Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Allegri infine dei conti l'unico che non ha colpe, ha semplicemente ricevuto una proposta allettante, che ogni persona sana al mondo accetterebbe. La colpa qui è della società e di di Conte, che se ci doveva piantonare lo poteva fare a maggio. Ad ogni modo, dobbiamo pensare al futuro e il futuro dice che Allegri sarà il prossimo allenatore, non ci rimane altro che avere fiducia. Certo per noi non è facile in un giorno sopportare tutto questo, ma la Juve si ama a prescindere, e se non lo fanno loro lo dobbiamo fare noi. I giocatori avranno bisogno del nostro sostengo, stanno male quanto stiamo male noi, e come ben risaputo: l'unione fa la forza.

quoto ogni singola parola ;). Non ha senso prendersela con lui. Tifiamo la nostra Juve e speriamo bene :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che giro sarebbe? Se volevano potevano prenderlo ora

Dopo Conte chiunque fallirà...(a meno che succedano miracoli in champions,) E sarebbe stato accolto come e' stato accolto Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Marotta sceglie l'allenatore che gli fa fare acquisti che gli danno autentica goduria!

Se gli fai prendere Iturbe Marotta si appassisce!

Quando può trattare Romulo,Abate e affini con procuratori compiacenti,lui RINASCE e da il meglio di se!

Questo e' il suo ultimo anno alla Juve!

Fatelo divertire,fatelo godere @@

Ma che qualcuno ti ascolti sull'ultimo anno di Marotta. Il vero inghippo di tutto sta li e nella sua incapacità di creare squadre magari anche giovani ma di prospettiva. Ma il motivo è chiaro e probabilmente lo farebbe chiunque non sia un minimo tifoso, intesa come passione disinteressatamente sportiva, ossia tenere bassi certi parametri finanziari per beccarsi il premio di risultato, poi se ci sono anche i risultati sportivi è tutto grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte è stato cosi infamacchione, com è che Tevez, Llorente, Marchisio, Pogba, Buffon, Marotta e Agnelli l'hanno ringraziato senza alcuna stoccatina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno pregato di restare dandogli delle garanzie. Le garanzie sono saltate e sapeva che comunque lui ci avrebbe messo la faccia. Giustamente si è levato di torno, anch'io all'ennesima presa per i fondelli me ne sarei andato. Chiaramente sconquassa l'ambiente ma fa ben capire che schifo d'ambiente ci sta la dentro e quanto freghi zero alla proprietà di vincere.

Certo, hanno comprato Pogba, Vidal, Tevez, Llorente per perdere volutamente.

Si saranno fatto pianti infiniti con tre scudetti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e preso eto'o snejder milito Lucio

Dettagli

Infatti. Se va via Vidal e mi porto a casa Di Maria o Sanchez me ne faccio una ragione.

Difficilmente mi posso entusiasmare se, oltre a Acciughino, mi ritrovo con Pereyra, Guarin, Savic, Romulo e altre figure di buoni giocatori... ma non certo campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se a Conte portavano Morata ITurbe ed Evra senza cessione di Vidal o pogba lui se ne sarebbe andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che allegri durerà poco alla juventus

sbagli, anche andasse male ce lo trasciniamo fino alla fine, stile delneri, fatta una scelta la portano avanti fino alla fine .sisi

remare contro allegri non ha senso, per quanto ritenga la scelta e tutta la storia vomitevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sei il mio allenatore. io non ti riconoscerò mai come allenatore della Juventus. IO ricordo cosa hai detto della Juventus al tempo del gol di MUntari. Tu stai al pari dei debosciati che ti hanno assunto. la JUventus agli JUventini, via gli infami dalla Juve!!!!

io non voglio assolutamente giustificare allegri... però a quei tempi era al milan. ci può anche stare che abbia parlato in quel modo "da milanista"... la colpa è di che ce l'ha portato... allegri è mezz'anno che non allena... non poteva rifiutare una chiamata della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel male io vedo uno spiraglio di luce: sono convinto che Marotta e Allegri saranno fuori dalle balle a maggio dell'anno prossimo (allegri forse anche prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto disdicendo sky calcio, soldi da me non ne vedranno quest'anno

ecco, quindi anche tu sarai del live di VS al prossimo campionato o prendi un anno sabbatico? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte è stato cosi infamacchione, com è che Tevez, Llorente, Marchisio, Pogba, Buffon, Marotta e Agnelli l'hanno ringraziato senza alcuna stoccatina?

Perché l'infamata l'ha fatta a noi ed alla società, alla fine è un grande allenatore con qualche lacuna europea.

Ed in ogni caso certe cose non si dicono in pubblico generalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sei il mio allenatore. io non ti riconoscerò mai come allenatore della Juventus. IO ricordo cosa hai detto della Juventus al tempo del gol di MUntari. Tu stai al pari dei debosciati che ti hanno assunto. la JUventus agli JUventini, via gli infami dalla Juve!!!!

Basta con sta storia cazo! Allegri è l'allenatore più merdóso possibile e tutto,ma cosa cazo doveva fare e se non difendere la sua squadra?

ma te lo immagini Conte cosa avrebbe detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ora in molti stanno giustificando la scelta con "li hanno presi in contropiede, non avevano molte scelte", quando a maggio i nomi che circolavano erano gli stessi .ghgh

beh certo come se poi tra l'altro anche nel caso non fosse DOVERE della società tutelarsi e presagire cose di questo tipo.

Dici: "non ha mai dato segni di questo tipo Conte", no no, certo, mi ricordo solo di una conferenza stampa tragicomica quando Conte dice insieme ad Agnelli: "rimango per ricostruire" con una faccia stravolta e stralunata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esatto opposto invece. Ha sputtanato totalmente una proprietà che rema contro ai risultati sportivi e alla crescita della Juventus, sia sportiva che economica.

prima bisogna crescere economicamente e poi sportivamente, non si può fare il contrario.

se il nostro bilancio dice che con gli ingaggi ci rimane ben poco da spendere, mi spieghi come possano arrivare i giocatori che tutti vorrebbero tanto?

certo che se il cane sganciasse qualche centone sarebbe diverso, ma noi dobbiamo andare avanti così come tutte le squadre del globo tranne quelle 4/5.

Conte la situazione la conosceva, ed ha fatto una c@zzata mettendo in difficoltà chi gli ha dato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se a Conte portavano Morata ITurbe ed Evra senza cessione di Vidal o pogba lui se ne sarebbe andato?

Si, anche perché era quello che stava per accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.