Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Peccato, la vedo durissima che resti ormai...

 

Le motivazioni dell'addio non mi convincono fino in fondo (ciclo esaurito, impossibile vincere in Europa ecc...) così sembra che non possa accettare un anno in tono minore (se mai ci fosse perché la squadra io la vedo ancora benissimo)... che vorrebbe dire magari fare solo meglio in Europa e ri-vincere lo scudetto senza nessun record...

 

..se così fosse Conte evidenzia l'unico difetto che ha: sa solo (stra) vincere e non accetta di prendere in considerazione il contrario (quando le cose non vanno come dice lui sbrocca)

 

Se penso a Ferguson o Wenger, se fossi io Juventino dalla nascita, 12 anni da calciatore nelle Juve dove ho vinto tutto, 3 anni da allenatore con ogni record..beh vorrei rimanerci minimo 10 anni ad allenare la Juve vincendo 5-6 trofei....si vede che il Mr. non la pensa così

 

Certo le critiche inutili (anche all'interno del forum) ci sono state e sono state ingenerose, ma uno con le sue p.alle dovrebbe passare oltre e andare avanti per la sua strada.

 

Certo che pure Agnelli mica può farsi prendere per il collo, Conte è un mito ma la Juve è la Juve ed è sempre andata avanti. Di Maria, Ronaldo, Suarez.....non è gente in vendita, Conte sa per primo che certi giocatori sono irraggiungibili, dovrebbe essere già contento di guidare una delle prime 8-10 rose d'Europa e non chiedere la luna, mi sa tanto di alibi....

 

Per i sostituti mi sembra che ci sia in giro pochissimo e tutti di livello inferiore. L'unica scommessa che mi entusiasmerebbe sarebbe Klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto di sapere la sua decisione

 

certo rimarrei deluso ma se continua a dire in coppa non possiamo competere partiamo sempre sconfitti

e non ci possiamo permettere di riuscire un'altra volta al girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andar via grazie infinite al nostro Capitano per averci fatto gioire in questi tre anni. E' chiaro che Conte mancherà tantissimo (sempre se dovesse andar via) però ragazzi siamo la juve ricordiamolo ogni tanto. Chiunque arriverà (se Conte andrà via) dovrà essere sostenuto e non paragonato ad Antonio. La juve è fatta di uomini si ma che cambiano continuamente...Oggi più di ieri forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la scorsa settimana mi sembrava un addio, con l'intervista di ieri...addio sicuro.

Mi dispiace molto, credo però che Conte abbia avuto qlche contatto serio dall'estero e voglia provare, alla fine, Juventino o no, è un tipo ambizioso, vuole vincere con squadre importanti...se lo chiama il Barca secondo voi rifiuta??

 

La Juve, come ha detto lui, non può spendere per dargli la squadra che vorrebbe ,c'è la crisi, quindi se ne andrà dove gli daranno ciò che vuole.

 

Mi spiace perchè chi arriverà sarà nella * ,con una squadra spompa, con qlche rinforzino e poi senza il carisma e la capacità di Conte.

Ieri Sacchi diceva che Conte è uno dei migliori per come allena la squadra, la prepara, per come sa correggere gli errori, questo perchè Sacchi ha visto alcuni allenamenti di Antonio.

 

Credevo che il nostro ciclo potesse durare 5 anni con la ricerca della CL al quinto anno...mi son sbagliato.

 

Torneremo una squadra come tante, speriamo di prendere un allenatore serio, Montella il meno peggio di tutti, potrebbe fare bene e meglio dei nomi che sento, Spalletti & C.

 

Auguri a Conte e speriamo di cavarcela.....

 

PS: Sta società possibile che non riesce ad avere i soldi per rinforzarsi in modo serio??? bah....., ripeto, io venderei Pogba, rifarei la squadra e terrei Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, la vedo durissima che resti ormai...

 

Le motivazioni dell'addio non mi convincono fino in fondo (ciclo esaurito, impossibile vincere in Europa ecc...) così sembra che non possa accettare un anno in tono minore (se mai ci fosse perché la squadra io la vedo ancora benissimo)... che vorrebbe dire magari fare solo meglio in Europa e ri-vincere lo scudetto senza nessun record...

 

..se così fosse Conte evidenzia l'unico difetto che ha: sa solo (stra) vincere e non accetta di prendere in considerazione il contrario (quando le cose non vanno come dice lui sbrocca)

 

Se penso a Ferguson o Wenger, se fossi io Juventino dalla nascita, 12 anni da calciatore nelle Juve dove ho vinto tutto, 3 anni da allenatore con ogni record..beh vorrei rimanerci minimo 10 anni ad allenare la Juve vincendo 5-6 trofei....si vede che il Mr. non la pensa così

 

Certo le critiche inutili (anche all'interno del forum) ci sono state e sono state ingenerose, ma uno con le sue p.alle dovrebbe passare oltre e andare avanti per la sua strada.

 

Certo che pure Agnelli mica può farsi prendere per il collo, Conte è un mito ma la Juve è la Juve ed è sempre andata avanti. Di Maria, Ronaldo, Suarez.....non è gente in vendita, Conte sa per primo che certi giocatori sono irraggiungibili, dovrebbe essere già contento di guidare una delle prime 8-10 rose d'Europa e non chiedere la luna, mi sa tanto di alibi....

 

Per i sostituti mi sembra che ci sia in giro pochissimo e tutti di livello inferiore. L'unica scommessa che mi entusiasmerebbe sarebbe Klopp.

Fergusson e' stato una vita al Manchester e ogni 4/5 anni stravolgeva la rosa altrimenti non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto.

La juve il prossimo anno con questa rosa non rivincerebbe piu' lo scudetto e non parliamo di europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo insieme...il lavoro ancora non è completo...la mia idea è che non c'entra la champions...vedendo quanto ci sta mettendo il real per vincere la decima...competizione influenzata da troppi fattori e non sempre vince la piu forte e noi ne sappiamo qualcosa...sappiamo che il prossimo anno sarà difficile vincere il quarto scudetto di fila per mille motivi...chi vuol capire capisca...ringiovanire la rosa e alzarla di qualità è l'obiettivo..penso che il prossimo sia l'anno con meno pressioni paradossalmente per conte...quindi cercate di trovare la quadra per il bene di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli chiede niente, nessuno pretende di vincere la champions, nessuno chiede il triplete.. Quello che mi sento di "chiedere" e vedere è una Juve competitiva con tutti, da fare un cammino degno in coppa senza fare figure di * e di arrivare tra le prime tre in campionato, una squadra in grado di competere sempre ad alti livelli esprimendo un bel calcio! Tutto qui !

Non capisco queste estarnazioni, se è stanco e / o vuole lasciare la Juve da vincente senza "rovinarsi" il curriculum allora che lo dica palesemente, tutti questi giri di parole non fanno altro che creare confusione e mettere agitazione tra tifosi e media (che a questo punto penso sia quello che vuole realmente) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, la vedo durissima che resti ormai...

 

Le motivazioni dell'addio non mi convincono fino in fondo (ciclo esaurito, impossibile vincere in Europa ecc...) così sembra che non possa accettare un anno in tono minore (se mai ci fosse perché la squadra io la vedo ancora benissimo)... che vorrebbe dire magari fare solo meglio in Europa e ri-vincere lo scudetto senza nessun record...

 

..se così fosse Conte evidenzia l'unico difetto che ha: sa solo (stra) vincere e non accetta di prendere in considerazione il contrario (quando le cose non vanno come dice lui sbrocca)

 

Se penso a Ferguson o Wenger, se fossi io Juventino dalla nascita, 12 anni da calciatore nelle Juve dove ho vinto tutto, 3 anni da allenatore con ogni record..beh vorrei rimanerci minimo 10 anni ad allenare la Juve vincendo 5-6 trofei....si vede che il Mr. non la pensa così

 

Certo le critiche inutili (anche all'interno del forum) ci sono state e sono state ingenerose, ma uno con le sue p.alle dovrebbe passare oltre e andare avanti per la sua strada.

 

Certo che pure Agnelli mica può farsi prendere per il collo, Conte è un mito ma la Juve è la Juve ed è sempre andata avanti. Di Maria, Ronaldo, Suarez.....non è gente in vendita, Conte sa per primo che certi giocatori sono irraggiungibili, dovrebbe essere già contento di guidare una delle prime 8-10 rose d'Europa e non chiedere la luna, mi sa tanto di alibi....

 

Per i sostituti mi sembra che ci sia in giro pochissimo e tutti di livello inferiore. L'unica scommessa che mi entusiasmerebbe sarebbe Klopp.

 

Non lo so.... Ferguson e Wenger hanno gestito anni si ed anni no.

 

Il fatto che il record della Juve non sia migliorabile che vuol dire?

 

Perchè rivincere un campionato a 85 punti ... oppure arrivare terzi e vincere una EL sarebbe una stagione inutile o negativa?

 

Sempre titoli sono. E se non dovessero arrivare titoli, ma si esprimesse un bel gioco e si lottasse fino alla fine, non credo che i tifosi sarebbero contro di lui.

Io ad esempio non riesco ad essere contento di quest'annata anche se si è fatto il record perchè in coppa abbiamo fatto figuracce... Se avessimo vinto la coppa e/o il campionato anche a 87 punti sarei stato molto più soddisfatto.... bastava anche solo la coppa che era alla nostra AMPIA portata.

 

Per me CONTE è in delirio totale di onnipotenza... oppure è in mala fede ed ha già un'altra squadra.

 

In ogni caso è meglio salutarsi... per il bene della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensarci bene, l'Atletico non era partito quest'anno per vincere la liga e la champions o mi sbaglio? Se ora c'è tanta differenza tra noi e Real, Bayern, Barça.. questo non lo si può dire con squadre tipo atletico, bvb.. o anche loro sono superpotenze? Eppure, considerando gli ultimi 2 anni, in finale ci sono arrivati.

 

Nessuno qui pretende la Champions e chi la pretende non è reale. Continuo a pensare che se Conte andrà via sarà per altri motivi. Non può attaccarsi a questa giustificazione. Va via perché i tifosi sono esigenti? Ma dai non diciamo sciocchezze.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte questa volta è stato abbastanza chiaro e ha enunciato tre concetti fondamentali per spiegare la sua posizione.

Primo:

“Ho chiesto moltissimo a questi giocatori e ho dato tutto quello che avevo alla squadra. Migliorare questa Juve è difficilissimo”. Ovvero: urge un profondo ricambio della rosa, aumentarne la qualità, ma anche sostituire elementi che possono essere appagati o logori (anche fra i nomi eccellenti...).

Secondo:

“Io non getto fumo negli occhi ai tifosi, attualmente questa Juve è da ottavi, massimo quarti di Champions”. Ovvero: se qualcuno pensa che con una campagna acquisti sulla falsariga di quella dell'ano passato, si possa ambire a una semifinale o una finale di Coppa sta illudendo i tifosi e io non voglio prendermi le eventuali responsabilità o subire le possibili conseguenze di un mancato raggiungimento di un obiettivo, a mio modo di vedere, impossibile.

Terzo:

“In questi giorni si farà chiarezza, ma non sono uno da anno sabbatico. Se dovessi lasciare la Juve, mi guarderò in giro e valuterò eventuali offerte intriganti”. Ovvero: non è da escludere che le “offerte intriganti” non siano già arrivate, per lo meno indirettamente.

P.S

Conte vuole chiarezza e che non si prendano in giro i tifosi cme hanno fatto in questi anni con la C.L

 

per fortuna che a te è tutto chiaro io continuo a non capire cosa voglia, mi spiego, all'inizio pare voglia giocarsela in europa e quindi chiedere sforzi economici alla società, poi però parla di costruire, e quindi resterbbe anche in un progetto giovani e con anno di transizione, ora nel primo caso capisco il suo andare via, ma nel secondo perchè la juve non dovrebbe accontentarlo???? PErchè magari invece del baselli dell'atalanta ti chiede il neymar (i nomi li ho messi per far capire il costo), cioè veramente io in questa storia ci capisco poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fergusson e' stato una vita al Manchester e ogni 4/5 anni stravolgeva la rosa altrimenti non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto.

La juve il prossimo anno con questa rosa non rivincerebbe piu' lo scudetto e non parliamo di europa.

 

Stravolgeva? Ma cosa? C'è Giggs che ha giocato fine a pochi mesi fa.....

 

Ferguson ha gestito lo UTD inserendo 3/4 giocatori all'anno e vendendone altrettanti.

 

Cosa che sta esattamente facendo anche la Juve... Via Vucinic Quagliarella Isla Peluso ecc... e dentro altri 3/4 tra giovani promettenti e acquisti di giocatori fatti e finiti.

 

Sono tutte balle... Conte si dovrebbe solo vergognare di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta raccontando una balla perché ha già in mano un contratto milionario...potrebbe risparmiarsi queste storielle visto che i tifosi della Juve lo amano

 

A me sta deludendo come persona non come tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere le brutte facce di qualcuno di voi quando ci ritroveremo mancini o spalletti sulla nostra panchina.....i dominatori d'europa

Oppure il panzone di Benitez con il suo Napoli Europeo arrivato a 24 punti di distacco dalla squadra Campione D'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di sicuro avrà già deciso , io spero rimanga , ma se dovesse partire non me la sento di criticare Antonio per una sua eventuale partenza . Ho sofferto troppo gli anni Ferrara / del neri , i settimi posti me li ricordo ancora purtroppo .

La rinascita della Juve avviene proprio quando Conte siede sulla nostra panchina. Sono stati tre anni stupendi dove abbiamo vinto e stravinto battendo ogni record . Quindi non posso fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la Juve .

 

Lasciare dicendo "qui non posso vincere più niente" è un'ammissione di inferiorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne va perchè sa benissimo che in campionato sarà difficilissimo ripetersi...probabilmente la società gli chiede di fare una buona champions (nessuno pensa che la società gli chieda di vincerla). Io credo che, visti anche i suoi evidenti limiti in campo europeo a livello tattico, sia spaventato dall'idea di fallire e che preferisca una piazza comoda come il monaco o tottenham, dove potrebbe fare bene, senza obbligo di vincere. Se vince si prende tutto il merito, se perde ha l'alibi pronto del fatturato ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stravolgeva? Ma cosa? C'è Giggs che ha giocato fine a pochi mesi fa.....

 

Ferguson ha gestito lo UTD inserendo 3/4 giocatori all'anno e vendendone altrettanti.

 

Cosa che sta esattamente facendo anche la Juve... Via Vucinic Quagliarella Isla Peluso ecc... e dentro altri 3/4 tra giovani promettenti e acquisti di giocatori fatti e finiti.

 

Sono tutte balle... Conte si dovrebbe solo vergognare di se stesso.

Prima di parlare vatti a documentare,poi uno che dice che Conte dovrebbe vergognarsi di se stesso,ma com esi fa a ragionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non parlo dello scudetto..anzi questi 99 punti aumentano la rabbia per non aver vinto anche EL e Coppa Italia!! Mi piace il fatto che tu, anche se sei pro Conte, se sbaglia lo dici..altri lo difendono anche contro l'evidenza.

 

Pro Conte, anti conte...

Ma quanti anni hai ? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora qualcuno crede che se ne va perché qualche tifoso sul forum ha sbottato per l'eliminazione col Benfica?

dopo che qualcuno per difenderlo ha detto che il Copenaghen era più "pronto" di noi ti stupisci?

 

Nessuno gli chiede niente, nessuno pretende di vincere la champions, nessuno chiede il triplete.. Quello che mi sento di "chiedere" e vedere è una Juve competitiva con tutti, da fare un cammino degno in coppa senza fare figure di * e di arrivare tra le prime tre in campionato, una squadra in grado di competere sempre ad alti livelli esprimendo un bel calcio! Tutto qui !

Non capisco queste estarnazioni, se è stanco e / o vuole lasciare la Juve da vincente senza "rovinarsi" il curriculum allora che lo dica palesemente, tutti questi giri di parole non fanno altro che creare confusione e mettere agitazione tra tifosi e media (che a questo punto penso sia quello che vuole realmente) .

bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare vatti a documentare,poi uno che dice che Conte dovrebbe vergognarsi di se stesso,ma com esi fa a ragionare...

Documentati tu... conosco bene lo UTD. Gestito molto similmente alla Juve della triade... con cessioni eccellenti ed altrettanti acquisti.

 

Conte si deve vergognare... smettetela di pregare sotto il suo totem.

 

Sta dicendo frasi frasi inaccettabili da agosto... Svaluta la rosa ed usa i tifosi per i suoi soli fini. LIPPI ed il TRAP non si sono mai permessi di spalare mer.da sulla Juventus o di sminuire la società per porre in rilievo solo i propri meriti.

Sono balle.

 

Per me Conte è oggi assolutamente un danno per la Juventus.

 

Voi tifate per Contese... io tifo Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece si, da questo forum lo si può vedere tranquillamente

Premesso che se esci con turchi e danesi il budget non c'entra niente quindi in questo caso Conte farebbe meglio a fare un minimo di autocritica, se poi si chiede alla società uno sforzo nel limite del possibile con la consapevolezza di non essere il Psg o il Real non mi sembra che sia la stessa cosa che chiedere la champions, ma forse abbiamo letto un forum diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Documentati tu... conosco bene lo UTD. Gestito molto similmente alla Juve della triade... con cessioni eccellenti ed altrettanti acquisti.

 

Conte si deve vergognare... smettetela di pregare sotto il suo totem.

 

Sta dicendo frasi frasi inaccettabili da agosto... Svaluta la rosa ed usa i tifosi per i suoi soli fini. LIPPI ed il TRAP non si sono mai permessi di spalare mer.da sulla Juventus o di sminuire la società per porre in rilievo solo i propri meriti.

Sono balle.

 

Per me Conte è oggi assolutamente un danno per la Juventus.

 

Voi tifate per Contese... io tifo Juventus.

Mi viene da vomitare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.