Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

è proprio qui sta il problema,lui non è all'altezza della squadra che allena... uum ....punto di vista personale..... .ok

Che non sia all'altezza lo pensiamo tutti.

Solo che davanti a questo c'è chi dice comunque vedremo come va prima di parlare, pronto a giudicare il suo lavoro anche positivamente nel caso facesse bene, e chi invece già parte coi catastrofismi.

 

Tra l'altro, finché siamo la squadra più forte, siamo ancora favoriti per il campionato! E se le altre colmeranno il gap nemmeno Conte avrebbe dato certezze. Dall'altra parte far meglio di Conte in champions è semplice!

 

Quindi a nessuno piace... ormai è lì e amen. Parlare adesso non serve a un tubo, quando si inizierà ad avere qualcosa per giudicare il suo lavoro lo si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero chiaramente ironico..le perplessità comunque sul carattere dell'allenatore in primis ci sono tutte...comunque ridi ora poi purtroppo piangeremo più avanti...c'è tempo

dopo 3 scudi di fila a me risulterebbe difficile piangere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo choc iniziale (Allegri era l'ultima scelta per me) , ho preso atto della realtà, che per me è una sola, amo questi colori, amo questa maglia, son passata indenne con Marchesi, Maifredi, Magrin, Esnaider, Calciopoli, Del Neri e Ferrara, ergo sono pronta per questo nuovo capitolo.

 

Juve ti amo @@

 

Grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuramente poco fiducioso e non contento della situazione.

Lo sono stato anche altre volte in passato e ciò non ha mai influito sul mio sostegno per la squadra.

 

La situazione è questa, prendiamone atto e sosteniamo la Juventus e il mister Allegri.

mi piaci ( li ho finiti e devo scrivertelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto tanto vale sostenerlo...

Eh, purtroppo è così.. non lo voleva nessuno, ce lo hanno dato, per il nostro bene accettiamo la cosa e proseguiamo.

Almeno diamo la possibilità di esprimersi, poi dopo avremo tutti i motivi per criticare lui.

 

Sulla società il discorso è un altro invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sottovalutate allegri, va bene che siamo abituati a conte ma comunque non è che abbiamo preso ranieri, per me può fare bene se lo si lascia lavorare tranquillo..benvenuto e buon lavoro mister ! =)

ma magari fosse venuto ranieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace averla annoiata, ma evidentemente non mi sono spiegato abbastanza con il mio "pistolotto": chi "insulta" va accompagnato fuori dal forum, non certo "chi non supporta", come dice lei. Ci mancherebbe.

Questa volta il "pippone" è più breve, quindi spero risulti anche più comprensibile. Saluti.

 

chi non supporta va quanto meno scoraggiato. E' un forum di tifosi. Il che non significa che io pretenda silenziose amebe inneggianti. Si discuta, fino alla noia ed all'esaurimento. That's none of my concern. Si dica pure che Allegri ha toppato o potrebbe toppare. Ma non si dica: "io non tifero'", perche' altrimenti ci si puo' mettere l'avatar 'ospiti'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggo critiche personalmente pretestuose, nel senso che mi sta bene criticarlo sul modulo passato, sulla sua storia, sulla sua partenza lenta in campionato e tutto quello che vi pare ma leggere addirittura di critiche relative ad un fotogramma dove coman e tevez sembrerebbero essere "scazzati" e scarichi francamente mi sembra eccessivo, allora andatevi a vedere il video del primo allenamento postato qui, tevez fa un bel sorriso mentre si sta allenando(minuto 2.40 circa), cosa vuol dire!?

Le critiche, costruttive, muoviamole per motivazioni serie e non per qualsiasi soffio di vento, altrimenti poi si passa dalla critica costruttiva a quella preventiva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo choc iniziale (Allegri era l'ultima scelta per me) , ho preso atto della realtà, che per me è una sola, amo questi colori, amo questa maglia, son passata indenne con Marchesi, Maifredi, Magrin, Esnaider, Calciopoli, Del Neri e Ferrara, ergo sono pronta per questo nuovo capitolo.

 

Juve ti amo @@

 

Grazie per il video

inizio a metabolizzare la botta anche io.. "aria fresca" mettiamola così.. mi piace pensarlo più che altro.. anche se in effetti con conte l'aria di vinovo era diventata un pò troppo pesante dopo 2 anni di lamenti.. ma tant'è... spero con il cuore che allegri vinca tutto e mi faccia ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo se è così scarso, mediocre, oppure se sarà bravo. ma non se ne può proprio più dell'autolesionismo di gente che si professa bianconera. vi prego, basta! adesso c'è allegri, conte è il passato e da me, non sarà ricordato solo per i tre anni bellissimi, ma anche perchè ci ha lasciato nella * a stagione praticamente iniziata e meno male che dice di essere juventino nell'anima! per quanto la società abbia toppato nel sottovalutare i suoi malumori, lui doveva andarsene prima. non ci credo proprio che se n'è andato per iturbe, ma chi cazz'è sto iturbe, manco stessimo a parlare di messi. no lui sapeva e doveva decidersi prima, perchè aveva l'obbligo morale di e la responsabilità di non mettere così in difficoltà, non una società, non un presidente, ma due colori, il bianco e il nero, oltre a milioni di tifosi che per tanto tempo lo hanno amato e acclamato. mica dico che doveva restare, no! doveva andare via a maggio, visto che ormai la juve gli stava troppo stretta, non avrebbe mai e poi mai dovuto trascinarsi in questo modo. stimerò sempre il professionista, ma l'uomo mi è proprio caduto. provo quasi le stesse sensazioni di quando lippi andò all'inter. ci stà che un professionista non avendo più stimoli e motivazioni, voglia cambiare, ma le modalità fanno una grande differenza. comprendo le sue motivazioni, è difficile ripetersi e farlo senza rinnovare pesantemente l'organico, ma ripeto, lui sapeva benissimo che non gli avrebbero costruito la squadra che lui desiderava, tutti lo sapevano, allora perchè non tagliare prima? scommetto che se prandelli fosse ancora ct, conte sarebbe ancora sulla panchina della juve e ringrazio il cielo che sia finita adesso, piuttosto che avere un motivatore senza motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non supporta va quanto meno scoraggiato. E' un forum di tifosi. Il che non significa che io pretenda silenziose amebe inneggianti. Si discuta, fino alla noia ed all'esaurimento. That's none of my concern. Si dica pure che Allegri ha toppato o potrebbe toppare. Ma non si dica: "io non tifero'", perche' altrimenti ci si puo' mettere l'avatar 'ospiti'.

tra l'altro dicevano le stesse cose anche gli anni scorsi.

non è possibile, prima o poi capiterà di non vincere e allora che cosa accadrà?

o forse pensano che dobbiamo vincere sempre noi?

non sono tifosi della juve, non è possibile, un tifoso non ragiona in questo modo.

 

un tifoso schifa allegri ( un nome tanto per fare un esempio), si incazza pure il giorno della presentazione, ma poi piano piano inizia ad accettare la cosa e a cambiare l'idea che aveva prima, anche senza prove materiali, perchè un tifoso tifa.

invece qualcuno vorrebbe far passare l'idea che il tifoso tifa contro

assurdo e vengono anche tollerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che se falliamo quest'anno Marotta non viene rinnovato ;)

diciamo che vedremo tutti se i 3 scudetti sono veramente solo merito di conte.. tutti sotto esame da adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta? No. Tifo Juve? Sì. Allegri adesso è l'allenatore della Juventus e quindi è il MIO, il NOSTRO allenatore e come tale lo sosterrò fino a quando rimarrà. Buona fortuna Mister, buona fortuna a tutti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che se falliamo quest'anno Marotta non viene rinnovato ;)

 

Marotta verrà rinnovato "vita natural durante". Perchè piace in quanto adotta una strategia puntata alle occasioni e al risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le facce di conam e tevez sono tutto un programma...si vede proprio la grinta che ispira ai giocatori.. sisi ... :upss:

 

2yudcuv.jpg

 

 

ma che c'ha Tevez sotto la maglietta.....???

sembra che stia uscendo fuori un alien.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.