Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Ho appena appreso che la nostra rosa non solo è inferiore alla Roma, ma pure al

Napoli, e financo alla Fiorentina, con l'Inter, il torino e il parma, invece ce la giochiamo,

siamo leggermente superiori al milan e, forse, al verona.

Solo la presenza taumaturgica di Conte ha trasformato una squadra da metà classifica

in campione d'italia con punteggio pieno.

I conte-boys particolarmente scatenati oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha espressamente detto sorridendo che non fará pause

Ha il contrattone in tasca sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, siamo dietro a Roma, Napoli e Fiorentina, e ce la giochiamo punto a punto con l'Inter.

 

Quando vedo giocare la Juventus vedo una squadra quadrata, che sa coprire tutte le porzioni del campo, che sa difendere e attaccare, dove tutti i giocatori sanno sempre a chi dare la palla e posizionarsi sul campo, si vede che l'allenatore ha lavorato tantissimo, ha creato un'impianto collaudato di gioco che dà sempre opzioni di passaggio ai giocatori e ha cercato di massimizzare le qualità e le caratteristiche dei giocatori cambiando anche schema, ma si vede anche che sono pochi i giocatori che hanno tecnica individuale sopraffina, nessuno salta mai l'uomo, se li pressi non sanno difendere palla individualmente con controllo e dribbling ma solo passando la palla al compagno, grazie agli schemi, altre squadre (Napoli, roma, Fiorentina), sono più tecniche individualmente, ripeto , con un altro allenatore (normale), questa squadra tornerà ai piazzamenti di rincalzo, ne sono più che certo, non dimentichiamo come giocavano Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio quando c'era Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena appreso che la nostra rosa non solo è inferiore alla Roma, ma pure al

Napoli, e financo alla Fiorentina, con l'Inter, il torino e il parma, invece ce la giochiamo,

siamo leggermente superiori al milan e, forse, al verona.

Solo la presenza taumaturgica di Conte ha trasformato una squadra da metà classifica

in campione d'italia con punteggio pieno.

I conte-boys particolarmente scatenati oggi.

Hai ragione, ma vatti a vedere chi c'era in panca in semifinale di EL....... Una grande squadra la vedi dai rincalzi, non dai titolari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ero allo stadio, ho visto i saluti dei ragazzi e comunque gli applausi. Io facevo un discorso generale, è un dato di fatto che nel forum all'eliminazione dall'europa sia col gala che col benfica si son sollevati i malumori e le critiche alla sua gestione. Per me, a parte i soliti corvi, erano critiche giuste perchè comunque si poteva fare di più...se lui non accetta questo è giusto che vada,,,se poi è solo una scusa allora è molto poco dignitosa

ma francamente che lui si riferisca ai tifosi di social e forum io non ci credo imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A beh, se lui è considerato tra i migliori allora se lo merita pure Conte

Non lo è certo per me , lo odio da quando giocava, pensa un pò, ma per chi lo ingaggia e gli dà milioni di euro da 10 anni questa parte si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo giocare la Juventus vedo una squadra quadrata, che sa coprire tutte le porzioni del campo, che sa difendere e attaccare, dove tutti i giocatori sanno sempre a chi dare la palla e posizionarsi sul campo, si vede che l'allenatore ha lavorato tantissimo, ha creato un'impianto collaudato di gioco che dà sempre opzioni di passaggio ai giocatori e ha cercato di massimizzare le qualità e le caratteristiche dei giocatori cambiando anche schema, ma si vede anche che sono pochi i giocatori che hanno tecnica individuale sopraffina, nessuno salta mai l'uomo, se li pressi non sanno difendere palla individualmente con controllo e dribbling ma solo passando la palla al compagno, grazie agli schemi, altre squadre (Napoli, roma, Fiorentina), sono più tecniche individualmente, ripeto , con un altro allenatore (normale), questa squadra tornerà ai piazzamenti di rincalzo, ne sono più che certo, non dimentichiamo come giocavano Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio quando c'era Delneri.

 

 

Ho come il sentore che più che una certezza, sia una speranza, la tua.

Ma hai ragione, Tevez, Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah sono delle capre

senza tecnica, che rendono grazie alla perfetta predisposizione tattica

di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena appreso che la nostra rosa non solo è inferiore alla Roma, ma pure al

Napoli, e financo alla Fiorentina, con l'Inter, il torino e il parma, invece ce la giochiamo,

siamo leggermente superiori al milan e, forse, al verona.

Solo la presenza taumaturgica di Conte ha trasformato una squadra da metà classifica

in campione d'italia con punteggio pieno.

I conte-boys particolarmente scatenati oggi.

 

Vediamo il prossimo anno, ci becchiamo sul forum a giugno 2015.

 

Ho come il sentore che più che una certezza, sia una speranza, la tua.

Ma hai ragione, Tevez, Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah sono delle capre

senza tecnica, che rendono grazie alla perfetta predisposizione tattica

di Conte.

 

Chi vuol capire capisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il prossimo anno, ci becchiamo sul forum a giugno 2015.

 

 

 

Chi vuol capire capisca.

 

 

Fammi capire, tu speri che le cose senza Conte vadano male per poter

dire che avevi ragione, senza nemmeno sapere chi lo sostituirà nel caso

se ne andasse?

Io invece spero di continuare a vincere ci sia Conte o un altro, nonostante

questa rosa penosa e inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma francamente che lui si riferisca ai tifosi di social e forum io non ci credo imho

si suppone che questo forum sia un estratto della juventinità in tutto il mondo...quindi magari conte non legge VS ma sicuramente il pensiero dei tifosi gli interessa, che sia questo il motivo non ci credo nemmeno io...ma lui sembra dire questo nell'inetrvista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autostima? Ma se Conte è il principe indiscusso nel dire delle caxxate sui giocatori che ha.... E' passato dal primo anno in cui i suoi giocatori erano i migliori del mondo ... ad oggi che non sono in grado di competere in europa.... passando per i pianti ridicoli per Matri e Giaccherini...

 

Prima se ne va e meglio è per tutti..... Conte è andato assolutamente fuori di melone.

 

Gli farebbe molto bene prendere sonore scoppole su altre panchine...

 

Non sono per niente concorde con te.

L'allenatore difende i suoi giocatori e li reputa i più forti al mondo durante la stagione, è prerogativa indispensabile per lavorare bene ed ottenere il meglio da ognuno di loro.

Diverso è essere realisti e non voler finire come l'Inter del triplete, e con sincerità, esprimere le perplessità sul continuo del progetto senza fare dei cambiamenti(che sono necessari per provare a fare il salto di qualità).

Io credo che Conte, ben conscio delle potenzialità economiche del club, voglia fare una programmazione di 2 o 3 anni, per provare a costruire una squadra capace di giocarsela anche in Europa, ed onestamente non gli do torto, anzi.

Non gli darei nessuna colpa nemmeno se sposasse una causa meglio retribuita e con possibilità maggiori, è un professionista, ha "fame", è capace, ed ha ottenuto tantissimo dalla Juventus, dando altrettanto.

 

Avrà sicuramente i suoi difetti, ma il mio augurio è che rimanga, è un patrimonio per questa società, non so chi altri sarebbe riuscito al suo posto a fare tanto, inoltre è un professionista, un trascinatore, e dati i risultati, anche se con scelte impopolari, ha avuto quasi sempre ragione lui(l'ultima ieri, fuori Llorente dentro Osvaldo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io non lo capisco, ascolti Sacchi e metta da parte la permalosita'. Poi sempre questo discorso che la squadra non e' da Champions, ma come...con la difesa della nazionale italiana, uno dei centrocampi piu' forti d'Europa e Tevez in attacco non penso che siamo cosi' inferiori ad altre squadre, ok non abbiamo Ronaldo, Messi o Ibra, ma ce ne sono solo tre di quelli li'. Vedendo il Real, Atletico e Barcellona che di questi tempi faticano a pareggiare con squadre di meta'/fondo classifica mi viene da pensare che la Juventus avrebbe potuto dire la sua anche in Champions. Insomma, non mi piace questo mettere le mani avanti, abbassare le braghe di fronte ad avversari ritenuti piu' forti, no Antonio, si entra sempre in campo con la convinzione di vincere, anche con il Real al Bernabeu e con il Barca al Camp Nou....sempre! Poi se si esce con queste squadre nessuno potra' criticare Conte ma quando si esce per non essere riusciti a battere il Galatasaray allora il discorso cambia, e qualche critica va accettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente concorde con te.

L'allenatore difende i suoi giocatori e li reputa i più forti al mondo durante la stagione, è prerogativa indispensabile per lavorare bene ed ottenere il meglio da ognuno di loro.

Diverso è essere realisti e non voler finire come l'Inter del triplete, e con sincerità, esprimere le perplessità sul continuo del progetto senza fare dei cambiamenti(che sono necessari per provare a fare il salto di qualità).

Io credo che Conte, ben conscio delle potenzialità economiche del club, voglia fare una programmazione di 2 o 3 anni, per provare a costruire una squadra capace di giocarsela anche in Europa, ed onestamente non gli do torto, anzi.

Non gli darei nessuna colpa nemmeno se sposasse una causa meglio retribuita e con possibilità maggiori, è un professionista, ha "fame", è capace, ed ha ottenuto tantissimo dalla Juventus, dando altrettanto.

 

Avrà sicuramente i suoi difetti, ma il mio augurio è che rimanga, è un patrimonio per questa società, non so chi altri sarebbe riuscito al suo posto a fare tanto, inoltre è un professionista, un trascinatore, e dati i risultati, anche se con scelte impopolari, ha avuto quasi sempre ragione lui(l'ultima ieri, fuori Llorente dentro Osvaldo).

Cosa deve stravolgere? Sono solo scuse banali che denotano un atteggiamento scorretto...

 

Ferguson ha gestito lo UTD inserendo 3/4 giocatori all'anno e vendendone altrettanti.

 

Cosa che sta esattamente facendo anche la Juve... Via Vucinic Quagliarella Isla Peluso ecc... e dentro altri 3/4 tra giovani promettenti e acquisti di giocatori fatti e finiti.

 

Sono tutte balle... Conte si dovrebbe solo vergognare di se stesso.

 

Questo è il modo giusto di portare avanti una squadra vittoriosa: fuori i troppo vecchi o i troppo scarsi, dentro qualche giocatore bravo e (più) giovane. Il che non vuol dire riempire la squadra di 20enni, perchè se vuoi alzare i trofei serve anche esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, tu speri che le cose senza Conte vadano male per poter

dire che avevi ragione, senza nemmeno sapere chi lo sostituirà nel caso

se ne andasse?

Io invece spero di continuare a vincere ci sia Conte o un altro, nonostante

questa rosa penosa e inadeguata.

 

Non far finta di non capire, non esiste uno juventino che preferisca aver ragione e perdere che avere torto e vincere, questo non significa che non si possa pensare a questa eventualità, io rimango della mia idea, avallata dai fatti passati, la squadra veniva da 2 settimi posti, eravamo in braghe di tela, sfiduciati, Marotta era venuto alla Juve e le sue prime 2 mosse erano stati Delneri e Martinez, tanto per far capire bene a tutti in che mani eravamo, poi è arrivato Conte e gente come Pepe, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio che l'anno prima erano stati un pianto diventano grandi giocatori, non perchè lo sono ma perchè Conte li fa rendere al massimo, tatticamente, tecnicamente e emotivamente.

Non dimentichiamo che abbiamo fatto un'intera annata praticamente senza riserve a centrocampo e in difesa, e dobbiamo ringraziare il fato se nessuno si è fatto male, il prossimo anno con quasi tutti i giocatori reduci dal mondiale saranno dolori a meno che non si cambi direttore e si prenda uno serio e non Marotta che da 3 anni vive di rendita grazie a Conte ed è libero di fare caxxate e dilapidare il misero budget con gente strapagata come Ogbonna Giovinco Isla .....e non oso pensare chi chiamerà per il dopo Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io non lo capisco, ascolti Sacchi e metta da parte la permalosita'. Poi sempre questo discorso che la squadra non e' da Champions, ma come...con la difesa della nazionale italiana, uno dei centrocampi piu' forti d'Europa e Tevez in attacco non penso che siamo cosi' inferiori ad altre squadre, ok non abbiamo Ronaldo, Messi o Ibra, ma ce ne sono solo tre di quelli li'. Vedendo il Real, Atletico e Barcellona che di questi tempi faticano a pareggiare con squadre di meta'/fondo classifica mi viene da pensare che la Juventus avrebbe potuto dire la sua anche in Champions. Insomma, non mi piace questo mettere le mani avanti, abbassare le braghe di fronte ad avversari ritenuti piu' forti, no Antonio, si entra sempre in campo con la convinzione di vincere, anche con il Real al Bernabeu e con il Barca al Camp Nou....sempre! Poi se si esce con queste squadre nessuno potra' criticare Conte ma quando si esce per non essere riusciti a battere il Galatasaray allora il discorso cambia, e qualche critica va accettata.

 

Invertendo il discorso... confrontando le rose, il Benfica non doveva neppure scendere in campo....

 

Antonio Conte si vergogni delle caxxate che sta dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io dove andra' Conte;andra' al milan.

Non credo. Non lo farebbe mai, non esageriamo... l'ho detto e lo ripeto: la squadra che corrisponde alla descrizione di Conte è il Manchester United (E' in cerca di qualcuno che possa sostituire come si deve Sir AF, può spendere, è un top club, e li il mister è anche direttore area tecnica).... non me lo toglie nessuno dalla testa.

 

Per quanto riguarda noi invece, tra mancini allegri e spalletti scelgo Di Francesco, a costo di essere impopolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo vuole essere esentato dall'obbligo di vincere

 

"mi piacerebbe provare a vincere quando nessuno se lo aspetta qui se lo aspettano tutti" cit.

 

Mister è Agghiacciante quello che dici !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo vuole essere esentato dall'obbligo di vincere

 

"mi piacerebbe provare a vincere quando nessuno se lo aspetta qui se lo aspettano tutti" cit.

 

Mister è Agghiacciante quello che dici !!!

Quindi immagino che non andrebbe mai ad allenare real madrid, bayern e barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non far finta di non capire, non esiste uno juventino che preferisca aver ragione e perdere che avere torto e vincere, questo non significa che non si possa pensare a questa eventualità, io rimango della mia idea, avallata dai fatti passati, la squadra veniva da 2 settimi posti, eravamo in braghe di tela, sfiduciati, Marotta era venuto alla Juve e le sue prime 2 mosse erano stati Delneri e Martinez, tanto per far capire bene a tutti in che mani eravamo, poi è arrivato Conte e gente come Pepe, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio che l'anno prima erano stati un pianto diventano grandi giocatori, non perchè lo sono ma perchè Conte li fa rendere al massimo, tatticamente, tecnicamente e emotivamente.

Non dimentichiamo che abbiamo fatto un'intera annata praticamente senza riserve a centrocampo e in difesa, e dobbiamo ringraziare il fato se nessuno si è fatto male, il prossimo anno con quasi tutti i giocatori reduci dal mondiale saranno dolori a meno che non si cambi direttore e si prenda uno serio e non Marotta che da 3 anni vive di rendita grazie a Conte.

 

Non fare finta tu di non capire....

 

Quando arrivò LIPPI la Juve veniva da annate penose ed il primo anno si pensava tutti che fosse di ricostruzione (come con Conte).

Ma quando LIPPI andò via (dopo aver vinto molto più di Conte) lo fece con rispetto, della società e dei tifosi... "se il problema sono io , mi faccio da parte"

Questo disse.

 

Conte ha fatto una campagna europea da pomodori marci in faccia e per lui non esiste alcun problema.... "si è fatto il massimo".

 

E se un problema c'è per Conte è colpa della rosa che non è competitiva e della società che non investe.

 

Vedo chiari segnali di delirio di onnipotenza.... uno del genere alla juve non solo non serve, ma comincia ad essere dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo vuole essere esentato dall'obbligo di vincere

 

"mi piacerebbe provare a vincere quando nessuno se lo aspetta qui se lo aspettano tutti" cit.

 

Per cui tutte le big europee devo ben guardarsi da prendere uno che ha pretese del genere...

 

Per quanto mi riguarda, per il danno di immagine che le sue farneticazioni stanno causando alla juve, ci sono tutti gli estremi dell'esonero prima dell'ultima gara.

 

O gli si impone il silenzio stampa o lo si esonera... quest'uomo va aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo chiari segnali di delirio di onnipotenza.... uno del genere alla juve non solo non serve, ma comincia ad essere dannoso.

Verissimo.

E' un eccentrico.

Certe volte è un pro, altre volte un contro.

 

Però ora stà esagerando. Deve dire quello che vuole fare, che non è che siamo tutti a sua disposizione.

Ci stà rovinando la festa scudetto per queste sue manfrine.

 

Cosa sta aspettando? Una chiamata ufficiale dallo Unt, dall'Arsenal? Da chi?

Antò, un pò di rispetto per i tuoi tifosi che te l'hanno sempre dato, ti hanno sempre sostenuto e a ogni partita dedicato più cori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare finta tu di non capire....

 

Quando arrivò LIPPI la Juve veniva da annate penose ed il primo anno si pensava tutti che fosse di ricostruzione (come con Conte).

Ma quando LIPPI andò via (dopo aver vinto molto più di Conte) lo fece con rispetto, della società e dei tifosi... "se il problema sono io , mi faccio da parte"

Questo disse.

 

Conte ha fatto una campagna europea da pomodori marci in faccia e per lui non esiste alcun problema.... "si è fatto il massimo".

 

E se un problema c'è per Conte è colpa della rosa che non è competitiva e della società che non investe.

 

Vedo chiari segnali di delirio di onnipotenza.... uno del genere alla juve non solo non serve, ma comincia ad essere dannoso.

 

Non scherziamo, Lippi aveva Moggi Giraudo Bettega Umberto Agnelli, una super squadra e una super società e non doveva difendersi da tutto e tutti come accade a Conte, che non dimentichiamo si è beccato anche 4 mesi di squalifica per fare l'allenatore della Juve senza essre difeso da nessuno se non da sè stesso, non scherziamo per favore, quella Juve era un top team con fatturato a livello di inglesi e spagnole e una rosa super, Moggi era un dirigente da top team, che senza investimenti costruiva grandi squadre , che sapeva comprare e soprattutto sapeva vendere e si faceva pagare bene, per non parlare dgli scambi (Carini-Cannavaro docet), Marotta non sa vendere nemmeno uno stuzzicadenti, lui regala soltanto , oppure cede la metà e poi la ripaga il doppio, Marotta è un dirigente da Sampdoria miracolato proprio dai miracoli di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io non lo capisco, ascolti Sacchi e metta da parte la permalosita'. Poi sempre questo discorso che la squadra non e' da Champions, ma come...con la difesa della nazionale italiana, uno dei centrocampi piu' forti d'Europa .....

 

Ecco, questa e' una cosa che non capisco.

Dove sta scritto che e' uno dei centrocampi piu' forti d'europa?

Perche', se in Italia ha fatto meraviglie, in europa sto centrocampo (e la difesa) non ha dimostrato ancora niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Lippi aveva Moggi Giraudo Bettega Umberto Agnelli, una super squadra e una super società e non doveva difendersi da tutto e tutti come accade a Conte, che non dimentichiamo si è beccato anche 4 mesi di squalifica per fare l'allenatore della Juve senza essre difeso da nessuno se non da sè stesso, non scherziamo per favore, quella Juve era un top team con fatturato a livello di inglesi e spagnole e una rosa super, Moggi era un dirigente da top team, che senza investimenti costruiva grandi squadre , che sapeva comprare e soprattutto sapeva vendere e si faceva pagare bene, per non parlare dgli scambi (Carini-Cannavaro docet), Marotta non sa vendere nemmeno uno stuzzicadenti, lui regala soltanto , oppure cede la metà e poi la ripaga il doppio, Marotta è un dirigente da Sampdoria miracolato proprio dai miracoli di Conte.

mi permetto di correggerti su due punti:

1 conte si è beccato la squalifica per i fatti o non fatti di siena e bari , con la juve non c'entrava proprio nulla.

2 è stato sempre difeso a spada tratta dalla societa' e dai tifosi (ma questo non sembra ricordarselo) ..... gli stessi tifosi che ora gli mettono la grande pressione perche' gli chiedono di non fare sempre figure di ****in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.