Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Comunque e la finiamo qui, e' da antijuventini desiderare un esterno come Gervigno Cuadrado o Sanchez invece di Isla o Estigarrubia o Elia? E' da antijuventino desiderare un Mertens, Strootman o Nainggolan al posto di un Padoin? E' da antijuventino desiderare un Benatia al posto di un Ogbonna? E' da antijuventino aver desiderato un Cavani , Lavezzi, Destro al posto di un Matri, Paolucci o Quagliarella. El Malaca ve lo meritereste a vita

ti sei accorto che stai paragonando i titolari delle altre squadre con le nostre riserve?...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

hai sempre la capacità di rispondere tema ai topic

 

 

mi ricordo ancora le ultime parole famose "non fate gli isterici, tranquilli che allegri non arriva, non arriva"

me cojons, l'oracolo di delfi ti fa un baffo!

e mo stai lì che fai il difensore del debole e dell'indifeso

 

io ho sempre considerato allegri un buon allenatore, ma senza grinta e non un top come lo è conte. sono coerente il suo curriculum dice che non è nulla di che. ci soprenderà? lo spero

ma non lo spaccio per fenomeno come molti qui dentro.

non lo volevo prima come non vorrei che oggi fosse là

ci sta? bene. non tiferò contro mai, neanche ai tempi di ranieri o delneri l'ho fatto. ma sono coerente

 

tu vai a braccetto con chi fino a qualche mesusccio fa lo perculava, lui la sua ragazza il suo modo di vestire ed i suoi avi fino alla decima generazione! qui si sono fatti topic con foto con tanto di stemma del forum dove lo si prendeva per il ciulo. ora è sparito tutto.

 

se avessimo aperto un topic 3 mesi fa su allegri lo avrebbero chiuso per gli insulti.

 

ora gli stessi lo esaltano,solo per dire che conte vale un allegri

 

mi ricordate un film di totò, i due colonnelli:

conquistavano il paese gli inglesi e nelle case mettevano la foto di churchill e della regina; poi riconquistavano il paese gli italiani e mettevano la foto di mussolini e del re.

 

 

la vergogna e la capacità di trasformismo degli essere umani non conosce limiti

post ,oserei dire ,da premio oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ormai è il nostro allenatore, è inutile stare li a piangerci sopra, Conte era tutt'altra cosa questo lo sappiamo tutti, ma ora dobbiamo andare avanti....

 

Infatti. Anche io mi turerò il naso e continuerò a tifare Juve. Di certo non mi prendo anni sabbatici solo perchp si rischia di fare flop com ho letto in molti messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la società invece intesa come dirigenti padroni presidenti è quant'altro con me hanno chiuso

 

La cosa importante sig. Turellone78 è tenere sempre vive nella nostra mente e rinfocolare queste convinzioni nel tempo, ricordandosi dell'intensa opera di autodistruzione di costoro, anche nei periodi sportivamente più luminosi. Non bisogna mai perdere di vista il vero problema della Juventus, perché esso è ingannevole, subdolo, si cela dietro ad apparenze dorate, adornate di festoni e decori assortiti. Esso nutre la nostra fame di successi sportivi con i frequenti zuccherini che la sopravvivenza economica consente di regalarci, così da addomesticare le nostre opinioni e renderci mansueti. Non si scordi mai la sofferenza di questi giorni e l'operato di questa vergognosa società, anche quando dovessimo alzare qualche nuovo trofeo; mi raccomando. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i primi dieci giorni con Conte di palloni non se ne vedevano (semicit. Tevez)

Non che la preparazione di Conte fosse stratosferica eh, per dire. Poi non sono un preparatore e non me ne intendo, però l'allenamento sport-specifico è forse quello più adatto così a naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che abbiamo preso l'ultimo dei dementi

 

al cagliari ha fatto bene al milan e' arrivato primo secondo terzo poi vabbe' da una parte sexi barbara dall'altra silvio il conquista pupe dall'altra zio fester l'hanno maciullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio sarà fondamentale. E Allegri é uno che in genere all'inizio parte malino. Insomma la vedo molto dura. Ora la societá lavori bene sul mercato e porti almeno uno - due giocatori forti. Altrimenti dovrei essere davvero costretto a pensare alla malafede che rasenta la follia nel voler consegnare la vittima sacrificale Allegri allo Stadium. Ed in questo ci siamo già distinti nel recente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte aveva un certo peso specifico..inutile nasconderlo...ricordo tra i 2 lippi..l'esperienza ancellottiana....

 

... che non arrivò allo scudo per Perugia e per Carraro che a 5 gg da Juventus-Roma cambiò le regole per gli extracomunitari in campo.

Giusto per ricordare, soprattutto ricordare in maniera completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sempre la capacità di rispondere tema ai topic

 

 

mi ricordo ancora le ultime parole famose "non fate gli isterici, tranquilli che allegri non arriva, non arriva"

me cojons, l'oracolo di delfi ti fa un baffo!

e mo stai lì che fai il difensore del debole e dell'indifeso

 

io ho sempre considerato allegri un buon allenatore, ma senza grinta e non un top come lo è conte. sono coerente il suo curriculum dice che non è nulla di che. ci soprenderà? lo spero

ma non lo spaccio per fenomeno come molti qui dentro.

non lo volevo prima come non vorrei che oggi fosse là

ci sta? bene. non tiferò contro mai, neanche ai tempi di ranieri o delneri l'ho fatto. ma sono coerente

 

tu vai a braccetto con chi fino a qualche mesusccio fa lo perculava, lui la sua ragazza il suo modo di vestire ed i suoi avi fino alla decima generazione! qui si sono fatti topic con foto con tanto di stemma del forum dove lo si prendeva per il ciulo. ora è sparito tutto.

 

se avessimo aperto un topic 3 mesi fa su allegri lo avrebbero chiuso per gli insulti.

 

ora gli stessi lo esaltano,solo per dire che conte vale un allegri

 

mi ricordate un film di totò, i due colonnelli:

conquistavano il paese gli inglesi e nelle case mettevano la foto di churchill e della regina; poi riconquistavano il paese gli italiani e mettevano la foto di mussolini e del re.

 

 

la vergogna e la capacità di trasformismo degli essere umani non conosce limiti

 

io ho detto che ritenevo impossibile che prendessero allegri, perchè ragionando da tifoso avevo già previsto il caos che sarebbe scoppiato.

la società invece ha dimostrato la differenza tra un tifoso e chi invece ragiona da dirigente, e se ne è strafottuta dei tifosi, a differenza di altre società tipo inter e roma che si fanno condizionare dagli stessi.

 

 

inoltre io a maggio dissi che conte sarebbe andato via.

te invece dicevi che avrebbe rinnovato

 

quindi, si l'oracolo di delfi mi fa un baffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma vergognati, ci sono stati, ma non negli ultimi tre giorni, addirittura a campionato in corso.... insulti pesanti, infamate di tutti i generi , minacce di morte.

 

Ma chi vuoi/volete prendere in giro??? Critiche ma mai insulti.... Ma per favore.

altro post da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è ora di concentrarsi sulla preparazione e meno sugli esercizi con la palla?

 

forse è ora di cominciare a tifare pure lui? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e la finiamo qui, e' da antijuventini desiderare un esterno come Gervigno Cuadrado o Sanchez invece di Isla o Estigarrubia o Elia? E' da antijuventino desiderare un Mertens, Strootman o Nainggolan al posto di un Padoin? E' da antijuventino desiderare un Benatia al posto di un Ogbonna? E' da antijuventino aver desiderato un Cavani , Lavezzi, Destro al posto di un Matri, Paolucci o Quagliarella. El Malaca ve lo meritereste a vita

 

Non lo è affatto sig. Ibracapello, anzi. Non si lasci traviare da chi cerca di soffocare il suo pensiero e le sue legittime aspettative. Complimenti a lei.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo guardare avanti ! Stare accanto ai ragazzi ! Inutile e non produttivo contestare Allegri , gli obiettivi sono chiari come ripetuti ieri in conferenza stampa , adesso facciamolo lavorare poi si tireranno le somme .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La cosa importante sig. Turellone78 è tenere sempre vive nella nostra mente e rinfocolare queste convinzioni nel tempo, ricordandosi dell'intensa opera di autodistruzione di costoro, anche nei periodi sportivamente più luminosi. Non bisogna mai perdere di vista il vero problema della Juventus, perché esso è ingannevole, subdolo, si cela dietro ad apparenze dorate, adornate di festoni e decori assortiti. Esso nutre la nostra fame di successi sportivi con i frequenti zuccherini che la sopravvivenza economica consente di regalarci, così da addomesticare le nostre opinioni e renderci mansueti. Non si scordi mai la sofferenza di questi giorni e l'operato di questa vergognosa società, anche quando dovessimo alzare qualche nuovo trofeo; mi raccomando. Saluti.

il signore è solo uno ;-)

per il resto sono pienamente d'accordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo segnale di crisi verrà giù di tutto. Ma credo che la società sia compatta e consapevole di tutto questo.

Speriamo bene

Cosi compatta che ieri Agnelli non si è presentato in conferenza stampa :d della serie "metteteci la faccia voi e in caso di fallimento a fine stagione vi togliete entrambi dalla palle".Fosse stato per Agnelli si sarebbe tenuto a vita Conte e lo dico io che considero Agnelli una marionetta del kane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo guardato partite diverse allora, visto che a parte gli ultimi due mesi del 2013 per il resto abbiamo camminato.

Camminato? E' una leggenda quella per cui hanno camminato. Allenamenti duri, pressioni, stress fisico e così via, hanno corso pure troppo a fronte del numero enorme di partite. La playstation e il desiderio di vedere sempre una squadra a mille, come alla play appunto, è un'altra cosa poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto che ritenevo impossibile che prendessero allegri, perchè ragionando da tifoso avevo già previsto il caos che sarebbe scoppiato.

la società invece ha dimostrato la differenza tra un tifoso e chi invece ragiona da dirigente, e se ne è strafottuta dei tifosi, a differenza di altre società tipo inter e roma che si fanno condizionare dagli stessi.

 

 

Però per sicurezza ha comunicato la cosa dopo la chiusura dela campagna abbonamenti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è ora di cominciare a tifare pure lui? ;)

 

Parleranno i risultati, più avanti.

 

Nella fattispecie più che Allegri in se mi preoccupa la situazione in cui ci ha lasciato Conte.

 

La preparazione fisica è fondamentale e abbiamo già sprecato 3 giorni, per ovvi motivi.

 

Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Quello che conta non è dove è arrivato nella sua carriera, ma dove è arrivato l'ultimo anno. Anzi il fatto di essere arrivato ai quarti 2 anni prima è un'aggravante, perché con una rosa in crescita i suoi risultati sono stati in declino. E il percorso di Conte era in fase calante da oltre un anno ormai e non c'era il minimo segnale di miglioramento,

 

Per cui ad Allegri per far meglio di Conte sul piano dei risultati serve vincere il campionato e superare i gironi in champions, e magari piazzarsi anche meglio in coppa Italia, o anche vincere campionato e coppa Italia pur uscendo dalla champions. Il confronto va fatto tra le stagioni più vicine, nelle condizioni più simili tra loro. Se ci fosse ancora Conte sarebbe più vicino a quello dell'ultimo anno non di due anni fa, così come se ci fosse stato Allegri l'anno scorso sarebbe stato più vicino a quello attuale, non al prossimo. Se l'obiettivo è il bene della Juve si confrontano la stagione attuale e la scorsa, non le precedenti. Se l'obiettivo è parlare di chi è il più forte allenatore allora il discorso cambia, ma chissenefrega onestamente, io parlo della e per la Juve.

 

Questo per quel che riguarda i risultati, in realtà in champions basta mettere una squadra con le palle per dire di aver fatto molto meglio di Conte, a prescindere dai risultati.

 

consideri il calcio un'evoluzione darwiniana è una follia

nessuna stagione è la diretta conseguenza di un altra puoi arrivare in finale nel campionato europeo ed uscire al primo turno in coppa del mondo con squadrette, come nel caso del tanto decantato prandelli

 

klopp ha fatto la finale e l'anno scorso è uscito ai quarti

secondo te uno per fare meglio di klopp quest'anno deve arrivare in semifinale?

mah

 

e cmq state falendo discorsi di lana caprina

arriva ai quarti o agli ottavi non cambia nulla

 

se non vinci un tubo l'anno prossimo anche se arrivi ai quarti te ne sbatti

ma qui si sono tifosi che sono contenti perchè si prendono i soldi della champions per comprare messi

come se bastano i soldi di un passaggio turno per comprare campioni!

 

 

magari la juve di allegri sarà con le palle, ma il milan di allegri non è stato un milan con le palle.

adesso spacciate il milan di allegri come una squadra con le palle che ha perso in champions con il bate con il tottenam ed un altra di cui manco mi ricordo il nome

 

secondo me non lo seguite il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono le immagini di quei tweet se cerchi online, ma ora quello che conta è il campo

 

 

sono molto chiaramente dei fake...basta guardare ad un paio di dettagli (retweet e preferiti)..e fare un paio di riflessioni...Allegri potrà non essere simpatico ma attribuire tweet mai fatti alla moglie é assurdo...non so perché e chi l'abbia confezionata ma ció mi porta a dire Forza Mister Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... che non arrivò allo scudo per Perugia e per Carraro che a 5 gg da Juventus-Roma cambiò le regole per gli extracomunitari in campo.

Giusto per ricordare, soprattutto ricordare in maniera completa.

eh ricordo e rosico ancora per entrambi gli scudi e i famosi 144 punti...mi pare..intendevo che certi mister trovano l'ambiente ideale subito..con tifosi e club...altri invece sembrano sempre ospiti malgraditi....auguro tutto il bene ad allegri......perche' cosi' vinceremmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.