Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

il prossimo anno, con ogni probabilità, non vinceremmo nemmeno con conte, ed è proprio quello che conte ha detto rivolgendosi ai tifosi.

no, conte ha voluto far intendere che bisogna fare una campagna acquisti degna della Juventus, altrimenti non si va da nessuna parte ma in europa, in italia conte può vincere a mani basse di nuovo, perchè l'anno prox la roma non farà tutti questi punti (ovviamente nn credo neanche che la juve arrivi a 99 punti come quest'anno) e saranno sufficienti 80-85 punti per vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma almeno gli Agnelli compensavano con tanto amore, con il loro inconfondibile stile e con la vicinanza alla società. Elkann manco di questo è capace...

se non erro il presidente è Andrea Agnelli e non mi pare non faccia sentire la sua vicinanza alla squadra. Cerchiamo di essere obiettivi. Elkan si occupa di Exor socio di maggioranza della società e più sta lontano dalla juve meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco sempre con l'ironia

di far capire il lato assurdo delle cose trattate

perchè in primis cè il rispetto a cui dò risalto verso una persona

ma come dici "" Io vivo per le emozioni che mi da questa squadra e le persone che ci "vivono dentro" ""

queste emozioni le distruggono in un attimo per colpa di un amore

su cui la massa costruisce "" momenti di gioia domenicale "",

la colpa viene dall'alto e dai tifosi faciloni che si aggrappano alla "" grammatica "".

 

Diciamo che tu smussi di più gli angoli rispetto ad altri tipo me .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di più falso, l'anno scorso usciti col bayern monaco, se ne dette di tutti i colori su Antonio Conte, quindi non dire fesserie!!!

 

A parte che anche in quel caso Conte partì sconfitto prima del tempo "loro si possono permettere un giocatore solo da 40 milioni come Martinez".

 

In quei 180 minuti non si è mai avuta l'impressione la Juve se la giocasse e probabilmente le critiche arrivarono più per quello che per il risultato in sé. Critiche poi crollate del tutto dopo le 7 pere del Bayern al Barça.

 

Il mio esempio era riferito più a una doppia sfida come Real-Dortmund di quest'anno, dove il Dortmund ci ha provato ed è arrivata senza fiato gli ultimi 20 minuti mancando il colpo finale della rimonta, probabilmente perché il Real è troppo più forte del Dortmund. Così si esce con onore, se metti De Ceglie sull'1-1 a Copenhagen non esci con onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo più, ormai continuano a predicare pazienza da anni, dicono sempre che dall'anno dopo potranno fare, ormai è una storia che va avanti da troppo tempo e francamente è pure logorante

io non ci credo più, tanto quei soldi e quegli investimenti finiranno in altre cose non certo nella crescita della squadra

ormai ho capito come gira

 

Ma anche no.

Non penso che Agnelli scappi con la cassa.

Il prossimo anno rinnoveremo i contratti di sponsor tecnico e main, contratti che adesso ci danno 4 noccioline visto che risalgono all'epoca di DelNeri o prima.

Poi arriverà la Continassa, ergo nuovi sponsor.

Poi scadrà il contratto di Sportfive e anche li altri soldi.

Nel lungo periodo cresceremo, eccome se cresceremo, senza contare che si autoalimenta, giocatori più famosi in rosa vuol dire anche nuovi contratti più ricchi.

Certo che se vuoi avere basi solide ci metti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, conte ha voluto far intendere che bisogna fare una campagna acquisti degna della Juventus, altrimenti non si va da nessuna parte ma in europa, in italia conte può vincere a mani basse di nuovo, perchè l'anno prox la roma non farà tutti questi punti (ovviamente nn credo neanche che la juve arrivi a 99 punti come quest'anno) e saranno sufficienti 80-85 punti per vincere lo scudetto

conte lo ha detto chiaramente di non chiedere alla società più di quello che la società è disposta o può dare. su dai basta ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianni ed umberto agnelli hanno fatto lo stesso con moggi che ricorda sempre che le prime parole che si sentì dire furono: soldi per la juve non ce ne sono.

Si però allora non c'erano tutti questi sceicchi e arabi. Allora le potenze mondiali erano Milan, Real, United e Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da come non arrivano i trofei... Se non arrivano perché non te la giochi nel girone come a Copenhagen è un conto, se non arrivano perché ai quarti ne fai 2 ma il Real ne fa 3 è diverso

Io so solo che una annata composta da secondo posto + uscita ai quarti alla Juventus (che è un ambiente ben diverso da altre squadre) può voler dire crocifissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi veramente che il tifoso medio juventino pretenda di vincere la champions nel giro di un paio di anni come dice Conte ? Su dai non abbiamo l'anello al naso..

invece si, da questo forum lo si può vedere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che anche in quel caso Conte partì sconfitto prima del tempo "loro si possono permettere un giocatore solo da 40 milioni come Martinez".

 

In quei 180 minuti non si è mai avuta l'impressione la Juve se la giocasse e probabilmente le critiche arrivarono più per quello che per il risultato in sé. Critiche poi crollate del tutto dopo le 7 pere del Bayern al Barça.

 

Il mio esempio era riferito più a una doppia sfida come Real-Dortmund di quest'anno, dove il Dortmund ci ha provato ed è arrivata senza fiato gli ultimi 20 minuti mancando il colpo finale della rimonta, probabilmente perché il Real è troppo più forte del Dortmund. Così si esce con onore, se metti De Ceglie sull'1-1 a Copenhagen non esci con onore.

 

Esatto. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che una annata composta da secondo posto + uscita ai quarti alla Juventus (che è un ambiente ben diverso da altre squadre) può voler dire crocifissione.

 

Al Milan nel 2005 andò più o meno così (anche peggio, perdendo la finale)...2 anni dopo sappiamo com'è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via siamo nella *..

Non voglio neanche immaginare una Juve con mancini spalletti prandelli allegri.......

 

Facciamo la fine dei prescritti post mourigho..

 

 

Comunque il tifoso medio juventino è stupido.. Non ha pazienza

moriremo tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che anche in quel caso Conte partì sconfitto prima del tempo "loro si possono permettere un giocatore solo da 40 milioni come Martinez".

 

In quei 180 minuti non si è mai avuta l'impressione la Juve se la giocasse e probabilmente le critiche arrivarono più per quello che per il risultato in sé. Critiche poi crollate del tutto dopo le 7 pere del Bayern al Barça.

 

Il mio esempio era riferito più a una doppia sfida come Real-Dortmund di quest'anno, dove il Dortmund ci ha provato ed è arrivata senza fiato gli ultimi 20 minuti mancando il colpo finale della rimonta, probabilmente perché il Real è troppo più forte del Dortmund. Così si esce con onore, se metti De Ceglie sull'1-1 a Copenhagen non esci con onore.

E invece no...giocammo i primi 45 minuti dell'andata benissimo. Con quel Bayern c'era poco o niente da fare, siamo obiettivi. Ha triturato tutti quell'anno, compreso er fenomeno Klopp (2-1 sta pure stretto ai bavaresi, Subotic e Hummels sognano ancora di notte Ribery-Mandzu--Robben).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però allora non c'erano tutti questi sceicchi e arabi. Allora le potenze mondiali erano Milan, Real, United e Juventus.

e quindi? perchè ci fossero stati avrebbero uscito i soldi>?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai ci sono persone che reagiscono in modo differente alle critiche. Io adoro Conte ma a differenza di molti per me non esente da critiche però a volte può dare davvero fastidio vedere il proprio lavoro sminuito o come se quasi tutto fosse dovuto. Vincere non è facile, figuriamoci confermarsi. Ragionando un pochino scopriremmo che tuttavia abbiamo fatto delle buone campagne europee, uscendo ai quarti con i campioni dell'edizione 2012/13 della UCL (che veramente hanno triturato tutti in quella Champions, non ricordo squadra che dominarono questa competizione in tale modo) e in semifinale con i due volte finalisti dell'Europa League (6° nel ranking). Ora per carità, si poteva e si doveva fare di più ma se questi sono 6° nel ranking un motivo ci sarà no?

 

Ah, su questo non ci piove, ma allora non fai l'allenatore di calcio in una nazione dove son tutti commissari tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte lo ha detto chiaramente di non chiedere alla società più di quello che la società è disposta o può dare. su dai basta ascoltare.

infatti ascolta bene, lui ha chiesto un esterno e non è arrivato, anzi hanno venduto giaccherini, quindi lui non chiede più di quello che la società può permettersi, lui chiede quello che è in linea con le finanze della società, ma la società non gliel'ha concesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che una annata composta da secondo posto + uscita ai quarti alla Juventus (che è un ambiente ben diverso da altre squadre) può voler dire crocifissione.

E' proprio l'ambiente italiano che non è adatto a cose del genere. Qui bisogna vincere e convincere (nel caso basta anche solo la prima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece no...giocammo i primi 45 minuti dell'andata benissimo. Con quel Bayern c'era poco o niente da fare, siamo obiettivi. Ha triturato tutti quell'anno, compreso er fenomeno Klopp (2-1 sta pure stretto ai bavaresi, Subotic e Hummels sognano ancora di notte Ribery-Mandzu--Robben).

 

Ma chi è il folle che sostiene il contrario.

Ma ti garantisco che Lippi non avrebbe mai detto in conferenza stampa che partivamo già battuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che anche in quel caso Conte partì sconfitto prima del tempo "loro si possono permettere un giocatore solo da 40 milioni come Martinez".

 

In quei 180 minuti non si è mai avuta l'impressione la Juve se la giocasse e probabilmente le critiche arrivarono più per quello che per il risultato in sé. Critiche poi crollate del tutto dopo le 7 pere del Bayern al Barça.

 

Il mio esempio era riferito più a una doppia sfida come Real-Dortmund di quest'anno, dove il Dortmund ci ha provato ed è arrivata senza fiato gli ultimi 20 minuti mancando il colpo finale della rimonta, probabilmente perché il Real è troppo più forte del Dortmund. Così si esce con onore, se metti De Ceglie sull'1-1 a Copenhagen non esci con onore.

facile parlare di uscire con onore quando si parla di altre squadre, ma casualmente quando succede alla juve non c'è mai onore, solo insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ascolta bene, lui ha chiesto un esterno e non è arrivato, anzi hanno venduto giaccherini, quindi lui non chiede più di quello che la società può permettersi, lui chiede quello che è in linea con le finanze della società, ma la società non gliel'ha concesso

ma per favore.... lo scorso anno si chiedeva di rivoluzionare l'attacco e così è stato con l'arrivo di tevez e llorente. ogbonna lo ha voluto conte ed ogbonna è arrivato. gli etserni sono una questione di quest'anno, cioè di questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? perchè ci fossero stati avrebbero uscito i soldi>?

No, però parliamoci chiaramente la Juventus di Moggi con i 150 miliardi di lire di Zidane ci ha comprato tre fenomeni (un futuro pallone d'oro, il miglior portiere di sempre e un difensore con i controcoglioni). Oggi con gli ipotetici 70 milioni di Pogba ci compreresti Di Maria e forse Coentrao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore.... lo scorso anno si chiedeva di rivoluzionare l'attacco e così è stato con l'arrivo di tevez e llorente. ogbonna lo ha voluto conte ed ogbonna è arrivato. gli etserni sono una questione di quest'anno, cioè di questo campionato.

ma che stai dicendo, quest'estate quanto si è tirato avanti per zuniga, kolarov e poi niente....in attacco nulla da dire, infatti l'attacco non ha deluso quest'anno, anzi, una coppia cosi prolifica non si aveva dai tempi di del piero-trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ascolta bene, lui ha chiesto un esterno e non è arrivato, anzi hanno venduto giaccherini, quindi lui non chiede più di quello che la società può permettersi, lui chiede quello che è in linea con le finanze della società, ma la società non gliel'ha concesso

 

Peccato che giaccherini esterno del 3 5 2 lo ha fatto giocare prandelli... Per conte giocava interno...ala al max il primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianni ed umberto agnelli hanno fatto lo stesso con moggi che ricorda sempre che le prime parole che si sentì dire furono: soldi per la juve non ce ne sono.

 

Anche questo è vero,hai straragione!

Però quello che volevo spiegare è che nonostante tutto Gianni e Umberto Agnelli erano i primi tifosi della juve,la Juve per loro non era solo una delle tante proprietà di famiglia,era qualcosa di più!!

Ed è stato quel qualcosa di più che a mio parere ha dato tantissimo alla storia della Juve!!

 

Stessa cosa non posso dire per Elkann,che considera la Juve come una qualsiasi barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.