Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lo stereotipo del tifoso romanista conduttore radiofonico

Post in rilievo

L'Ascoli ti ha dato 14 punti di distacco e 4 pere.

Il prossimo anno Garcia dovrà confermare l'annata, e ovviamente non ci riuscirà.

 

ma infatti io non riesco a capire come fanno a non arrivare a questo semplice concetto: se noi siamo "l'ascoli, che si rintana nella sua area per 90 minuti" come dice lui, ma loro che sono? sò peggio dell'ascoli..

14 punti di distacco e 4 gol fatti contro 0 negli scontri diretti, ma di che stiamo parlando? lasciateli delirare a questi psicolabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico io, che studio a fare ingegneria e che mi cimento a fare in quei mattoni di esami?

Basta essere ignorante e cafone come questo radio speaker o come quell'altro somaro di Zampa o tutta quella cricca di buffoni lautamente pagati e sono sistemato economicamente senza saper fare una trasformata di Laplace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo.......

perchè certe cose se vengono dette in un qualsiasi luogo pubblico sono soggette

a querela mentre se dette in una radio locale ne sono immuni?

PERCHE'??

 

 

questo è un poveraccio....

se crede veramente alle minkiate che dice è un soggetto a rischio grave per la sua stessa salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un professionista serio non esulta sfacciatamente(da ipocrita) nelle altre partite,per poi non esultare nell'oocasione di questo gollazzo decisivo all'ultimo respiro,o sbaglio?O esulti sempre o non esulti mai....

 

Repice è un professionista serio, lo ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera, uno dei pochi degno di essere chiamato giornalista la in mezzo. Tante volte abbiamo riportato le sue cronache su questo forum, a testimonianza della sua imparzialità, e te ora gli vuoi fare un processo pubblico perchè non si è messo a urlare come un indemoniato al peraltro inutile gol di Osvaldo?

 

RIPETO LA DOMANDA: Se fosse stata la Juve a subire un gol del genere e tu fossi stato al commento, avresti "GODUTO"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa se na capocciata di chiellini ji fa vincere il mondiale come je scoppai er fegato a sto pagliaccio di leggeri max detto *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"questo è un fenomeno,questo è un fenomeno,questo è un fenomeno!" (cit. Zambruno)

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: la sera fa pure un programma su teleroma56....vi giuro mi fa più ridere lui che Proietti,Totò,Peppino e Troisi messi assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice è un professionista serio, lo ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera, uno dei pochi degno di essere chiamato giornalista la in mezzo. Tante volte abbiamo riportato le sue cronache su questo forum, a testimonianza della sua imparzialità, e te ora gli vuoi fare un processo pubblico perchè non si è messo a urlare come un indemoniato al peraltro inutile gol di Osvaldo?

 

RIPETO LA DOMANDA: Se fosse stata la Juve a subire un gol del genere e tu fossi stato al commento, avresti "GODUTO"?

io da tifoso juventino non sarei riuscito a fare una telecronaca imparziale,avrei fatto il giornalista tifoso,come Zuliani,Zampa,o chi per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi QUESTO è il RIOMMERD medio!!! Ne più... forse qualcosa meno: rosiconi COMPLOTTISTA!!! "non c'è nulla da esaltare" Ok... V'AVEMO ROTTO ER CUL,O sia all'andata che al rittorno!!! MENO 14!!!! Ahhh ok.. loro da BUONI ANALFABETI non sanno contare e CREDONO che sia ancora tutto aperto!!!! :). Poracci. Sul POVERO MISERABILE... ormai è x noi un IDOLO!!!! Io gli rinnoverei il prestito SOLO per farlo giocare con queli LI così li purga!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da tifoso juventino non sarei riuscito a fare una telecronaca imparziale,avrei fatto il giornalista tifoso,come Zuliani,Zampa,o chi per loro

 

Mi pare di vederti rifiutare un contratto da 6-7 mila euro perchè "sono un tifoso" .ghgh

 

Comunque Repice non ha nulla a che vedere con Zampa, Zuliani o chi per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giammarioli "non tiferò italia,è una juventus vestita d'azzurro"

 

che bella gente che lavorava in RAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.