Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

allora che ci faccia vincere 7 scudetti in fila come il Lione

 

altro che 3 anni e poi è finita

 

di la verità

 

NON TI VA PIU

 

e allora VATTENE .bye .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo in quale panchina sarà Conte l'anno prossimo...

 

 

 

 

Spero, vivamente spero che sieda sulla nostra e, per quanto mi riguarda, vita natural durante.

 

Perdere Conte significherebbe fare un salto triplo all'indietro e con effetti tremendi, sempre a mio modo vedere,

La società faccia gli sforzi voluti da Conte e i tifosi la smettano di criticare, ricordiamoci sempre cosa è stata Farsopoli e come ci ha distrutto, Conte ha molti dei meriti di risollevamento e che risollevamento della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo critica se va via ve ne accorgerete...lo rimpiangeremo sicuro...vedremo il prox anno quello che vinceremo...zero....

 

Ma la critica fa parte del gioco, è ovvio che una persona che guida una squadra con milioni di tifosi non potrà mai mettere d'accordo tutti, ma da qui a dire che va via per le critiche mi pare un po' azzardato, in giro ci sono tecnici che non vanno via nemmeno se sconfessati dalla dirigenza e guarda caso l'unico così permaloso va a guidare la Juve?....ma nn vi pare forse che si voglia per forza cercare un alibi?...la forza per compiere un gesto di rottura?...a che serve mettere in mezzo le critiche?

La storia è piena di fior di tecnici criticati, lo stesso Sacchi alla prima stagione col Milan, e poi per andare dietro, Trapattoni, che tifosi della Juve chiamavano catenacciaro, Ancellotti con la gestione di Henry?...e mi viene in mente Lippi, per poi andare nel panorama nazionale dove alcuni tecnici sono stati addirittura esonerati e richiamati nella stessa stagione; ma abbiamo dimenticato di essere un paese di C.T.? Cosa non hanno passato i vari Bearzot, Lippi, Sacchi quando guidavano la nazionale? E noi troviamo l'unico che per delle critiche va via?

 

Ma da quando è vecchio il mondo si sa che se mangio tutti i giorni squisitezze il mio palato si abitua e diventano cose quasi normali e, scusa se è poco, il tifoso della juve alle squisitezze è abituato: "signori miei" a roma ancora ricordano Liedholm, a Napoli Ferlaino e Maradona, se vivacchi sempre quando ti accade una cosa eccezionale la serbi per la vita, ma alla juve è diverso, alla juve da quando io ricordi si è sempre cercato di migliorarsi, anche contro un certo perbenismo nei confronti di giocatori a fine carriera (vedi Del Piero) che invece ha caratterizzato altre compagini, come le stesse Inter i Milan;

......alla juve, e non lo dimenticherò mai, Brady fece vincere uno scudo battendo un rigore decisivo quando sapeva che l'anno dopo sarebbe arrivato Le Roi.

 

Alla juve non si gioca per partecipare e i tifosi sono abituati bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero, vivamente spero che sieda sulla nostra e, per quanto mi riguarda, vita natural durante.

 

Perdere Conte significherebbe fare un salto triplo all'indietro e con effetti tremendi, sempre a mio modo vedere,

La società faccia gli sforzi voluti da Conte e i tifosi la smettano di criticare, ricordiamoci sempre cosa è stata Farsopoli e come ci ha distrutto, Conte ha molti dei meriti di risollevamento e che risollevamento della Juve!

Non ti sfiora il dubbio che Conte si sia messo d'accordo con un'altra società?

Spero per molti che non sia la prescrittese o il milan.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il minimo rispetto per noi tifosi, neanche ha ancora parlato approfonditamente e deciso con la società quale sia il futuro e già parla di che tipo di squadra gli piacerebbe allenare e di che progetto vorrebbe. A me questo fa veramente rabbia, è una ferita nell'orgoglio di chi difendeva e amava il capitano della juve, colui che deve tutto a questa società, dopo 13 anni gloriosi da calciatore e dopo la fiducia, il rispetto e la stima che società e tifosi gli hanno riservato in questi tre anni da allenatore. Ha dato sin dal primo giorno del secondo anno l'impressione di essere di passaggio alla juve, subito dopo la vittoria del primo scudetto, dimenticando quello che la società aveva fatto per lui. Lui e i suoi deliri di onnipotenza, se ne vada pure all'inter o al milan, tanto la faccia non gli mancherebbe di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum al sondaggio c'è stato un plebiscito su conte pari al 90% ..se poi vuole l'unanimità mi sa di ridicolo sefz

 

ai veri tifosi gli brucia la sconfitta come è normale che sia! però penso che tutti sanno dell'importanza di antonio conte nella juventus.

 

avrei preferito comunque uno più agguerrito rispetto ad uno che se la mena perchè non possiamo competere in europa..

se tu dici alla stampa questo, mi distruggi la squadra e la società anche a livello d'immagine..i giocatori come vidal e pogba sono legittimati a chiedersi:chi me la fa fare di restare quì, se non posso dire la mia in europa?invece di caricare l'ambiente,con queste dichiarazioni me lo butti giù..

anche a livello europeo facciamo una bruttissima figura

 

io l'ho difeso dopo l'uscita con il benfica e l'avrei difeso anche l'anno prossimo,però dopo tutte queste uscite infelici per me se ne può andare,anzi spero che se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sfiora il dubbio che Conte si sia messo d'accordo con un'altra società?

Spero per molti che non sia la prescrittese o il milan.....

penserò male ma a me sinceramente quelle avanzate da Conte sembrano un pò delle scuse...sembra che stia cercando di costruirsi un alibi, perché se mi dici che te ne vai perché i tifosi pretendono troppo scusa ma mi viene da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq poteva pure apettare la prossima settimana per fare certe dichiarazioni, neanche la gioia di festeggiare uno scudetto ed un annata da record, la sua indole da prima donna non si ferma davanti a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto mister senza di te non andremo lontano ero e sono uno dei pochi non ipocriti che quel coro lo cantava e lo sentiva parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine con i soldi vinci

basta vedere il PSG e il City, nell'anonimato del calcio per un secolo, poi arrivano gli sceicchi

ed entrambe cominciano a vincere, per il momento solo a livello nazionale, ma prima o poi arriveranno in fondo anche in champions

Conte vuole quello che hanno a disposizione Blanc, Pellegrini e via dicendo, che di certo non sono piu bravi di lui

e a dirla tutta non mi sento nemmeno di condannarlo, la favoletta della juventinità va bene per i bambini

qui si tratta di ottenere il piu possibile, e in italia non ci sono piu risorse per sostenere il calcio ad altissimi livelli

quello che ritengo inaccettabile é che Conte tutte le cose che ha detto le doveva dire in privato, a Marotta e ad Agnelli

mentre rendendo tuttto pubblico sta facendo una brutta figura lui e la sta facendo fare anche alla JUventus

aggiungo che trovo strano che Agnelli non lo abbia ancora esonerato, visto che con Del Piero era bastato molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tutto, ma non posso riferire niente per rispetto del mister, non ho detto niente a nessuno, sto tenendo tutto per me! Preparatevi...

Facevi prima a non scriverlo allora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo critica se va via ve ne accorgerete...lo rimpiangeremo sicuro...vedremo il prox anno quello che vinceremo...zero....

 

Forse vuole andare via proprio perché ha paura che il prossimo anno non si vinca niente.Io spero che rimanga però se deve fare tutte queste prediche preferisco che dica la verità, qualsiasi sia, e poi vada via, lui sa la situazione della Juve e ne avrà parlato con i dirigenti, non ci resta che aspettare le conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tutto, ma non posso riferire niente per rispetto del mister, non ho detto niente a nessuno, sto tenendo tutto per me! Preparatevi...

 

Non significa niente, devi almeno sbilanciarti così é troppo generico, tutti potremmo dire preparatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto mister senza di te non andremo lontano ero e sono uno dei pochi non ipocriti che quel coro lo cantava e lo sentiva parecchio

Non essere così pessimista, anche io spero rimanga, sr così non fosse pazienza, anche quando andò via Lippi sembrava quasi che la Juve sparisse, bello se va via e comprano 4 o 5 big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penserò male ma a me sinceramente quelle avanzate da Conte sembrano un pò delle scuse...sembra che stia cercando di costruirsi un alibi, perché se mi dici che te ne vai perché i tifosi pretendono troppo scusa ma mi viene da ridere...

effettivamente ha la parvenza di un cinema montato per giustificare una decisione già presa. A Conte, dicce con chi hai firmato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sfiora il dubbio che Conte si sia messo d'accordo con un'altra società?

Spero per molti che non sia la prescrittese o il milan.....

 

Se anche fosse, gli rimarrei per sempre grato per quello che ha fatto.

E sarei rammaricato del suo addio, e sarei un pò in contrasto con la società, se non avesse fatto di tutto per trattenerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 1000 modi di vincere uno scudetto. che quest'anno la juve partisse favorita è vero. che diventasse quasi un obbligo viste le stagioni deludenti delle milanesi e quella "solita" del napoli è altrettanto giusto. che tutto diventasse però meno scontato vedendo l'ottima roma di garcia idem.

 

comunque che lo scudetto non si muovesse dallo stadium neanche a questo giro era preventivabile, non dico che era il minimo sindacale (visti cmq gli 85 punti della roma) ma ci stava tutto e lo sapevamo.

 

l'averlo vinto con questa cavalcata e questi numeri però è la vera sorpresa. 31 vittorie su 37 gare, 99 punti su 111 (per ora) disponibili, 18 gare interne vinte su 18, la possibilità di farne 102, 19 su 19 e 32 gare vinte in un campionato. record assoluti, italiani ed europei.

 

la delusione resta, ancora una volta, al capitolo europa. siamo passati dai quarti di finale di un anno fa, da cui ci eliminò il forte bayern che pochi mesi dopo avrebbe fatto triplete, al non superare neanche il girone.

da un magnifico ottavo dove battemmo nettamente 0-3 in trasferta una squadra pur esperta come il celtic, a un girone non irresistibile chiuso con 6 punti su 18 e con una sola vittoria, in casa contro il copenaghen.

poi in europa league, turni contro trabzonspor, lione e fiorentina che hanno fatto ben sperare, prima di un doppio incontro col benfica sfortunato e dove è venuta fuori la nostra poca incisività internazionale. frutto per me anche di scelte sbagliate da un mister che dimostra di avere convinzioni che in europa difficilmente ci porteranno lontano.

 

il terzo fattore di giudizio, più secondario, è la coppa italia. uscire contro la roma di quest'anno all'olimpico ci può stare, ma salutarla dopo aver giocato con le riserve e rinunciando ad attaccare per 75 minuti scoccia lo stesso.

 

il conto finale per me è positivo ma non troppo largamente. un campionato da incorniciare, unico, leggendario, quasi impossibile da ripetere per chiunque, contro due delusioni europee nel giro di pochi mesi e una decima coppa italia nuovamente sfumata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche fosse, gli rimarrei per sempre grato per quello che ha fatto.

E sarei rammaricato del suo addio, e sarei un pò in contrasto con la società, se non avesse fatto di tutto per trattenerlo...

 

Ma la questione di fondo, è che se l'allenatore decide di andarsene, per provare altri stimoli o fare il salto di qualità (dalla Juve al Monaco, per dirne una), la società può farci ben poco. Che colpe possiamo imputare ad Agnelli? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non essere così pessimista, anche io spero rimanga, sr così non fosse pazienza, anche quando andò via Lippi sembrava quasi che la Juve sparisse, bello se va via e comprano 4 o 5 big

 

Post Lippi non è che si sia fatto un granché e il Marcello aveva alle spalle la triade il mister Conte o chi per lui in futuro avranno alle spalle 3 cretini ed un proprietario che non ha avuto scrupoli a spedirci in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non potrebbe? Il ritiro inizia a luglio e anche se la Francia andasse in finale non si andrebbe oltre la metá dello stesso mese. Il mercato si può fare anche senza la presenza fisica del mister. Forse la faccio troppo semplice...

 

Si, la fai decisamente troppo semplice .ghgh

 

A memoria non ricordo nessun allenatore in Italia che ha preso una panchina di club dopo un mondiale. Non e' solo una questione di possibilita', ma ci sono tante cose che vanno programmate per tempo e con la collaborazione del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.