Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

No, però parliamoci chiaramente la Juventus di Moggi con i 150 miliardi di lire di Zidane ci ha comprato tre fenomeni (un futuro pallone d'oro, il miglior portiere di sempre e un difensore con i controcoglioni). Oggi con gli ipotetici 70 milioni di Pogba ci compreresti Di Maria e forse Coentrao.

ripeto: e quindi? la filosofia della famiglia Agnelli, in anni recenti, è sempre stata lineare. niente soldi alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il folle che sostiene il contrario.

Ma ti garantisco che Lippi non avrebbe mai detto in conferenza stampa che partivamo già battuti.

Si si questo è vero. Ma sai il mister è fatto così, uno dei suoi difetti è quello sempre di mettere le mani avanti per non metterle dopo dietro...Ma ti ripeto, ogni allenatore ha i suoi pregi e difetti. Ad esempio Lippi mise fuori rosa Vieri per 2 mesi senza alcun motivo (o almeno per una litigata dove Bobo non aveva colpe).

 

ripeto: e quindi? la filosofia della famiglia Agnelli, in anni recenti, è sempre stata lineare. niente soldi alla Juve.

E ma allora con 150 miliardi di lire compravi 3 fenomeni, oggi senza investimenti non vai da nessuna parte. Sono due ere diverse cavolo, non paragonabili. Ci vorranno almeno 2-3 anni prima che questa squadra possa permettersi colpi da 40-50M l'uno ogni estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo, quest'estate quanto si è tirato avanti per zuniga, kolarov e poi niente....in attacco nulla da dire, infatti l'attacco non ha deluso quest'anno, anzi, una coppia cosi prolifica non si aveva dai tempi di del piero-trezeguet

su zuniga dovresti saperlo bene quanto me cos'è successo: infatti il napoli è arrivato a pagare quanto un top zuniga per farlo rimanere. ma poi dico, secondo te conte parla di rivoluzione, di non poter garantire che si continui a vincere, di svecchiamento della rosa, di anno zero...ed il problema è un esterno? conte vorrebbe poter riiniziare a programmare un ciclo con uomini nuovi senza la pressione ne di champions ne di campionato. tutto qui, lo permetterebbero i tifosi della juventus? un anno o due senza vincere nulla?

 

.

 

 

E ma allora con 150 miliardi di lire compravi 3 fenomeni, oggi senza investimenti non vai da nessuna parte. Sono due ere diverse cavolo, non paragonabili. Ci vorranno almeno 2-3 anni prima che questa squadra possa permettersi colpi da 40-50M l'uno ogni estate

ed è quello che ha detto conte. azzerare tutto e passare magari un paio di anni senza vincere nulla. ce la farebbero i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, su questo non ci piove, ma allora non fai l'allenatore di calcio in una nazione dove son tutti commissari tecnici.

Ad alcuni da più fastidio che ad altri, tutto qui.

 

su zuniga dovresti saperlo bene quanto me cos'è successo: infatti il napoli è arrivato a pagare quanto un top zuniga per farlo rimanere. ma poi dico, secondo te conte parla di rivoluzione, di non poter garantire che si continui a vincere, di svecchiamento della rosa, di anno zero...ed il problema è un esterno? conte vorrebbe poter riiniziare a programmare un ciclo con uomini nuovi senza la pressione ne di champions ne di campionato. tutto qui, lo permetterebbero i tifosi della juventus? un anno o due senza vincere nulla?

 

ed è quello che ha detto conte. azzerare tutto e passare magari un paio di anni senza vincere nulla. ce la farebbero i tifosi?

Secondo me no. Io per primo. Ma è un passo che va fatto se si vuole crescere anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i tifosi esprimono la loro opinione come tutti...se conte non è in grado di reggere le critiche dei tifosi allora ha proprio sbagliato mestiere..questo "me ne vado per colpa dei tifosi" è ridicolo dai..

virgolettato totalmente errato..non ha mai detto "me ne vado per colpa dei tifosi"

Se va via e' solo perché non si può rivoluzionare la squadra, quindi pochi investimenti sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è vero,hai straragione!

Però quello che volevo spiegare è che nonostante tutto Gianni e Umberto Agnelli erano i primi tifosi della juve,la Juve per loro non era solo una delle tante proprietà di famiglia,era qualcosa di più!!

Ed è stato quel qualcosa di più che a mio parere ha dato tantissimo alla storia della Juve!!

 

Stessa cosa non posso dire per Elkann,che considera la Juve come una qualsiasi barca...

se vuoi Elkan (che non amo per mille altri motivi, a partire da farsopoli) è stato anzi la discontinuità visto che ha concesso l'aumento di capitale che ha salvato la società dalla bancarotta....

 

 

 

 

Secondo me no. Io per primo. Ma è un passo che va fatto se si vuole crescere anche in Europa.

ed è quello che pensa anche conte, cioè che i tifosi non capirebbero. per questo dice di volersene andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con che squadra vincerebbe la champions conte?

Carletto è riuscito ad ottenere una delle panchine più importanti al mondo allora (oggi insomma...), chi ti dice che Conte non possa riuscirci? Pure Carletto faceva pena in Europa allora, se penso al 4-0 con il Celta Vigo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

virgolettato totalmente errato..non ha mai detto "me ne vado per colpa dei tifosi"

Se va via e' solo perché non si può rivoluzionare la squadra, quindi pochi investimenti sul mercato

veramente no, ha detto che se ne andrebbe perchè i tifosi non avrebbero la pazienza di aspettare i frutti di una rivoluzione della squadra anche perchè lui non ha mai chiesto alla società quanto e quello che la società non può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di reggere la pressione, si tratta di dire le cose come stanno.

La squadra va cambiata e ogni cambiamento comporta dei rischi e del rodaggio. Se quest'anno parte della tifoseria ha contestato Conte per diversi aspetti (modulo, scarsa competitività europea, giocatori figliocci, etc.) , cosa accadrebbe se, il prossimo anno, non si fosse subito competitivi e non si vincesse nulla?

Questo è sicuramente uno dei motivi cardini della perplessità di Conte.

La verità è che, come ho già ampiamente detto, altre tifoserie, in questo momento, farebbero di tutto per trattenerlo, altro che contestarlo.

alla juve devi vincere, c'è poco da fare...e anche se vinci troveranno sempre un modo per criticarti...a un allenatore non dovrebbe importare minimamente di queste cose..non esiste dire che fai un anno di transizione perchè hai cambiato la squadra e hai bisogno di tempo..lo puoi fare alla fiorentina, non alla juve..il tifoso juventino è esigente di natura, anche viziato se vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi Elkan (che non amo per mille altri motivi, a partire da farsopoli) è stato anzi la discontinuità visto che ha concesso l'aumento di capitale che ha salvato la società dalla bancarotta....

 

ed è quello che pensa anche conte, cioè che i tifosi non capirebbero. per questo dice di volersene andare.

Ed è appunto quello che dico io. Qui bisogna investire o ripartire da quasi 0. Giustamente però, il mister vuole che la squadra sia un po' rinnovata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

virgolettato totalmente errato..non ha mai detto "me ne vado per colpa dei tifosi"

Se va via e' solo perché non si può rivoluzionare la squadra, quindi pochi investimenti sul mercato

no ma lo so che conte non lo ha detto, era un discorso che facevo con uno qui del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il folle che sostiene il contrario.

Ma ti garantisco che Lippi non avrebbe mai detto in conferenza stampa che partivamo già battuti.

Concordo,non capisco poi come si possa chiedere "la bolgia" nello stadio per sostenere una squadra che parte già battuta in certe sfide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile parlare di uscire con onore quando si parla di altre squadre, ma casualmente quando succede alla juve non c'è mai onore, solo insulti

 

Non insulti ma solo constatazioni. Se poi per te uscire da una competizione come hanno fatto Dortmund o Valencia quest'anno è la stessa cosa di uscire come abbiam fatto noi dal girone o contro il Benfica, beh, ognuno ha le sue opinioni...la mia è che in comune hanno solo l'esito finale, ovvero l'eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlerai mica del piangina di Livorno?....perchè se fosse lui davvero farei fatica a seguire la juve, allora meglio un giovane mezzo matto alle prime armi, forse ottieni risultati migliori, ma allegrotto proprio no....

 

no, mi riferivo all'indossatore di scudetti altrui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha avuto un allenatore che non si poteva permettere, come dire che uno che guadagna poco ha una ferrari dopo un poco visto che non può permettersela se la vende. Non vi fate ingannare dalle parole di Comte che sembra trovare delle scuse al suo addio, ma cio che dice lo fa per buttare le colpe del suo addio a lui e non alla societa, sta facendo questo per riconoscenza verso la Juve, che comunque é stato per lui un trampolino di lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su zuniga dovresti saperlo bene quanto me cos'è successo: infatti il napoli è arrivato a pagare quanto un top zuniga per farlo rimanere. ma poi dico, secondo te conte parla di rivoluzione, di non poter garantire che si continui a vincere, di svecchiamento della rosa, di anno zero...ed il problema è un esterno? conte vorrebbe poter riiniziare a programmare un ciclo con uomini nuovi senza la pressione ne di champions ne di campionato. tutto qui, lo permetterebbero i tifosi della juventus? un anno o due senza vincere nulla?

 

ed è quello che ha detto conte. azzerare tutto e passare magari un paio di anni senza vincere nulla. ce la farebbero i tifosi?

 

infatti credo che il punto giri proprio intorno a questo. magari ha gettato una pietra per vedere le reazioni, specie dei tifosi, dicendo:" qui si ringiovanisce la squadra, si cambia modulo e pedine, un pò come il primo anno, con il rischio di non vincere un bel nulla: ce la fareste voi tifosi ad aspettare un paio d'anni in ottica europea?"

Io, da tifoso e da "sognatore" di champions dico sì, assolutamente sì. Che poi dopo che vedo e sento tifosi non festeggiare il "solito" scudetto, sempre il solito scudetto, quasi un abitudine, come potrei dire no?

Distinguiamoci dai prescritti e dal resto dei tifosucci d'Italia, come sempre. Il dopo eliminazione in EL è lo spirito giusto. Essere costruttivi.

Ne gioveremo in futuro, con soldi e con il mister al centro del projettò..uhm, volevo dire progetto (così qualcuno si rinfresca la memoria)! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fà non ci avrei mai creduto, ma ormai mi sembra chiaro che ilmister ha salutato tutti.... @@ @@

Gli faccio un grosso in bocca al lupo, ma mi chiedo chi sarà mai a sedere sulla nostra panchina il prossimo anno....

spero montella al massimo ventura o donadoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, mi riferivo all'indossatore di scudetti altrui...

....ma parli di uolter?....oddio ma quello è un altro piangina, e sempre insopportabile lo trovo, tra lui e lei scgliere non saprei....

Per aggiungere altro alla discussione e poi a nanna, a nessuno è venuto in mente che forse con marotta non c'è molto feeling per cui due galli in un pollaio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, sono in paranoia da una settimana .uah dovrei andare a dormire, ma non riesco a staccarmi da questo topic. Conte, mi stai triturando i nervi, catso!!! Che questa agonia finisca il più in fretta possibile, che già domani si sappia qualcosa (ma non sarà così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Lippi quanti anni ha di contratto con i cinesi??? fosse stato piu giovane magari sarebbe venuto....diciamo che è l'unico sostituto che potrei accettare...mi fido ciecamente anche se non ho mai vissuto direttamente la sua juve..mi piacerebbe viverne una...ma è troppo in la con gli anni...e lui ha detto piu volte che non tornerà mai in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che Conte resti o vada, trovo veramente ASSURDO che dopo il terzo scudetto consecutivo, record di punti e di vittorie, ci ritroviamo a parlare di questa cosa.

Sono stati sbagliati i tempi da parte di Conte, che come interlocutore ha una società che di fatto non esiste.

Gianni e Umberto Agnelli non avrebbero MAI permesso queste esternazioni

Con Gianni o Umberto Agnelli, Antonio Conte quest'anno stava allenando altrove. Sicuramente non era sulla panchina della Juventus.

Lo avrebbero estromesso seduta stante senza neppure fargli finire l'intervista nella quale ha dichiarato che era scontento della cessione di Matri e Giaccherini perché ci eravamo indeboliti .ok

Da lì in poi Antonio ha semplicemente perso la bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.