conte....

Io tifo prandelli che tanti qui non ricordano con parma e fiorentina...darei a lui la nazionale più lich pogba vidal tevez llorente asa al posto di maggio, abate montolivo motta balotelli e la seconda punta che sceglierà con la possibilità di allenarla tutti i giorni....potrebbe far peggio ma fidati che potrebbe anche eguagliarlo e superarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la società merita fiducia ma per i risultati bisogna dire grazie a Conte...non dimenticarlo..perchè quando è arrivato Conte Buffon era finito (per Del Neri rischiava il posto), Barzagli era un blocco...prendevamo 3 gol a partita...Pirlo era uno scarto del Milan e non voluto da Conte secondo tutti..Vidal lo conoscevano in pochi in Italia..Llorente era solo bello..e Tevez era un delinquente...quindi è inutile fare gli orgogliosi e dire a Conte che può andare dove vuole..bisogna fargli una statua

 

Io la Statua gliela dedicherei, come un'enorme Stella allo Stadium :d

 

Sempre amici eccome, ma se ci abbandona sarà un avversario da asfaltare x benino, peccato :(

 

Viva Conte ma ricordiamoci che con Lippi avremmo vinto lo stesso nelle medesime situazioni, il nuovo tecnico sarà ugualmente forte e vinceremo molto, alla faccia dei Gufi, anche amici :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Conte nostro capitano .juve

 

Certo che vederlo diventare il nostro peggiore GUFO fa mooolto male (finito.... non si vince... ecc) :( :(

 

Chi Ama la Juve lotta per farla diventare sempre più forte anche nelle difficoltà, si vede che Conte, ex Re Martello, ama più il suo lavoro che la Juve, peccato potevamo diventare grandi assieme :( :( ci credevo... :( :(

 

Grazie Mister ma dal prossimo anno ti asfalteremo e godremo a farlo, perché alla Juventus i gufi li mangiamo a coscia-galletto, anche gli ex condottieri che vincono le battaglie ma abbandonano la nave :d

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, ma Re Martello ha deciso di abdicare invece di provare a vincere questa battaglia, la decisiva x diventare grandi, troppe difficoltà x lui :o

 

Son deluso :( :(

Evidentemente, se così fosse, si potrebbe pure pensare che non è adatto per andare oltre, per fare un qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cicli durano solo 3 anni? Ma ke minkiata è... Lui ke è stato giocatore nonché capitano e bandiera della Juve, nn si deve comportare cosi...allora è un mercenario ke va dove ci sono i soldi,..

E Venger ke nn vince una coppa da secoli, francese in club inglese......ke dobbiamo dire?

Tanto è come gli altri...solo x i soldi, xke la squadra ce....mancano 3-4 giocatori forti come sostituti e basta.

Detto questo.... Abbiamo sopportato addii più eccellenti, ne faremo una ragione anche x questo.

La gente passa.....ma quello ke resta è la Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società merita fiducia ma per i risultati bisogna dire grazie a Conte...non dimenticarlo..perchè quando è arrivato Conte Buffon era finito (per Del Neri rischiava il posto), Barzagli era un blocco...prendevamo 3 gol a partita...Pirlo era uno scarto del Milan e non voluto da Conte secondo tutti..Vidal lo conoscevano in pochi in Italia..Llorente era solo bello..e Tevez era un delinquente...quindi è inutile fare gli orgogliosi e dire a Conte che può andare dove vuole..bisogna fargli una statua

aspetta.....barzagli era buono anche con del neri ma la difesa aveva davanti melo ed aquilani....pirlo è stato scaricato dal milan perchè fù infortunato e allegri preferiva un mastino davanti alla difesa, non per altro...un errore loro, pirlo ha sempre giocato più di 50 partite l'anno con tutti i suoi allenatori...

vidal lo conosceva poco anche conte che infatti lo mise in panca nelle prime due partite per poi rendersi conto che vidal doveva giocare perche vidal è fortissimo con o senza conte, llorente era solo bello lo sai solo tu, tevez nel city ha sempre giocato quando disponibile (guardati le presenze di tevez) escuso il periodo del litigio con mancini...lì salto tre mesi per la vacanza, uno e mezzo per tornare in forma....ma tevez prima e dopo (quando si è rimesso in forma) ha sempre giocato nel city....

Il primo anno di conte la juve gli mise a disposizione pirlo (fantascentifico quell'anno) vidal lich e vucinic....il 40% della squadra mica nessuno...certo vincere il campionato fù un impresa ma la squadra valeva molto di più dell'anno prima....dal secondo anno in poi (grazie allo smantellamente del milan e dell'inter) siamo stati sempre la squadra più forte e nei successivi due anni sono arrivati altri 4 titolari che portano i nomi di asah tevez llorente pogba....finiamola per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Statua gliela dedicherei, come un'enorme Stella allo Stadium :d

 

Sempre amici eccome, ma se ci abbandona sarà un avversario da asfaltare x benino, peccato :(

 

Viva Conte ma ricordiamoci che con Lippi avremmo vinto lo stesso nelle medesime situazioni, il nuovo tecnico sarà ugualmente forte e vinceremo molto, alla faccia dei Gufi, anche amici :(

sono d'accordo con te..perchè a differenza dei commenti di molti nel tuo non c'è una critica a Conte...perchè criticare Conte è vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo prandelli...e mi sembra non abbia mai vinto niente...non me lo ricordo migliore di un ranieri o di un zaccheroni...

Stessa pasta!

Vade retro pretino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste trollate in pubblico nessun allenatore della juventus si è permesso di farle....a lippi ogni anno toglievano qualcuno, baggio il primo anno, ravanelli e vialli il secondo, boksic vieri il terzo (ricordo i più famosi)...mai una parola fuori posto ma ha aiutato la juve ha trovare i sostituti....questa società non gli ha mai venduto un titolare in tra anni, il primo anno gli ha portato come titolari vidal, lich, pirlo vucinic, il secondo asah e un certo pogba, il terzo tevez e llorente vendendo solamente esuberi che con lui giocavano molto meno del 10% delle partite (ad eccezione di matri forse)...ma di cosa parliamo?

parliamo di uno che ha frantumato record, e che evidentemente ha paura che senza le dovute garanzie non possa fare meglio.

perchè è impossibile fare meglio qui, se non in Europa dove ci vanno appunto garanzie.

 

poi ripeto cerchiamo di stigmatizzare e smussare un po' gli spigoli perchè li mettiamo anche dove non ci sono.

siete sotto lo Shampoo mediatico.

Calma!

io dico (poi magari mi sbaglio e sono pronto a riconoscerlo tra una settimana) che stiamo assistendo ad un normale confronto tra persone che quando finisce una stagione tirano le somme fanno le dovute analisi e bilanci su come si possa migliorare. Conte sta testando la volontà di farlo.

Poi che sia impegnativo da gestire non lo scopriamo oggi, ma io vedo i giocatori Felici soddisfatti, sereni, Pirlo Buffon, Vidal, Pogba, Chiellini, è gente serena non con l'idea che cambi la guida tecnica. a me danno questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto e' un peccato riazzerare tutto ,spalletti , mancini sembra un incubo ...elkann caccia il grano prendi 3 giocatori che vuole il mister e non ci scassare con sti bilanci ke tanto il grano c'e' ,fai muovere le chiappe a marotta subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ti contraddico,conte è innamorato di questa socetà si vede, ha SEMPRE dato TUTTO SE STESSO ,e sentire critiche x non avere vinto l'El e addirittura INSULTI gli ha fatto più male delle semplici critiche giornalistiche! Si tratta di rispetto x un uomo e poi un allenatore che ci ha riportato il sorrido e vittorie e Titoli e andrebbe SEMPRE SUPPORTATO,SOSTENUTO E RINGRAZIATO.... Ma il tifoso Juventino si abitua troppo facilmente alle vittorie,sto scudetto sembra quasi che nemmeno l'abbiamo vinto. E ovviamente se il prox anno nn vinceremo il campionato sarà una CATASTROFE, che sia d'insegnamento a tutti !!!!!!!!!!!!!!!

Ti do assolutamente ragione e condivido il tuo pensiero!! Non sai quanto alcuni tifosi subito dopo l'uscita dalla EL mi abbiano dato sui nervi!! Però come ci sono tifosi completamente dalla parte di Antonio, ci sono altri che moderatamente criticano, e poi ci sono i tifosi allenatori, nonchè iper preparati, tecnici rinomati che già hanno avuto esperienze su tante panchine europee, spesso di età alquanto giovane, che pensano di conoscere storia, tattica e tecnica da poter tranquillamente sostituire chi in questi tre anni ha fatto cose straordinarie. Ma questo fa parte del gioco e soprattutto alla Juve per fortuna, ma anche purtroppo, "vincere è l'unico obiettivo"!! Detto ciò Antonio ha un carattere che sicuramente è lontano da Ferguson, Antonio vuole correre, vuole vincere, non si da pace. Lui forse incarna proprio lo spirito Juventus!! Quindi si ritrova ad aver vinto il terzo scudetto, si ritrova una rosa inadeguata a competere su due fronti, una società che per tanti motivi ha dimostrato di non voler investire e che forse non investirà, una buona reputazione all'estero che con un altro anno potrebbe anche essere intaccata semmai dovesse comunque toppare in Europa (non dico vincere ma magari uscire di nuovo ai gironi, cosa che può succedere una anno ma non due), si ritrova comunque stremato psicologicamente dopo tre anni di corsa a 1000 con il suo carattere che gli consente poco relax..... per cui secondo me sta pensando concretamente di fare un'esperienza fuori confine adesso, per poi sicuramente, non so quando, tornare con un certo bagaglio di esperienza. A questo punto, io che la penso come te e che vorrei ancora Antonio sulla nostra panchina, ma con una rosa decisamente rinforzata, mi chiedo comunque quanto ne guadagniamo tutti se questa esperienza dovesse continuare con questi presupposti!! Forse è il caso di dirsi arrivederci e trovare nuove strade!! Comunque per quento bene voglio ad Antonio, però nel mio cuore c'è solo una cosa: LA JUVENTUS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dovrebbe dare il giusto peso alle lamentele (sopratutto quelle a caldo...dei tifosi..)..

e se ne dovrebbe fregare di certa stampa.. non si sente elogiato..come se con i rosconi che ci sono in italia fosse possibile

non so conte dove andrà..

ma se sceglierà un grande club europeo non è che so tanto piu teneri..tifosi e stampa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta.....barzagli era buono anche con del neri ma la difesa aveva davanti melo ed aquilani....pirlo è stato scaricato dal milan perchè fù infortunato e allegri preferiva un mastino davanti alla difesa, non per altro...un errore loro, pirlo ha sempre giocato più di 50 partite l'anno con tutti i suoi allenatori...

vidal lo conosceva poco anche conte che infatti lo mise in panca nelle prime due partite per poi rendersi conto che vidal doveva giocare perche vidal è fortissimo con o senza conte, llorente era solo bello lo sai solo tu, tevez nel city ha sempre giocato quando disponibile (guardati le presenze di tevez) escuso il periodo del litigio con mancini...lì salto tre mesi per la vacanza, uno e mezzo per tornare in forma....ma tevez prima e dopo (quando si è rimesso in forma) ha sempre giocato nel city....

Il primo anno di conte la juve gli mise a disposizione pirlo (fantascentifico quell'anno) vidal lich e vucinic....il 40% della squadra mica nessuno...certo vincere il campionato fù un impresa ma la squadra valeva molto di più dell'anno prima....dal secondo anno in poi (grazie allo smantellamente del milan e dell'inter) siamo stati sempre la squadra più forte e nei successivi due anni sono arrivati altri 4 titolari che portano i nomi di asah tevez llorente pogba....finiamola per favore...

sintetizzando avremmo vinto con qualsiasi allenatore..tieniti questa convinzione...l'anno prossimo ti mangerai le mani..le tue parole sanno di ingratitudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso ke rimane...

Con quale spirito lavorerà con i ragazzi... Tanto ha detto ke nn si può migliorare più questa squadra.....cioè un brutto colpo anche x i giocatori ke nn si sentiranno più protetto dal allenatore.

 

E poi un atra cosa.... Ma xke parla cosi tanto anche di sproposito... Xke nn parla della partita e basta....sinceramente si sta facendo antipatico con il suo modo di fare.

 

 

 

Nn poteva finire la stagione e poi parlava con la società..... Piuttosto di sbocciare 3 giornate prima della fine del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo prandelli...e mi sembra non abbia mai vinto niente...non me lo ricordo migliore di un ranieri o di un zaccheroni...

non mi sembra che conte avesse vinto chissa che.....col parma è arrivato due volte quinto (gli anni del declino del parma società), col la viola in 4 anni due volte è arrivato in champions un ottavo perso per sfortuna contro il bayern, una semifinale di europa league (persa ai rigori) una di coppa italia....due promozioni in a al primo colpo con verona e venezia, un'ottima stagione col verona in a un'esonero col venezia dopo 5 partite in a.....

argento in un europeo e bronzo (molto sfortunata la semifinale con la spagna) in una confederation....

Con noi comincerebbe a vincere..... come conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.