Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

dai ragazzi a mente fredda ragioniamo un po.

siamo tutti contro allegri.

che e l unico che non centra niente in questa situazione

e un allenatore professionista ed e normale che alla chiamata di un grande club come la juventus non puo dire "no io allenavo il milan non posso"

e stato gia un uomo con le palle a prendersi l eredita di conte sapendo che la.maggior parte dei tifosi gli remera contro.

io anche sono ancora scosso

ma me la prendo prima con l isterico conte poi con la societa!

ora ce allegri e sta a lui portare in alto i nostri colori

sia in italia sia in europa!

forza diamogli fiducia tutti insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se ne vada il prima possibile,cosi finisce questo incubo, da adesso in poi bisogna solo fare una dura contestazione sia al sig, Allegri e a questa dirigenza senza palle senza orgoglio e senza dignita'!

dopo avere frantumato lo stile juve che il povero avvocato aveva dato a questa societa' facendo innamorare della juve milioni di tifosi, questa dirigenza sta passando ogni limite, durante farsopoli nessun dirigente Ha mosso un dito per difendere la Juve, dopo ecco il bel trattamento riservato a Del Piero...

e adesso di punto in bianco via Conte, e questi geni chi ti vanno a prendere??? Allegri!!!

e questi secondo voi sono juventini???

se l' avvocato fosse vivo si rivolterebbe dalla tomba............

questa dirigenza e' assurda prima conclude la campagna abbonamenti e dopo che tutti hanno rinnovato ovviamente abbonamenti rincarati anche quest'anno.........ecco l' annuncio che Conte va via e la barzelletta finale e che Allegri e' il nuovo allenatore della Juve......

due sole parole a questa indegna dirigenza: FATE SCHIFO!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parlava della situazione di maggio, non di oggi

non posso prevedere quello che succede domani

 

a maggio dissi che avrebbero trovato un accordo e lo hanno trovato infatti è rimasto

quello che è successo dopo non lo so

 

tu hai detto allegri non arriva il giorno stesso in cui è arrivato

 

le cose sono un tantino differenti

 

tu allegri non lo volevi, e mo ti stai girando la frittata (arte di cui sei maestro) che lo hai detto perché i tifossi non lo volevano

come se non ti conoscessi ormai

insisti... sefz

io non ho fonti, ho detto che per me era impossibile che la società scegliesse allegri visto che i tifosi si sarebbero rivoltati

ho ragionato da tifoso, la società ha ragionato da società.

se poi te quando io dico questo pensi che io schifi allegri il problema è tuo che rivedi nelle parole degli altri i pensieri che hai in testa.

 

diverso è il discorso di conte, che non è rimasto visto che è andato via dopo due giorni, a meno che te non consideri permanenza alla juve anche il periodo nel quale mangiava il cocco sulla spiaggia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sig. garelon, mi dispiace ma non è così. Non esiste autoregolamentazione che possa essere conflittuale con una espressione legislativa. Lei e nessuno può impedire, nel rispetto dei principi della legge, dell'educazione e del rispetto per la dignità delle persone, di esprimere la propria opinione. Il fatto che a lei o ad altri non piaccia non ha alcuna rilevanza. E' così e basta; e ci mancherebbe altro che non fosse così.

Al di la del fatto che la sua idea è molto pericolosa ed intellettualmente inaccettabile, essa è proprio tecnicamente scorretta. Sono possibili regolamentazioni specifiche trattandosi di un luogo virtuale al quale si compie un accesso volontario, ma nessuna di queste può arbitrariamente negare i diritti fondamentali dell'uomo come la libertà di espressione.

Su "quanta" libertà di espressione ci sia in generale non mi esprimo, anche perché non mi interessa. Ciò che conta e che mi auguro è che "qui" essa trovi sempre dimora, altrimenti sarò il primo ad andarmene (probabilmente con suo grande piacere). Saluti.

 

ahahahaha, aspetti. Questa e' interessante. Ahahahaha. Quindi nessuno puo' internalizzare regole che non siano previste dai codici o dalla giurisprudenza? ahahahahah. Lei e' confusissimo! Tra l'altro, internalizzare regole (che non siano basate su discriminazione razziale) non lede alcuna dignita'! Smettiamola di inventarci stupidaggini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se ne vada il prima possibile,cosi finisce questo incubo, da adesso in poi bisogna solo fare una dura contestazione sia al sig, Allegri e a questa dirigenza senza palle senza orgoglio e senza dignita'!

dopo avere frantumato lo stile juve che il povero avvocato aveva dato a questa societa' facendo innamorare della juve milioni di tifosi, questa dirigenza sta passando ogni limite, durante farsopoli nessun dirigente Ha mosso un dito per difendere la Juve, dopo ecco il bel trattamento riservato a Del Piero...

e adesso di punto in bianco via Conte, e questi geni chi ti vanno a prendere??? Allegri!!!

e questi secondo voi sono juventini???

se l' avvocato fosse vivo si rivolterebbe dalla tomba............

questa dirigenza e' assurda prima conclude la campagna abbonamenti e dopo che tutti hanno rinnovato ovviamente abbonamenti rincarati anche quest'anno.........ecco l' annuncio che Conte va via e la barzelletta finale e che Allegri e' il nuovo allenatore della Juve......

due sole parole a questa indegna dirigenza: FATE SCHIFO!.

ti piacerebbe vero?

dai avete preso iturbe, siete fortissimi, non c'è bisogno di sperare che la juve si sfasci...ghgh

 

ahahahaha, aspetti. Questa e' interessante. Ahahahaha. Quindi nessuno puo' internalizzare regole che non siano previste dai codici o dalla giurisprudenza? ahahahahah. Lei e' confusissimo! Tra l'altro, internalizzare regole (che non siano basate su discriminazione razziale) non lede alcuna dignita'! Smettiamola di inventarci stupidaggini :d

la cultura se ce l'hai ce l'hai...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve. Gli amici e i nemici li sfotto (tanto) e mi sfottono (molto meno) in base a se la mia squadra vince o perde...

non in base a chi è l'allenatore, a come abbiamo fatto il calciomercato, ai bilanci che rispettano il fair play, ecc. ecc.

quindi FORZA MISTER, FORZA RAGAZZI, FORZA JUVE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se ne vada il prima possibile,cosi finisce questo incubo, da adesso in poi bisogna solo fare una dura contestazione sia al sig, Allegri e a questa dirigenza senza palle senza orgoglio e senza dignita'!

dopo avere frantumato lo stile juve che il povero avvocato aveva dato a questa societa' facendo innamorare della juve milioni di tifosi, questa dirigenza sta passando ogni limite, durante farsopoli nessun dirigente Ha mosso un dito per difendere la Juve, dopo ecco il bel trattamento riservato a Del Piero...

e adesso di punto in bianco via Conte, e questi geni chi ti vanno a prendere??? Allegri!!!

e questi secondo voi sono juventini???

se l' avvocato fosse vivo si rivolterebbe dalla tomba............

questa dirigenza e' assurda prima conclude la campagna abbonamenti e dopo che tutti hanno rinnovato ovviamente abbonamenti rincarati anche quest'anno.........ecco l' annuncio che Conte va via e la barzelletta finale e che Allegri e' il nuovo allenatore della Juve......

due sole parole a questa indegna dirigenza: FATE SCHIFO!.

 

Ottimo pensiero sig. PIPPO C.

Semplicemente aggiungerei che Massimiliano Allegri non è responsabile di questo disastro, e che non si può avercela con lui per questo.

Chi bisogna contestare fino a perdere la voce e consumarsi le dita sulla tastiera sono quei vergognosi soggetti a capo della nostra amata squadra, che ci umiliano da quindici anni in ogni modo possibile ed immaginabile. A loro deve essere rivolto tutto il nostro disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intatto il palluto conte si è fatto venire le crisi di panico e ha abbandonato.. .the

 

Il palluto Conte ha capito la situazione, cioè che non c'è l'intenzione della società di migliorarsi... Gli imputo solo le tempistiche della sua decisione ma gli sarò sempre grato per quello che ha fatto in questi tre anni, perchè voglio ricordare che senza di lui probabilmente saremmo ancora a battagliare per un quinto-sesto posto rimpiangendo i periodi di gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere certi commenti sul nuovo allenatore della Juve è da vomito. Che tifosi....meglio che esco da sto forum altrimenti mi faccio bannare a vita. Voi la Juve non sapete cosa sia. La Juve si tifa sempre. Vergogna . E poi se non erro non è vietato dal regolamento insultare o prendere in giro la società i giocatori o lo staff della Juve?Moderatori?!?!?! Pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insisti... sefz

io non ho fonti, ho detto che per me era impossibile che la società scegliesse allegri visto che i tifosi si sarebbero rivoltati

ho ragionato da tifoso, la società ha ragionato da società.

se poi te quando io dico questo pensi che io schifi allegri il problema è tuo che rivedi nelle parole degli altri i pensieri che hai in testa.

 

diverso è il discorso di conte, che non è rimasto visto che è andato via dopo due giorni, a meno che te non consideri permanenza alla juve anche quando si mangiava il cocco sulla spiaggia... sefz

 

tutti sti ragionamento non me lo ricordi

ricordo testualmente "non fate gli isterici allegri non arriva, non arriva"

mi pare che fosti anche tu che dicesti: domani arriva un top

 

il ragionamento su conte si fece durante l'incontro con andrea e difatti trovarono l'accordo

cosa sia cambiato non lo sa nessuno e sicuro che le condizioni a luglio non erano le stesse di maggio, visto che a maggio hanno trovato un accordo ed a luglio no

 

sullo schifare allegri era un provocazione: come posso pensare che tu schifi allegri visto che la società ha preso allegri

sarebbe una contraddizione in termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

consideri il calcio un'evoluzione darwiniana è una follia

nessuna stagione è la diretta conseguenza di un altra puoi arrivare in finale nel campionato europeo ed uscire al primo turno in coppa del mondo con squadrette, come nel caso del tanto decantato prandelli

 

klopp ha fatto la finale e l'anno scorso è uscito ai quarti

secondo te uno per fare meglio di klopp quest'anno deve arrivare in semifinale?

mah

 

e cmq state falendo discorsi di lana caprina

arriva ai quarti o agli ottavi non cambia nulla

 

se non vinci un tubo l'anno prossimo anche se arrivi ai quarti te ne sbatti

ma qui si sono tifosi che sono contenti perchè si prendono i soldi della champions per comprare messi

come se bastano i soldi di un passaggio turno per comprare campioni!

 

 

magari la juve di allegri sarà con le palle, ma il milan di allegri non è stato un milan con le palle.

adesso spacciate il milan di allegri come una squadra con le palle che ha perso in champions con il bate con il tottenam ed un altra di cui manco mi ricordo il nome

 

secondo me non lo seguite il calcio

 

io voglio, desidero, che la Juve di Allegri mi faccia rimpiangere quella di Conte il meno possibile. Non chiedo ad Allegri di fare meglio di Conte perchè meglio è molto ma molto difficile. Ma che almeno non accadano disastri si. A proposito di Allegri in champions hai ragione, mi sembra che qualcuno si stia facendo qualche illusionuccia. Il milan di Allegri in champions ha praticamente imbroccato una sola partita, la famosa col barcellona in casa, salvo buscarle al ritorno. Di partite memorabili oltre questa io non ne ricordo. L'anno scorso ha superato il girone con appena 2 punti in più della Juve di Conte (8 a 6) praticamente ha avuto il cu.lo di acchiappare un girone in cui ci sono state altre due che han fatto ancora meno punti. E son d'accordo che superare un girone di champions e ritrovarmi col nulla assoluto alla fine (e per nulla intendo un piazzamento sotto il terzo posto) mi farebbe solo imbestialire. Altro che ottavi e quarti di champions e stronza.telle del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra questi avrei preferito Mancini: maggiore esperienza internazionale, maggiore carattere (non è certo uno yes man come Allegri), maggiore decisione nel chiedere rinforzi adeguati.

Ma sembra che su di lui ci sia stato il veto di Tevez.

però qui si apre una considerazione interessante: gli allenatori definiti con le palle che si impongono sul mercato come conte e mancini sono disoccupati uum ..magari comportarsi in modo intransigente non porta a niente...e questo lo possiamo facilmente trasportare nella vita di tutti i giorni...essere aziendalisti significa lavorare con e per la tua azienda, non è una cosa negativa. Mancini lo hanno intervistato l'altro giorno al mare a ridacchiare sul fatto che lui è troppo caro per allenare la juve, intanto l'hanno cacciato anche in turchia e ora non lo vuole nessuno, Conte pensava di essere troppo ambizioso e bravo per questa juve, a giugno non l'ha cercato nessuno e ora è a casa. Se pensi di essere il migliore e indispensabile è la volta che sei fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

sono molto chiaramente dei fake...basta guardare ad un paio di dettagli (retweet e preferiti)..e fare un paio di riflessioni...Allegri potrà non essere simpatico ma attribuire tweet mai fatti alla moglie é assurdo...non so perché e chi l'abbia confezionata ma ció mi porta a dire Forza Mister Allegri...

sinceramente non me ne intendo e quindi mi fido! però di questi tweet ne avevo sentito parlare da quando allegri era al milam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non dovrebbe neanche respirare, sennò si attira gli insulti anche per quello bah

 

Ragazzi ci stà essere amareggiati ancora per questa vicenda, ma se dovete entrare in ogni topic per sfottere e denigrare il lavoro altrui fate prima a farvi una passeggiata e prendere un po' d'aria.

 

Non è possibile che si debba trasformare ogni topic in quello "Attacchiamo Allegri per qualsiasi cosa faccia, dica o pensi".

 

P.S: E sia chiaro, il primo che storce il naso davanti al nuovo allenatore sono io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.