Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Allegri non ha nessuna colpa; lasciamolo lavorare in pace che se fa bene vuol dire che andrà bene anche la juve...

Conte è stata una delusione e pure la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere certi commenti sul nuovo allenatore della Juve è da vomito. Che tifosi....meglio che esco da sto forum altrimenti mi faccio bannare a vita. Voi la Juve non sapete cosa sia. La Juve si tifa sempre. Vergogna . E poi se non erro non è vietato dal regolamento insultare o prendere in giro la società i giocatori o lo staff della Juve?Moderatori?!?!?! Pronto?

lo sarebbe anche insultare chi ci ha fatto vincere per 3 anni di seguito ..comunque gli avvertimenti dai mod sono già arrivati ma qualcuno non coglie ..

rimanendo in tema allegri non ha colpe ..ripeto mi sta sulle scatole ma cosa facciamo non tifiamo più juve ?certo mi girano a elica ma così è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio, desidero, che la Juve di Allegri mi faccia rimpiangere quella di Conte il meno possibile. Non chiedo ad Allegri di fare meglio di Conte perchè meglio è molto ma molto difficile. Ma che almeno non accadano disastri si. A proposito di Allegri in champions hai ragione, mi sembra che qualcuno si stia facendo qualche illusionuccia. Il milan di Allegri in champions ha praticamente imbroccato una sola partita, la famosa col barcellona in casa, salvo buscarle al ritorno. Di partite memorabili oltre questa io non ne ricordo. L'anno scorso ha superato il girone con appena 2 punti in più della Juve di Conte (8 a 6) praticamente ha avuto il cu.lo di acchiappare un girone in cui ci sono state altre due che han fatto ancora meno punti. E son d'accordo che superare un girone di champions e ritrovarmi col nulla assoluto alla fine (e per nulla intendo un piazzamento sotto il terzo posto) mi farebbe solo imbestialire. Altro che ottavi e quarti di champions e stronza.telle del genere

 

condivido

il gruppo di quelli che iniziano a ragionare si ampia fortunatamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere certi commenti sul nuovo allenatore della Juve è da vomito. Che tifosi....meglio che esco da sto forum altrimenti mi faccio bannare a vita. Voi la Juve non sapete cosa sia. La Juve si tifa sempre. Vergogna . E poi se non erro non è vietato dal regolamento insultare o prendere in giro la società i giocatori o lo staff della Juve?Moderatori?!?!?! Pronto?

Meno male che ci sei tu a dare patenti di Juventinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consideri il calcio un'evoluzione darwiniana è una follia

nessuna stagione è la diretta conseguenza di un altra puoi arrivare in finale nel campionato europeo ed uscire al primo turno in coppa del mondo con squadrette, come nel caso del tanto decantato prandelli

 

klopp ha fatto la finale e l'anno scorso è uscito ai quarti

secondo te uno per fare meglio di klopp quest'anno deve arrivare in semifinale?

mah

 

e cmq state falendo discorsi di lana caprina

arriva ai quarti o agli ottavi non cambia nulla

 

se non vinci un tubo l'anno prossimo anche se arrivi ai quarti te ne sbatti

ma qui si sono tifosi che sono contenti perchè si prendono i soldi della champions per comprare messi

come se bastano i soldi di un passaggio turno per comprare campioni!

 

magari la juve di allegri sarà con le palle, ma il milan di allegri non è stato un milan con le palle.

adesso spacciate il milan di allegri come una squadra con le palle che ha perso in champions con il bate con il tottenam ed un altra di cui manco mi ricordo il nome

 

secondo me non lo seguite il calcio

Il punto è che l'imprevedibile non puoi analizzarlo. Se fai un discorso simile allora non ha nemmeno senso stare a discutere, tanto tutto può succedere.

Quello che possiamo analizzare è ciò che abbiamo, e quello che abbiamo è che Conte dopo il primo anno fantasmagorico ha iniziato un percorso di decrescita sia nel gioco che nei risultati. Già questa stagione si vedeva un Conte senza motivazioni, e non c'è stato il minimo segno di ripresa.

E tra europeo e mondiale Prandelli è rimasto sempre lo stesso, e ha fatto SCHIFO in entrambi i casi. Lo dissi all'europeo anche mentre arrivavamo in finale. La differenza stava nella base molto più forte che aveva 2 anni fa, perché veniva da una Juve molto più forte. Ma Prandelli in sé ha fatto schifo 2 anni fa e l'ha fatto adesso. Se guardi solo i risultati è una sorpresa, se analizzi l'andamento, il gioco e i diversi fattori è tutto normale. Ma c'è gente che ancora si racconta che abbiamo giocato bene contro l'inghilterra, 90 minuti di non gioco.

 

Come ho detto ci sono due modi diversi di paragonare il lavoro degli allenatori. Se dovessi fare un confronto tra allenatori al solo fine di dire chi è stato il migliore, allora valuto tutti i loro risultati e altro. Ma in questa sede non me ne frega assolutamente nulla, io parlo, come ho detto, della e per la Juve, non di Conte o Allegri. Ma se devo decidere chi ha le possibilità di fare meglio qui e adesso, allora quello che conta è SOPRATTUTTO l'ultima stagione. Conte potrà anche essere un fenomeno in futuro, di potenziale ne ha immensamente più di Allegri, ma la Juve più simile all'attuale col Conte più simile all'attuale non è andata da nessuna parte rispetto a quel che poteva fare. E non parlatemi di record, carta straccia! Allegri ha più potenziale? Onestamente non credo proprio, ma quanto meno è un cambio, e lo preferisco alla certezza della pochezza di Conte dell'anno scorso. E soprattutto, finalmente forse vedremo almeno un cambio di modulo. Chi non risica non rosica. Qui si è risicato un po' troppo, ma ormai tant'è.

 

Arrivare ai quarti o ottavi cambia, così come cambia il come ci arrivi. E non per questione di soldi, ma per questione di mentalità, di costruzione di un ciclo. E' questo che non capiamo in Italia, e ci fermiamo solo al mero risultato. All'inizio della scorsa stagione, quando dicevo che il GALATASARAY aveva mostrato più palle di noi 2 anni fa, mi deridevano... poi il galatasaray va avanti e noi usciamo. * io o idioti loro? Se si analizza il campo e si GUARDANO le partite, la cosa era più che prevedibile.

 

Guarda Spagna e Francia, che quando vincono vincono mondiali ed Europei, che rimangono competitive per anni, e ci arrivano grazie a mentalità e gioco. Guarda l'Italia che quando ottiene qualcosa la ottiene senza gioco e senza mentalità, tanto che risulta un piccolo fuoco di paglia e subito dopo SCOMPARE.

 

Io non ho detto che le squadre di Allegri abbiano le palle. Ho detto che gli basterà riuscire a mettere in campo in champions una squadra con un MINIMO di palle per aver fatto meglio di Conte. E ho espresso una condizione, non una certezza. Sei tu che ti stai immaginando una lode ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sti ragionamento non me lo ricordi

ricordo testualmente "non fate gli isterici allegri non arriva, non arriva"

mi pare che fosti anche tu che dicesti: domani arriva un top

 

il ragionamento su conte si fece durante l'incontro con andrea e difatti trovarono l'accordo

cosa sia cambiato non lo sa nessuno e sicuro che le condizioni a luglio non erano le stesse di maggio, visto che a maggio hanno trovato un accordo ed a luglio no

 

sullo schifare allegri era un provocazione: come posso pensare che tu schifi allegri visto che la società ha preso allegri

sarebbe una contraddizione in termini

un top giocatore?

si penso che arriverà un top giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa quando c'e la prima amichevole? Anche la più brutta..?

 

Dato i nazionali in vacanza temo almeno inizio agosto prima di capirci qualcosa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI MSTER: IN BOCCA AL LUPO .......hai ACCETTATO UNA SFIDA : ORA DEVI ESSERNE ALL ' ALTEZZA...

 

Infatti...Ho letto che altri allenatori hanno rifiutato di essere il post Conte per il peso che si ritrovavano sulle spalle, mentre Allegri ha accettato...Non so se sia vero. In ogni caso, non possiamo far altro che augurargli buona fortuna.... E sostenere la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io penso che però bisogna darsi una regolata. Ve lo dice uno che si è addormentato alle 4 di mattina dopo la notizia. Facendo battute e criticandolo così duramente a prescindere non mi sembra una cosa giusta. Dobbiamo stare uniti e compatti verso la squadra e l'allenatore e criticarlo se lo meriterà. Per ora non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti...Ho letto che altri allenatori hanno rifiutato di essere il post Conte per il peso che si ritrovavano sulle spalle, mentre Allegri ha accettato...Non so se sia vero. In ogni caso, non possiamo far altro che augurargli buona fortuna.... E sostenere la squadra.

Hai letto anche i nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha, aspetti. Questa e' interessante. Ahahahaha. Quindi nessuno puo' internalizzare regole che non siano previste dai codici o dalla giurisprudenza? ahahahahah. Lei e' confusissimo! Tra l'altro, internalizzare regole (che non siano basate su discriminazione razziale) non lede alcuna dignita'! Smettiamola di inventarci stupidaggini :d

 

Ma cosa vuole internalizzare? Ma come può anche solo pensare di imporre alla gente quello che deve dire? Abbia pazienza, io sono sempre molto pacato, ma lei deve essere un po' confuso. Ci rifletta attentamente perché forse ha frainteso qualche passaggio della nostra conversazione. Lei sostiene che qualcuno dovrebbe impedire agli utenti di manifestare dissenso verso l'operato della società e che dovrebbe imporre dall'alto l'allineamento a questo pensiero; ma si rende conto di cosa sta scrivendo!? Ma quale discriminazione razziale? Ognuno è libero di dire SEMPRE ED OVUNQUE CIO' CHE VUOLE, salvo trasgredire la legge in materia di libertà di espressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io voglio, desidero, che la Juve di Allegri mi faccia rimpiangere quella di Conte il meno possibile. Non chiedo ad Allegri di fare meglio di Conte perchè meglio è molto ma molto difficile. Ma che almeno non accadano disastri si. A proposito di Allegri in champions hai ragione, mi sembra che qualcuno si stia facendo qualche illusionuccia. Il milan di Allegri in champions ha praticamente imbroccato una sola partita, la famosa col barcellona in casa, salvo buscarle al ritorno. Di partite memorabili oltre questa io non ne ricordo. L'anno scorso ha superato il girone con appena 2 punti in più della Juve di Conte (8 a 6) praticamente ha avuto il cu.lo di acchiappare un girone in cui ci sono state altre due che han fatto ancora meno punti. E son d'accordo che superare un girone di champions e ritrovarmi col nulla assoluto alla fine (e per nulla intendo un piazzamento sotto il terzo posto) mi farebbe solo imbestialire. Altro che ottavi e quarti di champions e stronza.telle del genere

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi a mente fredda ragioniamo un po.

siamo tutti contro allegri.

che e l unico che non centra niente in questa situazione

e un allenatore professionista ed e normale che alla chiamata di un grande club come la juventus non puo dire "no io allenavo il milan non posso"

e stato gia un uomo con le palle a prendersi l eredita di conte sapendo che la.maggior parte dei tifosi gli remera contro.

io anche sono ancora scosso

ma me la prendo prima con l isterico conte poi con la societa!

ora ce allegri e sta a lui portare in alto i nostri colori

sia in italia sia in europa!

forza diamogli fiducia tutti insieme!

 

Guarda io contro l'Allegri uomo non provo nessun astio, anzi, sicuramente è una brava persona e me ne sbatto dei suoi trascorsi e dei suoi comportamenti infantili quando era un nostro avversario....Noi dobbiamo solo concentrarci sull'Allegri allenatore che purtroppo è un mediocre conclamato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi a mente fredda ragioniamo un po.

siamo tutti contro allegri.

che e l unico che non centra niente in questa situazione

e un allenatore professionista ed e normale che alla chiamata di un grande club come la juventus non puo dire "no io allenavo il milan non posso"

 

 

Però le cose che ha detto contro di noi restano; e sono gravi e compromettenti.

Poteva pensarci prima, dal momento che viviamo tutti sotto lo stesso cielo.

Altro che allenatore professionista. Dopo aver preso quel tipo di posizioni, doveva avere - fino in fondo - la dignità di declinare.

Ti faccio un esempio: io faccio il manager nel ramo commerciale e marketing. Lavoravo a Milano e sono di Roma. Un giorno mi capita una interessante offerta di lavoro, con sede a Roma e a più soldi. Ma c'era un problema: la Società che mi offriva quella posizione produce e vende sigarette, mentre io non fumo e sono contrario al fumo. Morale: per onesta' intellettuale, ho declinato l'offerta rinunciando sia al denaro sia a tornare a casa. Nel mio piccolo, sono stato coerente, anche a costo di rimetterci.

Mi sarei aspettato altrettanto da Allegri (che sicuramente un po' di soldi in banca li ha e comunque non sarebbe rimasto disoccupato per molto), maggiore coerenza insomma, visti i trascorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo pensiero sig. PIPPO C.

Semplicemente aggiungerei che Massimiliano Allegri non è responsabile di questo disastro, e che non si può avercela con lui per questo.

Chi bisogna contestare fino a perdere la voce e consumarsi le dita sulla tastiera sono quei vergognosi soggetti a capo della nostra amata squadra, che ci umiliano da quindici anni in ogni modo possibile ed immaginabile. A loro deve essere rivolto tutto il nostro disprezzo.

Allegri e' semplicemente un mercenario e' sempre stato presuntuoso ed incompetente, quando era al Milan e' stato solo capace di buttare * sulla juve perche' juventino lui non lo e' e non potra' mai esserlo, la juve agli juventini non ai mercenari e lecca *.,

ma tanto in questo calcio moderno le bandiere non ci sono piu', non mi stupirei se un giorno il presidente della juve dovesse diventare Massimo Moratti......tanto con i dirigenti che abbiamo.........

stanno uccidendo la passione di milioni di juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuole internalizzare? Ma come può anche solo pensare di imporre alla gente quello che deve dire? Abbia pazienza, io sono sempre molto pacato, ma lei deve essere un po' confuso. Ci rifletta attentamente perché forse ha frainteso qualche passaggio della nostra conversazione. Lei sostiene che qualcuno dovrebbe impedire agli utenti di manifestare dissenso verso l'operato della società e che dovrebbe imporre dall'alto l'allineamento a questo pensiero; ma si rende conto di cosa sta scrivendo!? Ma quale discriminazione razziale? Ognuno è libero di dire SEMPRE ED OVUNQUE CIO' CHE VUOLE, salvo trasgredire la legge in materia di libertà di espressione.

Portatore di luce. Lei e' molto confuso. Se lo faccia dire da uno che ci lavora su queste cose. Io creo un fan club di laura pausini. Se lo creo e' per raccogliere i fan di laura pausini, non gli haters. Quindi metto come regola del gruppo che non si puo' parlar male di laura pausini, altrimenti che senso avrebbe il fan club? e sono liberissimo di escludere coloro che trasgrediscono. mi segue? Questo e' un forum di TIFOSI. Il che significa che quelli che seguono il forum fanno IL TIFO. Questa e' la ratio. I moderatori fanno quello che meglio credono e io mi permetto di suggerire di MODERARE chi non supporta perche' la ratio del forum, imho, e' quella di raccogliere i tifosi. Ora, a nanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' semplicemente un mercenario e' sempre stato presuntuoso ed incompetente, quando era al Milan e' stato solo capace di buttare * sulla juve perche' juventino lui non lo e' e non potra' mai esserlo, la juve agli juventini non ai mercenari e lecca *.,

ma tanto in questo calcio moderno le bandiere non ci sono piu', non mi stupirei se un giorno il presidente della juve dovesse diventare Massimo Moratti......tanto con i dirigenti che abbiamo.........

stanno uccidendo la passione di milioni di juventini!

Allegri è un professionista.Se Conte andrà altrove o meglio quando andrà ad allenare altrove,di certo non esulterà in maniera composta tipo alla Zeman perchè solo alla Juve della quale è tifoso poteva avere quel tipo di festeggiamenti ma farà più o meno le stesse cose.

Ovviamente certi discorsi contro la Juve poteva risparmiarseli così come Capello quando era alla Roma e proprio prima di venire alla Juve.C'è chi come Montella dice apertamente che non è il tipo che soltanto per far felice l'ambiente dei lividi parla contro la Juve e c'è altra gente che,soprattutto quando fatica a vincere da certe parti,non trova cosa migliore che questo.

Non ci resta,al solito,che giudicarlo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti preoccupati ma

la negatività di molti di voi è davvero disgustosa

ora oltre ai nostri nemici rosicheranno anche molti sedicenti juventini

quando vinceremo

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

0:14

 

guardate le faccie di coman e tevez aahahhahaahhahahaaah

 

si lo so dovrei fare il tifo per allegri ma non riesco a prenderlo seriamente che vi devo dire ? sembra la parodia di un 'allenatore di calcio

 

DAJE ALMENO FAMOSE DU RISATE ... PIJAMOLA CO' FILOSOFIA , CHE DOVEMO FA?

 

La faccia di Tevez ricorda l'espressione di Tuco

 

Eli+Wallach+The+Good+the+Bad+and+the+Ugly.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.