Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

 

 

ste cose pazzesche io non le ho viste

a parte il primo anno, il gioco della Juve è osceno

pirlo da 3 anni batte i calci d'angolo malgrado sia PALESEMENTE negato... e Conte non ha mai corretto niente

i cambi li fa sempre dopo il 75simo quando la partita è finita...etc etc

 

Quindi abbiamo fatto 99 punti per grazia di dio.

 

Non dico che le tue osservazioni non siano giuste ( corner e sostituzioni, le condivido ) ma non si può negare che i risultati di conte in Italia sia fantascientifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato un vero e proprio addio :( non vedo l'ora di vedere i commenti di tutti quegli utenti che hanno criticato Conte quest'anno..

 

 

 

mister devi rimanere @@

sarei molto deluso se agnelli cercasse anche in maniera molto blanda di farlo rimanere...

c'è da invitarlo, prendere un te assieme, ringraziarlo e salutarlo...

Un allenatore che ha l'onore di allenare la juventus, prima società attualmente in italia e tra le prime otto in europa non può parlare in questa maniera della squadra e della società....

una squadra che ha buffon chiellini barzagli lich asa pirlo pogba marchisio tevez (tra i migliori nei rispettivi ruoli nel mondo) non può sentirsi dire che in europa non può superare un girone ( per me è da quarti sicuro) o non può battere il benfica (abbiamo dimostrato anche in campo di essere superiori ai portoghesi).... Ciao Antonio, grazie di tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato un vero e proprio addio :( non vedo l'ora di vedere i commenti di tutti quegli utenti che hanno criticato Conte quest'anno..

 

 

 

mister devi rimanere @@

 

Si divertiranno con il nuovo del neri...

Purtroppo tifiamo per la stessa squadra, o almeno così dicono loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto, se Conte andasse via lo farebbe da vero *, perché destabilizzare la squadra e poi andare via non è da Juventini, voi pensate che il mister abbia questo coraggio!? Ognuno che ha criticato la squadra in questi anni si è beccato insulti da Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco gli umori del mister, ma ormai tutto è legato alle pretese... se Agnelli gli dirà : vinci la champions, lui farà le valigie... ed è stato chiaro a MP... Poi credo che alla società faccia comodo accettare le richieste, che poi non credo siano quelle di vendere 10 giocatori e acquistarne altre 10... è impossibile... la società non solo spenderà più soldi se caccia via conte, ma non ha quasi la garanzia di vincere nemmeno in italia... cosa che , con qualche rinforzo con conte , non ci dovrebbero essere problemi... Conte ha paura ecco... paura di perdere e di essere incolpato... come è stato già fatto contro il benfica o galatasaray... la cultura sportiva italiana dice questo, vinci sei un eroe, perdi sei finito...se poi fai parte della storia juventina non ne parliamo...

DEL RESTO, IO HO + PAURA DEL DOPO ... CHI DOVREBBE ALLENARE LA JUVE? PRANDELLI SPALLETTI O ALLEGRI??? FINIAMOLA, O UN VICE DEL MISTER O DIRETTAMENTE UNO STRANIERO GIOVANE ! ... MIO PADRE MI HA SEMPRE DETTO : GLI UOMINI PASSANO MA LA JUVE RIMANE... è RIUSCITA A TORNARE A VINCERE DOPO LA B, PENSATE UN Pò... FORZA JUVE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei molto deluso se agnelli cercasse anche in maniera molto blanda di farlo rimanere...

c'è da invitarlo, prendere un te assieme, ringraziarlo e salutarlo...

Un allenatore che ha l'onore di allenare la juventus, prima società attualmente in italia e tra le prime otto in europa non può parlare in questa maniera della squadra e della società....

una squadra che ha buffon chiellini barzagli lich asa pirlo pogba marchisio tevez (tra i migliori nei rispettivi ruoli nel mondo) non può sentirsi dire che in europa non può superare un girone ( per me è da quarti sicuro) o non può battere il benfica (abbiamo dimostrato anche in campo di essere superiori ai portoghesi).... Ciao Antonio, grazie di tutto..

I barzagli..chiellini..pirlo ecc.. non durano a vita... se parla così evidentemente ha le sue buone ragioni...sa di avere una squadra appagata o spremuta...un pò come i prescritti nel post triplete che decisero di lasciare la squadra come prima e ancora oggi si vedono i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei molto deluso se agnelli cercasse anche in maniera molto blanda di farlo rimanere...

c'è da invitarlo, prendere un te assieme, ringraziarlo e salutarlo...

Un allenatore che ha l'onore di allenare la juventus, prima società attualmente in italia e tra le prime otto in europa non può parlare in questa maniera della squadra e della società....

una squadra che ha buffon chiellini barzagli lich asa pirlo pogba marchisio tevez (tra i migliori nei rispettivi ruoli nel mondo) non può sentirsi dire che in europa non può superare un girone ( per me è da quarti sicuro) o non può battere il benfica (abbiamo dimostrato anche in campo di essere superiori ai portoghesi).... Ciao Antonio, grazie di tutto..

HAI RAGIONE DI QUELLO CHE DICI... QUESTA è UNA SUA PECCA CHE NON RIESCE A PRENDERSI MAI LE RESPONSABILITà... MA IO CREDO CHE ANCORA NON SIAMO PRONTI A CAMBIARE ALLENATORE... NON ABBIAMO UNA BASE SOLIDA... POI MI POSSO ANCHE SBAGLIARE... IO NEL MIO PICCOLO, NON HO MAI CRITICATO LUI, PERCHè HO SOFFERTO MOLTO QUANDO IL BARI FACEVA IL PADRONE ALL'OLIMPICO DI TORINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si divertiranno con il nuovo del neri...

Purtroppo tifiamo per la stessa squadra, o almeno così dicono loro....

non voglio nemmeno pensarci..mi viene l'angoscia .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il Conte ottimo allenatore paga i grandissimi difetti del Conte uomo.

Dovrebbe veramente e seriamente intraprendere un percorso di riflessione su se stesso .

E' umanamente incomprensibile come un allenatore che ha vinto tre scudetti di fila, sia così "odiato" dai suoi stessi tifosi.

Sono fermamente convinto che, con gli stessi risultati ottenuti, un qualsiasi altro allenatore sarebbe idolatrato dai tifosi.

Credo che debba ridimensionare, e di molto, la sua arroganza e la sua presunzione se desidera avere una grandissima carriera e ricevere l'affetto di tutti i suoi tifosi e la stima dei suoi colleghi.

 

Ma odiato da chi Cristiano?da 4 sfigati che sparano a zero sul modulo?o sulle sue uscite mediatiche?

mi pare un po' eccessivo. In realtà la stra grande maggioranza è con lui e non vede un futuro senza di lui anche perchè è con noi da soli 3 anni non da 30.

Il ciclo è appena iniziato, è chiaro che voglia delle garanzie perchè parliamo di un fanatico, un invasato di Juve nel buon senso della parola e non vuole bruciarsi.

Vuole fare sempre meglio e meglio di questi 3 anni in Italia è difficile.

Tutti quanti vogliamo fare meglio in Europa con una Squadra più competitiva.

Poi che sia un filo pesante da gestire come persona questo nessuno lo nega.

E' un po' parachiulo, è uno che mette le mani avanti ma francamente, le sue dichiarazioni, a mio modo di vedere, rientrano nella logica del momento dove le parti si devono incontrare per fare un bilancio delle 3 stagioni e capire come proseguire.

Nessuno ha chiesto a Conte la Champions.

Nessuno, lui "usa" un po' la piazza perchè sa che tra i tifosi trova consenso.

E' lui il 1° che vuole il bene della Juventus e fare bene anzi meglio con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si divertiranno con il nuovo del neri...

Purtroppo tifiamo per la stessa squadra, o almeno così dicono loro....

siete voi che continuate a gufare....

Io tifo juve e l'anno prossimo la tiferò convinto di poter far bene ovunque....

voglio il quarto scudetto e almeno i quarti di champions...quello deve essere l'obbiettivo adesso e per i prossimi 2 anni....bisogna entrare fissi almeno ai quarti e lì giocartela in due partite....e solo con 3/4 squadra partiremmo con un 70/30..con le altre siamo 50 e 50 o quasi...

abbiamo una rosa molto forte, uno dei portieri più forti al mondo, lich che è un signor terzino, barzagli con dietro caceres, chiellini bonucci ed ogbonna (voluto assolutamente dal mister come altri ), abbiamo un centrocampo con vidal pirlo asah marchisio pogba, abbiamo tevez e altri 5 attaccanti tra il buono e l'ottimo....compreremo due o tre calciatori e resteremo al top in italia e faremo meglio in europa anche senza conte....ci vediamo il prossimo anno e spero prendano prandelli (che tu non ricorderai con parma e fiorentina ma è un signor allenatore..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non comprendo il target di molti interventi. Adesso è in voga questa vulgata in base alla quale senza Conte, la Juventus non avrebbe vinto nulla in questi tre anni. Nessuno pensa di togliere meriti al vostro allenatori. I risultati parlano per lui, ha la stoffa per diventare veramente un allenatore top. Però non si può fare nemmeno a meno di evidenziare che questi tre scudetti non è che li ha vinti col Catania, ma con la Juventus. Cioè la squadra che ha vinto circa un terzo degli scudetti dal dopoguerra ad oggi. Una società da sempre abituata ad occupare posizione di vertice, con una mentalità vincente, e protagonista anche in Europa. Onestamente, se fossi un tifoso della Juve, non legherei in maniera così indissolubile il raggiungimento di risultati importanti a Conte. Consapevole non tifare ne' per il Cagliari ne' per il Livorno, ma per la Juventus. In tutta onestà, secondo me senza Conte non avreste magari vinto al primo anno. Voglio esagerare, nemmeno al secondo. Ma al terzo decisamente si. Lo dicono le statistiche, eh. Mettici anche il fatto che Conte in Europa ha dimostrato molto poco. Ripeto, chapeau a quanto fatto fino ad ora. Quei meriti non glieli toglie nessuno. Però, ecco: non è assolutamente detto che senza Conte finisce la Juve. Anzi, sono piuttosto convinto del contrario. Inoltre, ho dei dubbi sul fatto che sia realmente corteggiato dai top club europei. Voglio dire: se fossi lo United, non lo so mica (dopo un'annata come questa) se mi andrei ad affidare a quella che (ai livelli dello United) sarebbe una scommessa. Mi sembra più veritiera la pista del Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che ha buffon chiellini barzagli lich asa pirlo pogba marchisio tevez (tra i migliori nei rispettivi ruoli nel mondo) non può sentirsi dire che in europa non può superare un girone ( per me è da quarti sicuro) o non può battere il benfica (abbiamo dimostrato anche in campo di essere superiori ai portoghesi).... Ciao Antonio, grazie di tutto..

appunto, trolla un po', o meglio ci marcia dentro.

gente come Pirlo, come Buffon, come un Pogba che rimane, come un Vidal che ha appena rinnovato, con un Marotta operativo che sembra abbia già comprato qualcuno

 

E lui che fa?

 

dice che se va perchè qui non si vince una mazza o non si può fare meglio?

 

ma vaaaaaa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I barzagli..chiellini..pirlo ecc.. non durano a vita... se parla così evidentemente ha le sue buone ragioni...sa di avere una squadra appagata o spremuta...un pò come i prescritti nel post triplete che decisero di lasciare la squadra come prima e ancora oggi si vedono i risultati...

barzagli ha dietro caceres, per chiellini ha voluto ogbonna e poi chiellini ha ancora almeno due anni (penso di piu ma diciamo due...)...

il centrocampo della juve oltre a pirlo ha asah, vidal marchisio pogba....l'inter rinnovo contratti a tutti, non acquistando nessuno, la uve non mi sembra abbia la stessa impressione....quell'inter aveva come titolari ultratrentenni senza panchina alle spalle noi abbiamo come over 30 barzagli e abbiamo caceres dietro, buffon e stiamo gia cercando l'alternativa e abbiamo due anni per farlo, dietro pirlo abbiamo già 4 centrocampisti fortissimi, tevz e vogliamo prendere sanchez, llorente decideremo il prossimo..... Sinceramente paragonare le capacità della società juve con quelle di moratti mi sembra una cosa allucinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi(che ho scoperto di amare da qualche anno :d ) ha centrato il punto, ci vuole autostima, solo i vincenti vengono criticati.

Dalle sue parole un pò di rammarico viene da questo, il mister deve imparare anche a fregarsene di quelli che sparano alla cieca.

Nessuno chiede la Champions, chiediamo solo di provarci sempre e comunque anche con disparità di mezzi, in fondo in campo si va in 11 e le parite non si vincono con i fatturati.

 

La ricostruzione deve continuare con lui, non è finita, e ci sta di inciampare lungo il percorso.

Con-te tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere cosa penserete se andasse in un altra squadra e facesse schifo...

 

Se ci lascia per soldi o per altre cose che mi darebbero fastidio, sarei felice

E parlo da uno che vorrebbe vedere Conte alzare la Champions, anche con altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che il mister resti. Devo dire però che le sue dichiarazioni mi fanno temere. Dichiarazioni che, in sè, non sono sbagliate ma poi lui finisce col forzarne i concetti e e le conclusioni.

Nessuno qui pretende di vincere la Champions il prossimo anno, quello che si vuole è cercare di migliorarsi, perchè, detto chiaramente, uscire ai gironi di champions è un fallimento e Conte questo non può negarlo(discorso diverso invece l'EL). Non perchè speravamo/pensassimo di vincerla ma perchè, oggettivamente, la squadra aveva tutto per fare qualcosa di più e arrivare almeno agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli ha dietro caceres, per chiellini ha voluto ogbonna e poi chiellini ha ancora almeno due anni (penso di piu ma diciamo due...)...

il centrocampo della juve oltre a pirlo ha asah, vidal marchisio pogba....l'inter rinnovo contratti a tutti, non acquistando nessuno, la uve non mi sembra abbia la stessa impressione....quell'inter aveva come titolari ultratrentenni senza panchina alle spalle noi abbiamo come over 30 barzagli e abbiamo caceres dietro, buffon e stiamo gia cercando l'alternativa e abbiamo due anni per farlo, dietro pirlo abbiamo già 4 centrocampisti fortissimi, tevz e vogliamo prendere sanchez, llorente decideremo il prossimo..... Sinceramente paragonare le capacità della società juve con quelle di moratti mi sembra una cosa allucinante...

sarebbe un duro colpo anche per i giocatori perdere uno come Conte...nei nostri titolari tranne Pogba gli altri non sono giovanissimi..in Europa abbiamo avuto la rosa con la media d'età più alta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciao Mister.... ma che rabbia però!!!

 

A questo punto il massimo sarebbe prendere un allenatore un po meno piangina e magari, che non prclami Juventinità a destra e a sinistra per poi trovare mille e banalissime scuse per andarsene e con questo, vincere qualcosa in europa!!

 

Allora si che avremmo dimostrato veramente di essere tornati!!

 

La Juve ha vinto dopo il Trap, dopo Lippi, dopo Capello e sono sicuro che vincerà anche dopo Conte!! La tristezza è che Conte, è stato capitano di questa squadra, è adorato da tutti, si dichiara Juventino, ma alla prima occasione sta scappando rovinando la festa a tutti!!! Alla Mou!|!! Mi pare però che Mou, una volta scappato non ha più vinto un cappio!!!

 

Amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, trolla un po', o meglio ci marcia dentro.

gente come Pirlo, come Buffon, come un Pogba che rimane, come un Vidal che ha appena rinnovato, con un Marotta operativo che sembra abbia già comprato qualcuno

 

E lui che fa?

 

dice che se va perchè qui non si vince una mazza o non si può fare meglio?

 

ma vaaaaaa .ghgh

ste trollate in pubblico nessun allenatore della juventus si è permesso di farle....a lippi ogni anno toglievano qualcuno, baggio il primo anno, ravanelli e vialli il secondo, boksic vieri il terzo (ricordo i più famosi)...mai una parola fuori posto ma ha aiutato la juve ha trovare i sostituti....questa società non gli ha mai venduto un titolare in tra anni, il primo anno gli ha portato come titolari vidal, lich, pirlo vucinic, il secondo asah e un certo pogba, il terzo tevez e llorente vendendo solamente esuberi che con lui giocavano molto meno del 10% delle partite (ad eccezione di matri forse)...ma di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dispiace è che, comunque vada a finire, si è creata una pessima situazione: se dovesse rimanere non credo che avrà l'amore incondizionato dell'ambiente, ma se dovesse andarsene chissà chi si siederà sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto la sua parte nelle vittorie di questi tre anni, inutile negarlo, però non si può dare la colpa alla società se lui deciderà di andare via, mi sembra che si sia fatto il massimo possibile per accontentarlo e agnelli non ha mai detto che la sua priorità è la champions e che Conte sia stato messo sotto pressione per portarla a casa, semmai è lui che la insegue con forza, ma come ha detto più volte (sbagliando secondo me, perchè non sempre il più forte sulla carta alla fine la vince) secondo lui questa squadra non potrà vincerla. A questo punto mi pare che sia lui quello con la pancia piena e con la paura di non riconfermarsi, ha anche ammesso di non avere intenzione di prendersi un anno sabatico il che vuol dire che qualche offerta l'ha ricevuta, quindi se preferisce provare a vincere la cara champions con un altra squadra è libero di farlo, spero solo che metta in conto che da nessun altra parte sarà amato come alla juve, dove è stato simbolo prima da giocatore e poi da allenatore, dovunque andrà sarà solo uno dei tanti e se non dovesse vincere subito qualcosa (dato che si parla di squadroni con fior fior di milioni da spendere) rischia solo di bruciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.