Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Su questo non sono d'accordo. Se lascia lo rimpiangeremo per qualche tempo, soprattutto se non dovessero arrivare vittorie.

Se resta, alla prima stagione storta, sarà criticato e anche in modo duro. Il tifoso juventino non è come quello interista, non vive di ricordi e non rimpiange mai nessuno, ne giocatori, nè allenatori

Quindi qui dentro nessuno rimpiange Lippi??

 

ho sempre difeso conte, ma un allenatore della juventus non può dire che non vinceremo la champions, anche se è vero non bisogna dirlo perchè in questo modo usciamo col copenaghen e galatasaray, per mancanza di fiducia

Ci staremo mica "obizzando"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio conosce alla perfezione l'ambiente Juve.Ora,gli scudetti valgono nulla.Noi siamo europei,non provinciali.Lippi,vincerebbe a mani basse!Conte no!É un provinciale!!!Mica il mitico Marcello,aveva alle spalle un certo Moggi?Eh ma lui non ha coraggio!Scappa perché é un codardo... Aspetto con ansia il dopo!Vedremo,vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che lo contesta? Dopo l'eliminazione dall'Europa League lui e la squadra sono usciti dal campo tra gli applausi.

Dove sono le contestazioni?

 

Qui' sul forum lo hanno riempito di insulti e sberleffi, i pseudo intenditori di calcio ahah ahah

 

Frustrati e bimbiminkia bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere le brutte facce di qualcuno di voi quando ci ritroveremo mancini o spalletti sulla nostra panchina.....i dominatori d'europa

E' questo il segreto, non li puoi vedere e saranno contenti fino a dicembre e poi cambiano nome in internet e ti vengono a fare la morale sul fatto che loro lo hanno sempre detto! Quanto mi manca il bar di una volta dove ti ricordavi le * che la gente sparava uno ad uno e glelo potevi rinfacciare, con internet e i vigliacchi e' impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tutto, ma non posso riferire niente per rispetto del mister, non ho detto niente a nessuno, sto tenendo tutto per me! Preparatevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il segreto, non li puoi vedere e saranno contenti fino a dicembre e poi cambiano nome in internet e ti vengono a fare la morale sul fatto che loro lo hanno sempre detto! Quanto mi manca il bar di una volta dove ti ricordavi le * che la gente sparava uno ad uno e glelo potevi rinfacciare, con internet e i vigliacchi e' impossibile

Ti stringo la mano virtualmente amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le parole di Arrigo Sacchi, vero intenditore e ammiratore di Conte: condivido anche il discorso sull'autostima...

Le parole di Conte invece non le capisco tanto, in realtà non ho ancora capito cosa vuole: un mercato di big che sa che non possiamo permetterci o semplicemente una rivoluzione in previsione della quale mette le mani avanti pensando di non poter vincere.

In ogni caso a me tutto questo è sembrato più un commiato che un'apertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tutto, ma non posso riferire niente per rispetto del mister, non ho detto niente a nessuno, sto tenendo tutto per me! Preparatevi...

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto mister,grazie per la tripletta di scudi,per le 2 supercoppe,per averci riportato tra le grandi in europa e grazie per averci aperto gli occhi sulle ambizioni societarie,ovunque tu andrai vincerai,chiunque ti sostituirà con questa società non vincerà un terzo di quello che hai stravinto tu...

 

 

 

Dai bro moh ti ci metti pure tu...ma se poi arriva uno che fa' meglio che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto pessimismo del cavolo. Se conte se ne dovesse andare non vedo l'ora di ammirare tutte le CL che alzerà!

 

Se se ne vuole andare se ne andasse. Allenare la Juve è un onore e se pensi che qui l'Europa non si possa vincere spero arrivi qualcuno che ti dimostri il contrario.

 

Senza infamia e senza lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Dai bro moh ti ci metti pure tu...ma se poi arriva uno che fa' meglio che succede?

Ce ne faremo una ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola: va via perché è un cacasotto!! Sa già che il prossimo anno non vinceremo nulla e che quindi rischia di perdere il suo status di vincente sempre e comunque.Il resto sono scuse! Questo è il prezzo da pagare per avere un allenatore presuntuoso, ossessionato dalla vittoria e dalle manie di protagonismo. Mi spiace dover scrivere questo, ma ormai il mourinho dei poveri si è montato la testa, anche per colpa di molti tifosi che lo venerano come un dio!! Il Conte del primo anno ormai è solo un lontano ricordo, che delusione! Beh, grazie e arrivederci. Vai pure all'estero, tanto sapendo come sei fatto, tornerai in Italia con la coda fra le gambe! Comunque bisogna prendere assolutamente Van Gaal!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha più stimoli, forzarlo a rimanere sarebbe deleterio comunque.. Se desidera così ardentemente provare una squadra tipo il Monaco vada pure.

Io farò il tifo per lui comunque, allenatore bravissimo e grande persona, tuttavia e' umano.. E se dopo 3 anni sente di non poter dare più un contributo, meglio lasciare ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dai bro moh ti ci metti pure tu...ma se poi arriva uno che fa' meglio che succede?

Visti i nomi che circolano (allegri, prandelli, mancini ecc) dubito che possano fare meglio...

Anzi...

Forse non hai capito che questa società non vuole investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondamente amareggiato dal discorso di Conte, mio idolo fino a poco tempo fa. Con una sola intervista è riuscito a smontare squadra, tifosi e tutto ciò che di buono aveva fatto in 3 anni (oltre che a rovinare la festa per LP scudetto dei record). A questo punto è giusto che se ne vada, se ha paura di perdere è inutile che continui con noi.

Riconoscente per questi 3 anni ma il mito ormai ê distrutto irrimediabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola: va via perché è un cacasotto!! Sa già che il prossimo anno non vinceremo nulla e che quindi rischia di perdere il suo status di vincente sempre e comunque.Il resto sono scuse! Questo è il prezzo da pagare per avere un allenatore presuntuoso, ossessionato dalla vittoria e dalle manie di protagonismo. Mi spiace dover scrivere questo, ma ormai il mourinho dei poveri si è montato la testa, anche per colpa di molti tifosi che lo venerano come un dio!! Il Conte del primo anno ormai è solo un lontano ricordo, che delusione! Beh, grazie e arrivederci. Vai pure all'estero, tanto sapendo come sei fatto, tornerai in Italia con la coda fra le gambe! Comunque bisogna prendere assolutamente Van Gaal!!!

Condivido.

E' stato una delusione con quei discorsi sulla champions sui fatturati ecc. non credevo fosse così arrendevole.

Io tuttavia non credo che lasci, secondo me sta mettendo le mani avanti in caso di insuccesso nel prossimo anno.

Però mi chiedo con che spirito i giocatori affronteranno la prossima champions dopo quelle frasi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema credo sia che la società vuole mantenere l'ossatura attuale di giocatori ed aggiungere un paio di innesti, chiedendo al mister di vincere ancora.

Conte invece vorrebbe una bella rivoluzione della rosa ed un nuovo progetto tecnico da guidare. Che, per non fare la fine dei prescritti, è il passo da fare, magari il prossimo anno non vinci ma poi ti trovi una squadra giovane e magari forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi vincere dove meno se lo aspettano???...e allora meglio della juve in champions cosa altro c'è la coppa stramaledetta checi ha fatto sempre piangere...questa si che è una grande sfida!!...nn può dire e nn si possono dire cose strambalate che il prox anno qui nn si vince niente...e cosa ha la palla di cristallo!!!!

Ogni anno si fa il mercato e se il suo lavoro è allenare a 44 anni nn penso che nn si abbia stimoli x farlo nella juve...forse nn vuole mettere da parte certi giocatori come fece lippi nella debacle del 2004??..ok l'esperienza insegna si cercano giovani x farli giocare con i vecchi campioni e si cambia...quale problema hai antonio io ti stimo e sei un grande ma se te ne devi andare dicci la verità...xkè le parole che hai fin qui detto nn stanno in piedi come alibi per lasciare la juve...se tu che hai creduti nel progetto di crescita graduale e nn credo che aa il primo tifoso ti abbia chiesto la champions...nn credo proprio c'è dell'altro che noi nn sappiamo..vorrei sapere da te qual'è la verità...o è tutto un bluff x i media italioti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo per niente queste parole..

Fino a qualche giorno fa ero convinto di una sua permanenza, ora ho tutt'altra convinzione.

 

Ringrazierò a vita il mister per quello che ha fatto e dove ci ha portati. Ma sinceramente non mi aspettavo questa situazione da parte sua.

Faccio fatica a capire i suoi motivi e le sue idee.

Non oserò mai insultarlo o criticarlo, ma rimarrò molto deluso da un suo possibile addio.

 

Ci sono rimasto piuttosto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Moggi Antonio non si sarebbe mai permesso di dire certe cose. Queste cose non si dicono in pubblico perché ha ragione chi dice che si possono creare cattivi malumori nella squadra e fra i tifosi. A me sinceramente queste parole hanno dato fastidio. Lo sappiamo benissimo tutti che questa squadra non può vincere la champions. E' vero noi tifosi la vorremmo ma sappiamo benissimo che servono giocatori di qualità. Tuttavia Simeone in finale ci è arrivato, così come klopp. Certo, con l'atletico o il borussia non ci sino certo le pressioni che albergano nella Juve. Però ripeto certi discorsi alla stampa non si fanno, bastava dire un "vedremo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.