Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lo stereotipo del tifoso romanista conduttore radiofonico

Post in rilievo

La causa degli scontri tra ultrà a Roma, come in altre città, è a causa anche di queste radio... non puoi insultare un giocatore in questo modo, tralasciando cosa ha combinato il fantastico capitano di sta ceppa... se fossi in Chiellini lo denuncerei... questo è da aspettarlo fuori dalla radio e poi quello che succede succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi te lo tocca... portatelo pure a casa se ti fa tanto divertire a me fa solo schifo

 

Fa talmente schifo che se lo dai in pasto ai maiali non lo mangiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non è di Roma non può capire la pressione che queste radio generano nella città.

Analfabeti che per accaparrarsi ascoltatori e sponsor pompano oll' inverosimile ogni fesseria che riguarda la Roma. Ci sono delle vere e proprie guerre tra bande tra radio. Uno dei mali di questo calcio.

Hai ragione, chi non è di Roma non si rende conto. Io penso che ignorare questi fenomeni sia rischioso, ma è una mia idea. Loro si convincono di ciò che dicono, e a loro parere la Juventus questo campionato lo ha rubato, come da sempre avviene. Si nascondono dietro gli "aiutini" che avremmo ricevuto in alcune e mirate partite, leggi Chievo - Juventus, i due Derby col Toro (entrambi in quanto all'andata il gol di Pogba era inficiato dal fuori gioco di Tevez e in quello di ritorno c'era il rigore commesso da Pirlo). Queste situazioni hanno gonfiato il divario tra la Juve e la Roma, fino a rendere la rincorsa impossibile, che se altrimenti fossimo stati a tiro, avrebbero certamente vinto lo scudetto loro. Io li sento da un pezzo e ascolto le classifiche che si creano a loro uso e consumo. pensate che avevano fatto il conto di arrivare a pari punti, e chiaramente, avendo la Juve all'andata prevalso per 3 a 0, già farneticavano di Roma che ci avrebbe battuto per 4 o 5 a 0, perché quello era il giusto divario tra le due compagini..................................poi arriva Osvaldo, e di colpo una partita che sono 4 mesi che stanno a montare e caricare di significati, PUF, palla nel sacco, e la stessa gara non conta più nulla, erano scarichi, erano già in vacanza...................sono passibili di querele ed anche peggio. pensare che nella stessa emittente trasmette il nostro Nicola De Bonis, Stile Juventus ! Dei veri pagliacci, per non parlare di alcuni che intervengono, cito su tutti l'ex Direttore di RAI Sport Giammarioli. Ascoltate un solo suo intervento, e in colpo capirete il perché ed il percome di certi servizi costantemente anti Juve, che la RAI mandava e manda in onda tutt'ora, ripensate ai "Poteri forti" da cui Moggi si doveva difendere, ed altro ancora capirete, in materia di disordini e partite a rischio incidenti, tutto fomentato da questi soggetti, per non parlare di chi interviene in trasmissione, tutti indottrinati sulla falsa riga che la Juve vince perché ruba. Una tristezza infinita, Vi assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, chi non è di Roma non si rende conto. Io penso che ignorare questi fenomeni sia rischioso, ma è una mia idea. Loro si convincono di ciò che dicono, e a loro parere la Juventus questo campionato lo ha rubato, come da sempre avviene. Si nascondono dietro gli "aiutini" che avremmo ricevuto in alcune e mirate partite, leggi Chievo - Juventus, i due Derby col Toro (entrambi in quanto all'andata il gol di Pogba era inficiato dal fuori gioco di Tevez e in quello di ritorno c'era il rigore commesso da Pirlo). Queste situazioni hanno gonfiato il divario tra la Juve e la Roma, fino a rendere la rincorsa impossibile, che se altrimenti fossimo stati a tiro, avrebbero certamente vinto lo scudetto loro. Io li sento da un pezzo e ascolto le classifiche che si creano a loro uso e consumo. pensate che avevano fatto il conto di arrivare a pari punti, e chiaramente, avendo la Juve all'andata prevalso per 3 a 0, già farneticavano di Roma che ci avrebbe battuto per 4 o 5 a 0, perché quello era il giusto divario tra le due compagini..................................poi arriva Osvaldo, e di colpo una partita che sono 4 mesi che stanno a montare e caricare di significati, PUF, palla nel sacco, e la stessa gara non conta più nulla, erano scarichi, erano già in vacanza...................sono passibili di querele ed anche peggio. pensare che nella stessa emittente trasmette il nostro Nicola De Bonis, Stile Juventus ! Dei veri pagliacci, per non parlare di alcuni che intervengono, cito su tutti l'ex Direttore di RAI Sport Giammarioli. Ascoltate un solo suo intervento, e in colpo capirete il perché ed il percome di certi servizi costantemente anti Juve, che la RAI mandava e manda in onda tutt'ora, ripensate ai "Poteri forti" da cui Moggi si doveva difendere, ed altro ancora capirete, in materia di disordini e partite a rischio incidenti, tutto fomentato da questi soggetti, per non parlare di chi interviene in trasmissione, tutti indottrinati sulla falsa riga che la Juve vince perché ruba. Una tristezza infinita, Vi assicuro

 

Per non parlare di Giorgio Martino, una vita alla RAI e poi direttore di Roma Channel nonchè compagno di merende di tutti questi pupazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Quando finalmente creperà (probabilmente a causa dello scoppio del fegato .ghgh) 'sto b4stardo 'nfame farò festa. .dahl

 

L'unica cosa che mi piace del video è la chiosa finale di Alvaro Vitali.... mai vaffa fu più appropriato! .the

Leggeri mi fa' schifo da lustri.....da quando lo invitarono ad un Processo di Biscardi.....e sparo' parolacce ed offese come se stesse in quel WC di trasmissione che conduce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio e quelli come lui dovrebbero fare una sola cosa:

 

uscire di casa e recarsi alla più vicina ferramenta, comprare un paio di metri di corda resistente fino a 200 kg, recarsi in campagna e trovare una quercia, scegliere il ramo adatto a sostenere un peso di circa 200 kg, legare bene la corda al ramo, nell'altro lato della corda fare un nodo scorsoio dove inserire la testa e buttarsi dall'albero!

Più gloria di così non potrebbero mai averla! .ok

 

Poi si chiedono come mai non vincono o fanno il record dei secondi posti! haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di Giorgio Martino, una vita alla RAI e poi direttore di Roma Channel nonchè compagno di merende di tutti questi pupazzi.

 

basta fare una carrellata delle varie radio romane per ritrovare tutti gli opinionisti, giornalisti/lai, arbitri e contuttori di giornali e tv nazionali, tutti ultrà della maggggica... parliamo anche delle tv dove in tutte le maggiori trasmissioni sportive, tranne rarissime presenze di fede Juventina e sempre delle più moderate, troviamo solo ultrà di roma, lazio e napoli

 

questi soggetti sono la rovina del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggeri mi fa' schifo da lustri.....da quando lo invitarono ad un Processo di Biscardi.....e sparo' parolacce ed offese come se stesse in quel WC di trasmissione che conduce.

 

E' senza dubbio uno dei peggiori.... anche se è una bella lotta. Come si dice? Il più pulito c'ha la rogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' senza dubbio uno dei peggiori.... anche se è una bella lotta. Come si dice? Il più pulito c'ha la rogna!

Gran proverbio quello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può mandare il video a Chiellini, magari sul suo account di facebook? (se non è già stato fatto)

Alla società meglio di no, perché sarebbe capace di scusarsi con questa gente piuttosto che quererarla. Preferisce fare i comunicati contro Tuttosport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di Giorgio Martino, una vita alla RAI e poi direttore di Roma Channel nonchè compagno di merende di tutti questi pupazzi.

Bravissimo. Ricordo la semifinale di Coppa UEFA tra Napoli e Juventus 1988/89 andata a Torino Juve 1 Napoli 0 e ritorno a Napoli dove, se ricordo bene, annullarono un gol regolarissimo a Laudrup (ma questi come sempre non contano). Passarono il turno gli innominabili di Maradona che poi batterono in Finale lo Stoccarda. Insomma la semifinale di ritorno ebbe la sfortuna di avere la telecronaca del citato Giorgio Martino, che in più di un passo, preso dalla verve della Juventus che stava perdendo, riferendosi appunto alla Juve la chiamava "la squadra avversaria".....................capisci ? La squadra avversaria, ossia come se il Napoli giocasse contro una compagine straniera qualunque. Altro esempio di getta fango a tradimento sui colori bianconeri, possa scoppiare di bile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, chi non è di Roma non si rende conto. Io penso che ignorare questi fenomeni sia rischioso, ma è una mia idea. Loro si convincono di ciò che dicono, e a loro parere la Juventus questo campionato lo ha rubato, come da sempre avviene. Si nascondono dietro gli "aiutini" che avremmo ricevuto in alcune e mirate partite, leggi Chievo - Juventus, i due Derby col Toro (entrambi in quanto all'andata il gol di Pogba era inficiato dal fuori gioco di Tevez e in quello di ritorno c'era il rigore commesso da Pirlo). Queste situazioni hanno gonfiato il divario tra la Juve e la Roma, fino a rendere la rincorsa impossibile, che se altrimenti fossimo stati a tiro, avrebbero certamente vinto lo scudetto loro. Io li sento da un pezzo e ascolto le classifiche che si creano a loro uso e consumo. pensate che avevano fatto il conto di arrivare a pari punti, e chiaramente, avendo la Juve all'andata prevalso per 3 a 0, già farneticavano di Roma che ci avrebbe battuto per 4 o 5 a 0, perché quello era il giusto divario tra le due compagini..................................poi arriva Osvaldo, e di colpo una partita che sono 4 mesi che stanno a montare e caricare di significati, PUF, palla nel sacco, e la stessa gara non conta più nulla, erano scarichi, erano già in vacanza...................sono passibili di querele ed anche peggio. pensare che nella stessa emittente trasmette il nostro Nicola De Bonis, Stile Juventus ! Dei veri pagliacci, per non parlare di alcuni che intervengono, cito su tutti l'ex Direttore di RAI Sport Giammarioli. Ascoltate un solo suo intervento, e in colpo capirete il perché ed il percome di certi servizi costantemente anti Juve, che la RAI mandava e manda in onda tutt'ora, ripensate ai "Poteri forti" da cui Moggi si doveva difendere, ed altro ancora capirete, in materia di disordini e partite a rischio incidenti, tutto fomentato da questi soggetti, per non parlare di chi interviene in trasmissione, tutti indottrinati sulla falsa riga che la Juve vince perché ruba. Una tristezza infinita, Vi assicuro

Perfetta analisi della realtà delle radio romane... secondo me tollerate per conservare l'ordine sociale. Attenzione, io non sono di Roma, ma tramite la parabola e internet mi son subito reso conto della tristezza in cui annaspano .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo. Ricordo la semifinale di Coppa UEFA tra Napoli e Juventus 1988/89 andata a Torino Juve 1 Napoli 0 e ritorno a Napoli dove, se ricordo bene, annullarono un gol regolarissimo a Laudrup (ma questi come sempre non contano). Passarono il turno gli innominabili di Maradona che poi batterono in Finale lo Stoccarda. Insomma la semifinale di ritorno ebbe la sfortuna di avere la telecronaca del citato Giorgio Martino, che in più di un passo, preso dalla verve della Juventus che stava perdendo, riferendosi appunto alla Juve la chiamava "la squadra avversaria".....................capisci ? La squadra avversaria, ossia come se il Napoli giocasse contro una compagine straniera qualunque. Altro esempio di getta fango a tradimento sui colori bianconeri, possa scoppiare di bile !

 

Questa cosa non la ricordavo, ma adesso che mi hai rinfrescato la memoria mi è tornata in mente.

Ricordo invece benissimo le apparizioni del famigerato ultrà romanista Martino al Processo di Biscardi a fianco del ripugnante avv. Taormina.

Dai loro interventi traspariva non semplice antipatia ma vero e proprio odio viscerale verso la Juventus.

Interventi degni dei peggiori articoli de Il Romanista.

Da una parte però posso quasi capirli, noi siamo stati, siamo tuttora e saremo sempre il loro incubo peggiore.

Che crepino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.